Purtroppo nocatwoman ha scritto:si va be' ma mica me li danno gratis

Però sarai sempre superinformata sulle promozioni e le mete migliori

Messaggio da kerubi » 28 lug 2009, 15:18
Purtroppo nocatwoman ha scritto:si va be' ma mica me li danno gratis
Messaggio da catwoman » 28 lug 2009, 15:21
Messaggio da pufpuf » 28 lug 2009, 15:48
mi sto immaginando la faccia delle febbrarie che sono alla prima gravidanzakerubi ha scritto:Il problema di cesare non era neanche tanto il peso in se quanto la capocciona....dieci centimetri di dilatazione non sarebbero mai bastati!!!
Messaggio da pufpuf » 28 lug 2009, 15:51
hai semi che ti avanzano per la pianta che matura euro in giardino? dimmelo che li vengo a prende al volocatwoman ha scritto:si va be' ma mica me li danno gratis
Messaggio da catwoman » 28 lug 2009, 15:57
Messaggio da framar » 28 lug 2009, 15:57
:ahah vero ragazze, questo è terrorismo psicologico ehpufpuf ha scritto:mi sto immaginando la faccia delle febbrarie che sono alla prima gravidanzakerubi ha scritto:Il problema di cesare non era neanche tanto il peso in se quanto la capocciona....dieci centimetri di dilatazione non sarebbero mai bastati!!!
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da framar » 28 lug 2009, 15:58
sono contenta di leggere questa notiziacristiana ha scritto:giorno! torno adesso dall'ospedale dove ho fatto l'ecografia della 12 settimana! la briciola sta bene, ma risulta più grande di una settimana!!! iniziamo bene!e io che speravo che questo/a fosse un po' più mingherlino della sorella!!!inizio a preoccuparmi già da ora
![]()
comunquee tutto bene, ho trovato una dottoressa che mi ha fatto anche la tn non richeista e soprattutto senza farmi fare uil bitest, che era quello che ho cercato inutilmente per settimane! risultato tn di 1,5 mm!
domani posso partire con il cuore leggero!
Messaggio da framar » 28 lug 2009, 16:01
saremo piuttosto lontane perògipsydancer ha scritto:pufpuf ha scritto: framar, noi abbiamo dovuto posticipare la partenza al 9 e saremo dalle parti di Diamante per un paio di settimane... chissà chissà...![]()
Messaggio da catwoman » 28 lug 2009, 16:03
Messaggio da pufpuf » 28 lug 2009, 16:11
5G donna "fortunata"catwoman ha scritto:cazzalola nn me ne ero accorta 5G
Messaggio da catwoman » 28 lug 2009, 16:12
Messaggio da -celeste- » 28 lug 2009, 16:14
pufpuf ha scritto:mi sto immaginando la faccia delle febbrarie che sono alla prima gravidanzakerubi ha scritto:Il problema di cesare non era neanche tanto il peso in se quanto la capocciona....dieci centimetri di dilatazione non sarebbero mai bastati!!!
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da kerubi » 28 lug 2009, 16:32
Messaggio da cristiana » 28 lug 2009, 16:36
che poi chi dice che deve essere per forza doloroso???? W L'EPIDURALE!!!!!!!!!kerubi ha scritto:Ma in fondo dò coraggio...vuol dire che ce la si può fare no?![]()
E poi se son di nuovo qui un motivo ci sarà!!!!
Febbrarine primipare : per qunto possa essere doloroso è un'esperienza che vale anche la pena di ripetere!!!
Messaggio da marins » 28 lug 2009, 16:40
Messaggio da framar » 28 lug 2009, 16:42
vero, vero, verokerubi ha scritto:Ma in fondo dò coraggio...vuol dire che ce la si può fare no?![]()
Febbrarine primipare : per qunto possa essere doloroso è un'esperienza che vale anche la pena di ripetere!!!
Messaggio da framar » 28 lug 2009, 16:45
la serenità conta tantomarins ha scritto:io non voglio pensare al parto l'idea mi terrorizza alla follia quindi...manca ancora tantissimoooooo!!!!
l'anno scorso ho fatto il laser agli occhi--- erano 6 anni che ci pensavo e credeco che quel giorno sarei stata in ansia invece ero tranquillissima... haahah ---speriamo sia cosi anche al parto!! mah!!
Messaggio da pufpuf » 28 lug 2009, 16:54
quoto in pieno Cristina. viva viva viva l'epidurale. A como sti maledetti non la fanno quindi partorisco a Milanocristiana ha scritto:che poi chi dice che deve essere per forza doloroso???? W L'EPIDURALE!!!!!!!!!kerubi ha scritto:Ma in fondo dò coraggio...vuol dire che ce la si può fare no?![]()
Messaggio da pufpuf » 28 lug 2009, 16:55
sì sì tranquilla...partorirai senza neanche accorgertene :ahah :ahah :ahahmarins ha scritto:io non voglio pensare al parto l'idea mi terrorizza alla follia quindi...manca ancora tantissimoooooo!!!!
l'anno scorso ho fatto il laser agli occhi--- erano 6 anni che ci pensavo e credeco che quel giorno sarei stata in ansia invece ero tranquillissima... haahah ---speriamo sia cosi anche al parto!! mah!!
Messaggio da catwoman » 28 lug 2009, 17:00