GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Re: Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove
Tutte???? Oh povera Sasy!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

beh a me ieri ha proprio detto com'e messa...mi ha detto che è gia in posizione...per cui la testa è li....e poi mi ha detto culetto e gambine dove sono...
ed ovviamente ogni volta ci mostra la patatina per darci conferma a mo di "mamma ssi si sono GIORGIA"
MEMOLE.....voglio vedere la foto di te in salopette!!!!!!
IO VOGLIO IL NATALE...io aspetto il natale...tutto il resto dell'anno aspetto solo questo!!poi questo week qua a gorzia c'e la "fiera di sant.andrea" cioe in tutta la citta ci sn BANCARELLLE NATALIZIE OVUNQUE...in piu ci sn anche le giostre(ho il terrore delle giostre io...
) BELLLOOOOOO NN VEDO L'ORAA!!!ed anche se nn ho tanti soldini fino al 10 abbiamo gia detto che un pochi di sicuro li spendiamo li!!!!!
l'albero di natale lo abbiamo gia "costruito"ed è pronto per essere addobbato....per l'8 di dicembre...
ah si che ridere...ho chiesto a simone..."quando facciamo la valigia.l'8?" lui NO NO perchè "rovinare" quel giorno...
povero amore mio...si che è contento che farò nascere la sua bambina...ma nn sopporta il fatto che sarò in ospedale...gli spiace troppo...
MEMOLE.....voglio vedere la foto di te in salopette!!!!!!
IO VOGLIO IL NATALE...io aspetto il natale...tutto il resto dell'anno aspetto solo questo!!poi questo week qua a gorzia c'e la "fiera di sant.andrea" cioe in tutta la citta ci sn BANCARELLLE NATALIZIE OVUNQUE...in piu ci sn anche le giostre(ho il terrore delle giostre io...
l'albero di natale lo abbiamo gia "costruito"ed è pronto per essere addobbato....per l'8 di dicembre...
ah si che ridere...ho chiesto a simone..."quando facciamo la valigia.l'8?" lui NO NO perchè "rovinare" quel giorno...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah SIIIIIIII SASYYY TUTTE...HA UNA CASA SUPERGRANDE!!!! :ahah :ahah
carl nn so quanto sarà felice...
carl nn so quanto sarà felice...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- ila77
- Expert~GolGirl®

Io l'albero per tradizione lo faccio l'8 ma mi sa che quest'anno anticiperò a domenica perchè l'8 vado a comprare il passeggino per Gianluca 
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- Aleale77
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte! Oggi mi hanno chiamato dall'ospedale per il corso pre-parto (ero in lista d'attesa) e mi hanno detto che comincio il 7 di GENNAIO!!!!!
! E' l'unico posto disponibile....missà che partorisco mentre faccio qualche esercizio!!! 
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009
Febbrarina '09
Febbrarina '09
- kiky72
- Expert~GolGirl®

GIorno!!!!!
Carla ebbrava che detto fatto ti sei comprata l'asciugatriceeeeeee
Emmartyyy si hai ragione fa un certo effetto vedere il ticker a 30....pensati quando sarai verso 38/39
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
memolisssimaaaaaaa ma lo sai che pure io ieri ho preso paura!!! Ieri mattina Martina si è fatta sentire bene bene poi per tutta la mattina non l'ho più sentita e all'ora di pranzo ho pensato, che mangiando, si sarebbe data una smossa invece nulla...ero moooolto preoccupata..mi sembrava di sentirla ma lontana...non sapevo se era lei o intestino non capivo o non volevo capire...
cmq poi si è fatta sentire tanto tanto e ieri sera faceva proprio TUN TUN sulla panza...certi bozzzi....allora mi son tranquillizzata..però che spavento e già mille pensieri negativi
uffffffffff
Io il corso lo inizio il 3 dicembreeeeeeeee
Carla ebbrava che detto fatto ti sei comprata l'asciugatriceeeeeee
Emmartyyy si hai ragione fa un certo effetto vedere il ticker a 30....pensati quando sarai verso 38/39
Pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
memolisssimaaaaaaa ma lo sai che pure io ieri ho preso paura!!! Ieri mattina Martina si è fatta sentire bene bene poi per tutta la mattina non l'ho più sentita e all'ora di pranzo ho pensato, che mangiando, si sarebbe data una smossa invece nulla...ero moooolto preoccupata..mi sembrava di sentirla ma lontana...non sapevo se era lei o intestino non capivo o non volevo capire...
cmq poi si è fatta sentire tanto tanto e ieri sera faceva proprio TUN TUN sulla panza...certi bozzzi....allora mi son tranquillizzata..però che spavento e già mille pensieri negativi
Io il corso lo inizio il 3 dicembreeeeeeeee
Martina 16.02.2009
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

kiky...
38.39 oramai siamo al punto d'arrivo...
O MAMMAA
ALEALE...
partorirai si...con gli esercizi che fai...
ILAAA CHE BELLOOO passeggino l'8...ma...dove trovi aperto...???
che fai vieni alla fiera di sant. andrea o no???
ALEALE...
ILAAA CHE BELLOOO passeggino l'8...ma...dove trovi aperto...???
che fai vieni alla fiera di sant. andrea o no???
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

A 39 settimane staremo là a dire: e sbrigati che non ce la faccio piùùùùùùù!
Ci muoveremo come balenottere spiaggiate!
Avremo altri kili in più e quelli pesano.
Mal di schiena e di gambe molto più forte.
A pranzo e a cena, appoggeremo il piatto sulla pancia che ormai funge da tavolino.
Pipì ogni 30 minuti.
Oddio.....stè cose me le ricordo....perchè.....
Ci muoveremo come balenottere spiaggiate!
Avremo altri kili in più e quelli pesano.
Mal di schiena e di gambe molto più forte.
A pranzo e a cena, appoggeremo il piatto sulla pancia che ormai funge da tavolino.
Pipì ogni 30 minuti.
Oddio.....stè cose me le ricordo....perchè.....
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ehm...pipi ogni mezz'ora...MAGARIIIII la faccio gia ora ogni mezz'ora!!!!!
- carlarav
- Original~GolGirl®

favoletta ha scritto:
CARLA............ecco, mi avevi convinto con i tuoi calcoli. Poi mi hanno buttato giù. E' vero, classe A è prevalentemente per salvaguardare l'ambiente però costa non meno di 800-900€...un botto. Certo che neanche 300€, è allettante.
Ad esempio sono giorni che mi tocca mettere lo stendino dentro casa. Fra vento e pioggia.
E quando arriva la piccola, saremo in quattro....avoja a lavatrici!
FAVOLETTA
E' verissimo che la classe A conviene SOLO per aiutare l'ambiente... io poi sono ingegnere ambientale e quindi dovrei anche avere cura di queste cose ma onestamente devo anche fare i conti con il mio conto corrente... e una classe A costa circa 800-900 euro MINIMO, una classe B 500-600 euro MINIMO...
Io ho preso una IGNIS moooolto basilare che non ha mille programmi e peculiarità ma l'ho pagata SOLO 259 euro.
Era in offerta alla Comet per questa settimana e onestamente direi che ho fatto un buon acquisto!
Considerando di usarla 2 volte a settimana (però tieni conto che d'estate non si usa quindi la media di 2 volte a settimana è anche alta!!) spenderò 24 euro in più al massimo nelle bollette bimestrali!
Insomma secondo me ne vale la pena!
Pensa che l'altro giorno stavo per comperare un completino paracolpi e sacco con piumino per il lettino e costava 219 euro!!! L'ho lasciato nel negozio e oggi con mia nonna ho comperato la gommapiuma, il materiale per fare il piumino, e tutta la stoffa per ricoprire il tutto... spesa totale 44 euro!!!
Se si risparmia su queste cosette poi saltano fuori i soldi per la asciugatrice!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- martina83
- Master~GolGirl®

buongiorno signore!
oggi mattinata a spasso a fare spesa e scemenze giusto x camminare e digerire una colazione stra abbondante... la sentivo che nn andava ne sù ne giù...
Tra poco viene Simone a pranzo, l'ho invitato io, visto che pare che si sia leggermente rilassato, magari la cosa di stare insieme aiuta.... e poi mi accompagna a ritirare le analisi fatte in ospedale. speriamo bene
vedermi con lui x più di mezzora e senza nessun'altro è sempre come una scommessa, ma di mettermi a discutere nn mi va, e come dice mia madre, "se hai più sale in zucca mettilo tu x tutti e due..."
Che bello, già fate gli addobbi! io credo che inizierò la prossima settimana
Poi misà che oggi pomeeriggio, vado a cercare qulacosa x me x l'ospedale, vestagli, camice da notte.... alle bancarelle le vendono, ma mi sembrano quelle di "nonna abelarda", tutte fiocchi e merletti o di fantasie improponibili... roba che su di me nn ci stà proprio...
ma spendere troppo x cose che poi nn userò mai più nn mi va...
Vabè, scappo a cucinare che tra un pò arriva....
bacioni a tutte
oggi mattinata a spasso a fare spesa e scemenze giusto x camminare e digerire una colazione stra abbondante... la sentivo che nn andava ne sù ne giù...
Tra poco viene Simone a pranzo, l'ho invitato io, visto che pare che si sia leggermente rilassato, magari la cosa di stare insieme aiuta.... e poi mi accompagna a ritirare le analisi fatte in ospedale. speriamo bene
Che bello, già fate gli addobbi! io credo che inizierò la prossima settimana
Poi misà che oggi pomeeriggio, vado a cercare qulacosa x me x l'ospedale, vestagli, camice da notte.... alle bancarelle le vendono, ma mi sembrano quelle di "nonna abelarda", tutte fiocchi e merletti o di fantasie improponibili... roba che su di me nn ci stà proprio...
ma spendere troppo x cose che poi nn userò mai più nn mi va...
Vabè, scappo a cucinare che tra un pò arriva....
bacioni a tutte
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®

Carla!
hai perfettamente ragione, i prezzi delle classe A sono allucinanti....
poi complimenti x quanto riguarda l'imbottitura e il piumino! se vedi che i prezzi sono assurdi pure x ste cose... misà che prendo esemèpio da te e ricorro alla nonnina!
hai perfettamente ragione, i prezzi delle classe A sono allucinanti....
poi complimenti x quanto riguarda l'imbottitura e il piumino! se vedi che i prezzi sono assurdi pure x ste cose... misà che prendo esemèpio da te e ricorro alla nonnina!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MARTINA...
e facci sapere come è andata...
mi raccomando "calma e sangue freddo"!!!!!!!!!ok????
mi raccomando "calma e sangue freddo"!!!!!!!!!ok????
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®

Ciao amiche di pancia...ho messo una foto del cucciolo presa dall'eco 4d...
è trooooppo bella
è trooooppo bella
- ila77
- Expert~GolGirl®

Annetta andrò a prenderlo da IO BIMBO a Reana.. adesso mi hai fatto venire un dubbio.. mi sa che è meglio se chiamo per vedere se sono aperti.
Sabato pomeriggio tardi sono dalle tue parti ma non alla fiera.. sono a cena dai miei zii a Capriva.. tu dove sei di preciso preciso
Sabato pomeriggio tardi sono dalle tue parti ma non alla fiera.. sono a cena dai miei zii a Capriva.. tu dove sei di preciso preciso
ilaria e Dario +'
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao miche di pancia, ho poco tempo e non faccio in tempo a leggere gli arretrati.
Stamattina sono andata in giro per compere ed ho comprato una camicia da notte (ne mancava solo una_), le ciabatte e due body di lana per il piccolo, ne avevo già due e quindi ne manca uno oltre ai calzini.
Quindi dalla settimana prossima dovrei cominciare a preparare la valigia per l'ospedale.
Ci sentiamo dopo, vado a prendere la piccola all'asilo e poi la porterò a danza.
Stamattina sono andata in giro per compere ed ho comprato una camicia da notte (ne mancava solo una_), le ciabatte e due body di lana per il piccolo, ne avevo già due e quindi ne manca uno oltre ai calzini.
Quindi dalla settimana prossima dovrei cominciare a preparare la valigia per l'ospedale.
Ci sentiamo dopo, vado a prendere la piccola all'asilo e poi la porterò a danza.
Amo i miei due figli!!!
- jeoly
- New~GolGirl®

Buon giorno colleghe di panza,
sono stata brava ho letto tutto gli arretrati ma non so se ricorderò tutto.
Intanto mando un abbraccio affettuoso a sally
Mi spiace che le vostre foto non le posso vedere, non è giusto!
Martina in bocca al lupo per le analisi
Leggevo che parlavate di guaine, io al BENNET ne ho presa una a 5 €!
costava 7,50 ma era scontata e vi assicuro che è identica alle altre che si
vedono in giro.
Poi al MEC domenica ho preso una camicia da notte a € 10 tutta aperta davanti,
bianca semplice, direi che per il parto va piu che bene, anche al mercato si trova
qualcosa di carino ma bisogna cercare, a volte anche li ti sparano dei
prezzi esagerati! Per una vestaglia mi hanno chiesto 39 €...alla faccia del mercato!
sono stata brava ho letto tutto gli arretrati ma non so se ricorderò tutto.
Intanto mando un abbraccio affettuoso a sally
Mi spiace che le vostre foto non le posso vedere, non è giusto!
Martina in bocca al lupo per le analisi
Leggevo che parlavate di guaine, io al BENNET ne ho presa una a 5 €!
costava 7,50 ma era scontata e vi assicuro che è identica alle altre che si
vedono in giro.
Poi al MEC domenica ho preso una camicia da notte a € 10 tutta aperta davanti,
bianca semplice, direi che per il parto va piu che bene, anche al mercato si trova
qualcosa di carino ma bisogna cercare, a volte anche li ti sparano dei
prezzi esagerati! Per una vestaglia mi hanno chiesto 39 €...alla faccia del mercato!
Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ooo ila...capriva...
ci abita la mia titolare...io sn proprio di gorizia gorizia...!!!!!!
CIOE...IO NON HO ANCORA NULLA PER ME...
CIOE...IO NON HO ANCORA NULLA PER ME...
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io al mercato stamattina ho preso una camcia da notte a 5 euro e stesso prezzo per le ciabatte.
Amo i miei due figli!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

CARLA...........infatti, io cerco sempre di rispettare l'ambiente fra raccolta differenziata e altro ma con i nostri stipendiucci, la classe A non va proprio daccordo (nemmeno la B
).
Mi ci fai pensare.....
STELLINA.............oddio come dorme il tuo piccolo
, sembra appoggiato su un cuscino.
MARTINA..........
per le analisi e per l'accompagnatore.
JEOLY.........pollon, pollon combina guai...........
Certo..39€ al mercato!!!!
Allora l'ho vista una firmata che con 10€ in più te la prendi ed era pure bellissima. Ma non ci penso proprio a buttare tutti sti soldi per due giorni.
Mi ci fai pensare.....
STELLINA.............oddio come dorme il tuo piccolo
MARTINA..........
JEOLY.........pollon, pollon combina guai...........
Certo..39€ al mercato!!!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria