GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Messaggio da lagatta » 26 gen 2008, 18:27

Buonasera a tutte,
sono di passaggio e volevo salutarvi, oggi è stata un giornata full...il week end per me non è mai di riposo...

Ho letto velocemente i vostri ultimi messaggi:
MARYPEPPE grazie del tuo racconto, però non mi sei sembrata soddisfattissima del tuo ospedale, e comunque non ti dò i torti, poca chiarezza! L'importante è bene quel che finisce bene e che il tuo bimbo è a casa con voi, che mangia e dorme come un angioletto :cuore

WENDY Marypeppe è una brava mamma, segui i suoi consigli, io concordo pienamente sul bagnetto :ahaha e comunque non preoccuparti, in h ti spiegheranno come fare e una parte è anche istintiva :sorrisoo

GIOCONDA io non so più neanche come è fatto mio marito...e c'ho 'na voglia repressa....e anche su consiglio di Wendy niente "di lato" perchè a mio marito faccio impressione, mi dice che gli fa senso il mio pancino ino ino ino.... :buuu

Vabbè, vado, sono invitata a una cena. Vi saluto e vi auguro buon week end nel caso domani non ci vedessimo :yeee
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 26 gen 2008, 19:01

Grazie Mary!!!!Del racconto e dei tuoi consigli...
oggi passeggiata sulla sabbia...e ora dei doloretti niente male...ma niente contrazioni...
Per il discorso culla, lei starà con noi in camera nella sua culletta, e poi eventualmente per cambiare un pochino nella carrozzina in sala durante il giorno...che dite?
baci e buona serata a tutte!!!!!!!!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 gen 2008, 19:14

Salve pancine!!!
ieri visita e monitoraggio...collo chiuso ma morbidissimo e svasato e ancora posteriore!! :buuu
al monitoraggio le contrazioni c'erano e anche belle intense ma purtroppo irregolari e troppo brevi x essere efficaci....e meno male!!!
cacchio se si sentivano!! :fischia
cmq sento che nn manca molto...da due giorni perdo molto muco ma è ancora bianco/trasparente...aspetto con ansia di trovare il tappo!!
stanotte dieci minuti di panico.........verso le due vado a far pipì e al ritorno a letto mi iniziano delle contrazioni abbastanza forti e anche lunghe!!! :urka
ne conto 10 distanziate ogni 5 minuti....cavoli!!!!
poi xò....mi sono riaddormentata :hi hi hi hi
vabbè torniamo a noi.......MARY sinceramente nn capisco il motivo dello shampoo tutti i giorni.... :domanda
insomma i bimbi sono puliti di loro mica si rotolano nella terra...nn ci sarebbe neanche il bisogno reale di fargli il bagnetto tutte le sere se nn fosse x il fatto del rilassamento.....sinceramente nn l'ho fatto con viola e nn credo lo farò con livia ma poi ognuno ha le sue abitudini
fintanto che nn cade il cordone io la "lavavo" con cotone imbeuto o una spugnetta naturale e a volte le mettevo l'olio x il corpo ma basta....
x quanto riguarda la nanna io la farò dormire finchè c'entra nella carrozzina e x i primi tempi le metterò, come ho fatto anche x viola, una copertina di pile arrotolata dietro x ridurre lo spazio vuoto....sinceramente nn credo possa danneggiarla visto che nn possono girarsi da soli!!
poi nel lettino ho sempre usato i paracolpi anche xchè è vero come dice MOPPIE che da piccolini nn danno testate al letto ma tra un pò ve ne accorgerete invece di quante botte prendono!!!!! :ahaha

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 26 gen 2008, 19:20

CIAO PANCIOTTE!!!

PAMELITA NON AVEVO FATTO CASO AL TICKER...SOLO 5 GG... CI CREDO CHE HAI DELLE BELLE CONTRAZIONCINE!!!! ANCHE IL MIO PER UN MESETTO ALMENO DORMIRA' NELLA CARROZZINA, POI MAGARI NEL LETTINO MA CON QUALCOSA INTORNO PER FARLO SENTIRE PROTETTO!

MARY BENTORNATA E COMPLIMENTI IL TUO PICCOLO E' BELLISSIMO!!!

ELE :incrocini :incrocini :incrocini

NON RICORDO PIU' QUELLO CHE VOLEVO SCRIVERE... MA CHE TESTA HO???
MAGARI RIPASSO DOPO VADO A PREPARARE LA CENA X I MIEI UOMINI! :bacio
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 gen 2008, 19:55

Buonasera panzottine ed ex panzottine febbrarine, sono passata solo per salutarvi e augurarvi tanta felicità! Ogni tanto vi leggo, quindi so che Marypeppe è già mamma e che la mia cara premamma ale ha un torellino nel pancino :cuore
Prima o poi spero di poter tornare a far parte del club "mamme felici" nel frattempo mando a tutte tanti bacioni. :bacio
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 gen 2008, 20:07

ciao MEMOLE!!!!! ci fa tanto piacere risentirti!!! :bacio
sono sicura che il tuo angelo arriverà presto.........dirò alla mia livietta di fargli un fischio!!!!

..........aggiornato album con l'ultima (spero) immagine della panzona!!! :fischia

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 gen 2008, 20:37

Pamelita: in ospedale ci hanno detto di fare lo shampoo tutti i giorni perchè secernono grasso sul cuoi capelluto e si evitano quelle fastidiose crosticine.
In effetti l'ho fatto ieri mattina, ora contavo di farlo stasera ma ha mangiato alle 19 e ora dorme beato...dovrei farglielo verso le 23...un pò tardino, no?
E già i capelli sono a ciuffettini e sembrano unti.
Comunque alle bimbe lo facevo tutte tutte le sere, tranne casi eccezionali.
Si, non si sporcano rotolandosi a terra, ma quando sono puliti è tutta un'altra storia, e poi stanno meglio.

Avete visto? MEMOLE è tornata, ecco perchè io non ero d'accordo nel mettere tra le disperse coloro che non passano da tempo...però se lo ritenete utile, lo facciamo.
Tra noi ci sono alcune più assidue, altre meno, altre compaiono e scompaiono...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 26 gen 2008, 20:41

Premamma: no, sono soddisfatta del mio ospedale, ma non mi è chiara questa storia tra neonatologi e ginecologo. L'altro ginecologo, l'amico, dice che poi lui si è spostato nell'altra sala operatoria e non ha visto il liquido, ma chiaro che non si sarebbe messo nè da una parte nè dall'altra...per tutta l'amicizia che c'è...
Il nido l'ho trovato molto più ben organizzato e vicino alle mamme.
I medici molto disponibili, il primario ha radunato le 3 mamme il giorno della dimissione e ha parlato per 3/4 d'ora dell'allattamento al seno, di non pensare troppo al domani se no si cade in depressione, di cercare di vivere alla giornata, programmando si il futuro ma senza ansie....ecc. ecc.
Prima lo ricordo più burbero e sulle sue, è cambiato tanto.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 26 gen 2008, 21:24

Ah no, dispersa no dai!
Io ogni tanto passo e vi guardo...solo che a volte non sono tanto forte da commentare serenamente. A distanza di più di 6 mesi a volte ho ancora una sensazione di vuoto allucinante ed evito qualsiasi commento, tutto lì. Però ci sono... :prrrr
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 gen 2008, 11:16

Buongiorno pance!!
tanta tosse io oggi............ :fischia
nn so che prendermi.....lo sciroppo che prende viola (che sarebbe anche x adulti) o aerosol????
mi fa male il petto.......uffaaaaa

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 27 gen 2008, 11:28

Buongiorno!!!!!!!!!
Pam io proverei prima con aerosol...poi eventualmente stasera ti prendi lo sciroppo...
Il tuo ticker mi fa effetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io da una parte in ogni momento vorrei che succedesse, ma quando sento un dolore un pochino più forte dentro di me penso: fa che non sia ora, non sono pronta....ma tanto non sarò mai pronta ad un dolore così!!!
Poi penso a quando la terrò tra le mie braccia e allora scalerei anche l'Everest... :emozionee
Oggi giornata riposo...
Tanti baci a tutte
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 gen 2008, 11:44

marolina ha scritto:Buongiorno!!!!!!!!!
Il tuo ticker mi fa effetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a te eh?????? :che_dici

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 27 gen 2008, 11:54

STAMATTINA ALLE 9.32 E' NATO ANDREA DI FRANCESCA ZEROFOLLE :yeee :yeee :yeee :yeee

HO RICEVUTO IL SUO SMS DOVE MI SCRIVE PURE CHE STANNO BENE E CHE PESA 2.560KG :yeee :yeee :yeee UN ALTRO MASCHIETTO :yeee

TI RINNOVO GLI AUGURI FRA... :bacio
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 27 gen 2008, 12:34

BENVENUTO ANDREA E COMPLIMENTONI ALLA MAMMA!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 gen 2008, 12:58

:yeee :yeee :yeee EVVIVA!!! :yeee :yeee :yeee

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 gen 2008, 13:00

Ieri sera Federico ha mangiato (dopo le pulizie) alle 23,15 e stamattina si è svegliato alle 5,30. Ci siamo addormentati alle 6,30 circa e dormito fino alle 10!!!
Spero continui così.

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 27 gen 2008, 14:46

coralluccia ha scritto:STAMATTINA ALLE 9.32 E' NATO ANDREA DI FRANCESCA ZEROFOLLE :yeee :yeee :yeee :yeee
MA CHE BELLA NEWS!!! :yeee :yeee :yeee
:093-Benvenuto: AL PICCOLO ANDREA E :congratulations: ALLA MAMMA!!!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 27 gen 2008, 15:25

ma me lo sentivo troppo che nasceva ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
ho letto il mess di ieri ed in effetti erano proprio contrazioni buone!!!!! :yeee

Evviva FRANCESCA -SOCIO e il piccolo ANDREAAAAA!!!!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 27 gen 2008, 15:33

aleeeee! BENVENUTO AD ANDREA E UN BEL :bacio A ZEROFOLLE!

sono proprio passata a vedere se c'erano delle news xè ieri sera avevo letto velocemente di zerofolle! :yeee

ELE mi spiace tantissimo ma sono sicura che tutto si risolverà alla svelta.....tantissimi :incrocini

MARY mi sono letta il tuo racconto tutto in un fiato e mi ha lasciato un po così la storia del liquido! umh! va beh giustamente la penso come te... che adesso nn te ne può fregare di meno! l'importante è che il tuo Federico sia a casa con te e stia bene! :bacio
dimmi solo una cosa......è una domanda che ultimamente mi pongo tutti i giorni e so che mi daranno delucidazioni all'H ma lo cambi sempre prima e dopo la poppata? nn mi ricordo come facevo con Manuel :domanda

PAM nn c'è nulla da fare...te sei sempre la più carica! leggerti mi mette una tranquillità incredibile! CONTINUA A SCRIVERE PLEASSSS :bacio

GIO per quanto riguarda l'argomento che dicevi :lettone: :hi hi hi hi beh ogni tanto si fa! e di solito in modo molto soft "mod. cucchiaio" cioè sul fianco....il maritone lo gradisce molto e devo dire che anche per me è rilassante! parlavo proprio col gine giovedi e mi diceva che nn c'è nulla di male anzi...sembra che aiuti l'inizio delle contrazioni :ok

CORA grazie x fortuna abbiamo te che ci tieni sempre aggiornate sugli eventi! :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 27 gen 2008, 15:58

:yeee UAUUUUUUUU EVVIVA FRANCI E IL PICCOLO ANDREAAAA!!! :yeee

cavoli llora era proprio travaglio!!! vabbè è andato tutto bene meglio così..........ma la mia quando nasceeeeeeeee??????? :fischia

MORE tesoro sono contenta di tranquillizzare...almeno te!!! :prrrr

Bloccato

Torna a “Febbraio”