GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Bloccato
FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da FEDINA » 17 ott 2007, 15:39

LisaApr ha scritto:Mi tengo in mente lo spaccio della Iana, dove sarebbe? Son già andata a spacci nel trevigiano, ma cose sportive, sci, ecc. Sempre bene avere nuovi posti!
Buona serata
E' PRATICAMENTE QUASI IN CENTRO, FACILMENTE RAGGIUNGIBILE DALL'USCITA DELL'AUTOSTRADA TREVISO SUD, LOCALITA' SANT'ANTONINO. LA PROX SETTIMANA VADO A DARCI UN'OCCHIATA E POI TI FACCIO SAPERE SE VALE DAVVERO LA PENA, OK?

PAMELITA :bacio ...GRAZIE DELLE BELLISSIME PAROLE DI SOLIDARIETA'!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 17 ott 2007, 15:44

FEDINA io ho spostato tutta la roba "ridotta" come dici tu.....in un'altro armadio e ho tenuto nel mio tutta la roba comoda per arrivare alla fine della gravidanza! anche perchè nn so quello che mi aspetta dopo! mi ricordo che per Manuel ci sono rimasta malissimo appena a casa....nn andava bene niente! :aargh

PAMELITA concordo con te! Manuel nn è mai andato al nido perchè il mio papi mi ha dato sempre piena disponibilità (e nn vede l'ora che arriva la pupa per rinnovare) ma ha iniziato presto l'asilo e nn ha mai patito di mancanza di mamma! certo la sua felicità quando mi vedeva arrivare alle 13.00 era immensa.....E ANCHE LA MIAAAA! :emozionee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 17 ott 2007, 16:42

Eccomi qua... buongiorno a tutte :bacio

Scusatemi se non leggo gli arretrati, ma ho giusto il tempo di raccontarvi. Morfologica fatta e......
è ufficiale..... :emozionee :emozionee :emozionee ARRIVERA' GIORGIA :emozionee :emozionee :emozionee

Siamo troppo felici!!!! Soprattutto che sia andato tutto bene... la nostra piccina sta bene. E' lunga 25 cm e pesa 480 gr... e ha un profilo meraviglioso...

Ogni volta che faccio un eco o che la rivedo è come se scoprissi ogni volta di essere incinta... indescrivibile. Stamattina per strada mi sorridevano tutti, mi son chiesta come mai. Una volta a casa l'ho capito: avevo un sorriso a 48 denti stampato in faccia! Appena torno a casa mia vi metto qualche fotina!
Vi abbraccio tutte... oggi il mondo è più bello del solito. :emozionee
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 ott 2007, 16:50

è magnifico ghita!!! :yeee
si legge tra le righe la tua felicità...........cosa ci fanno le nostre pulcette eh?? :emozionee

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 17 ott 2007, 17:02

GHITA CARA....HIP HIP HURRA' PER LA TUA GIORGIA. SONO FELICE SIA ANDATO TUTTO PER IL MEGLIO... :emozionee !!! LO SO, IL SORRISO DI NOI MAMME NON HA PARAGONI....ED E' PURE CONTAGIOSO... :prrrr :hi hi hi hi !!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 ott 2007, 17:09

MA VOI TENETE SOLO LA ROBA CHE VI ANDRA' BENE IN GRAVIDANZA (CIOE' 4 COSINE MISERE) O LASCIATE ANCHE QUELLA PER QUANDO TORNEREMO "NORMALI"?
io l'ho quasi gia fatto il cambio
Per l'inverno delle mie cose ho tenuto i vestiti premaman (tra l'altro i jeans sono anche carini e comodi per il subito dopo) e qualche maglione un pò piu largo o lungo del solito
Tanto poi verso marzo/aprile inizia gia a esserci meno freddo
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 17 ott 2007, 17:35

:yeee EVVIVAAAA LA GIORGIA DI GHITA!
:bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 17 ott 2007, 18:24

Ciao a tutte!!!!
Vi leggo sempre anche se non riesco sempre a rispondervi....mi spiace!!!!
Noi a lavoro siamo messi bene: io sono assunta in banca a tempo indeterminato, mentre il socio lavora in regione ma purtroppo ha un cococo che gli rinnovano di anno in anno...la regione poi...assurdo!!!
Comunque io se riesco vado a lavorare fino a fine anno, poi mi prendo 1 + 4..spero davvero di riuscire anche se un po' è stancante...tutto il giorno a contatto col pubblico...
Poi ho sempre questo doloe alla schiena che non mi lascia più...speravo che margherita si girasse ma ancora forse è presto...
Tanti tanti baci!!!
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 17 ott 2007, 18:24

GHITA: CHE GIOIA :cuore
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 ott 2007, 18:57

MEIMI: fa nulla, spero di trovare qualcuna di buona volontà. Anche la mia Francesca ha tolto il pannolino presto, non a 20 mesi (perchè a quell'età è nata la sorellina) ma l'anno dopo, a 32 mesi, ma già da tempo non si bagnava più di notte...
La piccola invece....nix, di giorno si è abituata subito ma di notte non se ne accorge e spesso si bagna, e nelle mie condizioni non posso fare le alzatacce din d'ora, data soprattutto la situazione del mio utero, e il socio che poveretto si cura di loro e del resto già tutto il giorno. :bacio

PAMELITA: anche mia figlia CHiara se ne va alla materna alle 8,30 di mattina ed esce alle 16,30, poi il più delle volte la va a prendere mia madre che sta a 2 passi e rimane ancora lì, o la va a prendere mio marito e le porta tutt'e 2 un pò in giro...perchè io faccio lezione fino alle 19, quindi in pratica dal lunedì al venerdì non mi vede granchè, quindi poi è come se io lavorassi...
Il problema sono i primi 3 anni di vita del bimbo, in cui si forma tutto di lui/lei...
e poi dipende dal tipo di lavoro, dagli orari, dalla retribuzione...
Sono scelte.
A riguardo ho già espresso la mai opinione.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 ott 2007, 18:59

Ops, dimenticavo: x GHITA :yeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 17 ott 2007, 20:08

Ciao a tutte

un urrà per ghita e la sua piccola Giorgia :yeee

Oggi sono un pò preoccupata ho tanti doloretti e per due volte mi è diventata la pancia dura dura a livello dell'ombelico.

Spero che non sia nulla :incrocini

Un bacio torno sul divano

Ciao a tutte
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 ott 2007, 20:19

zerofolle, sono le famose contrazioni...
Riposo e se ti succede ancora dillo al gine.
Io sto prendendo Vasosuprina ormai anche 2 volte al giorno... :buuu

Ora vi saluto augurandovi buonanotte e a domani!!! :bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 ott 2007, 20:41

Buonasera panciotte!

Oggi giornata di fuego: sono in giro da stamattina, mi sono fermata un'oretta per pranzo e sono tornata a casa ora :urka helpppppppppppppppp!!!
Ho letto gli arretrati però non so se mi ricordo proprio tutto :fischia

Innanzitutto evviva
GIORGIA :yeee Mi sa che le donzelle stanno proprio vincendo a questo punto :hi hi hi hi

Mary purtroppo neanche dalle mie parti ci sono negozi dell'usato nè spacci :buuu

Meimi le tue parole mi rasserenano...la mia situazione lavorativa è critica ma sò per certo che alla mia bimba non mancherà il necessario e nemmeno il superfluo (anche perchè oltre a noi al superfluo ci penseranno anche nonni e zii :fischia ) e poi avrà vicino la mamma e questo è importantissimo...e appena sarà cresciuta un pò mi rimetterò in pista :sorrisoo

Zerofolle non strapazzarti troppo mi raccomando!

Qualcuno chiedeva, mi pare Kyky, quanto spenderemo per la cameretta. Io a dire il vero non ho girato molto però ho visto alcuni prezzi su internet e sono esorbitanti. Durante un giro di shopping con il socio avevamo visto una cameretta della Azur molto carina con gli animali della giungla: lettino, culla e fasciatoio oltre 2000 euro :urka
Lui l'avrebbe presa immediatamente perchè gli piaceva troppo ma a me onestamente non sembrava il caso di spendere tanto per una cameretta che si utilizzerà al massimo per tre anni quindi abbiamo lasciato perdere. Alla fine, come ho già detto, ho preso l'offerta di Toys e con 799 euro mi sono portata a casa oltre al trio Peg Perego e svariate altre cose (seggiolino auto, seggiolone, materassi, lenzuola, paracolpi) anche lettino e fasciatoio della Pali, bianchi, semplici che io ho intenzione di decorare con gli stessi adesivi che metterò al muro della cameretta. Mi manca l'armadio ma ho visto che, sempre della Pali, si trovano a meno di 400 euro :sorrisoo

Fedina io per il momento ho eliminato dall'armadio tutti i pantaloni "da magra" e ho lasciato solo i premaman, i maglioni non li ho ancora tirati fuori perchè qui non fa freddo (anche se pare che da domani arriverà il gelo) ma questo sarà un problema perchè i miei sono tutti abbastanza strettini quindi, a parte 4-5, credo che gli altri dovranno rimanere negli scatoloni e dovrò comprarmene qualcuno nuovo :buuu
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 18 ott 2007, 8:11

Giorno a tutte, state bene? :bacio

è da ieri che ogni tanto ho qualche dolorino di pancia, è normale secondo voi? Voi li avete ogni tanto? Sono fittine leggere
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 18 ott 2007, 8:33

Buongiorno a tutte!!!
Tommaso si muove tantissimo, il papi ora passa le serate sulla mia pancia per sentirlo!!! :hi hi hi hi
La schiena mi sta facendo impazzire, il pomeriggio mi sembra di avere pugnali conficcati e prego che arrivino le 17 per andare a casa a stendermi sul divano :buuu
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 18 ott 2007, 8:57

fra sono felice di rileggerti....
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 18 ott 2007, 9:02

buongiorno a tutte le mamme, leggere gli arretrati è un vero problema...scrivete davvero tanto...

ho letto della morfo di ghita e sono davvero felice per lei...

mi dispiace per la situazione lavorativa che a volte si presenta ma so anche che le donne incinte sono cautelate da alcune leggi...quindi meglio informarsi...

situazione dolorini: bene io non ho veri e propri dolorini io piuttosto quando cammino o sono un pò stanca ho degli indurimenti in basso che mi bloccano totalmente ma non posso dire che si tratti di dolorini...

Adesso ho una cosa da chiedervi io: io sento muovere la mia patatina ma perchè dall'esterno nessuno riesce a sentirla? sarà colpa della ciccietta che ho di mio?

buona giornata mamme

oggi non avrò molto tempo per il forum ho una valanga di cose da stirare :buuu

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 18 ott 2007, 9:04

allora.....adesso mi dovete spiegare cosè che nn mi permette di chiudere occhio durante certe notti!? :aargh nn è il fatto di andare a fare pipì xè nn ne sento l'esigenza se nn per una volta a notte, nn è per la piccolina xè ...si si muove...ma nn mi da fastidio, ALLORRRAAA COSEEEEEEEEE :buuu
dopo cena mi metto sul divano e BOOM ci rimango di brutto! vado a letto e :urka sembro una civetta fino al mattino mentre il maritone russa e il figlio ciuccia ( :ahaha vi sembrerà strano ma a 13 anni lo sento che ciuccia come se avesse il ciuccio in bocca :ahaha mi fa morire!)

insomma sono distrutta! e ho sonno! :sonno

dimenticavo ...scusate lo sfogo .....buongiorno a tutte :bacio
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 18 ott 2007, 9:14

anche a me certe volte capita MORE e me la prendo pure con mio marito perchè mi sveglia e adesso lui ha imparato che quando sono sul divano lì mi deve lasciare...

cmq per quel che mi riguarda è perchè io penso in continuazione alla patatina che sta crescendo... :emozionee

Bloccato

Torna a “Febbraio”