Una mia amica che aveva sempre gambe, caviglie e piedi gonfi, trovava giovamento solo sdraiandosi e tenendole alzate con sotto due cuscini.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB'09: CAPODANNO CON IL BOTTO! 2009 COL FAGOTTO!!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Re: FEB'09: CAPODANNO CON IL BOTTO! 2009 COL FAGOTTO!!!!
AAAAAAAH! HO SCRITTO FORZE!!!!!
Una mia amica che aveva sempre gambe, caviglie e piedi gonfi, trovava giovamento solo sdraiandosi e tenendole alzate con sotto due cuscini.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

LAURA....
IERI proprio ti pensavo...manchi lo sai...
E LORENZO...???xke prima???
ESATTO FAVOLETTA...kmq domattina vado alla cigl a parlare con l'ufficio avvertenze a vedere se si puo far qualcosa...in piu!!!
non ci credo ..ma ci spero!!!
E LORENZO...???xke prima???
ESATTO FAVOLETTA...kmq domattina vado alla cigl a parlare con l'ufficio avvertenze a vedere se si puo far qualcosa...in piu!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- martina83
- Master~GolGirl®

buongiorno signore panzone!!!
LAURA!!! che bello rileggerti! ma xche lorenzo ha fretta di nascere? che succede?
ah, ti aggiungo la visita all'elenco!
Nellina, x i piedi anche io sapevo massaggi, acqua fredda e tenerli un pò sollevati quando stai sdraiata....
Ragazze,ho la pressione soto zero.... 91-60.... mi chiedo come faccio a stare in piedi....
Per il resto, auguro una buona giornata a tutte!
LAURA!!! che bello rileggerti! ma xche lorenzo ha fretta di nascere? che succede?
ah, ti aggiungo la visita all'elenco!
Nellina, x i piedi anche io sapevo massaggi, acqua fredda e tenerli un pò sollevati quando stai sdraiata....
Ragazze,ho la pressione soto zero.... 91-60.... mi chiedo come faccio a stare in piedi....
Per il resto, auguro una buona giornata a tutte!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MARTINA...buongiorno!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- martina83
- Master~GolGirl®

seeeeeeeee ma che buongiorno! stò in giro dalle 8!
x fortuna il laboratorio di analisi era aperto.... sennò al tg dell'una avresti sentito parlare di me....
x fortuna il laboratorio di analisi era aperto.... sennò al tg dell'una avresti sentito parlare di me....
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

MARTINA.............ti sei bucata, nel senso delle analisi!
Fatti un mini caffettino con due Kili di zucchero, ti si alza un pò.
Fatti un mini caffettino con due Kili di zucchero, ti si alza un pò.
- martina83
- Master~GolGirl®

marò ho una fame che mi mangerei anche il tavolo a mozzichi....
fammi un pò vedere cosa propone il frigo và....
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah MARTINA
ma tu sai che stanotte ho sognato scambi di oggetti di pet society...
A PARTE IL FATTO CHE STO DORMENDO MALISSIMO...in piu questo...
ma tu sai che stanotte ho sognato scambi di oggetti di pet society...
A PARTE IL FATTO CHE STO DORMENDO MALISSIMO...in piu questo...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

FAVOLETTA...ho provato a vedere quel gioco...LIVELLO ZERO...ma nn ci capisco na mazza...devo iscrivermi per giocare??e poi...come cavolo si gioca...
- martina83
- Master~GolGirl®

ashahahahahahha
:ahah annetta!!! anche io a volte me lo sogno!!! :ahah
Operazione pranzo: nonna stà facendo i tortellini con la panna.... mi imbacucco ben bene e vado da nonna
pranzo scroccato!
ayhahhahahaha
Operazione pranzo: nonna stà facendo i tortellini con la panna.... mi imbacucco ben bene e vado da nonna
pranzo scroccato!
ayhahhahahaha
- martina83
- Master~GolGirl®

scappo dalla mia nonnina!
un bacio e a più tardi ragazzeeeeeeeeee
un bacio e a più tardi ragazzeeeeeeeeee
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte...sono appena rientrata, stamattina giri su giri, dovevo andare addirittura dal gommista per cambiare le gomme alla mia macchina, che anche se non ha ancora tre anni di chilometri ne ha percorsi tanti.
Ho mangiato al volo un pezzo di pizza ed ora mi rilasso un po' con voi.
Ieri la mia piccola ha ricevuto tanti dolci e qualche regalo, io e mio marito a parte la calza le abbiamo preso anche cicciobello con culla e necessario per la pappa, sperava che arrivasse a Natale ed invece niente. Ho ricevuto anche io da mio marito una bella calza piena di caramelle ed anche un po' di carbone.
Ho letto di Favoletta mi dispiace per quello che ti é successo.
Avevo letto che il multicentrum materna favorisce l'acidità di stomaco, oggi a colazione non l'ho presa e sto' benissimo, solo che contiene ferro ed io sono scarsa in questo momento....come faccio?
Oggi ho l'eco e la visita dal gine ed a parte alcune domandine che devo scrivermi per evitare di dimenticarmene vorrei chiedergli anche questa cosa.
Ci sentiamo stasera cosi' vi aggiorno sull'esito della visita di oggi.
Ho mangiato al volo un pezzo di pizza ed ora mi rilasso un po' con voi.
Ieri la mia piccola ha ricevuto tanti dolci e qualche regalo, io e mio marito a parte la calza le abbiamo preso anche cicciobello con culla e necessario per la pappa, sperava che arrivasse a Natale ed invece niente. Ho ricevuto anche io da mio marito una bella calza piena di caramelle ed anche un po' di carbone.
Ho letto di Favoletta mi dispiace per quello che ti é successo.
Avevo letto che il multicentrum materna favorisce l'acidità di stomaco, oggi a colazione non l'ho presa e sto' benissimo, solo che contiene ferro ed io sono scarsa in questo momento....come faccio?
Oggi ho l'eco e la visita dal gine ed a parte alcune domandine che devo scrivermi per evitare di dimenticarmene vorrei chiedergli anche questa cosa.
Ci sentiamo stasera cosi' vi aggiorno sull'esito della visita di oggi.
Amo i miei due figli!!!
- nellina
- Original~GolGirl®

Non ho capitofavoletta ha scritto:NELLINA..........la risposta della vicina di letto, c'è! E' un pò sopra.![]()
Nemo per il ferro io rendo il Ferrograd, 2 al giorno; chiedi al gine se ti da un integratore di solo ferro. Aspettiamo di sapere come è andata la visita
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO LAURA IS BACK!
COME STATE? NOVITA' TIPO NASCITE IMPREVISTE?
QUI TUTTO BENE ANCHE SE MI SA CHE LORENZO HA REALMENTE INTENZIONE DI NASCERE PRIMA... STAREMO A VEDERE....
NON RICORDO PIù SE VI AVEVO DETTO CHE HO L'ULTIMA VISITA DALLLA GINE IL 15/01
COME STATE? NOVITA' TIPO NASCITE IMPREVISTE?
QUI TUTTO BENE ANCHE SE MI SA CHE LORENZO HA REALMENTE INTENZIONE DI NASCERE PRIMA... STAREMO A VEDERE....
NON RICORDO PIù SE VI AVEVO DETTO CHE HO L'ULTIMA VISITA DALLLA GINE IL 15/01

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

LAURA....BISSS...
tesoraaa!!!!
tesoraaa!!!!
- martina83
- Master~GolGirl®

Laura... ma che fai, riposti lo stesso messaggio?
fatto pappe!
ora pennichella time... si.... decisamente.....
fatto pappe!
ora pennichella time... si.... decisamente.....
- hope
- Master~GolGirl®

buongiornooooo
con tanta vergogna vi dico che stamattina mi sono svegliata alle 11
fatto colazione alle 11,30 e ora non ho per niente fame
qui a bologna sta nevicando, anzi stanotte ha nevicato poi ha ripreso un paio di ore fa ed è meraviglioso!!! dal mio studio in mansarda vedo il colle di san luca e mi sembra di stare in montagna, ci sono tutti i pini imbiancati, una meravigliaaaaaaa
l'ho aspettata per cosi tanto tempo!!!
avete passato una bella befana?? noi siamo stati fuori e la sera ho tolto tutte le decorazioni natalizie e l'albero e ho pensato che il prossimo che farò sarà con bea vicino a me
con tanta vergogna vi dico che stamattina mi sono svegliata alle 11
qui a bologna sta nevicando, anzi stanotte ha nevicato poi ha ripreso un paio di ore fa ed è meraviglioso!!! dal mio studio in mansarda vedo il colle di san luca e mi sembra di stare in montagna, ci sono tutti i pini imbiancati, una meravigliaaaaaaa
avete passato una bella befana?? noi siamo stati fuori e la sera ho tolto tutte le decorazioni natalizie e l'albero e ho pensato che il prossimo che farò sarà con bea vicino a me
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

HOPE............che bello deve essere! Qui diluvia e tuona.....proprio da divano!
MARTINA..........ma che nonna stupenda!
Tortellini con la panna....oh my God! Io i fusilli...che tristezza!
NELLINA...........mi sono rinco, oppure avevi scritto che mi avevi risposto ma ti si era cancellato tutto? Invece la risposta della guaina c'era poco sopra. Intendevi quella? Spero di si altrimenti mi dò una chiodata!
NEMO........
grazie! Bella Befana quella che è passata a casa tua!
Tanti
per oggi! Facci sapere!
ANNETTA.........per Livello Zero, non devi iscriverti, io mi sono fermata al livello quattro o cinque non ricordo, mi è venuto l'esaurimento ed ho lasciato perdere. Quando sei al primo livello, sposta le foto............
ma non lo dire a nessuno!
MARTINA..........ma che nonna stupenda!
NELLINA...........mi sono rinco, oppure avevi scritto che mi avevi risposto ma ti si era cancellato tutto? Invece la risposta della guaina c'era poco sopra. Intendevi quella? Spero di si altrimenti mi dò una chiodata!
NEMO........
Tanti
ANNETTA.........per Livello Zero, non devi iscriverti, io mi sono fermata al livello quattro o cinque non ricordo, mi è venuto l'esaurimento ed ho lasciato perdere. Quando sei al primo livello, sposta le foto............
- nellina
- Original~GolGirl®

Mmmmmhhhhh no, mi sa che non ero io!favoletta ha scritto:NELLINA...........mi sono rinco, oppure avevi scritto che mi avevi risposto ma ti si era cancellato tutto? Invece la risposta della guaina c'era poco sopra. Intendevi quella? Spero di si altrimenti mi dò una chiodata!![]()
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

FAVOLETTA...
NON C'ARRIVO!!!!
ho spostato le foto ... le spostavo gia...ma che devo fare???non lo capisco proprio il gioco!!!!
ho spostato le foto ... le spostavo gia...ma che devo fare???non lo capisco proprio il gioco!!!!