GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Re: Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!
bene x gli acquisti annetta
anche io devo comprate il trespolo e la vaschetta...e il materassino fasciatoio....quasi quasi domenica vado......interessante l'idea della vaschetta sagomata.....mi pare mooooolto comoda......
anche io devo comprate il trespolo e la vaschetta...e il materassino fasciatoio....quasi quasi domenica vado......interessante l'idea della vaschetta sagomata.....mi pare mooooolto comoda......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
si si roby...ti conviene in piena...sai cosa??se è sagomata ed hai pure il blocco...non serve che stai te con il braccio a tenerlo su...e per cui avresti un braccio bloccato per tenerlo e meno libertà per pulirlo...invece con questo blocco e sagoma lui sta li e te hai tt e 2 le mani libere per coccolarlo!!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
JEOLY........lasciamo perdere le preferenze!!!
Mia suocera e mio suocero: tre figli maschi....adorano quello di mezzo più relativa figlia.
Veramente ne hanno due di nipoti figli dell'adorato ma preferiscono la prima, forse perchè ha avuto problemi quando è nata....vabè si possono capire ma almeno non farti vedere.
Il figlio prediletto non si può disturbare...perchè LUI LAVORA!
Quindi per tutto chiamano mio marito.....come se si grattasse tutto il giorno lui.
Alla nipotina prediletta una casa di legno made in Germany € 160,00 dopo che l'hanno vista da me...io l'ho presa su E-BAY a 65€ e loro in un negozietto quà vicino, agli altri nipoti nulla.
A Natale per esempio: alla nipotina cara stivali € 65 più Sbrodolina € 70...Rebecca pennarelli scatola cinese max 10€.
Parlo di soldi solo per una cosa, finchè mia figlia è piccola e non ne capisce il senso meglio per loro, ma appena inizierà a fare "due più due" credo che saranno cavoli loro! Sarà lei a capirlo, io non la metterò contro i nonni....ma mi fanno inc@zz@re così tanto!!!! Scusate!!!!!
Ragazze, sono felice che piaccia il nome che abbiamo scelto!
ROBERTA.........ammazza che sconti!!!! AVENT è una delle marche migliori.
Per i biberon è la migliore in assoluto......Dolcissimo avatar!
La bilancia assolutamente in affitto.
Lo sapete perchè? All'inizio la userete sempre, per vedere se ha poppato a sufficenza ma dal momento che vi verrà un esaurimento da peso, la riporterete in farmacia. Io credo di non prenderla proprio. E' stato così per tutti quelli che conosco.
MARTINA............si accettano pronostici? Ti dico la mia...non ti sento molto convinta a riaccorglierlo in casa!
Mia suocera e mio suocero: tre figli maschi....adorano quello di mezzo più relativa figlia.
Veramente ne hanno due di nipoti figli dell'adorato ma preferiscono la prima, forse perchè ha avuto problemi quando è nata....vabè si possono capire ma almeno non farti vedere.
Il figlio prediletto non si può disturbare...perchè LUI LAVORA!
Quindi per tutto chiamano mio marito.....come se si grattasse tutto il giorno lui.
Alla nipotina prediletta una casa di legno made in Germany € 160,00 dopo che l'hanno vista da me...io l'ho presa su E-BAY a 65€ e loro in un negozietto quà vicino, agli altri nipoti nulla.
A Natale per esempio: alla nipotina cara stivali € 65 più Sbrodolina € 70...Rebecca pennarelli scatola cinese max 10€.
Parlo di soldi solo per una cosa, finchè mia figlia è piccola e non ne capisce il senso meglio per loro, ma appena inizierà a fare "due più due" credo che saranno cavoli loro! Sarà lei a capirlo, io non la metterò contro i nonni....ma mi fanno inc@zz@re così tanto!!!! Scusate!!!!!
Ragazze, sono felice che piaccia il nome che abbiamo scelto!

ROBERTA.........ammazza che sconti!!!! AVENT è una delle marche migliori.
Per i biberon è la migliore in assoluto......Dolcissimo avatar!
La bilancia assolutamente in affitto.
Lo sapete perchè? All'inizio la userete sempre, per vedere se ha poppato a sufficenza ma dal momento che vi verrà un esaurimento da peso, la riporterete in farmacia. Io credo di non prenderla proprio. E' stato così per tutti quelli che conosco.
MARTINA............si accettano pronostici? Ti dico la mia...non ti sento molto convinta a riaccorglierlo in casa!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- martina83
- Master~GolGirl®
Favoletta... non sbagli proprio... anzi ci hai visto lungo e bene....
comunque,
bilancia, me la presta una mia amica che ha partorito 3 anni e mezzo fà, così almeno questa spesa me la risparmio....
azzzzzzzz
dovevo chiamare il gine!!!! corro!
comunque,
bilancia, me la presta una mia amica che ha partorito 3 anni e mezzo fà, così almeno questa spesa me la risparmio....

azzzzzzzz
dovevo chiamare il gine!!!! corro!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- ila77
- Expert~GolGirl®
Vado a casa

Ragazze non so se sono gli ormoni o cosa ma da un paio di giorni mi da fastidio tutto!!!!
La mia collega sta girando delle pagine e si sta letteralmente ciucciando il dito per girarle meglio con la caramella in bocca ... ancora un po' sbava come i cani.. avrei voglia di saltare la scrivania e prenderla a pugni in faccia fin che dai lividi e bozzi non si sfigura tutta ... dite che è normale

Ragazze non so se sono gli ormoni o cosa ma da un paio di giorni mi da fastidio tutto!!!!
La mia collega sta girando delle pagine e si sta letteralmente ciucciando il dito per girarle meglio con la caramella in bocca ... ancora un po' sbava come i cani.. avrei voglia di saltare la scrivania e prenderla a pugni in faccia fin che dai lividi e bozzi non si sfigura tutta ... dite che è normale

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
o mamma.....ilaria...secondo me si che è normale...e già una cosa fastidiosa...ma ora è ancora peggio...e fa proprio SCHIFO!!!!!!
VAI A CASA E RELAX!!!!!!
VAI A CASA E RELAX!!!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- carlarav
- Original~GolGirl®
ciao pancione
alessandro è stato visitato e adesso iniziamo una terapia per 10 giorni sperando che sia solo cistite e che si risolva cosi...
il veterinario ha detto che ha la vescica inspessita e che spera che non sia nulla di grave ma lo sapremo solo se la terapia funziona oppure no... speriamo bene... lo amo tantissimo questo gatti (anche Gianmario ovviamente ... che è il gatto rosso!)
Qualcuna ha l'email di kiki?
me la mandate con MP please?
alessandro è stato visitato e adesso iniziamo una terapia per 10 giorni sperando che sia solo cistite e che si risolva cosi...
il veterinario ha detto che ha la vescica inspessita e che spera che non sia nulla di grave ma lo sapremo solo se la terapia funziona oppure no... speriamo bene... lo amo tantissimo questo gatti (anche Gianmario ovviamente ... che è il gatto rosso!)
Qualcuna ha l'email di kiki?
me la mandate con MP please?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CARLA
PER alessandro!!!!!!
e poi vedi che con tante tue coccole guarisce ancora meglio!!!!!!!
nu io nn ce l'ho quella di kiky!!!!!!!mi spiace!!!!!

nu io nn ce l'ho quella di kiky!!!!!!!mi spiace!!!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ILA.............
....si ciuccia il dito!
MARTINA...............azzzzzz! corri corri!!!!!
Speravo di sbagliarmi e di aver capito male ma.... se ritieni che sia la soluzione migliore per te ed il piccolo va benissimo così. Sono contro al: rimango insieme a lui per mio figlio.
L'ho passata io con i miei....bruttissimo!
Scusami!

Speravo di sbagliarmi e di aver capito male ma.... se ritieni che sia la soluzione migliore per te ed il piccolo va benissimo così. Sono contro al: rimango insieme a lui per mio figlio.
Scusami!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
CARLA...........POVERO MICETTO
!!!! ALESSANDRO E GIANMARIO

- nemo
- Silver~GolGirl®
Confermo che la bilancia serve poco, io per una questione di prezzo l'ho acquistata direttamente, l'affitto era troppo oneroso. Però l'ho usata davvero poco.
Oggi ho lavato l'ovetto ed il rivestimento del passeggino dell'Inglesina, dopo Natale laverò l'ovetto della Peg Perego da mettere in macchina ed il passeggino della Peg Perego, per fortuna ho il modello che si reclina completamente.
Devo trovare una soluzione per il fasciatoio, anche io ho il materassino, ma la cassettiera che ho avuto in prestito l'altra volta é servita alla cugina di mio marito e tutt'ora serve a lei, quindi vediamo se riesco a trovarne un'altra in prestito, perché comprarla ora proprio non voglio.
Oggi ho lavato l'ovetto ed il rivestimento del passeggino dell'Inglesina, dopo Natale laverò l'ovetto della Peg Perego da mettere in macchina ed il passeggino della Peg Perego, per fortuna ho il modello che si reclina completamente.
Devo trovare una soluzione per il fasciatoio, anche io ho il materassino, ma la cassettiera che ho avuto in prestito l'altra volta é servita alla cugina di mio marito e tutt'ora serve a lei, quindi vediamo se riesco a trovarne un'altra in prestito, perché comprarla ora proprio non voglio.
Amo i miei due figli!!!
- martina83
- Master~GolGirl®
no, nn hai capito... io non sono affatto convinta, e sò che lui ora è tutto docile e melenso xche gli ho detto che non era impossibile tornare assieme ma nemmeno certo, e che solo il tempo avrebbe dato un responso..favoletta ha scritto:ILA.............![]()
![]()
![]()
....si ciuccia il dito!
Scusami!
alchè s'è addolcito.
anche secondo me è un errore stare insieme solo x i figli, anche xche credo che ci rimetterei di salute mentale guadagnandoci una depressione coi fioccchi....
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
NEMO.......e se metti il materassino su un comò o se preferisci sulla lavatrice...l'ho letto su un sito di puericoltura.
Così durante il lavaggio starà caldo e dondolato!
Così durante il lavaggio starà caldo e dondolato!

- martina83
- Master~GolGirl®
quello che mi chiedevo, ma quando capirà che da parte mia nn c'è amore e xciò nn si può fare la famigliola... che mi dovrò aspettare? un ritorno del simone str°°zo e arrogante che c'era fino a poco tempo fa?
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MARTINA..............si ho capito, hai detto quello che penso io!
La soluzione che intendevo è proprio quella del no ancora insieme.
Io dico sempre:il lupo perde il pelo........appena si riassesta in casa e passano quelle due settimane, ritorna tutto come prima.
La soluzione che intendevo è proprio quella del no ancora insieme.
Io dico sempre:il lupo perde il pelo........appena si riassesta in casa e passano quelle due settimane, ritorna tutto come prima.
- sasyna
- Active~GolGirl®
Ragazze..ieri ho chiamato l'ufficio del mio Gine per sapere se avessero ricevuto l'esito della mia curva a carico di 3 ore..e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato..poi ieri sera alle 9 mi chiama uno dei gine dell'ufficio e ovviamente io gia' ho capito che non potevano essere buone notizie..cmq ho il diabete gestazionale..e devo chiamare un centro adatto per questo..per avere un consulto e cominciare la dieta ecc.
Ci sentiamo piu' tardi..adesso proprio non mi va di leggere e scrivere :(
Sabrina
Ci sentiamo piu' tardi..adesso proprio non mi va di leggere e scrivere :(
Sabrina
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MARTINA.............diglielo direttamente, certo con le dovute maniere. I maschi non capiscono le frecciatine e le allusioni......purtroppo! 

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SASYNA................che balls!!!!!!
Dai è solo una scocciatura. Starai un pò più sotto controllo quello si, ma calcola che mancano solo due mesi! Dieta particolare e non sò se ti danno qualche medicina....bo?
Facci sapere!!!!!!
Dai è solo una scocciatura. Starai un pò più sotto controllo quello si, ma calcola che mancano solo due mesi! Dieta particolare e non sò se ti danno qualche medicina....bo?
Facci sapere!!!!!!

- martina83
- Master~GolGirl®
si...anche xche io non ho proprio ne attrazione ne tenerezza ne amore x lui....
ma mi chiedo, se per un seppur breve periodo c'è stata... magari torna.... boh... sta situazione è angosciante... mi mette un'ansia....
il problema è che non voglio che quando io gli dirò "NO", lui inizi nuovamente a fare il b*****o, e a rendermi la vita un inferno.
Dice che lui mi ama, ch e vuole tornare con me, ma io? boh... non mi ci vedo...non lo sò...non sento proprio quello che si deve sentire verso l'uomo con cui si dovrebbe vivere....
ma mi chiedo, se per un seppur breve periodo c'è stata... magari torna.... boh... sta situazione è angosciante... mi mette un'ansia....
il problema è che non voglio che quando io gli dirò "NO", lui inizi nuovamente a fare il b*****o, e a rendermi la vita un inferno.
Dice che lui mi ama, ch e vuole tornare con me, ma io? boh... non mi ci vedo...non lo sò...non sento proprio quello che si deve sentire verso l'uomo con cui si dovrebbe vivere....
- martina83
- Master~GolGirl®
Sasyna.... no! che scocciatura!
dai... se i può consolare, una mia amica ha fatto l'intera gravidanza col diabete gestazionale... il pupo è nato di 9 mesi e di oltre 3 kg di pura salute!
la cosa che scoccia è la dieta... ma come diceva Favoletta... dai che mancano solo 2 mesi!

dai... se i può consolare, una mia amica ha fatto l'intera gravidanza col diabete gestazionale... il pupo è nato di 9 mesi e di oltre 3 kg di pura salute!
la cosa che scoccia è la dieta... ma come diceva Favoletta... dai che mancano solo 2 mesi!