GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA, SPRIZZA GIOIA LA FEBBRARINA...

Messaggio da more » 9 dic 2007, 16:04

ciao belle panceeee!
sono appena tornata dallo siopping :ahaha di natale!
nn ne posso + e ho preso solo una parte dei regali!

Munequita BENTORNATAAAAA e scusa se te lo dico solo ora! benvenuta tra noi! :yeee
e un BENVENUTA Anche a BIMBA! :yeee

cmq con mio sommo dispiacere ...il primato della + "veciota" spetta a me :ahah
ho 38 anni e sono nata il 28 Ottobre 1969! :prrrr

un bacione belle pance!

Sarita nn mi ricordo se lo chiedevi te per come mettersi durante il corso preparto!
ma io direi belle comode xè ci fanno sedere su delle specie di puff con il buco nel mezzo!
nn ti dico la fatica a rialzarsi :ahaha :ahaha
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 9 dic 2007, 19:12

Ciao carissime,
sono appena tornata da un pranzo da amici! Che pancia che ho :-D Già di suo è enorme, ma con lo stomaco pieno è pazzesco quanto tira ... non dovrei, ma sono troppo golosa :fischia
Sono 3 giorni che il piccolo mi tira dei calcioni e si muove alla grande, comincia a farmi maluccio ... + che altro quando tira tanto la pancia si indurisce e io mi preoccupo, oltre a dormire pochetto. Oltretutto il socio ha un raffreddore pazzesco, poverino, è proprio a pezzi adesso. Per fortuna c'è stato il weekend, ma ormai è finito :buuu
Bentornate Bimba e Meri. :incrocini per Marolina e anche per me, domani vediamo se si è girato il pupo: spero di si, visto i contorcimenti che sento!
:yeee per Liebling. Marypeppe, tieni duro!

La mia data di nascita è 26/04/1973, quindi 34 anni.
Ciao a tutte
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 9 dic 2007, 22:29

Buonasera! :bacio

Ma sono una mamma degenere io? Tutte già pronte, addirittura con la valigia pronta?
Sarà perchè sono al secondo? Bismamme vi prego tranquillizzatemi!!!!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 9 dic 2007, 22:31

zerofolle_72 ha scritto:Buongiorno

Scusa Bimba..... :fischia e anche Marolina...... :fischia

Per chi è di Roma...siete mai state da Io Bimbo a Via Ostiense?? Vale la pena farci un salto??

Grazie Francesca

No, l'ho solo visto da fuori....mi sembra mooolto più piccolo di quello sulla tiburtina, io poi sono più vicino alla tiburtina quindi vado sempre lì....
Tu di che parte di Roma sei? Forse me lo hai già detto ma sai....l'età.... :hi hi hi hi
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 9 dic 2007, 22:33

Marypeppe :yeee :yeee :yeee buon complesettimana!! :yeee :yeee :yeee
:coccola :coccola mi dispiace x tutti i tuoi disturbi.... :coccola :coccola

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 9 dic 2007, 22:35

Marolina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 9 dic 2007, 22:36

More grazie! Quanto entusiasmo :arrosisco

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 9 dic 2007, 23:15

Notte belle pancine :notte_sotterranea:

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 dic 2007, 8:16

Giusto BUONGIORNO belle pance...
ho commissioni (natalizie e non) da sbrigare...
...fra le altre cose vado a ritirare anche i risultati delle analisi...
sono graditi :incrocini ... intanto mi incrocio un pò da sola va... :incrocini

Ieri sono andata col socio :emozionee all'Auchan... ha resistito c.a 4 ore senza mai sbuffare :-D per farmi contenta (che amore :emozionee , lui detesta i centri commerciali)... sapete, regali x Natale, ma sono ancora in alto mare... SOLO CHE FORSE MI SONO STANCATA TROPPO... NON MI SONO FERMATA UN ATTIMO... ADESSO HO DOLORI OVUNQUE... SCHIENA E GAMBE SOPRATTUTTO... E MARTINA :emozionee SI E' FATTA SENTIRE POCO... Si sarà stancata pure lei, amorina di mamma :emozionee

Bene... aggiorno il listone e vado...

BENTORNATE A BIMBA E MERI... :bacio

Un :bacio a tutte...

P.S. Ho cominciato a "compilare" il nostro elenco telefonico... Forza febbrarine... speditemi i vs nr...

La mia disponibilità e buona volontà come sapete ci sono...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 10 dic 2007, 8:23

Buongiorno a tutte :bacio

Ho passato un week end di c@cc@ ragazze, sto da cani (psicologicamente) :buuu :buuu :buuu :buuu

Ho comprato i pantaloni della tuta per andare al corso pre parto, accidenti..una XL...non sono ingrassata, solo che la pancia veste una xl..io che ero abituata alla xs :fischia

Per il numero di telefono, Gio te lo mando in privato.

Ma voi, quando state a casa dal lavoro o partorite, avete pc e internet a casa?
Perche io sono provvisoria, finche non sarà pronta la ns casina tra piu di un anno, quindi per ora a casa non ho nulla :buuu se compro un pc portatile riesco a trovare un collegamento internet che vada senza numero fisso?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 dic 2007, 8:34

kyky ha scritto:
Ma voi, quando state a casa dal lavoro o partorite, avete pc e internet a casa?
Perche io sono provvisoria, finche non sarà pronta la ns casina tra piu di un anno, quindi per ora a casa non ho nulla :buuu se compro un pc portatile riesco a trovare un collegamento internet che vada senza numero fisso?
KYKY IO PRIMA DI AVERE L'ADSL E IL TELEFONO DI CASA MI COLLEGAVO COL TELEFONINO... MA CI METTEVO 2 GG PER APRIRE UNA PAG...
PERCHE' NON FAI UN CONTRATTO PER UN FISSO? (CE NE SONO DI VANTAGGIOSISSIMI ED ECONOMICISSIMI) POI QUANDO SARA' IL MOMENTO DI TRASFERIRTI CHIEDI IL TRASFERIMENTO DEL NR, CREDO SI POSSA FARE... :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 10 dic 2007, 8:38

Buongiorno a tutte le pancine

Ho ritirato le analisi e, contro ogni previsione, sembrano tutte in regola (pochi asterischi) ho sempre le proteine nelle urine e emazie :domanda :domanda

Munequita io sono in zona Torrevecchia, cmq ieri siamo andati da Io Bimbo all'Ostiense ed abbiamo comprato trio e lettino :emozionee

Tanti :incrocini a chi li chiedeva (credo Gioconda) e a tutte noi.

Marypeppe stanotte ho sognato che ci annunciavi la nascita del tuo pulcino e io che dicevo a mio marito, pensa che c'era il rischio che partoriva prima e invece ha rispettato la dpp (speriamo che porti bene :incrocini :incrocini )

Un baciotto a tutte le febbrarine

Kyky so che esiste una connessione wifi, prova a vedere nell'angolo informatico mi sembra di avere letto qualcosa lì.

Altra cosa ho letto qualche post fa che una di noi aveva una circonferenza pancia di 94 cm, io che devo fare? La mia è 106 :urka . Praticamente rotolo!!!! Perà nel resto del corpo non sono ingrassata.
Calcolando che il mio cuccioletto è magrolino, perchè cavolo ho una pancia così? :domanda

I misteri della gravidanza....non vedo l'ora che sia giovedì per rivederlo :emozionee e sapere se tutto sta procedendo bene :incrocini

Ciao Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 dic 2007, 8:41

meri ha scritto:B
Secondo voi ci potranno essere problemi ad affrontare il viaggio di ritorno in macchina dopo le feste natalizie?
Sarebbe a dire verso il 4 o il 5 gennaio, dalla sicilia dovro^ tornare a stoccarda, in germania, in macchina.
Fino ad ora non ho avuto nessun problema con la gravidanza e quindi speriamo bene
:incrocini :incrocini :incrocini
Qualcuna di voi sa se all ottavo mese si puo^ partire in aereo?
Per l'aereo nn so risponderti... mi pare di averla sentita sta cosa, ma non ne sono certa...

Per il viaggio in auto... senti cosa ti dice il ginecologo... se ti da' l'ok parti... magari fai il viaggio in 2 tappe... parti la mattina, fai meta' strada poi ti fermi in un albergo, ti riposi, dormi la notte e la mattina dopo riparti per casa tua...

Io vorrei andare dai miei per Natale... (abitiamo a 1000km) di distanza... se il gine mi dà l'ok penso che farò così...

:bacio

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 10 dic 2007, 8:41

Dimenticavo.......

:yeee OGGI COMPIO 32 SETTIMANE :yeee
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 dic 2007, 8:42

zerofolle_72 ha scritto: :yeee OGGI COMPIO 32 SETTIMANE :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 dic 2007, 8:44

bene belle pance, vado adesso... :bacio :bacio :bacio

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 dic 2007, 8:52

MEG...
:happy_birthady: :60_compleanno: :tortina: :60_compleanno: :happy_birthady:

:coretto: TANTI AUGURI A TE :coretto:
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A MEG
TANTI AUGURI A TE...

:koanicincin .................. :bacio

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 10 dic 2007, 9:58

Gioconda......ti inondo di baci..... :emozionee
leggere di questi auguri mi ha commossa..... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 10 dic 2007, 10:29

Buongiorno panze!!
come ogni week end ho latitato, però mi sono letta gli arretrati
Intanto buon complesettimana a tutte, anche a me che sono alla 31a, bentornata a chi è tornata e benvenute alle nuove arrivate :yeee

Questo week end: sabato mattina ho preparato l'albero, sabato pomeriggio e domenica ho fatto pulizie (ho lucidato anche gli argenti :urka ) e la sera a cena fuori...e l'armadio dei bambini????manco a dirlo, è ancora sottosopra!!!

Sabato poi sono anche entrata nell'8° MESE!!!! :yeee

Ho finito la borsa di Massimino, manca ancora la mia (hai capito Munequita? non sei l'unica....) credo che la farò nelle vacanze natalizie.

Quest'anno niente regali per nessuno, non posso! li farò giusto ai bambini di famiglia e un paio di pensierini per bisnonna e prozia di Angelica che la riempiono sempre di regali...e sono proprio pensierini :che_dici
Io adoro il Natale, ma perchè si passa tutti insieme, i regali sono per i bambini, poi non so perchè si è diffusa l'usanza di farli un pò a tutti.

Che pizza,è lunedì, un'altra settimana lavorativa...ancora tutta da fare...uffff

GIOCONDA tanti :incrocini per i tuoi esami! Quanto ai dolori, io arrivo a sera che mi devono accompagnare da tutte le parti perchè le ossa e i muscoli mi cedono :x:

Ci vediamo dopo, vado che inizio la giornataccia!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 10 dic 2007, 11:09

premamma ale ha scritto: Questo week end: sabato mattina ho preparato l'albero, sabato pomeriggio e domenica ho fatto pulizie (ho lucidato anche gli argenti ) e la sera a cena fuori..
Come hai fatto a non addormentarti sul tavolo durante la cena? Complimenti!
Noi abbiamo cominciato a decorare la casa e a fare albero e presepio sabato sera ma non abbiamo ancora finito l'albero. Secondo me ci sono ancora delle palle giù in cantina perchè mi sembra che ne manchi qualcuna. Mah...
Valigia? Non l'ho ancora fatta! E tra un paio di giorni sarò di 7 mesi e mezzo! Sono un caso clinico, vero? Senza contare che il corso ancora non è iniziato.
Meg: :happy_birthady: Tantissimi auguri!!!
A proposito, il il mio compleanno è il 21 dicembre e sono del 1977. Quindi ormai sono praticamente a quota 30 :buuu Però che bello festeggiare il compleanno con i nostri cuccioli nelle pance! :cuore E' stupendo! Poi sotto Natale...
Munequita: :093-Benvenuto:
Kyky: con il portatile se hai una porta particolare puoi usare le schede della 3 o vodaphone o tim che ti fanno collegare ad internet senza abbonamento, numero fisso e cavoli vari. Vanno anche abbastanza veloci. Prova ad informarti
Meri: mi pare che l'aereo non si può prendere gli ultimi 2 mesi di gravidanza però non sono sicura. Senti il gine cosa ti consiglia!
Zerofolle: :yeee per le 32 settimane. Quanto manca poco!!
Sai che abbiamo ordinato lo stesso modello e colore di trio? Bellissimo! Dovrebbe arrivare a metà gennaio, almeno spero! Tu l'hai visto dal vivo? Io no, l'ho ordinato dal catalogo.
Mary: BENTORNATA!!! Speriamo che il tuo piccolo aspetti ancora qualche settimana. Tu ce la stai mettendo tutta quindi speriamo che anche lui faccia la sua parte! :incrocini
Lisa: :incrocini per la visita di oggi
Bimba: bentornata :yeee
:incrocini vari per analisi e visite che ora non ricordo.
Scusate il lenzuolo e spero di non aver dimenticato nessuna
:bacio
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “Febbraio”