GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!
- Titti86
- Master~GolGirl®
Re: Natale avanza e la febbrarina14 ha una bella panza!
Ormoni del caxxo.... Anche io lo sto stressando... Anzi sn proprio una tritapa**e....
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- moonrise
- Master~GolGirl®
Volevo dirvi per il mal di schiena, la fascia può anche aiutare se camminate o state in piedi, ma in realtà è tanto colpa di un ormone, la relaxina, che sta allentanto tendini e legamenti del bacino per prepararci. Quindi è un pò inevitabile. A me fa malissimo ad esempio tra le chiappe, proprio sopra l'attacco dei muscoli, sembra mi si stia aprendo un'autostrada.
E cammino stile pinguino....

E cammino stile pinguino....
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Valery
finalmente!!!
Tanti
per l'eco di domani!
Io sono stanchissima, siamo tornate da danza e asia è stata insopportabile tutto il pomeriggio. Come ciliegina sulla torta i due che erano tanto interessati a casa, tanto che sono venuti a vederla due volte portandosi appresso pure il padre e il muratore, e che dovevano farci sapere qualcosa entro ieri si sono letteralmente volatilizzati. l'agenzia immobiliare li cerca e non rispondono al cel! Li odio!!

Tanti

Io sono stanchissima, siamo tornate da danza e asia è stata insopportabile tutto il pomeriggio. Come ciliegina sulla torta i due che erano tanto interessati a casa, tanto che sono venuti a vederla due volte portandosi appresso pure il padre e il muratore, e che dovevano farci sapere qualcosa entro ieri si sono letteralmente volatilizzati. l'agenzia immobiliare li cerca e non rispondono al cel! Li odio!!

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- moonrise
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutteeeee!
Ieri sera la signorina si muoveva talmente tanto che a un certo punto mi ha tirato un calcio fortissimo e ho urlato! Il mio fegato sta diventando un patè, spero nn mi rompa nulla!!
Ma voi non avete caldissimo?!?
Mi avevano detto che alla fine della gravidanza gli ormoni fan sentire caldo, ma sta notte andavo a fuoco! Quasi facevo fatica a dormire. Meno male che sono freddolosa di solito e mi è bastato togliere i pantaloni del pigiama.
Ieri sera la signorina si muoveva talmente tanto che a un certo punto mi ha tirato un calcio fortissimo e ho urlato! Il mio fegato sta diventando un patè, spero nn mi rompa nulla!!

Ma voi non avete caldissimo?!?
Mi avevano detto che alla fine della gravidanza gli ormoni fan sentire caldo, ma sta notte andavo a fuoco! Quasi facevo fatica a dormire. Meno male che sono freddolosa di solito e mi è bastato togliere i pantaloni del pigiama.
- veryle
- Master~GolGirl®
Giorno!!!
mi sto influenzando
era inevitabile! la mia cicciona quando non sta bene diventa tutt'uno con la sottoscritta
:ahah
quanto ci mancheranno questi calcetti
Valery facci sapere com'è andata la visita!!!!!
mi sto influenzando

anche a me a volte fa malissimo!!! mi piego dal dolore ... aspetta che esce e poi gli faccio vedere ioha tirato un calcio fortissimo e ho urlato!

:ahah
quanto ci mancheranno questi calcetti

Valery facci sapere com'è andata la visita!!!!!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- veryle
- Master~GolGirl®
ieri sera lo ha preso senza fare storie. ho sciolto la bustina in un dito di acqua, ne ha bevuto un goccino e poi abbiamo messo un dito di latteTitti86 ha scritto:veryle, lo so che sembra assurdo ma una volta il pediatra privato dove ogni tanto mi rivolgo(fa il primario) una volta mi ha consigliato di sciogliere la bustina nel succo di frutta o nella coca cola...o the... Insomma una bevanda che "mascheri il saporaccio"

- veryle
- Master~GolGirl®
non so se sia perchè è mia figlia (quindi la vedo con altri occhi) ma alle volte mi meraviglio di quanto sia brava
sembra già grande. capisce quando è il momento di aiutarmi. chiede scusa se fa capricci inutili (poi magari li rifà dopo 5 minuti
)
con gli altri bimbi è anche fin troppo generosa (non so se sia un bene
). lava i piatti,apparecchia, riordina (quando ne ha voglia) gioca con le bambole come fosse bimbe vere ...
ovviamente anche lei riesce a essere monella!!
sono davvero innamorata della mia princepissina
scusate avevo voglia di dirvelo

sembra già grande. capisce quando è il momento di aiutarmi. chiede scusa se fa capricci inutili (poi magari li rifà dopo 5 minuti

con gli altri bimbi è anche fin troppo generosa (non so se sia un bene

ovviamente anche lei riesce a essere monella!!
sono davvero innamorata della mia princepissina

scusate avevo voglia di dirvelo

- Valery83
- Expert~GolGirl®
Ragazze siete gentilissime e affettuosissime
e stamattina ho detto che bello ritornare qui.
la visita per l'eco cuore è stamattina ! ma non me la possono fare perchè sono pieni,salta al prossimo mercoledì
da un lato sono contenta perchè ho un mal di testa incredibile !!!
veryle, i figli sono meravigliosi,e quando ti accorgi di questi cambiamenti un pò sei felice e un pò no. Tua figlia è meravigliosa....io adoro i miei bimbi,mio figlio stamattina mi ha detto delle parole dolcissime prima di andare a scuola,adoro godermi queste piccole vittorie proprio come te
moonrise,
beh a quanto vedo abbiamo gli stessi problemi
Anche io do un urletto quando scalcia all'improvviso con forza,mamma mia che cosa meravigliosa
e poi si stiracchia tutto.e sento le ginocchia i piedi come non ho mai sentito gli altri due.
Io sento invece molto frddo....
Eilan21, Lo sai che anche io certi giorni sono molto stanca ? al mattino non riesco a svegliarmi e ieri per questo motivo Emmanuel non è andato a scuola! mi dispiace per questi cretini che ti hanno solo illusa per la casa!
Streghettal tu come stai cosa mi racconti ???

la visita per l'eco cuore è stamattina ! ma non me la possono fare perchè sono pieni,salta al prossimo mercoledì

veryle, i figli sono meravigliosi,e quando ti accorgi di questi cambiamenti un pò sei felice e un pò no. Tua figlia è meravigliosa....io adoro i miei bimbi,mio figlio stamattina mi ha detto delle parole dolcissime prima di andare a scuola,adoro godermi queste piccole vittorie proprio come te

moonrise,

Io sento invece molto frddo....

Eilan21, Lo sai che anche io certi giorni sono molto stanca ? al mattino non riesco a svegliarmi e ieri per questo motivo Emmanuel non è andato a scuola! mi dispiace per questi cretini che ti hanno solo illusa per la casa!
Streghettal tu come stai cosa mi racconti ???
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Titti86
- Master~GolGirl®
veryle, ti capisco x me è stata la stessa cosa... Poi mi coccola sempre, mi bacia o mi abbraccia... È un tesoro... Mi aiuta sempre in tutto... Lo so che il mio ha 5 anni, ma anche le maestre mi hanno confermato che è il più gentile e premuroso della classe
anche la bidella mi ha detto che è molto sensibile
Qnd sono rimasta incinta di Monica nn l'aveva presa bene... Nn immaginate cm sn stata
pensavo solo "ke azz ho fatto??? L'ho messo in crisi!!!" Ora invece è contentissimo, le parla sempre è le canta canzoni... Poi ogni tanto va nel fasciatoio e prende i vestitini "per vedere come sono belli" insomma da mangiare!!!!
Poi ultimamente ha molta cura di me... Se mi cade una cosa si precipita x nn farmela prendere, oppure ieri ho preso un calcio nella vescica(a proposito di qll detto da moon) che nn so cm nn mi sn fatta la pipì addosso
lui si è avvicinato e fa "Monicuccia nn si fa male alla mamma!!!" Accarezzando la pancia...
Sapete cosa ho detto a mio marito? "peccato che crescono"

Qnd sono rimasta incinta di Monica nn l'aveva presa bene... Nn immaginate cm sn stata

Poi ultimamente ha molta cura di me... Se mi cade una cosa si precipita x nn farmela prendere, oppure ieri ho preso un calcio nella vescica(a proposito di qll detto da moon) che nn so cm nn mi sn fatta la pipì addosso

- Valery83
- Expert~GolGirl®
Titti86, già..peccato che crescono....anche mio figlio fa così 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Titti86
- Master~GolGirl®
Valery83, io penso sempre che magari qnd crescerà nn vorrà più baciarmi
Allora me lo sbaciucchio più che posso ora
e gli dico che gli voglio bene... E lui mi risp "anche io mamma" ... Una volta mi ha abbracciato forte e mi ha detto ti amo
Perché deve crescere???

Allora me lo sbaciucchio più che posso ora

Perché deve crescere???

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Bentornata Valery
peccato che ti abbiano spostato la visita!
Quoto mamme quello che avete scritto sui figli,
sono stupendi! Alessio e' ancora piccolino per capire che c'è il fratellino in arrivo, ma ultimamente è' così cozza e mammone che probabilmente capisce che ci saranno cambiamenti a breve.
spero di riuscire a gestirli entrambi senza gelosie da parte di Alessio, non voglio che si senta messo da parte.
Io spero di avere ancora qualche altro anno per spupazzarmelo e sbaciucchiarmelo per bene
prima che cresca troppo!!
Anche io moonrise mi sembro un pinguino, forse un elefante....
Ho un mal di schiena boia se sto in piedi o cammino per un po',e' come se avessi un crampo continuo attorno alle anche, uff.
E se sto in piedi un pochino, poi mi sembra di avere un melone lì sotto che mi comprime e non mi fa camminare, più fitte e crampetti vari. So che è' normale, che è' l'utero che si prepara, ma non so se resisto altri due mesi così ....non mi passa più'
Con Alessio avevo tutte queste scocciature verso gli ultimi giorni, invece ora ho diverse settimana ancora davanti, e mi deprimo un pochino. E non posso star lì a lamentarmi più che tanto, visto che ho Alessio da gestire e nessuno con cui lamentarmi (a volte sarebbe bello potermi sfogare, mio marito non è' molto di supporto, e sarà anche un po' stufo di queste lagne).
Bentornata Valery

Quoto mamme quello che avete scritto sui figli,

Io spero di avere ancora qualche altro anno per spupazzarmelo e sbaciucchiarmelo per bene

Anche io moonrise mi sembro un pinguino, forse un elefante....
Ho un mal di schiena boia se sto in piedi o cammino per un po',e' come se avessi un crampo continuo attorno alle anche, uff.
E se sto in piedi un pochino, poi mi sembra di avere un melone lì sotto che mi comprime e non mi fa camminare, più fitte e crampetti vari. So che è' normale, che è' l'utero che si prepara, ma non so se resisto altri due mesi così ....non mi passa più'

Con Alessio avevo tutte queste scocciature verso gli ultimi giorni, invece ora ho diverse settimana ancora davanti, e mi deprimo un pochino. E non posso star lì a lamentarmi più che tanto, visto che ho Alessio da gestire e nessuno con cui lamentarmi (a volte sarebbe bello potermi sfogare, mio marito non è' molto di supporto, e sarà anche un po' stufo di queste lagne).
Nov '11 -> 01/12/11 Alessio finalmente con mamma e papà (2960 gr - 48 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)
Feb '14 -> 17/02/14 Davide completa la famiglia ( 2780 gr - 49 cm)
- veryle
- Master~GolGirl®
Condivido ogni parola!!!Titti86 ha scritto:veryle, ti capisco x me è stata la stessa cosa... Poi mi coccola sempre, mi bacia o mi abbraccia... È un tesoro... Mi aiuta sempre in tutto... Lo so che il mio ha 5 anni, ma anche le maestre mi hanno confermato che è il più gentile e premuroso della classeanche la bidella mi ha detto che è molto sensibile
![]()
Qnd sono rimasta incinta di Monica nn l'aveva presa bene... Nn immaginate cm sn statapensavo solo "ke azz ho fatto??? L'ho messo in crisi!!!" Ora invece è contentissimo, le parla sempre è le canta canzoni... Poi ogni tanto va nel fasciatoio e prende i vestitini "per vedere come sono belli" insomma da mangiare!!!!
Poi ultimamente ha molta cura di me... Se mi cade una cosa si precipita x nn farmela prendere, oppure ieri ho preso un calcio nella vescica(a proposito di qll detto da moon) che nn so cm nn mi sn fatta la pipì addossolui si è avvicinato e fa "Monicuccia nn si fa male alla mamma!!!" Accarezzando la pancia...
Si potesse fermare il tempo .....

- veryle
- Master~GolGirl®
Valery non ti avevano giá spostato la visita??? 

- Eilan21
- Original~GolGirl®
Valery grazie per il sostegno!
Ancora una volta ti hanno spostato la visita??
Anche Alice la vedo tanto grande e responsabile. Asia invece si comporta come la piccola di casa.
Alice sa quando ho bisogno d'aiuto, è molto sensibile.
Una volta che morivo dalla voglia di prenderla in braccio e glielo ho detto che se avessi potuto lo avrei fatto, lei mi ha risposto "eh lo so mamma, ma ti devi prendere cura della sorellina"...
Poi mi fa certi discorsi da grandi. L'altro giorno mi ha chiesto perché i miei fossero separati e quando gliel'ho spiegato, insisteva a non crederci e a chiedermi "ma nonno è morto?" nonostante l'avesse visto il giorno prima
Poi dopo poco si sono lasciati mia sorella e il ragazzo, che per lei era come uno zio. Deve aver sentito qualcosa dai nostri discorsi, perché poi ha chiesto a mio marito "papà ma tu vuoi lasciare mamma?".... che tenerezza povera bimba mia

Ancora una volta ti hanno spostato la visita??

Anche Alice la vedo tanto grande e responsabile. Asia invece si comporta come la piccola di casa.
Alice sa quando ho bisogno d'aiuto, è molto sensibile.
Una volta che morivo dalla voglia di prenderla in braccio e glielo ho detto che se avessi potuto lo avrei fatto, lei mi ha risposto "eh lo so mamma, ma ti devi prendere cura della sorellina"...

Poi mi fa certi discorsi da grandi. L'altro giorno mi ha chiesto perché i miei fossero separati e quando gliel'ho spiegato, insisteva a non crederci e a chiedermi "ma nonno è morto?" nonostante l'avesse visto il giorno prima

Poi dopo poco si sono lasciati mia sorella e il ragazzo, che per lei era come uno zio. Deve aver sentito qualcosa dai nostri discorsi, perché poi ha chiesto a mio marito "papà ma tu vuoi lasciare mamma?".... che tenerezza povera bimba mia

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- moonrise
- Master~GolGirl®
Ma che teneri i vostri bimbiiiiiiii!!!! 

- veryle
- Master~GolGirl®
Questi bimbi sono davvero avantissimo!!!
Mio fratello 2 anni fa ha lasciato la fidanzata. Nicole la chiamava zia,nonostante fosse piccina. L'altro giorno parlando mi ha detto che il fratellino potrebbe battezzarlo l'amica dello zio
Considerate che non la vede da un anno forse.ogni tanto vede la.foto su fb... eppure se la ricorda!!
Mio fratello 2 anni fa ha lasciato la fidanzata. Nicole la chiamava zia,nonostante fosse piccina. L'altro giorno parlando mi ha detto che il fratellino potrebbe battezzarlo l'amica dello zio

Considerate che non la vede da un anno forse.ogni tanto vede la.foto su fb... eppure se la ricorda!!
- veryle
- Master~GolGirl®
tra un pò te ne accorgeraimoonrise ha scritto:Ma che teneri i vostri bimbiiiiiiii!!!!

- Eilan21
- Original~GolGirl®
veryle ha scritto:tra un pò te ne accorgeraimoonrise ha scritto:Ma che teneri i vostri bimbiiiiiiii!!!!

Veryle poverina Nicole!!

- Titti86
- Master~GolGirl®
Eilan21, sai che invece il mio nn chiede nulla su qst cosa???
Vero è che mio padre abita lontano e da qnd è nato l'ha visto un cinque volte, xó ho notato che ha capito che il compagno di mia madre è "solo suo marito" xkè nn lo chiama nonno (nonostante mia mamma abbia provato a farlo
) ma solo per nome...se gli chiedo chi è mio papà mi risp che è mio marito(spesso davanti a lui lo chiamo papo , cm lo chiama lui)... Se poi gli spiego chi è davvero il mio papà mi guarda strano...allora evito xkè tanto nn mi interessa... Meglio che pensi qll che vuole
Xó per fortuna nn ha mai messo in dubbio che io o papà ci lasciamo...anzi.... Se magari cominciamo solo a "bisticciare" (è davvero raro che litighiamo) ci rimprovera pure
e ci impone di smetterla
Io lo adoro
Beata innocenza infantile
Vero è che mio padre abita lontano e da qnd è nato l'ha visto un cinque volte, xó ho notato che ha capito che il compagno di mia madre è "solo suo marito" xkè nn lo chiama nonno (nonostante mia mamma abbia provato a farlo

Xó per fortuna nn ha mai messo in dubbio che io o papà ci lasciamo...anzi.... Se magari cominciamo solo a "bisticciare" (è davvero raro che litighiamo) ci rimprovera pure

Io lo adoro

Beata innocenza infantile