GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

Bloccato
Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

Messaggio da Prezzemolina11 » 19 nov 2010, 8:57

Un piccolo OT...: stasera esce "Harry Potter" qualcuna di voi è appassionata? Io e mio marito siamo due veri e propri giuggiuloni in merito :spiteful: Finalmente dopo tanto ci concediamo una seratina tutta per noi.. da quando io non lavoro più stiamo cercando di fare più economia :x:
Però oggi tutta vitaaaaaaaaaaaa :yeee Scusate, volevo condividere qs piccola cosa con voi :sorrisoo
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 19 nov 2010, 9:02

Ciao Prezzemolina, io ero appassionata di Harry Potter, ma non so se questa volta riuscirò ad andare... speriamo!!
Ciao ragazze, tutto bene?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 19 nov 2010, 9:03

prezzemolina noi abbiamo fatto fare la maratona a leo queste settimane e s è visto tuuuuutti i film di hp sul pc così può andare al cinema con il papà a vederlo :sorrisoo

Ho chiamato il lab, gentilissimo il ragazzo dell'accettazione ha detto che mi fa sapere prima di mezzogiorno. Aspetto.
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 19 nov 2010, 9:16

pascaliza ha scritto:prezzemolina noi abbiamo fatto fare la maratona a leo queste settimane e s è visto tuuuuutti i film di hp sul pc così può andare al cinema con il papà a vederlo :sorrisoo

Ho chiamato il lab, gentilissimo il ragazzo dell'accettazione ha detto che mi fa sapere prima di mezzogiorno. Aspetto.
Fantasticooooooo!!!!! Per i bimbi HP è un pò come per la ns generazione "la storia infinita" o "Fantaghirò"... io ci sbavavo davanti!!!

:incrocini per i risultati!!! Meno male che hai trovato una persona così!!!!

Eleonora dai dai se riesci ad andare poi mi saprai dire!!!!
Immagine

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 19 nov 2010, 9:38

prezzemolina :congratulations: per la visita e per l'armadio..anche a me piace il verde, ma pastello

pascaliza :clap allora poi torno a leggere che ti ha detto :incrocini

DOLORI: io ormai con la sciatica ci convico da un pò di mesi e la gine mi ha detto che sarà sempre peggio :x: mi tocca cucinare seduta sullo sgabello girevole e devo la vbare i piatti a rate perchè dopo un pò che sono in piedi mi prende un dolore atroce alla chiappa sinistra! Poi quando vado a letto è la chiappa destra che mi fà male(non mi faccio mancare nulla!)e per rigirarmi nel letto mi tocca trascinare letteralmente con la mano la gamba perchè senò non mi muovo :che_dici Invece durante il giorno và abbastanza bene...chissà perchè fà male solo quando si stà in piedi o sdraiate :domanda

DOMANDA: non ho capito bene come sono fatti i sacchetti per imbustare i vestiti dei piccoli per l'H e soprattutto, dove si comprano??????
L'acqua FISIOLOGICA invece, c'è una marca in particolare o va bene una qualsiasi?Devo prendere quelle nelle fialette piccole di plastica giusto?
Fatemi sapere che oggi vado a comprarli
GRAAAAAAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEEEE!
:bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 19 nov 2010, 10:08

Pepone, puoi prendere al supermercato i sacchetti per indumenti, o vanno bene anche quelli per congelare il cibo (ovviamente quelli un po' più grandini)!
Ho ritirato gli esami del sangue con anche la curva glicemica: tutto perfetto!!! Tranne il ferro che è sempre bassissimo nonostante gli integratori!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 nov 2010, 10:08

buongiorno!!
PASCALIZIA per i risultati :incrocini
PEPONE fisiologica..compra il boccione in farmacia(vedrai quanta ne userai..)che costa pochi euro che le fialette..
comunque all'inizio io le prendevo in farmacia e non avevo una marca in particolare..
i sacchettini per l'ospedale sono dei piccoli sacchetti trasparenti(tipo quelli per surgelare la roba per intendersi)devi mettergli un'etichetta con il nome del pupo.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 19 nov 2010, 10:33

pepone io i sacchetti li ho comprati giusto ieri... li ho presi in una cartaria perchè sono richiudibili così non li chiudo con lo scotch. Poi informati se nell'etichetta devi mettere il nome del bimbo o il tuo.. per es. nel mio H richiedono quello della mamma :ok

fisiologica :domanda mi sono persa diversi passaggi... a che serve??? Ditemi ditemi!! :thank_you:
Immagine

Prezzemolina11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Prezzemolina11 » 19 nov 2010, 10:35

eleonora2007 ha scritto:Pepone, puoi prendere al supermercato i sacchetti per indumenti, o vanno bene anche quelli per congelare il cibo (ovviamente quelli un po' più grandini)!
Ho ritirato gli esami del sangue con anche la curva glicemica: tutto perfetto!!! Tranne il ferro che è sempre bassissimo nonostante gli integratori!!
:ok :yeee per i risultatiiiiii!!!
Anche io ho la ferritina sempre prossima al limite più basso nonostante ferrograd :buuu
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 19 nov 2010, 10:52

buongiorno a tutte :bacio
BUSTINE ci sono sia quelle di plastica con chiusura ermetica e sia quelle di stoffa, e queste sono di due tipi o da ricamare o semplici, almeno sono quelle che ho io in negozio :sorrisoo
INTEGRATORI anch'io prendo quello per il ferro visto che all'ultimo controllo era a nove ed a sette fanno le flebo :impiccata:
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 nov 2010, 11:38

ciao

PEPONE: io le ho trovate ad Antegnate, nel reparto dei sacchetti surgelati...marca AUCHAN sono gli unici con la chiusura a soffietto. La misura è perfetta per 1 tutina+body+calzini :ok
Al pellicano ieri non li ho trovati. Avevano solo quelli con il laccetto mettalico :x: e quelli per indumenti misura tipo 40x30....
Ho preso per me quelle per gli abiti, ma per la piccola sono enormi..la roba ci balla dentro.

Fisiologica, io mi trovo bene invece con le fialette, va bene qualsiasi marca, io le ho prese al super, di solito uso Fissan o Libenar....

SERVONO PER IL NASINO, PER NON FALO SECCARE E TENERE PULITO, E PER LA PUZIA DEGLI OCCHIETTI

Io ho una signora che mi aiuta nello stiro (io stiro la roba dei bimbi e basta e a lei do il resto) e stamattina le ho portato buona parte del corredino da stirarmi con le buste grandi dove ripormi le cosine. Così poi a dicembre quando faccio la borsa dell'ospedale faccio i 4-5 sacchettini ed il resto è già tutto a posto.
Poi settimana prossima inizio con la mia di roba.....io il 3 dicembre poi parto per qualche giorno....rientro, ed il 13 è S.Lucia bimbi a casa, il 14 ho l'eco e il 16 ho la festina di EMma Natalizia e sicuramente pure quella di Nicho in quei giorni....quindi sono un po' incasinata.....e quindi è meglio aver tutto pronto così dopo il 16 devo solo mettere dentro le bustine nella borsa :clap

POi tra giri per regali di Natale.... :impiccata: Stamattina ho trovato quello di EMma di S. Lucia...la casa CANDY di Hello kitty....nel pomeriggio se riesco vado a vedere se trovo sto benedetto camion di cars.... :che_dici
Ieri ho trovato il computer delle winx.....EMMa è quasi a posto... :hi hi hi hi

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 19 nov 2010, 12:09

GRAZIE A TUTTE PER I SUGGERIMENTI,OGGI POMERIGGIO VEDO COSA RIESCO A TROVARE!
:bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 19 nov 2010, 12:10

patti80 ha scritto:INTEGRATORI anch'io prendo quello per il ferro visto che all'ultimo controllo era a nove ed a sette fanno le flebo :impiccata:
Spero di no, visto che io ce l'ho a 8!! Ma sono arrivata anche a 4... :buuu

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 19 nov 2010, 12:17

Mi ha chiamato il dottore del lab, nessuna traccia di proteine ma in compenso ho nitriti alti e batteri... aumenta in me il dubbio che abbiano scambiato le urine nell'altro lab, perchè nei risultati l'infezione sembrava non ci fosse. O mamma mia.... :impiccata: :impiccata:
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 19 nov 2010, 12:21

Caspita Pascalizia... speriamo che sia tutto a posto...

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 19 nov 2010, 14:17

pascaliza ha scritto:eh sì, prima febbrarina di FEBBRAIO ma ci sarà sicuramente qualche febbrarino che vorrà anticipare a gennaio :-D
Noi...........
cesareo a fine gennaio.....
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

rosanera
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rosanera » 19 nov 2010, 14:24

Ciao...... :yeee :yeee x il nuovo post....
controlli cardiaci effettuati...
tutto ok.... sono alterata di mio....
i 2 soffietti che mi sono stati trovati sono ..... insignificanti.....
Noi abbiamo visita di controllo il 13/12 :incrocini :incrocini
x i kg presi siamo a + 1 e mezzo....
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 nov 2010, 14:52

ROSANERA sono contenta che i controlli sono ok :congratulations:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 nov 2010, 17:14

ROSA :yeee

PASCALIZA....hai poi sentito il vecchio laboratorio?

Io oggi pomeriggio sono passata da "Z" ci sono molti articoli a -50 e -30.....
peccato che scontato che mi serviva ho trovato solo un cardigan di cotone rosa tag. 3 mesi da mettere ad aprile. Poi ho preso degli stivaletti troppo carini e una tutina di ciniglia....
Sono entrata per Emma...per prenderle una paio di magliette per l'asilo...quelle che le ho preso da H&m si sono deformate tutte :bomba , e mi è scappato l'occhio sulle cose da bebè :buuu SONO UN DISATRO...LO SO..... :impiccata:

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 19 nov 2010, 17:39

PASCALIZA non puoi mai stare tranquilla è? Almeno un peso te lo sei levato dai :incrocini

ROSANERA :congratulations: per la visita e per il cesareo di gennaio!

La fisiologica l'ho comprata, è della nivea baby..costava meno delle altre e ce ne sono dentro di più(24).Queste per i primi tempi, poi comprirò il boccettone in farmacia come ha suggerito pally.Ho trovato anche i sacchetti per i vestiti miei, ma non quelli piccoli per le tutine.Da me non si trovano percui andrò a prenderli all'Auchan come ha suggerito Susan.
Ho preso anche il ciuccio della chicco, il PHISIO, tutto in caoutchou, con il porta ciuccio :emozionee che strano che mi fà comprare queste cose!!!

PANNOLINI: quali mi consigliate? Magari c'è una marca sconosciuta poco costosa ma ottima?Vado sempre al risparmio :spiteful:

DOMANI VADO A BOLOGNA PER DUE GIORNI PERCIO'....BUON WEEK END A TUTTE, CI SI RISENTE LUNEDI' !
:bacio :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”