innanzi tutto :fuck: alla pediatra che non si fa trovare? mai pensato di cambiarla scusa?shar ha scritto:Grazie Ghita![]()
oh si....Ale aveva la varicella e nn ce ne siamo accorti perchè era in forma leggera, pensavo a qualcosa ma erano 5-7 in tutto il corpo le crosticine che nn pensavo alla varicella, che da come terribilmente ricordo io ero ricoperta! ma brava a nn grattarmi.
E' 3 sett che ha la febbre ,tosse e nn sta bene, la pediatra mia nn risponde, bisogna chiamarla dalle 10 alle 11 e dalle 14 alle 15..o libero e mette giu la linea oppore occupato, dopo quegli orari spento![]()
Ho fatto venire a casa un prof. pediatra che ieri l'ha visitato, e ha detto che quella era varicella, adesso ha gia' le croste... il socio l'ha appena presa se è quella
ha delle bollecome brufoli
che ne pensate?
Io l'ho fatta a 9 anni...1 mese di varicella e febbre alta..un incubo dove rischiavo anche x la scuola date le assenze, x fortuna no![]()
Ale invece aveva fatto la vaccinazione

se aveva qualche bolla e ora le croste io credo che si varicella.....ma la prof pediatra non ti ha prescritto nulla scusa? quanto al socio...dovrebbero appunto essere come bolle (tipo puntura di zanzara) quindi mi sa........ma spero per lui di no