GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!
annetta ci 6?
mi ha chiamato e mio suocero a quando pare ha un'altra ischemia in corso...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

SI SI TESORO CI SONO...O MAMMA..POVERINO...MA VEDI CHE GLI PASSA...è GIA IN OSPEDALE E SANNO CHE DEVONO FARE...POI C'E TUO MARITO,SUO FIGLIO CON LUI...CHE GLI DA LA FORZA...TRANQUILLA TESORO!!!!!!
che bello...gia tanta roba hai a casa....
pure io la voglio...
mi sa che da novembre...riempio casa
che bello...gia tanta roba hai a casa....
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

grazie scusa se ti rompo....
si ancora non ho la stanzetta e ho le cose nel mobile del salotto che apro in continuazione x stare come un'ebete a guardare i vestitini del mio cucciolotto
si ancora non ho la stanzetta e ho le cose nel mobile del salotto che apro in continuazione x stare come un'ebete a guardare i vestitini del mio cucciolotto
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

SALLY...MA DE CHE???NON ROMPI AFFATTO!!!!SN QUA APPOSTA...eheh..io ho il suo cassetto ancora praticamente vuoto...ma pure io mi perdo a guardare ed incantarmi...
scusa se ti risp.a tratti o tardi ma sto guardando l'isola e sn simone che...
che fai te???
scusa se ti risp.a tratti o tardi ma sto guardando l'isola e sn simone che...
che fai te???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

ho battuto ogni record ho guardato zelig,gray's anatomy e isola 
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

sonno???bah...zero..però ho sempre fame...
oggi giorgia si è fatta sentire di meno...uffina...mi aveva abituata bene....
ah si...oggi ho visto il mio trio...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

VAdo a nanna...o almeno ci provo domani alle 8 e mezza si va al mercato
dovrò camminare parecchio ma mi fa bene...
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

a chi aspetti ad andarlo a prendere? mi si è aperto l'appetito vedo che posso sgranocchiare a domani...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

eheh sally...ce lo ha a casa mia sorella..aspetto che arrivi in casa per quando servirà!!!!ora mi occupa spazio per nulla!!!!
vado a nanna pure io!!!!!!!notte a tutte panzettine mie...
vado a nanna pure io!!!!!!!notte a tutte panzettine mie...
- Robertaf
- Original~GolGirl®

Buongiorno pancine belle.....
ANNETTA - Troppo carina la tutina
SALLY -
x il suocero, e buono shopping.....
qui giovedi c'è la fiera con le bancarelle, e vado con le mie cognatine.....ehehehehe.......spese folli...............
finalmente anke x me domani arriva il giro di boa

ANNETTA - Troppo carina la tutina
SALLY -
qui giovedi c'è la fiera con le bancarelle, e vado con le mie cognatine.....ehehehehe.......spese folli...............
finalmente anke x me domani arriva il giro di boa
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Buongiorno panzotte!
Ho fatto le modifiche che avete segnalato e, bluse e sallysally, io ho messo i nomi che avete detto ieri (Sara e Valentino) ma se devo cambiarli ditelo pure!
Ieri sera appena Fabio è uscito, Martina si è scatenata, ha tirato calcetti e pugnetti per 3/4 d'ora!
Ho mandato un sms al suo papi per dirgli di tornare a casa così la sentiva e zac...appena è arrivato ha smesso!
Ho come l'idea che sia dispettosa come sua mamma e il suo nonno materno.
Ho fatto le modifiche che avete segnalato e, bluse e sallysally, io ho messo i nomi che avete detto ieri (Sara e Valentino) ma se devo cambiarli ditelo pure!
Ieri sera appena Fabio è uscito, Martina si è scatenata, ha tirato calcetti e pugnetti per 3/4 d'ora!
Ho mandato un sms al suo papi per dirgli di tornare a casa così la sentiva e zac...appena è arrivato ha smesso!
Ho come l'idea che sia dispettosa come sua mamma e il suo nonno materno.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- kiky72
- Expert~GolGirl®

BRAVVVVVISSSIMA MEMOLE CHE HAI APERTO IL NUOVO POST....MI AGGIORNO! 
Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Ma quanto scriveteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Favoletta son contenta che la morfo sia ok!
UN bacione a tutte le altre!
Sally come sta il suocero?
Annetta bellissima la tutina di Hello Kitty
Io ho appena iniziato a fare lo shopping pe rla pupa quindi mi mancano un sacco di cose...Ma tipo di body quanti ne avete presi, io per ora solo due...ma so che almeno una decina li devo prendere per il primo mese....
Il trio pure noi abbiamo scelto O TUTTO INGLESINA CACAO ora vediamo se lo troviamo altrimenti mi piace il nuovo colore CIOCCOLATO....
Fasciatoio sopra in bagno non ci sta ma in cameretta si e per lavarla la notte uso il lavandino, poi sotto in lavanderia ho un fasciatoio sopra la lavatrice e le buche del lavatoio per lavarla poi quando cresce le vaschette che metterò in doccia in quanto non ho la vasca
Favoletta son contenta che la morfo sia ok!
UN bacione a tutte le altre!
Sally come sta il suocero?
Annetta bellissima la tutina di Hello Kitty
Io ho appena iniziato a fare lo shopping pe rla pupa quindi mi mancano un sacco di cose...Ma tipo di body quanti ne avete presi, io per ora solo due...ma so che almeno una decina li devo prendere per il primo mese....
Il trio pure noi abbiamo scelto O TUTTO INGLESINA CACAO ora vediamo se lo troviamo altrimenti mi piace il nuovo colore CIOCCOLATO....
Fasciatoio sopra in bagno non ci sta ma in cameretta si e per lavarla la notte uso il lavandino, poi sotto in lavanderia ho un fasciatoio sopra la lavatrice e le buche del lavatoio per lavarla poi quando cresce le vaschette che metterò in doccia in quanto non ho la vasca
Martina 16.02.2009
- desca
- Original~GolGirl®

EVVIVA IL NUOVO POST!!!
Allora, vediamo cosa mi ricordo...
Annetta: la tutina è davvero carinissima
Sally tantissimi
per tuo suocero, tienici informate mi raccomando! E buono shopping per oggi!
Passeggini: finalmente ho preso il matrix di Janè,
, portato a casuccia ieri sera: azzurro cielo e rosa, dal vivo è molto meglio che sul catalogo!!
Fasciatoio: userò quello preso per Luca, con la struttura in metallo, vaschetta e piano per il cambio sopra. Devo tenerlo davanti alla porta-finestra del bagno, non è il massimo della comodità ma non ho altre soluzioni...
Acquisti: per ora solo il matrix, molte tutine me le hanno passate e aspetterò i saldi di natale per completare il corredino con qualcosina di nuovo preso apposta per lei.
Nel fine settimana ho iniziato la copertina ad uncinetto, non sarà perfetta ma ce la sto mettendo davvero tutta... C'è dentro tutto l'amore della sua mamma
Allora, vediamo cosa mi ricordo...
Annetta: la tutina è davvero carinissima
Sally tantissimi
Passeggini: finalmente ho preso il matrix di Janè,
Fasciatoio: userò quello preso per Luca, con la struttura in metallo, vaschetta e piano per il cambio sopra. Devo tenerlo davanti alla porta-finestra del bagno, non è il massimo della comodità ma non ho altre soluzioni...
Acquisti: per ora solo il matrix, molte tutine me le hanno passate e aspetterò i saldi di natale per completare il corredino con qualcosina di nuovo preso apposta per lei.
Nel fine settimana ho iniziato la copertina ad uncinetto, non sarà perfetta ma ce la sto mettendo davvero tutta... C'è dentro tutto l'amore della sua mamma
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- hope
- Master~GolGirl®

buongiorno, ho un inizio di mal di gola, cosa si puo' prendere? 
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- kiky72
- Expert~GolGirl®

hope solo tachipirina!
Desca ebbrava che hai preso JANE'! Furbbbbbba che aspetti i saldi eh! Io ci avevo pensato...però la foga di comprare mi travolge
Desca ebbrava che hai preso JANE'! Furbbbbbba che aspetti i saldi eh! Io ci avevo pensato...però la foga di comprare mi travolge
Martina 16.02.2009
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Sì hope, solo tachipirina 1000.
Anche due in un giorno a quanto ne so (io venerdì ho fatto così).
Anche due in un giorno a quanto ne so (io venerdì ho fatto così).
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- favoletta
- Bronze~GolGirl®

Buon giorno a tutte e grazie delle
per i risultati della morfo.
Sally....tanti
per tuo suocero.
Ragazze ma per curiosità, quanti Kg avete preso, ieri la gine mi ha detto che sono un pò troppi, ne ho presi quasi 6. Ma io ho fame......e mi trattengo pure!!!
Sally....tanti
Ragazze ma per curiosità, quanti Kg avete preso, ieri la gine mi ha detto che sono un pò troppi, ne ho presi quasi 6. Ma io ho fame......e mi trattengo pure!!!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- hope
- Master~GolGirl®

favoletta lasciamo perdere il discorso chili nel mio caso, credo più di 6
e pure io mi trattengo eh! e vado in piscina pure 3 volte a settimana...
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- Tikka80
- Original~GolGirl®

CIAO RAGASSEEEEEE!!!
LA MORFO E' ANDATA TUTTO OK
...
HA VISUALIZZATO GLI ORGANI, HA PRESO LE SUE MISURE: ED E' DI LUNGHEZZA 28.6 CM E PESA 360 GR!!!
ED E' AL 98% ...UNA FEMMINUCCIAAAAAAAAAAAAAA
AVEVA LE SOLITE GAMBINE UN PO INCROCIATE,MA MI HA DETTO KE NON C'ERANO PROTUBERANZE...
PURTROPPO NONOSTANTE AVESSI MANGIATO L'OVETTO KINDER NON S E' MOSSA GRANCHE', MA KE DOLCE S SUCCHIAVA IL DITO...
LA MORFO E' ANDATA TUTTO OK
HA VISUALIZZATO GLI ORGANI, HA PRESO LE SUE MISURE: ED E' DI LUNGHEZZA 28.6 CM E PESA 360 GR!!!
ED E' AL 98% ...UNA FEMMINUCCIAAAAAAAAAAAAAA
AVEVA LE SOLITE GAMBINE UN PO INCROCIATE,MA MI HA DETTO KE NON C'ERANO PROTUBERANZE...
PURTROPPO NONOSTANTE AVESSI MANGIATO L'OVETTO KINDER NON S E' MOSSA GRANCHE', MA KE DOLCE S SUCCHIAVA IL DITO...