a tutte le altre

Messaggio da Robertaf » 10 set 2008, 8:24
Messaggio da cincin » 10 set 2008, 8:41
Messaggio da fatarossa » 10 set 2008, 8:49
Messaggio da Robertaf » 10 set 2008, 9:01
Messaggio da carlarav » 10 set 2008, 9:08
Messaggio da cincin » 10 set 2008, 9:12
ciao carla.. dipende se mi hai contato...carlarav ha scritto: ...allora siamo 5 maschi e 5 femmine giusto??
Messaggio da hope » 10 set 2008, 9:41
Messaggio da hope » 10 set 2008, 9:42
Messaggio da hope » 10 set 2008, 9:45
Robertaf ha scritto:Ho fatto un salto al mercato.........
alla fine ho comprato a Filippo una tutina in ciniglia pantalone + felpa e 2 body intimi.......
e x me un abitino viola.....x quando la panza sarà veramente panzuta.....![]()
![]()
cmq nn sarà roba di marca ma x i pupi si risparmia un sacco.......ho speso 13 eur x il piccolo......
con quella stessa cifra se vai dalle solite marche nn compri una cippa.......
consiglio x la tutina ho preso 3/6 mesi.....è troppo grande????
chiedo a chi è gia mamma io con le taglie son negata....nn so mai se faccio l'acquisto giusto......
Messaggio da fatarossa » 10 set 2008, 9:50
Messaggio da cincin » 10 set 2008, 9:52
grazie hope!hope ha scritto:cincin ora sì che è una panza...sembra sempre la mia prima di rimanere incinta
sei in formissima!!!!
che invidia!!!
Messaggio da Robertaf » 10 set 2008, 9:52
Messaggio da cincin » 10 set 2008, 9:53
e così..sbrigativi..nel risolvere i problemi...hope ha scritto: mah... sti mariti coraggiosi....... meglio i vicini :prrrr
Messaggio da martina83 » 10 set 2008, 9:54
Messaggio da fatarossa » 10 set 2008, 9:56
io sarei rmasta chiusa in cucina altro che strisciare fuori... non per i pipistrelli perchè non mi fanno paura, ma se entrasse mai una vespa/ape & Co. farei forse peggio!!hope ha scritto: ieri sera grande spavento: è entrato un pipistrello in casa![]()
ero sul divano e sentivo un flap flap sospetto di sopra... salgo, la finestra è aperta e vedo un robo nero che vola all'impazzata... panico.... ho una paura matta... mio marito non c'è, era appena uscito per un aperitivo con colleghi.
mi chiudo in cucina e nel frattempo il pipistrello scende in sala...
inizio a piangere... poi esco di casa strisciando sul pavimento praticamente e vado dai vicini disperata. Il ragazzo che abita di fronte alla fine è riuscito a farlo uscire![]()
se aspettavo mio marito.... figuratevi, che mi ha detto "prendi la scopa e fallo uscire", avete presente quando un pipistrello vola?? che ci fai con la scopa??![]()
mah... sti mariti coraggiosi....... meglio i vicini :prrrr
Messaggio da fatarossa » 10 set 2008, 9:58
allora dev'essere la giornata.. se ti consola anch'io non sono troppo in forma...martina83 ha scritto: Stamattina m'è parso di tornare nei primi mesi.... una nausea allucinante...![]()
![]()
condita da acidità di stomaco e mal di pancia...![]()
Messaggio da Robertaf » 10 set 2008, 9:59
Messaggio da hope » 10 set 2008, 10:05
Messaggio da hope » 10 set 2008, 10:06
forse è il cambio mese??martina83 ha scritto:buondì a tutte!![]()
Stamattina m'è parso di tornare nei primi mesi.... una nausea allucinante...![]()
![]()
condita da acidità di stomaco e mal di pancia...![]()
sulla metro mentre andavo a lavoro mi sembrava di dover vomitare da un momento all'altro!
ma è normale che si ripresentino nausee a questo punto? e dire che non ne ho sofferto granchè nemmeno nei primi 3 mesi...![]()
Per il resto che mi dite? tutto ok?
un bacio e buon lavoro
Messaggio da fatarossa » 10 set 2008, 10:10