GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini!!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini
Eilan chissà come sta...vorrei avere sue notizie.... 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- moonrise
- Master~GolGirl®
Valery83, ho preso un marsupio troppo comodo della ergobaby,consigliatomi qui su gol, che funziona in modo ergonomico tipo fascia. Scarica bene il peso sulla schiena,non lo senti nemmeno.
Ha un riduttore per neonati tutto imbottito, con un cuscino sotto, dove poggia il sedere e le gambine non stanno a penzoloni ma rannicchiate dentro. Inoltre il collo e la schiena sono sorretti e lei si appoggia all'imbottitura e a me e si fa delle belle dormite. L'ho provato in casa ed è comodissimo, riesco ad avere le mani libere, quando lei vuole stare in braccio e girare per casa!
Ha un riduttore per neonati tutto imbottito, con un cuscino sotto, dove poggia il sedere e le gambine non stanno a penzoloni ma rannicchiate dentro. Inoltre il collo e la schiena sono sorretti e lei si appoggia all'imbottitura e a me e si fa delle belle dormite. L'ho provato in casa ed è comodissimo, riesco ad avere le mani libere, quando lei vuole stare in braccio e girare per casa!

{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Valery83
- Expert~GolGirl®
moonrise, lo voglioooooooo mi passi il link ?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- moonrise
- Master~GolGirl®
http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&keyword ... vnauyui5_e
Se cerchi ergobaby marsupio trovi anche il video su youtube su come funziona. Io ho trovato sul loro sito un rivenditore qui vicino, ma si possono ordinare su internet o su amazon.
Se cerchi ergobaby marsupio trovi anche il video su youtube su come funziona. Io ho trovato sul loro sito un rivenditore qui vicino, ma si possono ordinare su internet o su amazon.
- moonrise
- Master~GolGirl®
Mi avevano consigliato questo e un'altra marca che non ricordo. Hanno la particolarita di mantenere le gambine a M tipo le fasce appunto e di non sostenere il bimbo solo dal sedere come gli altri. Guarda sta foto ad esempio.
http://blog.applepiebaby.it/2013/05/22/ ... he-ci-sia/
Io ho anche la fascia,ma ora che è piccola mi sembra si perda un po dentro.
http://blog.applepiebaby.it/2013/05/22/ ... he-ci-sia/
Io ho anche la fascia,ma ora che è piccola mi sembra si perda un po dentro.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
moonrise, ma che bello !!!!
lo comprerò sicuramente...ma addirittura per portali quando si fanno più grandi bellissimo,solo povera la mia schiena,l'ho chiesto anche a mio marito e dice ke sono una folle solo a pensarlo,ma non si potrebbe guidare con il marsupio ? 

- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte mamme!!!
Son stata galeotta 2 giorni perchè non riuscivo mai a mettermi al pc...Oggi ho recuperato!
Ho ritirato i tamponi che son NEGATIVI
Le analisi del sangue fatte il 6, sarebbero dovute essere pronte il 17 ma mi ha detto la dott. dell'ospedale che potevo andare già oggi a ritirarne una parte che era pronta...sono andata e ho scoperto che erano già state fatte tutte in realtà (ma allora perchè fanno aspettate tutti sti giorni mi domando?!?!?) ma che purtroppo il gruppo sanguigno e il test di coombs sarei dovuta andarli a prendere all'ambulatorio dove ho fatto le analisi perchè lì non potevano stamparlo...rimonto in macchina...vado fino al posto (e grazie al cielo essendo sabato trovo parcheggio nelle strisce blu -oggi gratuite- a soli 5 min a piedi dal luogo...puf puf) chiedo le analisi e mi dicono che hanno le stampanti fuori uso e non me le possono consegnare
"richiami lunedì in tarda mattinata"...almeno sò che dovrei poter anticipare la visita anestesiologica a questo punto, visto che le analisi ci son tutte, ma aspetterò di averle fisicamente in mano prima di chiamare Foligno.
Per il resto, sto sistemando le cose prese in prestito...mia mamma mi ha lavato la copertura di carrozzina e passeggino (visto che non io non posso farlo
) e ha ritrovato tutto il corredino della mia culla di quando ero piccola..ora lo sta sistemando e me lo porterà in settimana
mi rimane da pulire la copertura dell'ovetto ma credo che darò anche quella a lei perchè non saprei come farla asciugare...già sarà un' impresa con i bucati!
staremo a vedere...
. Mio fratello (che è un uomo dalle mani d'oro) ha cercato il pezzo di ricambio ma purtroppo non li fan più quindi la devo cambiare (era già vecchia quando mi è arrivata in realtà!) quindi tra lunedì e mercoledì devo assolutamente trovarne una nuova perchè non posso ritrovarmi con gli arretrati quando nascerà la piccoletta....già avrò motagne di tutine sue da lavare
quindi arachi...
c'è qualcuno che invidia anche te!!!!
Valery mi dispiace per Francesco certo i nostri febbrarini non nascono in un momento dell'anno proprio accogliente poverini...
viridiana meno male che i valori sono scesi...è più vispetta ora?
titti home sweet home...come va la serata? e la mangiona
?
streghettale stappata! come va con i dolori? hai avuto altre contrazioni...dai che ci sei!!!
Son stata galeotta 2 giorni perchè non riuscivo mai a mettermi al pc...Oggi ho recuperato!
Ho ritirato i tamponi che son NEGATIVI

Le analisi del sangue fatte il 6, sarebbero dovute essere pronte il 17 ma mi ha detto la dott. dell'ospedale che potevo andare già oggi a ritirarne una parte che era pronta...sono andata e ho scoperto che erano già state fatte tutte in realtà (ma allora perchè fanno aspettate tutti sti giorni mi domando?!?!?) ma che purtroppo il gruppo sanguigno e il test di coombs sarei dovuta andarli a prendere all'ambulatorio dove ho fatto le analisi perchè lì non potevano stamparlo...rimonto in macchina...vado fino al posto (e grazie al cielo essendo sabato trovo parcheggio nelle strisce blu -oggi gratuite- a soli 5 min a piedi dal luogo...puf puf) chiedo le analisi e mi dicono che hanno le stampanti fuori uso e non me le possono consegnare

Per il resto, sto sistemando le cose prese in prestito...mia mamma mi ha lavato la copertura di carrozzina e passeggino (visto che non io non posso farlo

Qui convivono i due mondi invece...le ostetriche del corso preparto sono assolutamente pro allattamento al seno, ma all'ospedale (almeno quello di PG che è molto grande quindi il personale è più sbrigativo) appena c'è un minimo di calo del peso danno l'LA...a Foligno non sò bene quale sia la politica ma spero siano più tranquille...l'ostetrica del corso ci ha detto che "alla peggio c'è sempre il lavandino per liberarsi del LA"arachi ha scritto: La cosa strana è che sembra di vivere in nazioni diverse. Qui non danno latte artificiale a meno che la mamma non abbia il divieto di allattare (per HIV o epatite o altre malattie gravissime) il bimbo può schiantare dalla fame, ma si deve attaccare! Vietata la pubblicità all'interno dell'ospedale di LA o di biberon e di ciucci... la giunta di latte è un concetto che non esiste, così come non esiste la pesata se non settimanale.

ah ah ah!!! Anche a me è venuta un sacco di fame quest'ultimo periodo...e pensare che ero preoccupata perchè non aumentavo più di peso...ora rischio di prendere 2 chili in 2 settimane se non ci sto attenta!!!arachi ha scritto: Bene per la febbre!!! Pure io ho tanta fame.... Oggi non c'è nemmeno mio marito a pranzo e mi devo contenere, a me serve un supervisore sennò mi mangio pure le gambe del tavolo!!!
che carinamoonrise ha scritto:Oggi qui c'e il sole e abbiamo fatto la nostra prima passeggiata, si è addormentata dopo un minuto!

Io ho ancora la lavatrice ok e sono indietro di almeno 5-6 bucato proprio ora che sta facendo un minimo di sole dopo un mese di nebbiaarachi ha scritto:Moonrise io ho approfittato del sole per fare 3 lavatriciTi invidio!!!

Valery mi dispiace per Francesco certo i nostri febbrarini non nascono in un momento dell'anno proprio accogliente poverini...
viridiana meno male che i valori sono scesi...è più vispetta ora?
titti home sweet home...come va la serata? e la mangiona

streghettale stappata! come va con i dolori? hai avuto altre contrazioni...dai che ci sei!!!

4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...
- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Valery83 ha scritto:moonrise, ma che bello !!!!![]()
lo comprerò sicuramente...ma addirittura per portali quando si fanno più grandi bellissimo,solo povera la mia schiena,l'ho chiesto anche a mio marito e dice ke sono una folle solo a pensarlo,ma non si potrebbe guidare con il marsupio ?

4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...
- Valery83
- Expert~GolGirl®
MyrScara, si lo so,ma quando l'ho proposto a mio marito (poliziotto) mi ha detto ti levo la patente...ma ero ancora sotto i farmaci dell'operazione
però sai l'ho pensato perchè era mezzo km da fare...
Prendi una lavatrice di almeno 8kg
io ne ho una stupendaaa silenziosa e lava benissimoooo

Prendi una lavatrice di almeno 8kg

- streghettale
- Active~GolGirl®
Continuo ad avere contrazioni dalle 13 di stamattina ma ogni 15-20 minuti! Aspetto che peggiorino x andare in ospedale!MyrScara ha scritto: streghettale stappata! come va con i dolori? hai avuto altre contrazioni...dai che ci sei!!!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- veryle
- Master~GolGirl®
Streghetta ci sei quasi!!!

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- moonrise
- Master~GolGirl®
streghettale, dai che ci siamoooooo!!!

-
- Basic~GolGirl®
E fa bene!!!Valery83 ha scritto:MyrScara, si lo so,ma quando l'ho proposto a mio marito (poliziotto) mi ha detto ti levo la patente...ma ero ancora sotto i farmaci dell'operazioneperò sai l'ho pensato perchè era mezzo km da fare...
Prendi una lavatrice di almeno 8kgio ne ho una stupendaaa silenziosa e lava benissimoooo

Ci sta che Streghettale a quest'ora abbia già sfornato!!!streghettale ha scritto:Continuo ad avere contrazioni dalle 13 di stamattina ma ogni 15-20 minuti! Aspetto che peggiorino x andare in ospedale!MyrScara ha scritto: streghettale stappata! come va con i dolori? hai avuto altre contrazioni...dai che ci sei!!!

7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...
- Titti86
- Master~GolGirl®
Ma Eilan????
Dai che le nostre bimbe sn arrivate insieme!!!
Dai che le nostre bimbe sn arrivate insieme!!!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Ragazze ciao!!!!
Rieccomi di nuovo faticosamente sul forum!
Innanzitutto grazie a tutte per gli auguri e i bei messaggi per Aurora! Siamo tornate a casa venerdì, ma fino a stamattina non mi funzionava internet... apparte che questi due giorni li ho passati praticamente a letto.
Aurora è nata alle 10 e 40, pesa 3.540kg ed è lunga 49 cm! Se poi passi Viridiana aggiorni anche per me? Grazie!
Io mi sto lentamente riprendendo dal cesareo, è stata veramente durissima. Mamma mia, che esperienza, peggio delle altre volte... la parola d'ordine è MAI PIù!!!
Ho ancora tutti i punti, a differenza di altre, a me non ne hanno levato ancora nessuno perché la ferita è ancora troppo fresca. Devo andare lunedì a farmeli togliere e speriamo bene!
Aurora in compenso è un amore
... la più grande di tutte le mie bimbe! Mangia e dorme... solo che non riesce a svuotarmi entrambi i seni e ce li ho veramente doloranti e congestionati... qualcuno mi affitta un altro neonato?
Seriamente credo che oggi dovrò farmi degl impacchi caldi perché sto davvero scoppiando!
Voi che mi dite? Novità? C'è qualche altra febbrarina che ha sfornato o sta per?

Rieccomi di nuovo faticosamente sul forum!

Innanzitutto grazie a tutte per gli auguri e i bei messaggi per Aurora! Siamo tornate a casa venerdì, ma fino a stamattina non mi funzionava internet... apparte che questi due giorni li ho passati praticamente a letto.
Aurora è nata alle 10 e 40, pesa 3.540kg ed è lunga 49 cm! Se poi passi Viridiana aggiorni anche per me? Grazie!
Io mi sto lentamente riprendendo dal cesareo, è stata veramente durissima. Mamma mia, che esperienza, peggio delle altre volte... la parola d'ordine è MAI PIù!!!
Ho ancora tutti i punti, a differenza di altre, a me non ne hanno levato ancora nessuno perché la ferita è ancora troppo fresca. Devo andare lunedì a farmeli togliere e speriamo bene!

Aurora in compenso è un amore

Voi che mi dite? Novità? C'è qualche altra febbrarina che ha sfornato o sta per?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Ah Titti, ora ho visto il tuo messaggio! Che bello sono nate insieme!!
Dimmi un po': com'è andata?? Raccontami!

Dimmi un po': com'è andata?? Raccontami!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Eilan21
- Original~GolGirl®
E Streghettaale? E' in ospedale?
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Eilan .....allora non è stato solo a me così terribile il terzo cesareo! quando vuoi a 4 occhi raccontarmi ...giusto per curiosità....i punti io li ho tolti lunedi a 14 giorni dal parto,e il giorno dopo ancora avevo il dolore,e poi ora sto curando la ferita cicatrice....e mi da fastidio solo se faccio molti servizi ma sono tornata quasi nuova !!!!
titti
streghettale aveva i dolori forti kissàààà
titti

streghettale aveva i dolori forti kissàààà
- Titti86
- Master~GolGirl®
Rieccomi
Allora vi dico solo che ho avuto un travaglio bellissimo... Dall'inizio delle doglie, dopo 5 ore avevamo la stellina in braccio... Per il parto lo racconterò qnd abbiamo spanzato tutte...
La piccola è bravissima... La adoro, è così piccina!!!
Eilan complimenti!!! Bella cicciotta!!!
Io ho sofferto i morsi uterini qst volta...
E voi cm state????
Chissà streghettale ...

Allora vi dico solo che ho avuto un travaglio bellissimo... Dall'inizio delle doglie, dopo 5 ore avevamo la stellina in braccio... Per il parto lo racconterò qnd abbiamo spanzato tutte...
La piccola è bravissima... La adoro, è così piccina!!!
Eilan complimenti!!! Bella cicciotta!!!
Io ho sofferto i morsi uterini qst volta...
E voi cm state????
Chissà streghettale ...

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
-
- Basic~GolGirl®
Dal messaggio del marito di Streghettale su fb (di 4ore fa) ancora non ci sono novità... Io pensavo che già avesse fatto tutto!
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...