GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aspettiam il febbrarino a braccia tese e siamo già al7°mese!
- Titti86
- Master~GolGirl®
Re: Aspettiam il febbrarino a braccia tese e siamo già al7°m
veryle, ma cm siamo sfogate in qst periodo!!! Ieri io oggi tu ... 

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Titti86
- Master~GolGirl®
Volevo dire sfigate 

- Eilan21
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, io riesco a scrivere solo ora perché sto malissimo! Sono influenzata di brutto
Titti immagino che spavento... speriamo i lividi passino presto
Veryle mannaggia che sfortuna!! Ma almeno il tizio te la ripaga la fiancata?
Perché non potete partecipare alla recita?
Ragazze per indurre il travaglio l'unico metodo che ha una sicurezza scentifica è proprio
perché gli
contengono il prostaglandine, che è la stessa sostanza che applicano in gel nel collo dell'utero quando devono indurre il travaglio. Anche se non è provato vale la pena provare anche a fare le scale, muoversi un po'... anche se con me non ha funzionato!! E fino a 42 settimane me la sono portata Alice!
Ma sbaglio ho è un po' che Valery non scrive... starà bene?

Titti immagino che spavento... speriamo i lividi passino presto

Veryle mannaggia che sfortuna!! Ma almeno il tizio te la ripaga la fiancata?
Perché non potete partecipare alla recita?

Ragazze per indurre il travaglio l'unico metodo che ha una sicurezza scentifica è proprio

Ma sbaglio ho è un po' che Valery non scrive... starà bene?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- Titti86
- Master~GolGirl®
Ciao Eilan21,
Si valery nn scrive da un po...
Raffreddata?!? E cm hai fatto??? Ma ora che stai prendendo?!?
Si valery nn scrive da un po...
Raffreddata?!? E cm hai fatto??? Ma ora che stai prendendo?!?
- streghettale
- Active~GolGirl®
Mi spiace Eilan per l'influenza....cerca di stare al caldo...di non uscire visto che non puoi prendere niente al massimo latte caldo e miele o pastina in brodo! 

Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
Mi sa che al max la tachipirina puoi prendere!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- moonrise
- Master~GolGirl®
veryle, aiuto! Chissà che spavento!
Io da due giorni ho un sintomo strano...ho una sete incredibile, mi sento sempre prosciugata. La bocca secca, fatico anche a deglutire a volte, come se non avessi saliva. E bevo un sacco, ma ho sempre sta sete!
Di notte per dire mi sveglio ogni due ore prosciugata...
La glicemia è ok, ho ritirato gli esami ieri...chiederò al gine sett. Prox...
Io da due giorni ho un sintomo strano...ho una sete incredibile, mi sento sempre prosciugata. La bocca secca, fatico anche a deglutire a volte, come se non avessi saliva. E bevo un sacco, ma ho sempre sta sete!

{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Titti86
- Master~GolGirl®
Strano visto che hai la glicemia okmoonrise ha scritto:veryle, aiuto! Chissà che spavento!
![]()

- Eilan21
- Original~GolGirl®
Grazie ragazze! Vado avanti a bevande calde col miele, soluzione fisiologica e spremute d'arancia! La tachipirina finché non mi sale troppo la febbre la lascio stare...
Da ieri sto a casa e ci starò tutto il week end. Oggi a prendere le bambine e a portarle a danza ci doveva andare la baby sitter che all'ultimo mi ha dato buca!
Per fortuna che c'è mamma!
Moonrise non potrebbe essere che ti sta venendo l'influenza? perché io ho i tuoi stessi identici sintomi. Ho la gola secca, mi brucia, devo bere in continuazione ma non serve a nulla, vivo di burro di cacao perché ho la bocca secca come il deserto...
Da ieri sto a casa e ci starò tutto il week end. Oggi a prendere le bambine e a portarle a danza ci doveva andare la baby sitter che all'ultimo mi ha dato buca!

Moonrise non potrebbe essere che ti sta venendo l'influenza? perché io ho i tuoi stessi identici sintomi. Ho la gola secca, mi brucia, devo bere in continuazione ma non serve a nulla, vivo di burro di cacao perché ho la bocca secca come il deserto...
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
-
- Basic~GolGirl®
Oggi ho ritirato le analisi: glicemia ok, anche se non ne voglio approfittare e cercherò per quanto possibile di non cadere in tentazioni! Stamattina ho fatto anche un ecografia, la bimba cresce, pesa 950gr, rispetto ai vostri è piccina, ma considerate che la mia dpp è il 28 febbraio e in più c'è il discorso dell'arteria ombelicale unica... Comunque la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla e mi ha dato il lattulosio, spero mi aiuti!!! 

7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...
- moonrise
- Master~GolGirl®
Eilan21, non ho altri sintomi, tipo raffreddore o mal di gola, ma pensavo anche io a qualche piccola infezione, soprattutto vedendo che ho tanti leucociti nelle urine, magari a livello di vescica e il mio corpo mi richiede piu acqua...boh?!
Nevica!!
arachi, io avevo fatto una eco un mese fa e anche la mia aveva quel peso, quindi è ok!!
Nevica!!

arachi, io avevo fatto una eco un mese fa e anche la mia aveva quel peso, quindi è ok!!
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Moonrise nevica???
Da una parte è bello, ma dall'altra non ti invidio! Da me è tutto ghiacciato!
Arachi direi che è un peso nella norma. Il mio libro sulla gravidanza dice che a 27 settimane dovrebbero pesare un chilo più o meno...

Arachi direi che è un peso nella norma. Il mio libro sulla gravidanza dice che a 27 settimane dovrebbero pesare un chilo più o meno...
- Titti86
- Master~GolGirl®
moonrise, nn ti invidio x niente
arachi, il peso è ok... Mica è una gara!!!

arachi, il peso è ok... Mica è una gara!!!

-
- Basic~GolGirl®
Nevica? A me piace tanto la neve, quando non nevica da me intendo!!!
Qua non sono tanto attrezzati e con 5 cm di neve diventa tutto complicato.
Stamattina mi sono svegliata con una sete terribile e con l'urgenza del burro di cacao, mi avete attaccato il virus!!!
Sul peso della bimba: so che è nella norma, la dottoressa mi ha fatto vedere i grafici e quindi sono tranquilla. La nostra preoccupazione era l'arteria ombelicale unica, ma ringraziando il cielo sembra che tutto quello che deve arrivare alla bimba arrivi!
Ieri pomeriggio siamo stati a prendere alla prenatal qualcosa per l'ospedale per me perché avevo i buoni-sconto da consumare entro domani. Insomma ho preso guaine post-parto, mutande usa e getta e gli assorbentoni. La commessa (non so come
) mi ha convinta a prendere la crema contro le ragadi dicendo che va messa già dal sesto mese. A me sembra esagerato, voi ne sapevate qualcosa?

Qua non sono tanto attrezzati e con 5 cm di neve diventa tutto complicato.
Stamattina mi sono svegliata con una sete terribile e con l'urgenza del burro di cacao, mi avete attaccato il virus!!!
Sul peso della bimba: so che è nella norma, la dottoressa mi ha fatto vedere i grafici e quindi sono tranquilla. La nostra preoccupazione era l'arteria ombelicale unica, ma ringraziando il cielo sembra che tutto quello che deve arrivare alla bimba arrivi!
Ieri pomeriggio siamo stati a prendere alla prenatal qualcosa per l'ospedale per me perché avevo i buoni-sconto da consumare entro domani. Insomma ho preso guaine post-parto, mutande usa e getta e gli assorbentoni. La commessa (non so come

- moonrise
- Master~GolGirl®
arachi, io ce l'ho, ma ho letto in giro che è inutile metterla prima. In questi mesi il capezzolo si prepara da solo, al massimo quando mi metto l'olio sulla pancia lo metto anche lì.
Le ragadi, inoltre possono venire per diversi fattori, come l'attacco del bimbo e quindi non è detto che vengano.
È un pò come mettere la crema delle emorroidi prima per prevenire, secondo me non serve...
Le ragadi, inoltre possono venire per diversi fattori, come l'attacco del bimbo e quindi non è detto che vengano.
È un pò come mettere la crema delle emorroidi prima per prevenire, secondo me non serve...
-
- Basic~GolGirl®
Ma infatti mi sa che mi sono fatta fregare, se insisteva un pò magari compravo anche una tutina di ciniglia per Natale! Comunque nelle istruzioni c'è scritto che si può usare anche per il naso irritato nei periodi di raffreddore, quindi male che vada la userà mio marito!!!moonrise ha scritto:arachi, io ce l'ho, ma ho letto in giro che è inutile metterla prima. In questi mesi il capezzolo si prepara da solo, al massimo quando mi metto l'olio sulla pancia lo metto anche lì.
-
- Basic~GolGirl®

- veryle
- Master~GolGirl®
Giorno!
Qui nevica
Stamattina la pancia mi sembra piú piccola
Com'é possibile??????
Qui nevica

Stamattina la pancia mi sembra piú piccola

Com'é possibile??????

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
-
- Basic~GolGirl®
Ma che ti devo dire, a volte a me sembra di essere una balena, a volte di avere la pancia piccola, sarà solo un effetto ottico! Non credo ci sia da preoccuparsi...veryle ha scritto:Giorno!
Qui nevica![]()
Stamattina la pancia mi sembra piú piccola![]()
Com'é possibile??????
- Eilan21
- Original~GolGirl®
arachi ha scritto:Ma che ti devo dire, a volte a me sembra di essere una balena, a volte di avere la pancia piccola, sarà solo un effetto ottico! Non credo ci sia da preoccuparsi...veryle ha scritto:Giorno!
Qui nevica![]()
Stamattina la pancia mi sembra piú piccola![]()
Com'é possibile??????

Arachi mah, la crema per prevenire le ragadi così come le altre creme preparatorie del capezzolo sono fondamentalmente ad effetto elasticizzante quindi male non fanno. Ma in realtà non c'è alcun bisogno di preparare il capezzolo, perché si prepara da solo. Le ragadi non sono la norma come a volte si crede... se attacchi bene la bimba non dovrebbero venire. Per evitarle è più importante fare attenzione all'attacco della bimba che mettere creme prima.