Io ho il problema opposto... Nel senso che la mia è un gatto d marmo e la figlia di questa ragazza è più "sveglia" passatemi il termine.... A volte mi chiede se ci vediamo ma non me la sento... Figlie troppo diverse...paoletta075 ha scritto:didierre ha scritto:e cmq la storia del chiedere in continuo i baci è insopportabile, insomma non sono mica bambolotti, sono PERSONE e hanno le loro simpatie e antipatie comprensibilissime!!!!!!!!!!
Oh come quoto questo tuo messaggio didierre!!!
C'è una mamma dell'asilo che insiste perchè le nostre figlie diventino amiche![]()
Mia non sopporta sua figlia, sono il sole e la luna, tanto è calma l'altra tanto è scatenata Mia è ovvio che non si trovino quasi su nulla..le ho detto chiaro anche io che i bambini sono solo esseri umani piccoli e a maggior ragione a 5 anni sono assolutamente in grado di scegliersi le amicizie in base alle loro inclinazioni . Mia è tutto un correre saltare, insomma un maschietto travestito (bene, ma travestito!) l'altra è tranquilla, gioca a bambole..cosa avranno a che spartire 'ste due?!
Io ho detto a Mia che lei è liberissima di avere le sue simpatie e antipatie, fermo restando il rispetto per tutti.
Lei si trova benissimo con un'amica del nido che poi i genitori sono nostri amici ma non riusciamo a vederci mai

Fortunati eh????