GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine (2010) chiacchierone alle prese col borsone
- marins
- Original~GolGirl®
Re: Febbrarine (2010) chiacchierone alle prese col borsone
ilaria! ciao!
i dubbi me li ha fatti venire la ginecologa ha detto che cosi è tanto e non va bene...
ho sentito anche il medico di base e anche lui mi ha setto di prenderla che è meglio, solo che non me la puo dare lui l'esenzione perche la da il diabetologo! uff altri soldi quando a tutti la danno gratis! che paaalleeee!!
ragazze ora giretto col maritino per centri commerciali chiusi...vuole che cammini un pochino quindi andiamo a fare un giretto nella zona divertimento, che stress... starei cosi volentieri a casa io!! a fare le coccole! solo che poi se stiamo a casa appena si siede sul divano dorme...quindi meglio uscire!
approposito oggi ho visitato la sala parto! oddio che angosciaaa!! mi sembra un film horror!tutte ste cose di acciaio tipo macelleria!!
a domani!
i dubbi me li ha fatti venire la ginecologa ha detto che cosi è tanto e non va bene...
ho sentito anche il medico di base e anche lui mi ha setto di prenderla che è meglio, solo che non me la puo dare lui l'esenzione perche la da il diabetologo! uff altri soldi quando a tutti la danno gratis! che paaalleeee!!
ragazze ora giretto col maritino per centri commerciali chiusi...vuole che cammini un pochino quindi andiamo a fare un giretto nella zona divertimento, che stress... starei cosi volentieri a casa io!! a fare le coccole! solo che poi se stiamo a casa appena si siede sul divano dorme...quindi meglio uscire!
approposito oggi ho visitato la sala parto! oddio che angosciaaa!! mi sembra un film horror!tutte ste cose di acciaio tipo macelleria!!
a domani!
ciao
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
Gessy che buoni i tortelli di zucca mantovani! Peccato che a casa mia piacciono solo a me... però se ti avanzassero... ti mando il mio indirizzo
Quoto per le tutine, ne servono abbastanza, ma ne regalano anche tante... praticamente ogni persona che viene a trovarti ti porta una tutina... Io ho comprato solo quelle per l'ospedale, taglia 0 (Sam è nato di 50 cm, Ale all'ultima eco era al 50° percentile, quindi forse sarà uguale a Sam)... le altre in prestito...
Ma questo forum è un deserto
...
Vi mando un bacio, buonanotte a tutte

Quoto per le tutine, ne servono abbastanza, ma ne regalano anche tante... praticamente ogni persona che viene a trovarti ti porta una tutina... Io ho comprato solo quelle per l'ospedale, taglia 0 (Sam è nato di 50 cm, Ale all'ultima eco era al 50° percentile, quindi forse sarà uguale a Sam)... le altre in prestito...
Ma questo forum è un deserto

Vi mando un bacio, buonanotte a tutte

Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
Ciao Marins... ma che brutto il giro per i centri commerciali chiusi... ma ti fa camminare per bruciare calorie? Nessuna soluzione alternativa?
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
Marins, prova a chiedere al mdb se ti fa l'impegnativa col bollino verde x il diabetologo... così sono obbligati a darti l'appuntamento entro 72 h... e ti fai fare l'esenzione... quanto costa la macchinetta?
- ilaria772
- Expert~GolGirl®
Domani mattina prelievo, che pa**e... mi tocca saltare la colazione
E poi a far la spesa... e dopo pranzo alla riunione per l'epidurale e al ritorno veloce in piscina che Sam ha il corso...
Ma come fate voi che lavorate?

E poi a far la spesa... e dopo pranzo alla riunione per l'epidurale e al ritorno veloce in piscina che Sam ha il corso...

- ilaria772
- Expert~GolGirl®
vabeh, finisco qui il monologo... Informati Marins dal mdb se puoi far così x aver l'esenzione... oppure prova a chiamare l'ostetrica del consultorio di Rovato visto che la conosci e chiedile... nei consultori sono più svegli nel consigliarti su queste cose rispetto alle gine private...
Altra alternativa: magari come la bilancia pesa bebè o l'aerosol si può affittare in farmacia?
Più che altro perchè son soldi davvero buttati...
Altra alternativa: magari come la bilancia pesa bebè o l'aerosol si può affittare in farmacia?
Più che altro perchè son soldi davvero buttati...
- elfa
- Master~GolGirl®
Gessy buoni i tortelli di zucca!!!
Ilaria pure io domani prelievo e minicurva glicemica
Io ho fatto un pò di regali di Natale,se domani non sono troppo stravolta finisco di farli dopo il prelievo...

Ilaria pure io domani prelievo e minicurva glicemica

Io ho fatto un pò di regali di Natale,se domani non sono troppo stravolta finisco di farli dopo il prelievo...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ieri sera piscina, stancante ma molto molto divertente.... e poi vedere Tommy così felice mi ripaga alla grande

da parte di mio fratello nessuna news....non si è più fatto sentire...la cognata mi ha implorato di venire a Natale, di farlo almeno per lei e per i bambini e di metterci una pietra sopra che lui sta male, si sente in colpa ecc ecc.....ha per caso chiamato qualcuna di voi per chiedere scusa per caso???????? no dico, ha 30 anni ormai che si prenda le sue responsabilità...al momento quindi non so ancora cosa fare.

non parlatemi dei regali di natale che ho iniziato a farli a ottobre e sono ancora in alto mare

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- sara74
- Original~GolGirl®
buongiornoooooo
ragazze oggi ho un sacco di lavoro da fare e non so se riesco a starvi dietro....ma tanto vedo che non ha scritto quasi nessuno!
siete tutte alle prese con lo shopping natalizio e con gli acquisti per la valigia???
Noi quest'anno non faremo regali credo...forse proprio qualcosa di simbolico ai + intimi!
ci siamo regalati il capodanno fuori
....dato che non abbiamo fatto neanche un giorno di vacanza questa estate mi sembrava il minimo!
Con altre 4 famiglie di nostri amici e con al seguito tutte le piccole pesti (hanno tutti 2 figli!)
andiamo qui dal 31 al 03 gennaio
http://www.agriturismo.umbria.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
abbiamo affittato tutto il casale e passeremo 4 giornatine a mangiare e chiacchierare davanti al caminetto mentre i bimbi saltano sui letti, giocano e si divertono beati!
non vedo l'ora!!!
torno dopo!!!

ragazze oggi ho un sacco di lavoro da fare e non so se riesco a starvi dietro....ma tanto vedo che non ha scritto quasi nessuno!

siete tutte alle prese con lo shopping natalizio e con gli acquisti per la valigia???
Noi quest'anno non faremo regali credo...forse proprio qualcosa di simbolico ai + intimi!
ci siamo regalati il capodanno fuori

Con altre 4 famiglie di nostri amici e con al seguito tutte le piccole pesti (hanno tutti 2 figli!)
andiamo qui dal 31 al 03 gennaio
http://www.agriturismo.umbria.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
abbiamo affittato tutto il casale e passeremo 4 giornatine a mangiare e chiacchierare davanti al caminetto mentre i bimbi saltano sui letti, giocano e si divertono beati!
non vedo l'ora!!!
torno dopo!!!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
io devo andare all'inps
A mooooolto più tardi!
io devo andare all'inps

A mooooolto più tardi!

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- myriam
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancette del mio cuor!
Oggi un pò meglio... ma stanotte dalle 3,30 alle 4,30 non ho dormito causa apertura danze nel pancione... Sto monello è davvero scatenato!
Comunque... ieri sera ho aspettato in stazione 2 ore e mezza prima che mi concedessero un treno per tornare a casa.. causa sciopero!
Per cui sono arrivata un pò sconvolta a casa... Poi ho preparato un buon piatto di pasta al burro... e divano!!!
I piatti li ho lasciati nel lavandino che stasera ci pensa Mauro!
(Ieri sera è di nuovo uscito! Per cui gli tocca! :ahah )

Oggi un pò meglio... ma stanotte dalle 3,30 alle 4,30 non ho dormito causa apertura danze nel pancione... Sto monello è davvero scatenato!

Comunque... ieri sera ho aspettato in stazione 2 ore e mezza prima che mi concedessero un treno per tornare a casa.. causa sciopero!

Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- cristiana
- Silver~GolGirl®
buongiorno!!!!
ogni tanto compaio anche se stavolta è merito di sara che mi ha tirato le orecchie!!!!
riesco a passare poco perchè tra le esiliate (PER CHI LO CHIEDEVA CI CHIAMIAMO COSI' PERCHE' CI SIAMO ESILIATE PER POTER CIACOLARE IN SANTA PACE VISTO CHE NEI TOPIC ANDAVAMO SEMPRE OT), la fattoria
e i vari giri per l'inps il mio tempo libero si esaursisce se ci mettiamo anche lavare pulire e stirare.
Ho dei casini con l'inps perchè non riesco a capire se accetteranno o no la m ia domanda di maternità essendo io disoccupata da giugno. mi sto appellando all'articolo che fa riferimento ai 180 giorni che intercorrono tra la cessazione del contratto e l'entrata in astensione obbligatoria, ma è un agara a chi ne sa di meno. e questa cosa mi mette un'angoscia! i soldi non bastano mai e il mese di novembre è un buco nero in quento a spese.
detto questo, non significa che io non vi penso, anzi in realtà vi leggo tutti i giorni però poi quando arrivo alla fine non scrivo mai perchè che faccio entro come una puzzetta dopo giorni che non scrivo? boh, non so come comportarmi, quindi mi limito a essere con voi senza intervenire anche perchè GIUSTAMENTE le poche volte che lo faccio sembra che me ne esco come i cavoli a merenda.
PERO' IO CI SONO, VE L'AVEVO DETTO TEMPO FA E TUTTE SIETE STATE CARINISSIME NEL RISPONDERMI!!!! fine settimana ho l'eco flussimetrica, appena ho novità PROMETTO che vengo qui ad aggiornarvi!!!

riesco a passare poco perchè tra le esiliate (PER CHI LO CHIEDEVA CI CHIAMIAMO COSI' PERCHE' CI SIAMO ESILIATE PER POTER CIACOLARE IN SANTA PACE VISTO CHE NEI TOPIC ANDAVAMO SEMPRE OT), la fattoria

Ho dei casini con l'inps perchè non riesco a capire se accetteranno o no la m ia domanda di maternità essendo io disoccupata da giugno. mi sto appellando all'articolo che fa riferimento ai 180 giorni che intercorrono tra la cessazione del contratto e l'entrata in astensione obbligatoria, ma è un agara a chi ne sa di meno. e questa cosa mi mette un'angoscia! i soldi non bastano mai e il mese di novembre è un buco nero in quento a spese.
detto questo, non significa che io non vi penso, anzi in realtà vi leggo tutti i giorni però poi quando arrivo alla fine non scrivo mai perchè che faccio entro come una puzzetta dopo giorni che non scrivo? boh, non so come comportarmi, quindi mi limito a essere con voi senza intervenire anche perchè GIUSTAMENTE le poche volte che lo faccio sembra che me ne esco come i cavoli a merenda.
PERO' IO CI SONO, VE L'AVEVO DETTO TEMPO FA E TUTTE SIETE STATE CARINISSIME NEL RISPONDERMI!!!! fine settimana ho l'eco flussimetrica, appena ho novità PROMETTO che vengo qui ad aggiornarvi!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- anto2512
- Master~GolGirl®
misa, hai fatto bene a farla,meglio sempre un controllo in piu'...ora leggo gli arretrati e cosa ti hanno detto:ok
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Che tristezza con i negozi chiusimarins ha scritto:
ragazze ora giretto col maritino per centri commerciali chiusi...vuole che cammini un pochino quindi andiamo a fare un giretto nella zona divertimento, che stress...

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Me lo chiedo anch'io... con Maty ho lavorato fino alla fine ma quando staccavo dall'ufficio non avevo il pensiero della bimba. Ora invece tutti i giorni ho da fare... va beh che un pò è colpa mia che mi invento sempre dei lavorettiilaria772 ha scritto:Domani mattina prelievo, che pa**e... mi tocca saltare la colazione![]()

- anto2512
- Master~GolGirl®
gipsydancer, io credo che anche i normali vanno bene,purchè non imbottiti,si tirano giu' facilmente e li sfrutti di piu'
gli assorbenti non mi ricordo quali usai
elfa, io prendero' 4 cambi nuovi e poi ho tutte quelle di ilaria,credo fossero una decina...direi che bastano
-celeste-, come stai oggi?
sara74, ma si puo' prendere l'oki?
oggi come va? 

elfa, io prendero' 4 cambi nuovi e poi ho tutte quelle di ilaria,credo fossero una decina...direi che bastano

-celeste-, come stai oggi?

sara74, ma si puo' prendere l'oki?

- catwoman
- Master~GolGirl®
buongiorno oggi sono andata in posta a pagarmi la mia ennesima multina per il disco orario ...
poi aspetto matte qu ial lavoro che andiam oa portare la mia macchina a far vedere al concessionario per comprare quella nuova che comunque ci mettera' qualche mese ad arrivare.
chi non sa cosa fare si diverta a leggere il mio sfogo!!
ieri sera ho preso il progesterone e swubito sembravo stare bene poi invece non tanto..anche perche' mi han porprio fatto incazzare ieri sera, ho passato il giorno a fare la mamma perfetta oltre che a lavorare sola, a cena non ho mangiato ma ho imboccato cecilia cercando di far passare una cena serena senza bizze strane mentre matte mangiava, poi cartoni, ma nn stavo bene e quindi dopo la messa aletto speravo ci pensasse bene lui...sbagliavo
vado a preparare cecilia che come solito si e' messa a urlare perche' lei voleva spegnere la tv....i 4 anni son cosi', basta una banale scusa per far euna bizza e nonostante si cerchi di prevenire il tutto non ci si becca mai...
poi matte facendo la gara l'ha convinta a andar ein bagno e si osn lavati i denti..poi io l'ho cambiata ma lu iera schizzato e mentre la sgridavo perche' mi stava fancedo impazzire lui e' arrvato brontolando di andarmene ...ma lei volva me...cosi' con il nervoso crescente ho letto le 3 storie canoniche e poi lei voleva lui per addormenarsi( per fortuna)
solo che ha decisamente sbagliato, glisi e' sdraiato difianco e si e' addormentato...quindi tutto il mi olavoro della scorsa settimaan stando 1 ora sul bordino del letto senza toccarla che l'ha portata a dormire tutta notte e' andato a farsi fottere...
cosi' alle 23 son andata a chiamarlo....ero inferocita....poi non ci vediamo mai eccheccazzo...te la stai di la' a dormire!!!
viene in sala e fa finta di niente..ma io ero nera..e gli dico che ha rovinato tutto...e infatti esattamente dopo 2 minuti lei si sveglia si mette a piangere che e' sola
vado io e m itocca starci mezzora merche' ogn ivolta che tentavo di alzarmi lei m ichiedeva di satre 2 minuti...
al che vado in sala che sembro una lottatrice ninjia inc*****a nera...
e gli dico BUONANOTTE...
ma sono troppo inc*****a e vado a letto aguardarmi un film....
be' dopo 10 minuti lei piange...lui corre e me l ivedo arrivare per mano in camera da me
che cavolo fate qui????
vuole parlarti...ca**o ma te credi a tutto quell oche ti dice?????????
in realta lei si infila nel lettone...e mi perdo la fine del film...parlo a cecilia che cosi' non va bene e con tutta la calma del mondo ci mettia od'accordo e torniam onel suo lettino, provando a prenderla in braccio ma nonc e la faccio (lui e' in sala) e torniamo nel lettino e l'accarezzo finche' nn dorme...
altra mezzora e sguscio via...torno in sala..e lu itenta a paralarmi..ma i osono di pietra..gli spiego che cosi' non va...e lui m ichiede s ee' colpa sua....e m ichiede scusa...
mi vien da piangere..perche' io lotto ogni giorno per far funzionare le regole e che tutto abbia un senso in casa...e poi basta che chidi aiuto una sera e ti trovi a lottare ancora...
allroa tanto vale arrangiarsi!!!!
ma cosi' mi trovero' poi a febbraio con i ldoppio lavoro!!
e' com avere gia' 2 bambini!!
sono stanca oggi stanotte tossivo e mi spisciolavo addosso...il peso e' molto basso...anzi la mia pancia oa' e' proprio bassa...ma ormai aspetto la visita il 19 anche perche' credo che la luna piena di questi gg sia la causa di tutto!
almeno sabato parto e cerchero' di rilassarmi un po'!
scusate lo sfogo!
poi aspetto matte qu ial lavoro che andiam oa portare la mia macchina a far vedere al concessionario per comprare quella nuova che comunque ci mettera' qualche mese ad arrivare.
chi non sa cosa fare si diverta a leggere il mio sfogo!!
ieri sera ho preso il progesterone e swubito sembravo stare bene poi invece non tanto..anche perche' mi han porprio fatto incazzare ieri sera, ho passato il giorno a fare la mamma perfetta oltre che a lavorare sola, a cena non ho mangiato ma ho imboccato cecilia cercando di far passare una cena serena senza bizze strane mentre matte mangiava, poi cartoni, ma nn stavo bene e quindi dopo la messa aletto speravo ci pensasse bene lui...sbagliavo
vado a preparare cecilia che come solito si e' messa a urlare perche' lei voleva spegnere la tv....i 4 anni son cosi', basta una banale scusa per far euna bizza e nonostante si cerchi di prevenire il tutto non ci si becca mai...
poi matte facendo la gara l'ha convinta a andar ein bagno e si osn lavati i denti..poi io l'ho cambiata ma lu iera schizzato e mentre la sgridavo perche' mi stava fancedo impazzire lui e' arrvato brontolando di andarmene ...ma lei volva me...cosi' con il nervoso crescente ho letto le 3 storie canoniche e poi lei voleva lui per addormenarsi( per fortuna)
solo che ha decisamente sbagliato, glisi e' sdraiato difianco e si e' addormentato...quindi tutto il mi olavoro della scorsa settimaan stando 1 ora sul bordino del letto senza toccarla che l'ha portata a dormire tutta notte e' andato a farsi fottere...
cosi' alle 23 son andata a chiamarlo....ero inferocita....poi non ci vediamo mai eccheccazzo...te la stai di la' a dormire!!!
viene in sala e fa finta di niente..ma io ero nera..e gli dico che ha rovinato tutto...e infatti esattamente dopo 2 minuti lei si sveglia si mette a piangere che e' sola

al che vado in sala che sembro una lottatrice ninjia inc*****a nera...
e gli dico BUONANOTTE...
ma sono troppo inc*****a e vado a letto aguardarmi un film....
be' dopo 10 minuti lei piange...lui corre e me l ivedo arrivare per mano in camera da me

che cavolo fate qui????
vuole parlarti...ca**o ma te credi a tutto quell oche ti dice?????????
in realta lei si infila nel lettone...e mi perdo la fine del film...parlo a cecilia che cosi' non va bene e con tutta la calma del mondo ci mettia od'accordo e torniam onel suo lettino, provando a prenderla in braccio ma nonc e la faccio (lui e' in sala) e torniamo nel lettino e l'accarezzo finche' nn dorme...
altra mezzora e sguscio via...torno in sala..e lu itenta a paralarmi..ma i osono di pietra..gli spiego che cosi' non va...e lui m ichiede s ee' colpa sua....e m ichiede scusa...
mi vien da piangere..perche' io lotto ogni giorno per far funzionare le regole e che tutto abbia un senso in casa...e poi basta che chidi aiuto una sera e ti trovi a lottare ancora...
allroa tanto vale arrangiarsi!!!!
ma cosi' mi trovero' poi a febbraio con i ldoppio lavoro!!
e' com avere gia' 2 bambini!!
sono stanca oggi stanotte tossivo e mi spisciolavo addosso...il peso e' molto basso...anzi la mia pancia oa' e' proprio bassa...ma ormai aspetto la visita il 19 anche perche' credo che la luna piena di questi gg sia la causa di tutto!
almeno sabato parto e cerchero' di rilassarmi un po'!
scusate lo sfogo!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- shar
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Stamattina sveglia alle 6.30 per andare a fare i prelievi del sangue....
ma fino alle 8.15 non c'era nessuno agli sportlli
tra lasciando questo, c'erano le vecchiette che sparlavano ... ''ma quella pensa di passare davanti?! No no!'' perchè un gentil uomo si è offerto a lasciarmi la sedia, ma io ho rifiutato dicendogl che tanto ero nella fila della precedenza per le donne gravide.... e così qst hanno barbottato :fuck:
Ma tanto sono stata la prima e chiamata dalla tipa allo sportello, quindi
Gli uomini nella maggior parte dei casi sono piu' disponibili a cedere il posto, le anziane no...
idem per i ragazzi rispetto alle ragazze
Cookie ?
Skander, come stai ?
DOMANI VISITA DAL GINECOLOGO
stasera ritiro gli esami del sangue e delle urine
speriamo che vado bene ed evitero' di fare il parto con l'antibiotico
Ieri ho chiesto alla dott.ssa per il vaccino.. e mi ha detto che non me lo consiglia, ci sono stati piu' problemi con chi l'ha fatto che per chi non l'ha fatto! E non si conoscono ancora i rischi per il bambino\a
e quindi NIENTE!! cmq ne abbiamo parlato per un po', giusto perchè mi vede un po' come la sua bimba
Stamattina sveglia alle 6.30 per andare a fare i prelievi del sangue....
ma fino alle 8.15 non c'era nessuno agli sportlli

tra lasciando questo, c'erano le vecchiette che sparlavano ... ''ma quella pensa di passare davanti?! No no!'' perchè un gentil uomo si è offerto a lasciarmi la sedia, ma io ho rifiutato dicendogl che tanto ero nella fila della precedenza per le donne gravide.... e così qst hanno barbottato :fuck:
Ma tanto sono stata la prima e chiamata dalla tipa allo sportello, quindi

Gli uomini nella maggior parte dei casi sono piu' disponibili a cedere il posto, le anziane no...
idem per i ragazzi rispetto alle ragazze

Cookie ?
Skander, come stai ?
DOMANI VISITA DAL GINECOLOGO

speriamo che vado bene ed evitero' di fare il parto con l'antibiotico
Ieri ho chiesto alla dott.ssa per il vaccino.. e mi ha detto che non me lo consiglia, ci sono stati piu' problemi con chi l'ha fatto che per chi non l'ha fatto! E non si conoscono ancora i rischi per il bambino\a
e quindi NIENTE!! cmq ne abbiamo parlato per un po', giusto perchè mi vede un po' come la sua bimba

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
C'abbiamo la panza patonzapufpuf ha scritto:non ci posso credere....sono una pagina di arretrati rispetto a ieri tardo pomeriggio e stamattina ancora nessuna che si è collegata........MA CHE SUCCEDE?????????

Anche per me è così: non ho mai voglia di andarci ma quando sono là e vedo Maty che si diverte come una matta mi sento megliopufpuf ha scritto: ieri sera piscina, stancante ma molto molto divertente.... e poi vedere Tommy così felice mi ripaga alla grande![]()

Io spero che le cose si sistemino presto anche in vista del Natalepufpuf ha scritto:
da parte di mio fratello nessuna news....non si è più fatto sentire...la cognata mi ha implorato di venire a Natale, di farlo almeno per lei e per i bambini e di metterci una pietra sopra che lui sta male, si sente in colpa ecc ecc.....ha per caso chiamato qualcuna di voi per chiedere scusa per caso???????? no dico, ha 30 anni ormai che si prenda le sue responsabilità...al momento quindi non so ancora cosa fare.![]()

Tutti gli anni mi ripropongo di fare così anch'io e invece mi riduco sempre all'ultimo... me ne mancano ancora 4 o 5... ma io faccio tutti pensierini eh, voi?pufpuf ha scritto::
non parlatemi dei regali di natale che ho iniziato a farli a ottobre e sono ancora in alto mare
- anto2512
- Master~GolGirl®
myriam, no,l'osso sacro proprio no...sara' per la posizione
sara74, il panino col salame????????? io sto soffrendo ma non cedo...anche la mia vicina mi dice che esagero,che lei mangiava tutto...ma io ho troppa paura
elfa, pure iooooooo devo dire a mia suocera di portarmi da torino uno di quei salami fantastici che si trovano solo li'...non vedo l'ora
ilaria772, altro tasto dolente il vino e la birra...con la pizza faccio qualche sorso da quella di mauro,ne berrei di piu' ma lui mi cazzia
e idem per il vino,al max mezzo bicchiere ogni tanto....appena partorisco mi faccio una imbriacatura :ahah

elfa, pure iooooooo devo dire a mia suocera di portarmi da torino uno di quei salami fantastici che si trovano solo li'...non vedo l'ora

ilaria772, altro tasto dolente il vino e la birra...con la pizza faccio qualche sorso da quella di mauro,ne berrei di piu' ma lui mi cazzia