GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB'09: CAPODANNO CON IL BOTTO! 2009 COL FAGOTTO!!!!
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Re: FEB'09: CAPODANNO CON IL BOTTO! 2009 COL FAGOTTO!!!!
Booooo....favoletta......so che quando ero in H quella in parte al mio letto lo ha chiesto alla ostetrica ( fra l'altro quella brava, nn quelle scorbutiche, x cui sarebbe stata una notizia da prendere con le pinze......)
e le ha detto così......mààààààààààààààà
io spero di beccare quando sarà il momento quella che ci fa il corso pre parto ora.....è troppo brava....ma con la fortuna che ho......
e le ha detto così......mààààààààààààààà
io spero di beccare quando sarà il momento quella che ci fa il corso pre parto ora.....è troppo brava....ma con la fortuna che ho......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
favoletta, a me sembra impossibile di avere una creatura così perfetta dentro.........
Appena scarico le foto le metto...qua a venezia ci sarà zero ma vi giuro, l'aria mi sembra tiepida....
Avete mai lavato le cose da montagna in lavatrice? Le etichette sembrano consentirlo....l'ultima botta della lavanderia mi ha steso....60 euro per tre cose...

Appena scarico le foto le metto...qua a venezia ci sarà zero ma vi giuro, l'aria mi sembra tiepida....
Avete mai lavato le cose da montagna in lavatrice? Le etichette sembrano consentirlo....l'ultima botta della lavanderia mi ha steso....60 euro per tre cose...

Mamma di Jacopo e Viola
- Robertaf
- Original~GolGirl®
UFFA.....AVEVO RISPOSO A FAVOLETTA....E MI SI E' CANC TUTTO
riassunto io l'ho sentito dire dalla osteticra alla ragazza nel letto di fianco al mio che aveva appena partorito......

riassunto io l'ho sentito dire dalla osteticra alla ragazza nel letto di fianco al mio che aveva appena partorito......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO donzelle!!!!
COME STATE???
qua la nave uffina non esiste..è raro che in sta cavolo di città nevichi..
oggi simone ha ricominciato a lavorare...
mi sento solaaa mi mancaaa
per fortu
na che ho voi!!!
LA GUAINA da quello che so dipende da ospedale ad ospedale!
altro??ah si borsone...tt pronto...manca il mio beauty...lettino pronto culla fatta da mia mamma bagnetto sistemato in bagno... comò per il fasciatoio pronto,in teoria a gg arriva la gomma(nn so km si chiama)da metter sopra!!!
il trio c'e...anzi per ora solo carrozzina ed ovetto...il passeggino me lo farò dare quando nn userò piu la carrozzina...
manca solo lei
COME STATE???
qua la nave uffina non esiste..è raro che in sta cavolo di città nevichi..

oggi simone ha ricominciato a lavorare...

LA GUAINA da quello che so dipende da ospedale ad ospedale!
altro??ah si borsone...tt pronto...manca il mio beauty...lettino pronto culla fatta da mia mamma bagnetto sistemato in bagno... comò per il fasciatoio pronto,in teoria a gg arriva la gomma(nn so km si chiama)da metter sopra!!!
il trio c'e...anzi per ora solo carrozzina ed ovetto...il passeggino me lo farò dare quando nn userò piu la carrozzina...
manca solo lei

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nellina
- Original~GolGirl®
Ciao Annetta! Buongiorno Febbrarine!
Qui c'è tantissima neve e oggi il maritozzo è rimasto a casaaaaaaaa
Siamo andati a fare 2 passi nella neve e tirato qualche palla.....spero che questa passeggiata al fresco abbia fatto un po' bene alle mie gambotte e ai miei piedozzi! Sembrano dei cotechini quando si gonfiano e ormai succede spessissimo durante il giorno
Qui c'è tantissima neve e oggi il maritozzo è rimasto a casaaaaaaaa

Siamo andati a fare 2 passi nella neve e tirato qualche palla.....spero che questa passeggiata al fresco abbia fatto un po' bene alle mie gambotte e ai miei piedozzi! Sembrano dei cotechini quando si gonfiano e ormai succede spessissimo durante il giorno

Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
oo nellina...ti si gonfiano tanto???per fortuna a me si gonfiano poco e solo la sera...però le dita dei piedi diventano salsicciotti...
ma sapete che la mia titolare ha chiuso il locale??sn licenziata dal 4 di gennaio...
per fortuna sn pagata sino al 13 di maggio...
ora sto chiamando i sindacati ma nn mi rispondono....

ma sapete che la mia titolare ha chiuso il locale??sn licenziata dal 4 di gennaio...

ora sto chiamando i sindacati ma nn mi rispondono....

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
ciao anna,annetta84 ha scritto:ma sapete che la mia titolare ha chiuso il locale??sn licenziata dal 4 di gennaio...per fortuna sn pagata sino al 13 di maggio...
ora sto chiamando i sindacati ma nn mi rispondono....![]()
mi ero dimenticata che mi avevi chiesto........

Io non sono molto ferrata in diritto del lavoro che credo che non possa darti la liquidazione solo in parte o a rate, è un tuo diritto averla per intero.... a meno che lei non fallisca o cose del genere...era questo il problema? comunque chiama i sindacati e se hai qualche dubbio mandami mp ed io studio la faccenda

Mamma di Jacopo e Viola
- nellina
- Original~GolGirl®
Tantissimo! Sembro una vecchietta con la gotta
Anche al mattino a volte sono gonfi: ieri mattina appena alzata ho camminato a piedi nudi perchè il pavimento freddo mi dava sollievo e mi sembrava di camminare su dei cuscinetti......c'avevo gli ammortizzatori, oh!
Volevo farmi un bagno con idro ai piedi ma avevo paura che mi potesse fare male.....secondo voi si può?
Annetta, licenziataaaaaaa
ma povera! La maternità peò ti tutela, giusto?

Volevo farmi un bagno con idro ai piedi ma avevo paura che mi potesse fare male.....secondo voi si può?
Annetta, licenziataaaaaaa

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah NELLINA....saltelli invece di camminare... :ahah
a mo di boing boing!!!!
AURORA...già in parte mi hai risp...ora vedo che mi dicono i sindacati...volevo sapere entro quanto me la deve dare la liquidazione e se le ferie arretrate sn pagate!!!!
NELLINA...si si ...sino al 13 di maggio sn pagata!!!

AURORA...già in parte mi hai risp...ora vedo che mi dicono i sindacati...volevo sapere entro quanto me la deve dare la liquidazione e se le ferie arretrate sn pagate!!!!
NELLINA...si si ...sino al 13 di maggio sn pagata!!!

- nellina
- Original~GolGirl®
Meno male! Anche se poi dovrai rimetterti a cercare lavoro
Che cosa possono fare contro il gonfiore ai piedi?

Che cosa possono fare contro il gonfiore ai piedi?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
eh si vabbè...ma so gia che o a nero o meno lo trovo....in bar cercano SEMPRE!!!!
poi un part-time...mi va benissimo
boh..??provare acqua e sale grosso???
magari ti aiuta e ti rilassa i piedi...

boh..??provare acqua e sale grosso???

- nellina
- Original~GolGirl®
Prover anche questa oggi.
Forse oggi dovrebbe venire mia mamma e le ho chiesto di portarmi la vaschetta con massaggiatore per i piedi (che leabbiamo regalato e non ha mai usato!
) e proverò con quella.
Ho sempre paura però che il massaggio ai piedi non vada bene...mah! Chissà perchè, poi!
Forse oggi dovrebbe venire mia mamma e le ho chiesto di portarmi la vaschetta con massaggiatore per i piedi (che leabbiamo regalato e non ha mai usato!

Ho sempre paura però che il massaggio ai piedi non vada bene...mah! Chissà perchè, poi!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ANNETTA.........prova a mandare tuo marito, che tanto per telefono, non si combina mai nulla.
NELLINA..........la risposta della vicina di letto, c'è! E' un pò sopra.
AURORA.........metti in lavatrice! 60€....ammappete! Credo che a 30 gradi non succeda proprio niente. Tanto non è che ci sei andata a zappare la terra......oppure si?
Hai visto che dolcezza il bimbo?
L'ho messo per tranquillizzare almeno un pò chi fra noi teme una nascita prematura.
Certo non è sempre rose e fiori ma hanno quasi il 100% di possibilità di non aver bisogno di grossi aiuti.
NELLINA..........la risposta della vicina di letto, c'è! E' un pò sopra.

AURORA.........metti in lavatrice! 60€....ammappete! Credo che a 30 gradi non succeda proprio niente. Tanto non è che ci sei andata a zappare la terra......oppure si?
Hai visto che dolcezza il bimbo?
L'ho messo per tranquillizzare almeno un pò chi fra noi teme una nascita prematura.
Certo non è sempre rose e fiori ma hanno quasi il 100% di possibilità di non aver bisogno di grossi aiuti.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
bah lo so che al tel. nn si fa nulla...ma almeno mi da idee come muovermi...e kmq al max pomeriggio ci vado pure io!!!
e piu che altro che voglio la liquidazione tt assieme e per questo mi batterò...almeno chiudo un finanziamento e cosi abbiamo tipo 170 euro in piu al mese...buttali via...
e piu che altro che voglio la liquidazione tt assieme e per questo mi batterò...almeno chiudo un finanziamento e cosi abbiamo tipo 170 euro in piu al mese...buttali via...

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Il caldo fa molto male ai piedi gonfi....ai miei almeno di sicuro. Te lo sconsiglio.nellina ha scritto:Volevo farmi un bagno con idro ai piedi ma avevo paura che mi potesse fare male.....secondo voi si può?
Piuttosto un bel pediluvio fresco vedrai che sollievo che ti dà.

Mamma di Jacopo e Viola
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO LAURA IS BACK!
COME STATE? NOVITA' TIPO NASCITE IMPREVISTE?
QUI TUTTO BENE ANCHE SE MI SA CHE LORENZO HA REALMENTE INTENZIONE DI NASCERE PRIMA... STAREMO A VEDERE....
NON RICORDO PIù SE VI AVEVO DETTO CHE HO L'ULTIMA VISITA DALLLA GINE IL 15/01
COME STATE? NOVITA' TIPO NASCITE IMPREVISTE?
QUI TUTTO BENE ANCHE SE MI SA CHE LORENZO HA REALMENTE INTENZIONE DI NASCERE PRIMA... STAREMO A VEDERE....
NON RICORDO PIù SE VI AVEVO DETTO CHE HO L'ULTIMA VISITA DALLLA GINE IL 15/01

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
ANNETTA.........è vero! Non si butta via proprio niente, € 170 in più al mese, mica sono poche.
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
LAURA..........bentornata!
Ancora nessuna nascita ma.........in tante siamo a riposo forzato e forze qualcuna da Febbrarina, vuole diventare Gennarina. Joely di sicuro le bimbe nasceranno il 19 Gennaio.

Ancora nessuna nascita ma.........in tante siamo a riposo forzato e forze qualcuna da Febbrarina, vuole diventare Gennarina. Joely di sicuro le bimbe nasceranno il 19 Gennaio.
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
No perchè? fa bene invece. Ti riattiva la circolazione e ti elimina le tossine. Oltre a darti sensazione di rilassamento.nellina ha scritto:Ho sempre paura però che il massaggio ai piedi non vada bene...mah! Chissà perchè, poi!
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Ciao laura!!!
Perchè dici che Lorenzo vuol nascere prima?
Perchè dici che Lorenzo vuol nascere prima?
Mamma di Jacopo e Viola