GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Re: Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!
mi pare + conveniente prenderla in affitto la bilancia...che dite???
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- fifia
- Master~GolGirl®
se sono sei pacchetti allora è davvero buona come offerta perchè se erano tutte assieme (anche se non lo pensavo) era facile che si seccassero con il passare del tempo invece così utilizzi un pacchetto alla volta quando ti servono!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
siiiii siiiiiii sn pacchetti separati....!!!!!
invece...ho 4 euro di buoni per i pampers...
quali devo prendere???

quali devo prendere???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
roberta ci stavo proprio pensando al fatto di prendere in affitto la bilancia perchè è vero 10euro sono pochi ma se ti guardi in giro trovi bilance nuove a 40euro praticamente 4mesi d'affitto ed è tua!Io l'ho comperata se non mi sbaglio pagata 50euro e la uso sia per il primo che secondo!Forse io la comprerei!Da noi le farmacie certe sono gratis certe con 1euro vai da loro e puoi pesarli è più conveniente!
- fifia
- Master~GolGirl®
sole e luna no te li sconsiglio!annetta84 ha scritto:siiiii siiiiiii sn pacchetti separati....!!!!!![]()
quali devo prendere???
Io con quei buoni prenderei i sensitiv quelli nel pacchetto giallo per capirci quelli che usi all'inizio perchè ne usi meno ed è difficile che siano in offerta
questi http://www.pampers.it/prodotti2.php?wha ... oProgressi quelli taglia 2che vanno taglia 3/6chili!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
GRAZIE FIFIA!!!!!!
allora comprerò sicuro quelli!!!!!
approfitto del buono!!
poi kmq nn ne voglio prendere tanti...perchè metti il caso che GIORGIA non si trova con questi della pampers e fanno irritazione...ecc...ecc....
intanto un pochi e poi vedo al tempo!!!!
GIUSTO??

poi kmq nn ne voglio prendere tanti...perchè metti il caso che GIORGIA non si trova con questi della pampers e fanno irritazione...ecc...ecc....
intanto un pochi e poi vedo al tempo!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
giustissimoannetta84 ha scritto:GRAZIE FIFIA!!!!!!allora comprerò sicuro quelli!!!!!
approfitto del buono!!
intanto un pochi e poi vedo al tempo!!!!GIUSTO??
![]()

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

O MAMMA...PER IL CORDONE...non ho alba di cosa serva!!!!!!!!

hai visto che ho scritto del lettino+materasso(169euro) vaschetta e il cavalletto per la vaschetta DEL bagnetto??
tt cio a 200 eurini!!!!!!

- fifia
- Master~GolGirl®
per il cordone dipende dall'ospedale certi fanno usare l'alcool certi un sapone con ph 5.5 ma ti conviene aspettare di vedere cosa dicono loro e poi mandi simone a prendere il necessario in farmacia perchè come dicevo prima dipende dalla struttura!O se ti capita domani o più avanti quanto vai all'ospedale chiedi nel reparto dove c'è il nido cosa prendere sicuramente te lo diranno!
per il lettino materasso vaschetta e cavalletto mi sembra molto buono!!!
per il lettino materasso vaschetta e cavalletto mi sembra molto buono!!!
- fifia
- Master~GolGirl®
per cavalletto intendi tipo questo che poi ci metti su la vaschetta?
http://www.okbaby.it/bagnetto/prod_it.p ... p=1&img=01
http://www.okbaby.it/bagnetto/prod_it.p ... p=1&img=01
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
NO TIPO...PROPRIO QUELLO!!!!!!!
LA VASCHETTA è ONDA EVOLUTION...CON IL CAVALLETTO!!!http://www.okbaby.it/bagnetto/prod_it.p ... p=1&img=01
che mi dici???
parlavo con mia sorella e lei dice che magari per quando è piu "grandina"è tipo un po "rischioso"ma io nn ho spazio e quella e la cosa piu utile che ci sta in bagno...poi kmq cambio casa e se ho la vasca metto dentro la vasca e quello lo uso come porta oggetti!!
LA VASCHETTA è ONDA EVOLUTION...CON IL CAVALLETTO!!!http://www.okbaby.it/bagnetto/prod_it.p ... p=1&img=01
che mi dici???
parlavo con mia sorella e lei dice che magari per quando è piu "grandina"è tipo un po "rischioso"ma io nn ho spazio e quella e la cosa piu utile che ci sta in bagno...poi kmq cambio casa e se ho la vasca metto dentro la vasca e quello lo uso come porta oggetti!!
- fifia
- Master~GolGirl®
non riesco ad aprirlo ma ho capito qual'è la vaschetta io ce l'ho uguale è comodissima vedrai ottimi prodotti ok baby!!!Io la metto nella vasca perchè ce l'ho con i ganci per sollevarla però secondo tu non la lasci nella vaschetta da sola perciò il rischio lo puoi evitare e poi se cambi casa hai fatto un buon acquisto!
- fifia
- Master~GolGirl®
scusami io ho solo onda non evolution cmq è la stessa vaschetta solo che la tua ha come un tappettino all'interno che fa scivolare ancora meno!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
beh si ovvio che non la lascio da sola....son li e poi kmq le farò il bagnetto sempre la sera con anche assieme a simone!!!!
a bon...allora sn proprio contenta...!!!
sai che ora vedendo nn so se è onda o evolution...ma è uguale praticamente...!!!
si ho preso cosi perchè ce l'ha pure mia sorella ed ho visto che è super e che poi kmq nn bisogna stare con il braccio a tenerli su e si ha piu libertà per lavarli...ecc...ecc...
si si ...con ok baby mi sn trovata proprio beniisssmo!!!!!
a bon...allora sn proprio contenta...!!!

sai che ora vedendo nn so se è onda o evolution...ma è uguale praticamente...!!!
si ho preso cosi perchè ce l'ha pure mia sorella ed ho visto che è super e che poi kmq nn bisogna stare con il braccio a tenerli su e si ha piu libertà per lavarli...ecc...ecc...
si si ...con ok baby mi sn trovata proprio beniisssmo!!!!!

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
NELLINA...........allora se è il tuo compleanno.....TANTI AUGURI.....
GRANDEATTESA.......ecco, stai giù è!!!!
Guarda riconsolati, anche io ho appena discusso col marito
, lo prenderei a cazzotti!!!!
In più hai lasciato il solino per la nebbia...figurati l'umore!
ALEALE...........tempo fa, ho visto su U TUBE, un video dove facevano vedere un parto in casa, in diretta, ma diretta diretta è!!!!
Il bimbo aveva il cordone attorno al collo e appena è fuoriuscita la testa, hanno preso il cordone e lo hanno tagliato. Poi con un'altra spinta è finito di uscire. 

GRANDEATTESA.......ecco, stai giù è!!!!
Guarda riconsolati, anche io ho appena discusso col marito

In più hai lasciato il solino per la nebbia...figurati l'umore!
ALEALE...........tempo fa, ho visto su U TUBE, un video dove facevano vedere un parto in casa, in diretta, ma diretta diretta è!!!!

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- fifia
- Master~GolGirl®
annetta onda o onda evolution come dicevo cambiano poco!E poi si è proprio comoda non devi tenere il piccolo quando lo lavi sta su da solo! 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
FATTOOO!!!!!!!!!!!DOPO AVER PARLATO ANCHE CON FIFIA...E MI HA DETTO CHE è BUONO ANCHE IL CAVALLETTO!!!!!!!!HO CHIAMATO PER CONFERMARE TUTTI I MIEI ACQUISTI!!!!!!!!!!!EVVVVVVVVIVVVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
FATTO UN ALTRO PASSETTO...lettino e bagnetto!!!!!!!
ora manca solo il fasciatoio di gomma da mettere sopra il comò...!!!!!!
la culla basta pulirla e al max una verniciatina!!!!!!!!!!!
AHHH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
8.90 CUSCINO+MATERASSO PER CULLA-CARROZZINA...!!!!!!!CHE MI DITE!!!!!!!!!!!??
e poi...FINITOOOOOOO....
mancano solo gli "oggetti" tipo biberon...ancora un 2...forbicine...asciugamani e cose per il cordone (ma aspetto di sapere che mi dicono!!!!!!!)
EVVVVVIVVVVVVAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
FATTO UN ALTRO PASSETTO...lettino e bagnetto!!!!!!!
ora manca solo il fasciatoio di gomma da mettere sopra il comò...!!!!!!
la culla basta pulirla e al max una verniciatina!!!!!!!!!!!
AHHH SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
8.90 CUSCINO+MATERASSO PER CULLA-CARROZZINA...!!!!!!!CHE MI DITE!!!!!!!!!!!??
e poi...FINITOOOOOOO....
mancano solo gli "oggetti" tipo biberon...ancora un 2...forbicine...asciugamani e cose per il cordone (ma aspetto di sapere che mi dicono!!!!!!!)
EVVVVVIVVVVVVAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
FIFIAAAAAA GRAZIE MILLISSIME!!!!!!!!grazie grazie e grazie!!!!!!!!!!

- fifia
- Master~GolGirl®
annetta prego figurati per così poco!!!
per il materassino cuscino come dicevo il cuscino non serve ma lo vendono cmq assieme io lo mettevo sotto al materassino dove va la testina per telerla un pochino sollevata!Cmq anche quello mi sembra buono come prezzo...ma sei sicura che nalla carozzina ci vada?la mia aveva già il suo e mi avevano detto di non metterne altri!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ehm.....boH???
non so nemmeno se c'e il materasso nella culla perchè era quella di simone e si che sua mamma ha salvato tutto ma nn sa nemmeno lei in che condizioni è il materasso...
per cui kmq sto week che andiamo giu vediamo com'e la culla e vedo se mi sta li!!
nella carrozzina beh boh??penso di si!devo chiedere a mia sorella...perchè ha ancora tt in casa lei!!!!!
MAMMA...quanto POCO manca!!!!!
non so nemmeno se c'e il materasso nella culla perchè era quella di simone e si che sua mamma ha salvato tutto ma nn sa nemmeno lei in che condizioni è il materasso...
per cui kmq sto week che andiamo giu vediamo com'e la culla e vedo se mi sta li!!
nella carrozzina beh boh??penso di si!devo chiedere a mia sorella...perchè ha ancora tt in casa lei!!!!!

MAMMA...quanto POCO manca!!!!!