mi hai fatto venire in mente che anche io devo andare in piscina!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA
- hope
- Master~GolGirl®

Re: IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA
giovi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Eh ma l'altra volta la pizza non mi aveva fatto proprio niente.
E poi ieri era già dal pranzo che c'era qualcosa che non andava...solo che non pensavo mi si presentasse l'Esorcista alla porta dello stomaco!
E poi ieri era già dal pranzo che c'era qualcosa che non andava...solo che non pensavo mi si presentasse l'Esorcista alla porta dello stomaco!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Pure io volevo fare acquisti dopo la MORFO, non saprei cosa consigliarti roberta...deve sentirti tu 
Martina 16.02.2009
- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®

fatarossa...mi raccomando...faci avere notizie...
comunque secondo me è veramente solo un capillare...considera che in questo periodo, ho letto, la zona è più irrorata di sangue
Hope a me le autoreggenti non danno problema...prendo quelle con la fascia in silicone..sono leggerissime...le compro da calzedonia
memole quanto è brutto vomitare per strada... anche a me è successo sia per strada che questa estate al villaggio vacanze dove stavamo...ogni volta che passavamo vicino all'albero che avevo annaffiato
...mio marito mi prendeva in giro
comunque secondo me è veramente solo un capillare...considera che in questo periodo, ho letto, la zona è più irrorata di sangue
Hope a me le autoreggenti non danno problema...prendo quelle con la fascia in silicone..sono leggerissime...le compro da calzedonia
memole quanto è brutto vomitare per strada... anche a me è successo sia per strada che questa estate al villaggio vacanze dove stavamo...ogni volta che passavamo vicino all'albero che avevo annaffiato
...mio marito mi prendeva in giro- Stellinapiccolina_1973
- Active~GolGirl®

Linlin...assolutamente non ti mettere quelle normali, è una partita persa in partenza...comunque alcune farmacie vendono i colland premaman...ma non scartare l'idea delle autoreggentiLinlin ha scritto:p.s. questione collant.. io sabato ho un matri e non ho collant a posta, pensavo di metterli normali ripiegati sotto il pancino.. ci resto secca o mi vanno secondo voi?![]()
anche perkè non ho nè prenatal nè HM a portata di mano e non saprei dove raccattare quelli premaman!
- hope
- Master~GolGirl®

kiky72 ha scritto:Pure io volevo fare acquisti dopo la MORFO, non saprei cosa consigliarti roberta...deve sentirti tu
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Veramente io oggi ho dei collant normalissimi 20 den taglia 3^ (quelle che usavo anche prima) tirati su fino a quasi sotto il seno e sto benissimo. Con quello che costano le calze per la gravidanza, io finchè dura...
- hope
- Master~GolGirl®

io le ho trovate a 7 euro da prenatal... mi aspettavo molto di più. Anzi io che prendevo quelle a compressione graduata le pagavo pure il doppioMemole1818 ha scritto:Veramente io oggi ho dei collant normalissimi 20 den taglia 3^ (quelle che usavo anche prima) tirati su fino a quasi sotto il seno e sto benissimo. Con quello che costano le calze per la gravidanza, io finchè dura...
collant ascellari quindi??
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Ciao panciotte!!!
INFINITI
A FATAROSSA...FACCI SAPERE...
Non parliamo d nottataccia...ho fatto un incubo da paura...e ancora adesso sono scioccata...aaaaa questi ormoni!!!
X i collant mi sa ke ank'io optero' x gli autoreggenti...m c trovo bene!!!
X gli acquisti...
dopo la morfo anke x me, ancora non comprato nulla d nulla, e non vedo l'ora!!!

INFINITI
Non parliamo d nottataccia...ho fatto un incubo da paura...e ancora adesso sono scioccata...aaaaa questi ormoni!!!
X i collant mi sa ke ank'io optero' x gli autoreggenti...m c trovo bene!!!
X gli acquisti...
- Tikka80
- Original~GolGirl®

ANKE XKE? NON SO IL SESSOOOOOOOOOOOOOOO 
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Beh, ascellari magari no, però quei 10 cm. sotto le ascelle...tipo Fantozzi con i mutandoni! Uno spettacolino mica da ridere (o magari sì...
)!
- hope
- Master~GolGirl®

memolina, pensavo: tra i reggiseni non proprio sexy che ho preso da prenatal (comodi eh! ma di una tristezza!!!), tra i mutandoni premaman che volevano vendermi (non ce l'ho fatta
) e collant semi-ascellari siamo proprio da acchiappo!!!!!!!! 
- Robertaf
- Original~GolGirl®

hope.....il cosiddetto armamentario antistupro........

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Tikka80
- Original~GolGirl®

hope ha scritto:memolina, pensavo: tra i reggiseni non proprio sexy che ho preso da prenatal (comodi eh! ma di una tristezza!!!), tra i mutandoni premaman che volevano vendermi (non ce l'ho fatta) e collant semi-ascellari siamo proprio da acchiappo!!!!!!!!
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Hope eh si, io dico sempre al mio socio, amore guarda che slip sessy che ho oggi....e sono mutandoni appunto alla fantozzy, ma ci sto così bene dentro
per le calze ora nonmi pongo il problema, di solito uso i gambaletti sotto i pantaloni..lo so lo so non è bello ma le calze mi scocciano uffffffff
per le calze ora nonmi pongo il problema, di solito uso i gambaletti sotto i pantaloni..lo so lo so non è bello ma le calze mi scocciano uffffffff
Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®

HOppina tu come stai cucciola? 
Martina 16.02.2009
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

appena tornata... tutto bene per fortuna anche se secondo me il medico era daltonico...
è riusciuto a dirmi che le perdite erano biancastre, quando si vedeva bene che erano marroncine/marroni, non più rosate però non bianche.... mi è toccato pagare un ticket di 25 euro... come se volessi approfittare d un'eco a sbaffo... mi aveva anche chiesto quand'ero andata l'ultima volta e gli ho detto 2 gg fa... sarò mica così paranoica...
grazie degli incrocini appena posso leggo gli arretrati...
è riusciuto a dirmi che le perdite erano biancastre, quando si vedeva bene che erano marroncine/marroni, non più rosate però non bianche.... mi è toccato pagare un ticket di 25 euro... come se volessi approfittare d un'eco a sbaffo... mi aveva anche chiesto quand'ero andata l'ultima volta e gli ho detto 2 gg fa... sarò mica così paranoica...
grazie degli incrocini appena posso leggo gli arretrati...

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- hope
- Master~GolGirl®

fata
kikyna sto bene, scappo al corso in piscina... che bello mi sento cosi bene quando lo faccio e soprattutto leggggeerrraaa!!!!!!!
a dopo belle panciotte!
kikyna sto bene, scappo al corso in piscina... che bello mi sento cosi bene quando lo faccio e soprattutto leggggeerrraaa!!!!!!!
a dopo belle panciotte!
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Hola!
allora le autoreggenti LE ESCLUDO!
no no no, non mi sono mai piaciute poi il vestito non è nemmeno lungo ci manca solo che al matrimonio mi scappa fuori la calza .. insomma ad una donna incinta non sta bene, a me meno che meno.. non sono il tipo...
per le calze normali io avevo fatto prova con quelle che avevo taglia 2 e mi andavano ovviamente le fermavo sotto la pancia,.. dovessi fare come Memole dovrei prendere almeno la terza perkè la seconda son giuste visto che sono 1.70... caso mai farò così.
Però intanto le riprovo che non vorrei mai avere un blocco improvviso della circolazione durante il matrimonio!
Memoluccia, non è che a te ancora vanno perkè sei dimagrita invece che inquartarti in gravidanza? ho come sto dubbio!
Fata andò stai?!?!?

allora le autoreggenti LE ESCLUDO!
per le calze normali io avevo fatto prova con quelle che avevo taglia 2 e mi andavano ovviamente le fermavo sotto la pancia,.. dovessi fare come Memole dovrei prendere almeno la terza perkè la seconda son giuste visto che sono 1.70... caso mai farò così.
Però intanto le riprovo che non vorrei mai avere un blocco improvviso della circolazione durante il matrimonio!
Memoluccia, non è che a te ancora vanno perkè sei dimagrita invece che inquartarti in gravidanza? ho come sto dubbio!
Fata andò stai?!?!?
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Linlin
- Expert~GolGirl®

ah non avevo ancora letto il tuo messaggio!
evviva Fata allora, tutto bene!
però coraggio a farti pagare il ticket! non dovrebbe essere gratuita la visita in questi casi? che gente!
evviva Fata allora, tutto bene!
però coraggio a farti pagare il ticket! non dovrebbe essere gratuita la visita in questi casi? che gente!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09