GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Passate le feste con la neve i febbrarini arriveranno a brev
- Anni82
- Basic~GolGirl®
Re: Passate le feste con la neve i febbrarini arriveranno a breve (febbrarine 2013)
Buongiorno a tutte!
io non ho nessun dolore e nessun fastidio.....vuol dire che sono ancora lontana?
Boh non ci sto capendo più niente...l'unica cosa che ho notato è che sono piena di energie, a differenza di prima....bah, forse sarà solo perchè da qualche giorno c'è un bel solicello qui che mi mette di buon umore....
io non ho nessun dolore e nessun fastidio.....vuol dire che sono ancora lontana?
Boh non ci sto capendo più niente...l'unica cosa che ho notato è che sono piena di energie, a differenza di prima....bah, forse sarà solo perchè da qualche giorno c'è un bel solicello qui che mi mette di buon umore....
SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà
- gio76
- Expert~GolGirl®
Re: Passate le feste con la neve i febbrarini arriveranno a breve (febbrarine 2013)
Ragazze sec me oramai anche l'assenza di segnali non è indicativa di nulla nel senso che magari ora non c'è niente e magari tra tre ore dobbiamo correre in sala parto!!!
Stemori ma tu che fai per il prurito??
Stemori ma tu che fai per il prurito??
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- lullabys85
- Basic~GolGirl®
ste 83 sistema il primo post cn le nascite dei nostri pupiiiiiiiiiii
qui tutto procede bene stanotte poppata a 00 03.30 7.30 e poi alle 9.30..ci stiamo regolarizzando..ora è qui davanti la finestra alla luce del sole e io al pc cn musica..mi piace che con tutto il caos di musica e aspirapolvere che passa mia suocera lui dorme beato..ahahahha
voglio cambiare lo stick ma non so come si fa

qui tutto procede bene stanotte poppata a 00 03.30 7.30 e poi alle 9.30..ci stiamo regolarizzando..ora è qui davanti la finestra alla luce del sole e io al pc cn musica..mi piace che con tutto il caos di musica e aspirapolvere che passa mia suocera lui dorme beato..ahahahha
voglio cambiare lo stick ma non so come si fa

Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095
- lullabys85
- Basic~GolGirl®
benvenuto anche a filippo..ma che bello,è una catena..dai dai ragazze,resistete che manca poco..

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Anni ,io lo star bene lo vedrei più come una cosa favorevole al parto....della prima gravidanza avevo gli ultimi giorni energia da vendere.....ora son tutto un acciacco !!!!
Stamani sono completamente senza fiato.....sarà il raffreddore.....gambe molli....pancia dura....
Stamani sono completamente senza fiato.....sarà il raffreddore.....gambe molli....pancia dura....
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Lullabys devi andare nel pannello controllo utente,modifica firma Levi quello è lo incolli nuovo 

-
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOO
Bentornate a casaaaa e benvenuto Filippo!!!
Io oggi ceretta e domani prericovero; ragazze da quando ho visto la sala parto ho gli incubi... una paura indescrivibile
Oggi mi son vista il pancione + basso, non so se è la mia impressione, domani chiederò all'ostetrica!!
X quanto riguarda i fastidi: io dal pomeriggio in poi comincio a soffrire terribilmente x il mal d schiena; mi arrivano come delle pugnalate tra scapola e costole a sinistra e non riesco quasi neanke a respirare, solo a piangereee
e l'unico rimedio x non soffrire troppo è andare a letto, perciò son 2 sere che vado a letto alle 21, e poi non so dirvi che acidità tutta la notte ovviamente! Spero mi passi presto, sto x diventare matta!
Le contrazioni di Braxton continuo ad averle, durano poco ma sono frequenti.
Anche a me capita di avere prurito ai piedi, non faccio ke grattarmi e farmi massaggiare i piedi da mio marito ke in questo è un tesoro
Mi son pesata stamattina: + 12
Lullabys è rientrato tuo marito??
Bio come va con il tuo?
Bentornate a casaaaa e benvenuto Filippo!!!
Io oggi ceretta e domani prericovero; ragazze da quando ho visto la sala parto ho gli incubi... una paura indescrivibile

Oggi mi son vista il pancione + basso, non so se è la mia impressione, domani chiederò all'ostetrica!!
X quanto riguarda i fastidi: io dal pomeriggio in poi comincio a soffrire terribilmente x il mal d schiena; mi arrivano come delle pugnalate tra scapola e costole a sinistra e non riesco quasi neanke a respirare, solo a piangereee

Le contrazioni di Braxton continuo ad averle, durano poco ma sono frequenti.
Anche a me capita di avere prurito ai piedi, non faccio ke grattarmi e farmi massaggiare i piedi da mio marito ke in questo è un tesoro

Mi son pesata stamattina: + 12

Lullabys è rientrato tuo marito??
Bio come va con il tuo?
Il 7 marzo 2013 è nata ELENA (3340 gr x 51 cm).
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Congratulazioni Ery e Benvenuto Filippo!
Io non vedo l'ora di spanzare! Sono un rudere, ma le contrazioni preparatorie sono rare! Ieri io e mio marito siamo passati all'"azione", sotto consiglio del gine, come facemmo anche per il primo figlio! Ma mentre all'epoca funzionò alla grande (nel senso che dopo 5 minuti dalla conclusione dei "lavori" partivano contrazioni a go-go - che secondo il gine sono state la causa del mio velocissimo travaglio), ieri neanche un doloretto, niente di niente! Mi sa che per ora mia figlia da qua non si schioda!
Voi che siete ancora in attesa state provando qualche strategia per mettere in movimento le cose?
Congratulazioni Ery e Benvenuto Filippo!

Io non vedo l'ora di spanzare! Sono un rudere, ma le contrazioni preparatorie sono rare! Ieri io e mio marito siamo passati all'"azione", sotto consiglio del gine, come facemmo anche per il primo figlio! Ma mentre all'epoca funzionò alla grande (nel senso che dopo 5 minuti dalla conclusione dei "lavori" partivano contrazioni a go-go - che secondo il gine sono state la causa del mio velocissimo travaglio), ieri neanche un doloretto, niente di niente! Mi sa che per ora mia figlia da qua non si schioda!
Voi che siete ancora in attesa state provando qualche strategia per mettere in movimento le cose?
[url=http://lilypie.com]

- Micky77
- Original~GolGirl®
Io sarei tentata di provare con l'olio di ricinoathreyd ha scritto: Voi che siete ancora in attesa state provando qualche strategia per mettere in movimento le cose?

Ma sono un po' titubante perché allo stesso tempo ho paura ad accelerare le cose io, e quello che ho in casa e' scaduto da qualche mese

L'avevo usato con la prima dopo che si sono rotte le acque,
ma ne ho preso così poco che è servito solo a farmi ripulire bene l'intestino per non avere incidenti di percorso,
Se avessi saputo che aiutava anche ad innescare il travaglio forse mi sarei risparmiata una giornata di ossitocina

...vediamo ...forse venerdì mattina

Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
-
- New~GolGirl®
Micky, pensavo di essere l'unica a "farsi i calcoli".... a me non andrebbe bene il ponte di carnevale perchè la peste non va all'asilo e sarebbe dura trovare qualcuno che se lo tiene il giorno intero. Anche il 12 è out, visto lo sciopero! Insomma mi rendo conto di pretendere troppo: non solo vorrei che nascesse subito, ma anche che evitasse alcuni giorni! cmq, la storia dell'olio di ricino è vera! Una che era in stanza in ospedale con me, fuori conto di 10 giorni, l'ha preso di sera e la notte stessa, dopo varie puntate al bagno, ha partorito! Ma penso che l'olio lo prendo solo se vado oltre il termine... per ora mi attengo alla procedura standard: "strizzatina di colostro 1-2 volte al giorno" e "zun-zun" senza precauzioni... anche se la voglia scarseggia, dato che mi sento una balena...

- Micky77
- Original~GolGirl®
Il problema della scuola c'è l'avrei anch'io ma confido nell'aiuto dei miei,
L'olio mi sentirei più sicura anch'io a prenderlo dopo il termine perché con il primo parto ho rotto accidentalmente le acque e secondo me la bimba non era ancora pronta per nascere, per questo sono titubante ad accelerare la natura, vedremo se cambio idea,
intanto oggi per la prima volta in 2 mi hanno detto che la pancia si è abbassata, io faccio fatica a render ente conto, dovrei fotografarmi e confrontarla con le altre foto ma sono troppo pigra
L'olio mi sentirei più sicura anch'io a prenderlo dopo il termine perché con il primo parto ho rotto accidentalmente le acque e secondo me la bimba non era ancora pronta per nascere, per questo sono titubante ad accelerare la natura, vedremo se cambio idea,
intanto oggi per la prima volta in 2 mi hanno detto che la pancia si è abbassata, io faccio fatica a render ente conto, dovrei fotografarmi e confrontarla con le altre foto ma sono troppo pigra

Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
- bio301
- Master~GolGirl®
violett4 forzaaaaa!
Con mio marito va abbastanza bene... ora è casa per qualche giorno almeno mi aiuta visto che sono ko con la febbre di nuovo!
Lully
Stemori come va? Ma hai gonfiore?
Forza ragazze manca pochissimooooooo!
Con mio marito va abbastanza bene... ora è casa per qualche giorno almeno mi aiuta visto che sono ko con la febbre di nuovo!
Lully

Stemori come va? Ma hai gonfiore?
Forza ragazze manca pochissimooooooo!

Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- Ste83
- Expert~GolGirl®
Fai come me, io ho passato la giornata all'ikea con mia mammaMicky77 ha scritto:Adesso me ne vado a fare una bella passeggiata al centro commerciale e speriamo di smuovere qualcosa

Lullaby, ho modificato il post... fa strano scrivere che son mamma

I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- gio76
- Expert~GolGirl®
A chi lo dici!!ANNINA ha scritto:Anni ,io lo star bene lo vedrei più come una cosa favorevole al parto....della prima gravidanza avevo gli ultimi giorni energia da vendere.....ora son tutto un acciacco !!!!

Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- lullabys85
- Basic~GolGirl®
violett no mio marito torna a fine marzo e ora facciamo videochiamate appena ha un attimo di pausa
ragazze bevete tanto succo d ananas nn so se è stato quello a farmi partire le contrazioni serie o i vari giri x centri commerciali e negozi...provate cmq..
io sn felice anche d aver riacquistato finalmente il mio stomaco senza acidità....
ragazze bevete tanto succo d ananas nn so se è stato quello a farmi partire le contrazioni serie o i vari giri x centri commerciali e negozi...provate cmq..
io sn felice anche d aver riacquistato finalmente il mio stomaco senza acidità....
- lullabys85
- Basic~GolGirl®
gio76 ha scritto:A chi lo dici!!ANNINA ha scritto:Anni ,io lo star bene lo vedrei più come una cosa favorevole al parto....della prima gravidanza avevo gli ultimi giorni energia da vendere.....ora son tutto un acciacco !!!!
anch io fino al primo pomeriggio del31 ero felice,pimpante e in formissima che mai avrei pensato d partorire quella notte
- lullabys85
- Basic~GolGirl®
forum/viewtopic.php?f=8&t=63095" onclick="window.open(this.href);return false;
il racconto del mio parto per voi compagne di viaggio!!!!
- gio76
- Expert~GolGirl®
Sei stata bravissima e coraggiosissima....davvero...e mi hai fatto piangere appena sveglia 

-
- New~GolGirl®
Sei stata davvero tosta! Complimenti! Ora vado a comprare il succo d'ananas..........lullabys85 ha scritto:viewtopic.php?f=8&t=63095

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Lullabys ,l'ho letto stanotte durante le mie ore insonni.....
Bellissimo parto......spero riunirete al più presto la famigliola
....tua suocera quanto resta ancora?
Ultima visita stamani dal gine, 37+4,Matilde pesa 3.100 gr. io ho preso 13 kg ,liquido ok mi sembra abbia detto 60 ?????? Domattina cartellina ospedale e sono definitivamente seguita li per ogni cosa xxxxxxxx

Bellissimo parto......spero riunirete al più presto la famigliola

Ultima visita stamani dal gine, 37+4,Matilde pesa 3.100 gr. io ho preso 13 kg ,liquido ok mi sembra abbia detto 60 ?????? Domattina cartellina ospedale e sono definitivamente seguita li per ogni cosa xxxxxxxx