GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI

Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI

Messaggio da paoletta075 » 15 feb 2012, 22:13

Buonasera.
Io sono ancora qui con dolori di varia entità e non capisco se siano contrazioni oppure l'intestino sbarellato :pensieroso

Eppure è il secondo...ma che ne soooo :nonegiusto
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HANNO APERTO I BATTENTI

Messaggio da paoletta075 » 15 feb 2012, 22:15

Micky che forma smagliante di già :-D

Faby che bravo marito e che bei regali :ok io però continuo a rimanere fedele al mio pane e salame :prr

Buonanotte, vediamo se riesco a dormire!
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 16 feb 2012, 8:17

Buongiorno!! Altra otte ok, sveglia ogni due ore circa, lui è un gran ciuccione, per fortuna ora si è abituato alla culletta!
Ora dorme visto che è dalle 5 che continua a svegliarsi e riaddormentarsi perchè non mangia abbatanza o deve fare la cacca! Anche i vostri hanno qualche problema con l'intestino? Nel senso che lo sforzo della cacca li prova?
Per l'ittero sono più tranquilla... E ho qualche crisi di pianto in meno... :pensieroso prima ne avevo diverse al giorno, di felicita, di spavento, di paura dei miei sentimenti o di non essere all'altezza di gestirne due...
Ado a dormire anch'io e poi provo ad uscire un po'... Devo ritirare le vitamine... Ho speso 40 euro di vitamine per Tommy!!! :urka
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I PRIMI FEBBRARINI SON STATI IMPAZIENTI ELISA FLAVIO LEO HAN

Messaggio da Micky78 » 16 feb 2012, 8:18

mammakoala ha scritto:ciao febbrarine,scusate l'intrusione,volevo passare a fare le congratulazioni a Micky per il puo Tommaso!! :bacio
Grazie mammakoala!! Passerò anche nelle novembrine! :cuore
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 16 feb 2012, 8:18

Mikal come sta Miriam? E tu?

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 16 feb 2012, 8:19

Un po' mi manca il ticker :buuu

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 16 feb 2012, 8:49

il fatto che si muova non significa che c'è liquido.io dico che quando fate il monitoraggio chiedete l'eco di controllo.scusate,non voglio creare ansia,Però è così.nel mio ospedale l'eco è fatta col monitoraggio.
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 16 feb 2012, 9:20

Mauraaaaaaaaa :cuore

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 16 feb 2012, 9:21

Passi, ci lasci questa pillola di saggezza e non ci racconti nulla? :fischia

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 16 feb 2012, 11:57

Micky78 ha scritto:Passi, ci lasci questa pillola di saggezza e non ci racconti nulla? :fischia
:quoto_1:

anke io facci sapereeeeee!!!!!!!!!!!!
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 16 feb 2012, 12:31

Ma non so io sono al limite 29 febbraio però essendo terzo figlio, già sono corsa una volta al monitoraggio per dolori...
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 16 feb 2012, 13:49

Forza Lucia!!!! :ok
Cn l'altra avevo la DPP a fine mese e mi stressata un sacco!!
Ma anche questa volta che l'avevo al primo del mese mi sono stressata per l'oltre termine :che_dici

Siamo tornati da una lunghissima passeggiata!
Il clima è finalmente più mite e ho mosso un po' le gambe!

Alice stanotte ha dormito nel lettone con noi e avevo paura che si svegliasse quando Tommy doveva ciucciare e invece nulla... Bene... Pero stamani mi ha fatto i capricci....

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 16 feb 2012, 14:02

buongiorno!!!

stanotte è andata piuttosto bene .... ha mangiato a mezzanotte, alle 3 e mezza e alle 7 :ok

però in compenso mi sono inc@zz@t@ con mio marito perchè da ieri mi ha chiesto di tornare a dormire nel nostro letto (adesso sta nel letto in camera di Giulia) e io ho detto ok, basta che ti alzi tu se lei chiama.

a parte che continua a non sentirla quindi gli devo dare una gomitata e si alza :argh e già così ci metto di piu a riaddormentarmi rispetto a quando dormiva di là, perchè devo prenderlo a gomitate finchè non si sveglia :che_dici ma poi stanotte lei si è svegliata diverse volte, beveva e si addormentava in due secondi, ma una volta evidentemente aveva fatto un brutto sogno e ci ha messo un dieci minuti a riaddormentarsi.

mio marito torna in camera e ha il coraggio di dirmi "certo potresti alzarti tu che io alle 6.30 devo alzarmi per andare in ufficio!"

CHE COOOOSAAAAAA?????????????????? :bomba :bomba :pistole :pistole

gli ho risposto che io mi sono sempre alzata innumerevoli volte per notte quando allattavo, quando andavo a lavoro, quando stava male e pure quando ero incinta fino al giorno prima di partorire e che si dovrebbe vergognare a chiedermi una cosa del genere dato che io mi sveglio già ogni 3 ore per dare il latte all'altro.

s'è azzittito.

stamattina sembrava pentito. stanotte lo rimando a dormire da Giulia così si impara :spiteful:

oggi sono comunque contenta perchè qua è una bella giornata di sole e le temperature finalmente si sono alzate. stamattina ho portato Giulia a fare una passeggiata da sole :clap era tanto che non lo facevamo col fatto che dovevo stare a riposo e i suoi 12kg piu il passeggino non sono esattamente da riposo :che_dici
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ireale1608 » 16 feb 2012, 14:26

ciao a tutte!
finalmente ho 5 minuti per scrivervi!
Gaia sta benone, è una patatona che mangia e dorme anche se l'allattamento non va ancora come vorrei..infatti nonostante l'attacchi sempre non ciuccia nulla e nemmeno con il tiralatte esce nulla.. in più il dottore è sempre più convinto io abbia un'infezione perchè la febbre non cala da giorni nonostante la tachipirina, la dissenteria e il vomito non mi danno tregua..insomma uno straccio.. stavo meglio in gravidanza va bhè passerà, l'importante è che le mie principesse stiano bene e crescano sane e serene
che dire del mio parto? sono andata in ospedale di 2 cm e ho raggiunto senza dolori i 5 cm alle 3.30..poi ho iniziato a soffrire (non mi ricordavo più..) e alle 6 ho cominciato a sentire voglia di spingere.. ho resistito per altre due fortissime contrazioni poi non ce l'ho più fatta anche se non ero ancora di 10 cm.. e con una sola spinta l'ho fatta uscire
e un abbraccio a tutte e ai febbrarini già nati e quelli ancora al calduccio
metto foto
appena posso ripasso
bacioooooooooo
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 16 feb 2012, 15:20

paoletta075 ha scritto:Buonasera.
Io sono ancora qui con dolori di varia entità e non capisco se siano contrazioni oppure l'intestino sbarellato :pensieroso

Noi 2 tutto uguale? :-D

Ieri sera iniziano dolori, penso a un forte mal di stomaco, boh. Poi cominciano ad avere un picco e un fine, anche se dolori sopportabili. Così penso di avvertire che forse stanotte avrò bisogno, e poi penso: uffa non ho salutato Nik e se continua così non ci arrivo mica a mattina, e lui aveva anche la festa di carnevale a scuola, bisogna vestirlo... e poi in fondo me la faccio sotto, non capisco se sono contrazioni giuste o no, non ricordo nulla dell'altra volta....
Decido di andare a letto e .... smettono! :domanda
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 16 feb 2012, 15:24

Speriamo abbiano fatto almeno un po di lavoro lì sotto!

Ire, ti ho scritto su fb!

Scusate, spero di collegarmi dopo con più tempo ma sono un po cotta e ho il pupo a casa.
:bacio
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 16 feb 2012, 16:41

Oggi una mamma dell'asilo mi ha fatto terrorismo dicendomi che c'era n'epidemia di scarlattina a scuola... Passo dall'asilo e parlo con la maestra di alice e mi dice che c'è stato un solo caso, ella settimana in cui Alice è stata a casa x precauzione....

Quello della figlia della mamma in questione...

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 16 feb 2012, 16:54

LisaApr ha scritto:
paoletta075 ha scritto:Buonasera.

Noi 2 tutto uguale? :-D

Ieri sera iniziano dolori, penso a un forte mal di stomaco, boh. Poi cominciano ad avere un picco e un fine, anche se dolori sopportabili. Così penso di avvertire che forse stanotte avrò bisogno, e poi penso: uffa non ho salutato Nik e se continua così non ci arrivo mica a mattina, e lui aveva anche la festa di carnevale a scuola, bisogna vestirlo... e poi in fondo me la faccio sotto, non capisco se sono contrazioni giuste o no, non ricordo nulla dell'altra volta....
Decido di andare a letto e .... smettono! :domanda

Preciso a me!
Solo che questa mattina sono ripresi, non costanti però fastidiosi, io sono convinta sia l'intestino ormai..fossero contrazioni a questa ora avrei già partorito :fischia

Anche qui 10 gradi oggi, incredibile, però causa bassa pressione e cambio repentino del tempo la canna del camino ha smesso di tirare correttamente ieri sera e ci siamo affummicati tutti :x:
Già pensavo di dover andare a partorire e tornare in hotel invece che a casa...

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 16 feb 2012, 16:55

Maura a me il monitoraggio del liquido l'hanno fatto con ogni ecografia :ok

Comunque penso che se domani avrò ancora questi fastidi faccio un salto in ospedale e chiedo una controllatina..

Ireale mi dispiace tu abbia la febbre, non ci voleva proprio ora :coccola tieni duro cara!

Vado a portare la Miss a danza, magari faccio pure io qualche volteggio :che_dici

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 16 feb 2012, 16:56

Micky78 ha scritto:Oggi una mamma dell'asilo mi ha fatto terrorismo dicendomi che c'era n'epidemia di scarlattina a scuola... Passo dall'asilo e parlo con la maestra di alice e mi dice che c'è stato un solo caso, ella settimana in cui Alice è stata a casa x precauzione....

Quello della figlia della mamma in questione...

Anche qui un solo caso!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”