GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Bloccato
myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRE E' GIA' ARRIVATO, FEBBRARINA IL TEMPO E' VOLATO!

Messaggio da myriam » 19 nov 2009, 10:57

Cavolo che spavento Gessy... è terribile vedere tutto quel sangue con i bimbi... anche a me è capitato.. Alessia mi era volata giù dal seggiolone!!! :che_dici

e per il marito.. . :ahah bene stasera digli che visto che lui non è in grado di occuparsi della piccola in tua assenza... e tu non ti senti di rischiare... stasera, LUI pulirà la cucina e tu... giocherai con Matilde!!! :fuck: Che ne dici??? :hi hi hi hi
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 19 nov 2009, 11:04

Io in questo periodo sono una guerriera ninja.. nel senso che sono moooolto bellicosa con tutti per cui il marito lo tengo a distanza o lo prendo a calci nel sedere... per fortuna che domani mattina parte e torna domenica sera così mi disintossico perchè non lo sopporto proprio in questo periodo... è tutto preso da se stesso e io posso attaccarmi al cavolo... gli ho detto che sono stata male e che ho avuto contrazioni e perdite di sangue.. ma voi credete che dacchè gliel'ho detto mi abbia ancora chiesto .. come stai??? Macchè, anzi.. la sera se ne esce a farsi gli emeriti caxxi suoi e io sola con Alessia e il mio pancione dolente! E nel weekend come già detto se ne va a farsi ancora i caxxi suoi e io sola con la piccola con la febbre, i lavori... la spesa... e tutto! Tanto chissenefoxxe lui è l'unico a contar qualcosa gli altri si attacchino pure al tram! E' di una strafoxxenza che lo prenderei a calci nel sedere... e in più fa lo stanco... capito??? Non che magari sono io ad essere incinta.. no... è lui stanco. Che però per uscire le forze le trova sempre eh! Non scherziamo... !!! Sia mai!!! Io non ce la farei a uscire la sera... perchè sono stanca davvero ...

Ok Ok Ok Gessy mi hai scatenato il demone che tentavo di frenare ora mi calmo... HOM......HOM........HOM.......HOM........... :che_dici Lo uccido?? :hi hi hi hi

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 19 nov 2009, 11:15

Myriam: allora premettiamo che con gli ormoni che abbiamo in circolo la pazienza forse la ritroveremo frà qualche mese (forse). Anch'io sono molto nervosa e scatto con niente. Ma quì il motivo c'è e come!!! Scusa ma tuo marito esce tutte le sere al bar con gli amici :urka ? Non esiste :bomba ! Ho amiche che hanno soci che escono spesso e volentieri e sinceramente è una cosa che non concepisco. Sarà che il mio lavora dalla mattina alla sera e non ha le banane per uscire ma anche se fosse preferisce passare i momenti liberi in famiglia e magari giocare con Matilde (senza farsi male :fischia ). Io capisco che ci sono persone che sono abituate ad uscire con la propria compagnia e non sarebbe giusto negarglelo perchè è giusto che ogniuno abbia i proprio spazi ma... NEI LIMITI! Ovvero se decidi di metter sù famiglia, prima vengono le esigenze e le priorità familiari e poi lo svago... e che kazz fai bene ad imbestialirti :grrr !
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 nov 2009, 11:21

Myriam io lo avrei già accoppato :urka
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 19 nov 2009, 11:27

In realtà Gessy lui non va al bar... gioca a BOWLING... si si .. come Fred Flinston... :sberla:
E venerdì sabato e domenica ha i campionati italiani... però.... è nella categoria esordienti per cui dico io... se anche evitava di uscire Mercoledì visto che non ci sarà tutto il fine settimana.. non moriva mica nessuno... Poi di regola esce solo una volta a settimana il lunedì.. infatti sto facendo meditazione yoga da un mesetto perchè dopo questo caxxo di fine settimana dove andrà a Bologna poi lo metto a stecchetto!!! ECCHECCAXXOO!!! No non è uno da uscire solo o altro ma un pò più di rispetto lo chiederei comunque.. anche solo un.. se non stai bene sto a casa con te.. detto in tono dolce... ma nulla... anzi.. arriva e mi fa..."Stasera non si mangia???" Ma vaffanxxxo mettiti ai fornelli se hai fame così almeno non mi rompi più... io arrivo a casa alle 6-7 di sera ogni giorno e poi devo pure fare in fretta a servire cena sennò ti lamenti???? :martello :sberla: :pistole ma ammazzati!
HAahahahahah... questa versione di me furious mi fa morir dal ridere.. anche se sono inc*****a .. a scriverlo mi vien da ridere... scusate sono psicopatica... :ahah

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 19 nov 2009, 11:28

gessy...che palula...oddio quando capiterà a noi io mi prenderò dei colpi...10 anni in meno tutte le volte... oh signore...
l'importante è che non lke faccia male...e speriamo che il gonfiore passi...magari tienile il ghiaccio...povera piccola! :emozionee
gran furbone tuo marito... :perplesso come scaricare le colpe... :pistole in questo sono bravissimi tutti nèèèèè!?

Myriam...oddio...come non ti chiede come stai' sa che sei stata male e non chiede? oddio...mi verrebbe un matto... :impiccata:

Anche Nico il sabato esce a fare un giro coi suoi amici, e io qualche volta ma molto di rado esco con le mie amiche... a fare 2 chiacchere...
non ci trovo niente di male, anzi... sono sicura che soprattutto a Nico gli fa molto bene...lui ha bisogno di vedersi coi suoi amici ogni tanto,di parlare ridere e scherzare con loro e io sono contenta se esce perchè lo conosco e so che gli serve... e poi ognuno di noi deve cmq avere nel rispetto dell'altro i suoi spazi. :ok
Xò non esce mai durante la settimana...solo il sabato...e cmq dopo aver cenato tutti insieme...quando io sono cotta...da letto... :emozionee e ultimamente si fa molti problemi a lasciarmi in casa sola...anche se va a 2 minuti a piedi da casa nostra...devo insistere io per farlo uscire...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 19 nov 2009, 11:29

myriam, :urka ti sei scatenata stamattina :ahaha allora non sono l'unica a non sopportare piu' il marito :fischia non mi preoccupo per ora dunque...pero' myriam cavoli hai ragione,io mi innervosisco perchè mauro la sera o si piazza davanti al pc o si addormenta :bomba ma se uscisse per cavoli suoi penso che mi troverebbe dietro la porta col mattarello :ahah anzi non lo farei rientrare

gessy povera matilde :coccola chissà che dolore,speriamo passi subito :incrocini
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 19 nov 2009, 11:39

Anto... :hi hi hi hi è che mi sono ripromessa di non sbottare prima della prossima settimana con lui perchè so che poi tornerà tutto normale.. così mi sono sfogata qui!!! Anche l'anno passato ero incavolata prima che partisse per Bologna... ma quello che mi fa arrabbiare di più è il fatto che non mi sento considerata.. coccolata.. ora che ne avrei più bisogno.. ecco mi sento sola!!! Però c'è da dire che ho tirato fuori un pò di rabbia qui... avevo bisogno di urlare anche solo virtualmente.. poi mi passa... Mauro non è cattivo nè disonesto anzi.. solo che è molto egoista a volte! Questo si! E soprattutto non chiede mai come stai! E questo mi fa imbestialire sempre.. ora di più! Comunque è fatto così ma ha anche tanti pregi.. ora mi calmo!!!

P.S. stamattina ho anche litigato con un camionista perchè era in contromano nella mia via... mi son fermata ho tirato giù il finestrino e gliene ho dette quattro... prima di febbraio prendo sonore botte ... me lo sento!!! :aargh Comunque dovevate vedere la faccia di sto tipo.. grande grosso.. e l'ho azzittito!!! :ahah

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 19 nov 2009, 11:40

myriam ha scritto:Celeste scondo me il marsupio è molto utile.. sopratutto se ti capita un pargolo che piange spesso... magari con coliche... io lo usavo in casa per cucinare... fare i lavori.. e intanto mi tenevo Alessia appesa che dormicchiava... così stava buona! :emozionee Però avevo un marsupio vecchio vecchio.. e non era molto comodo.. magari sta volta lo compro!
Myriam si il marsupio quello che li puoi portare anche in giro, lo vedo comodo...anche se d'inverno tutti imbrattati sarà dura infilarglieli...giusto in casa...xò anche in casa vorrei abituarlo/a a non prendere troppi vizi.... :emozionee

ma la sacca tipo africana...non so! :che_dici
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 19 nov 2009, 11:50

ngiornooooooo :sorrisoo

stamattina ho dei bruciori di stomaco belli forti.....mi sa che Alessia ha cambiato posizione. :che_dici
Una delle docenti però mi ha appena portato un toast prosciutto e formaggio caldo (me lo porta tutte le mattine...che cara! :emozionee ) me lo sono pappato in un nano secondo e ora sembra andare meglio

.....cmq devo proprio ammettere che mi viziano tutti qui a scuola che bello! :yeee :clap

Ieri pomeriggio ho portato chiara in biblioteca.....c'era una fiaba animata....è stato molto carino. Una signora ha raccontato una fiaba ai bimbi e poi gliel'ha fatta rivivere facendo fare a loro i vari personaggi con la musica etc.......dopo gli hanno consegnato un libricino con la favola da colorare....insomma un'oretta e mezzo di fantasia e gioco!

è stato bello vederla ridere.... :emozionee
voglio portarla + spesso fanno un sacco di iniziative interessanti!

veniamo a voi...

Gessy
mi dispiace per Matilde :coccola povera cucciola....e chissà che spavento......cmq tranquilla vedrai che non è nulla...in quanto al marito...... :martello
...colpa loro mai eh???? :bomba

Misa
io come marsupio avevo quello della chicco mi pare....l'ho usato poco perchè col mal di schiena cronico che ho non era proprio l'ideale....però anche a me incuriosisce quello a fascia.....ora mi informo meglio e se trovo pareri di qualcuno che lo ha usato magari ti faccio sapere!

Myriam
mi dispiace che il maritozzo si comporta così.....:grrr ma un bel vaffa come lo vedi????
e poi questa casa non è un albergo :perplesso ....glielo hai detto!!!! e mica uno esce e entra come e quando gli pare no????
io invece sono in fase contraria....gli ormoni mi fanno l'effetto occhietti a cuoricino :cuore
in questo periodo sono gelosa come non mai di lui e innamorata persa....
anche un pò ebete....della serie dediche d'ammore su fb, sms, mail, etc..etc...
m'è presa così

quando però mi fa incazzare...e spesso succede....mi trasformo e gli occhietti a cuoricino diventano :parolacce1 :fak.. :urka1

a dopo
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 19 nov 2009, 11:50

myriam, hai fatto benissimo,sfogati almeno qui :ok io ti capisco benissimo,pure io mi sento preda di sti benedetti ormoni,chissà quando ritornero' ad essere me stessa :x: a me pero' prende a depressione ultimamente,poi a volte sbotto con mauro...quando doveva venire la pediatra a visitare ilaria ad es. l'ho chiamato e sono sbottata per tel perchè non c'è ancora il nome sul citofono e glie ne ho dette 4 :fischia sì sì sbotto per le sciocchezze :ahaha
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 19 nov 2009, 11:52

Accoppiamo tutti i maritiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :yeee

:ahah :ahah :ahah

Mi sa che siamo tutte sull'insofferente fanciulle, anch'io nonostante il periodo sia buono con il socio, mi infastidisco per piccole cose, piccole assenze che però ora mi danno ENORME fastidio :martello
Per la croncaca il socio tre sere a settimana va in piscina e torna dopo le undici di sera (dal mattino che esce per andare a lavoro... :che_dici ) che dite.... L'ACCOPPO?? :spiteful:
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 19 nov 2009, 12:01

gipsydancer ha scritto:Accoppiamo tutti i maritiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :yeee
Per la croncaca il socio tre sere a settimana va in piscina e torna dopo le undici di sera (dal mattino che esce per andare a lavoro... :che_dici ) che dite.... L'ACCOPPO?? :spiteful:

Assolutamente SI! :sberla: Tre volte.. non è concepibile! :impiccata:

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 19 nov 2009, 12:08

Parliamo di inca...con i mariti?
Il mio la scorsa settimana mi ha detto che forse non assisterà al parto perchè vuole stare con Alessandro e "ti raggiungo appena posso" io dovrei andare in ospedale con mio padre... :bomba
Io già gli ho detto che se va così, in ospedale ci vado da sola e partorisco da sola, altro che mio padre. :bomba
Io capisco la preoccupazione per Alessandro, ma se capitasse tutto di notte (di giorno il problema non c'è...) i miei potrebbero venire a casa e stare con lui....e invece mio marito dice che così Ale si turberebbe...e io??????????? E la piccola????????????? :pistole
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 19 nov 2009, 12:19

Elfa... :urka :che_dici No comment!!! Oggi evito di darti consigli sennò divorzi!!! :ahah

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 19 nov 2009, 12:51

Gessy quando Eugenio aveva 1 anno e mezzo scivolò su un tappetino educativo :che_dici ... e c'era un cassetto del mobile del soggiorno aperto... e sf**a :buuu ci andò a sbattere col nasino contro... un fiume di sangue e io che urlavo in giro per casa con Eugenio in braccio... come una gallina impazzita!! :urka A parte lo spavento non fu niente di serio. Sta tranquilla, il nasino sanguina tanto con poco... vedrai che la cosa più duratura è solo la fifa che ti resta addosso!
Bacino alla cucciola :coccola
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 19 nov 2009, 13:13

Grazie ragazze :bacio , anch'io penso che il nasino di Maty non abbia niente di grave... solo che il socio (oltre che a scaricare le colpe) è anche molto apprensivo e così io mi sento troppo facilona e non vorrei peccare di superficialità.
Se dovesse essere rotto sento già le sue parole "ecco non sei voluta andare al ps per non fare 3 ore di attesa.. adesso guarda!".
Sì sì Myriam divorziamo tutte :ahaha !

Anche adesso l'ho sentito per telefono che era nervoso (ha una visita da un cardiologo alle 15.00 perchè ultimamente ha tachicardia) e qualsiasi cosa gli dicessi per tranquillizzarlo faceva l'effetto contrario... MA VAFF.... e poi siamo noi che abbiamo gli ormoni impazziti :urka !
Dai lo richiamo perchè gli ho sbattuto il telefono in faccia :fuck: , magari ci ha pensato sù e si è calmato... funziona sempre :hi hi hi hi !
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 19 nov 2009, 13:14

ciaooo!!
siiiii ho beccato l'influenza :yeee
kerubi ha scritto:Sharlock mi raccomando riguardati!!!

Peso
io sono arrivata a 90 kg dagli 84 di partenza ma conto di avere una bella impennata d'ora in avanti :che_dici
:fischia tu cucini da dio, quindi da te si mangia al quanto bene e hai voglia a far la dieta :prr
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 19 nov 2009, 13:28

STICH ha scritto:saluto veloce veloce, non ho letto niente :fischia
ieri ho avuto l'ok dal gine peer lavorare l'ottavo mese... speriamo in bene :incrocini
complimenti per aver scelto di lavorare fino all 8°mese
ma finiresti a fine dicembre di lavorare?
myriam ha scritto:
Deda ha scritto:MYRIAM, le maestre sono torppo esagerate...

se ti raccontassi cosa sostenevano al nido rimani basita! :urka :che_dici
Racconta racconta.. :hi hi hi hi
racconta :hi hi hi hi
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 19 nov 2009, 13:29

shar, porca miseria... ma nemmeno il tuo acidume è riuscito a bruciare il virus influenzale collettivo??? :prr
riguardati cozzetella mia e tutto passerà prima e meglio :coccola

Bloccato

Torna a “Febbraio”