GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!

Bloccato
Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 9 dic 2008, 14:55

Ed è orribile che quando mettiamo piede qua mio marito si dimentichi di essere un marito degno di questo nome.
grandeattesa...cosa ti ha combinato il maritozzo? :martello

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 9 dic 2008, 14:56

ah dimenticavo
sono inca@@@atissima con "i piccolissimi"
ricordate la questione Bola?
finalmente dopo varie telefonate mi hanno inviato le due collanine di ambra che mancavano... una per me e una per fata (fata entro pochi giorni te la mando!)
però manca ancora una bola rosa per Kiki
uffa mi sembra proprio una truffa noi le abbiamo pagate all'inizio di ottobre!
ormai ora che arriva Kiki non la userà nemmeno!
e loro continuano a dire che manca poco!!
cosa devo fare?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

jeoly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jeoly » 9 dic 2008, 14:57

favoletta bello il nome Maria Vittoria, mi piace!

grandeattesa mi spiace che il rientro non sia stato dei migliori, ci vorrà un po per riabituarsi alla vita quotidiana

annetta beata te che riesci a dormire cosi tanto! Come t'invidio! :buuu
Io è già tanto se riesco a dormire 5 ore una notte

sasy grazie per gli auguri, comunque è vero che i parenti fanno le preferenze, pensa che i miei suoceri (oltre a fare già preferenze sui nipoti) preferiscono il figlio grande a mio marito,
nonostante siamo sempre noi ad aiutarli economicamente quando sono senza soldi, a fargli la spesa e altro, poi hanno due soldi e comprano le cose all'altra nipote, comunque lasciamo stare che se ci penso mi sale solo il nervoso! :aargh
Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 dic 2008, 14:59

Alea77 anche io al tuo posto sarei preoccupata...
Carlav un gatto con il nome che ho scelto per il mio piccolo :buuu
Grandeattesa mi sono persa qualcosa? :domanda
Amo i miei due figli!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 9 dic 2008, 15:10

AURORA...TESO...PER IL MARITOZZO... :pistole e se hai voglia di sfogarti sai bene che siamo qua!!!!!
poi...per la nebbia...ti capisco benissimo...sn stata giu il week ed è stato.. :urka ed in autostrada eravamo ad 80 all'ora... :urka
kmq siamo di nuovo giu il week... :fischia

CONFERMATO!!!LETTINO VASCHETTA CON CAVALLETTO PER VASCHETTA...IL TUTTO 200 EURO!!!CHE DITE???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 9 dic 2008, 15:17

Buon pomeriggio....

:yeee :yeee :yeee MARIA VITTORIA...... mi piace tantissimo........

Annetta...anke io pensavo loa stessa soluzione tua x la vaschetta.....e compravo solo il materassino da mettere sul cassettone nella cameretta......

Aurora....che ha combinato il maritozzo????

:buuu :buuu nn mi ricordo chi entrava nell'8° mese....cmq AUGURI.....

:bacio :bacio :bacio alle altre se mi son scordata qualcosa.....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 9 dic 2008, 15:24

ROBY...PURE IO compro solo il materassino da mettere sul comò di camera...alla fine ce l'ho tutto per lei...per cui...
KMQ SN SEMPRE IO CHE ENTRO NELL'OTTAVOOOO

grazie milleee!!!!!!! :bacio
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 9 dic 2008, 15:25

ciao!
Questo week end il piccolo giustamente ha deciso di prendersi il raffreddore così praticamente non abbiamo fatto grandi cose...vabbè!!!
ho letto tutto ma non mi ricordo grandi cose!
favoletta bello il nome!!! :yeee :yeee
babi anche il mio piccolo ha spesso il singhiozzo ma dicono che sia positivo il fatto che lo abbia e non è una cosa negativa!
ale77 anch'io sapei preoccupata per il cordone in torno al collo però se lui dice di stare tranquilla cerca di farlo altrimenti senti un altro parere!
grandeattesa :coccola !
annetta :incrocini per domani!
stellina ho visto la foto e confermo quello che hanno detto le altre sei proprio in granforma!
jeoly :pistole ai tuoi suoceri!No comment!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 9 dic 2008, 15:26

passo per salutarvi perchè tra poco vado a modena, mi rimetto in pari domani mattina

ciao a tutte :bacio :bacio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 9 dic 2008, 15:32

buondì!
Aurora, ma che succede?
Favoletta! complimenti x il nome, è bellissimo!!

Stellina... mamma mia, ti sei presa la grandine!!!non ti invidio! provato quest'esperienza un paio di volte e non la ricordo con piacere! ah, complimenti x la forma perfetta!(visto la foto!)

Cincin, che bella la foto con la piccola che termina l'albero... :emozionee

Annetta, miiiiiiche scocciatura, ogni settimana??? :urka e vabè... x la piccola giorgia questo ed altro, no?

allora... per quanto riguarda me...
tutto il week end, fino a ieri ho avuto una fastidiosa reazione allergica a non sò cosa, avevo mani e piedi pieni di bolle d'acqua... ma oltre a prudere facevano male! :x: x fortuna oggi nn sembra ci siano più...

Poi, domenica sono andata a pranzo fuori cn i miei e con i genitori di simone, con simone annesso ovviamente, e nn è andata malissimo, solo che ho una paura, che visto che lui si è un pò addolcito sperando di tornare assieme, se così nn sarà (e lo vedo probabile) che succederà? si accettano pronostici :che_dici

Stamattina invece dovevo andare all'università e all'ispetoato del lavoro x la maternità obbligatoria, ma stanote sono rimasta a fissare il soffitto fino alle 5... quando alle 8 è suonata la sveglia ero morta più che mai e non ce l'ho fatta.... morale? ho pranzato da poco e sò a letto a scrivervi.... ma ora devo vestirmi, scendere un attimo e poi studiare!

Ah, ieri ho faticato tanto ma con piacere! stò rendendo la mia stanza a misura di bebè... stò togliendo le 10000000 cose di troppo, libri giornali e varie accatastati... un accumulo dipolvere insomma,,,,poi ho svuotAto parte dell'armadio, ora mi tocca solo foerare ripiani e cassetti e riempirli!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 9 dic 2008, 15:35

Scordavo....
un milione di :incrocini :incrocini al micione alessandro di carla....
e invece tanti :martello ai suoceri di joely...

SASYNA, come procede? per fortuna i giramenti di testa mi sono passati, cmq hai ragione, sono fastidiosissimi....
bacione grande

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 9 dic 2008, 15:37

all'ora la mia mami mi ha comprato un paio di scarpette ed un pigiamino x il cucciolino...ieri ad un banchetto solidale, ieri sono andati all'open day del seminario in città alta ( bergamo alta ) dove studia mio cugino......
2 cose carinissime ed a buonissimo prezzo..... :ahaha :ahaha
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 9 dic 2008, 15:39

roberta! che belle le cose del commercio equo e solidale, qui a roma c'è la cittadella equo solidale che è supermercato, ristorante, negozio di abbigliamento e bottega di artigianato...
spesso approfitto ma nn è che i prezzi siano poi così buoni... :che_dici

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 9 dic 2008, 15:45

ALTRA COSA HO TROVATO IN FARMACIA LA CONFEZIONE DI COPPETTE ASSORBILATTE DELLA CHICCO A 4.90EUR INVECE DI 9.80EUR.....
E POI HO TROVATO LE SALVIETTINE DISINFETTANTI X IL WC DELL'H
IHIHIHIHIHIHI
COMUNQUE SUL TOTALE MI è STATO SCONTATO IL 50%
X DI + HANNO TUTTO DELLA AVENT E TUTTI I PRODOTTI X NEONATI E CREME E CREMINE X NOI.....SEMPRE CON SCONTI CHE VARIANO DAL 30 AL 50 % CHE BELLO............E CHE FORTUNA......

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 9 dic 2008, 15:49

roby....che Cxxo!!!!!pure io vorrei...
beh io ho perfortuna la slovenia vicino e di li costa di meno...poi ci si trovano sempre offerte appieno!! :yeee come ad es. appunto le salviette!!!! :yeee

MARTI...CHE DIRE??sn felice che sia andata bene...ma pensa e sta attenta...e una cosuccia che io penso...pensa bene se ci tieni a lui come moroso o meno!ok??
CHE BELLO...sistemare la tua cameretta che diventa VOSTRA CAMERETTA... :emozionee

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 9 dic 2008, 15:50

marti li era + che altro un mercatino delle mamme, praticamente mi sa che qualche negozio o grossista gli da della merce gratis e loro la rivendono facendo fare l'off libera, infatti le scarpette son della coveri....magari qualche collezzione vecchia ma son bellissime, ed il pigiamino è di una marca dove una tutina costa minimo 30eur......lei con 20eur ha portato via pigiama e scarpine......poi i soldi vengono devoluti al seminario

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 9 dic 2008, 15:52

che cu@@o si annetta....mi sa che diventerà la mia farmacia di fiducia.....e poi x 10eur al mese ti affittano la bilancia pesa bebè.......bel risparmio anke li......anke xchè poi nn la fai impolverare in soffitta.....

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 9 dic 2008, 15:58

roberta quante cose in offerta in questa farmacia poi le cose della avent a parere mio sono le migliori!!!
annetta delle salviette non ti avevo detto niente il prezzo mi sembra buono...ma sono tutte in un unico pacchetto?
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 9 dic 2008, 15:59

cavoli...abbonati si eh.....e pure la bilancia....INVIDIA INVIDIA :aargh

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 9 dic 2008, 16:05

fifia..no no...sn 6 pacchetti da 72 salviette!!!!!!!kmq mi sa che le prenderò gia ora che sn in offerta e le tengo !!!!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Febbraio”