GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Messaggio da meimi75 » 12 set 2007, 16:38

ah 9 maschi e 8 femmine per ora ...mi sembrava strano che alla tn fossero tutti maschi... :fischia
mi chiedo perchè si sbilanciano se poi sanno che hanno un bel margine di errore (tipo il 50%)..visto che a 12 settimane è davvero presto..e pure le femmine hanno il pisello :che_dici :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 12 set 2007, 16:38

EVVIVA MEIMI, SONO TROPPO CONTENTA PER TE! :sorrisoo

Mi fa piacere sapere che a tutte sta procedendo alla grande, ora siamo lanciate e arriveremo tutte insieme al traguardo tanto ambito... :yeee
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 12 set 2007, 16:46

meimi75 ha scritto:
Ragazze oggi mi sono arrivati i risultati cartacei della villocentesi... c'era la fotina dei cromosomi ..sarà sc**a ma quando ho visto le 2 belle X del sesso mi sono commossa :emozionee ..ancora non ci credevo...avevo paura si fossero sbagliati a dirmelo ahahaha ... certo la cosa più bella in assoluto è che c'era scritto CARIOTIPO FEMMINILE NORMALE ..poi negatività per sordità congenita e fibrosi cistica..già lo sapevo ma avercelo scritto mi ha fatto stare meglio...
Hai perfettamente ragione meimi, immagino quanto possa essere rassicurante vederlo scritto!
Io nonostante per il momento stia andando tutto bene non c'è niente di allarmante ho sempre
questa piccola paura questo pensiero, il mio compagno dice che sono matta che bisogna essere positivi
ma il fatto di avere solo dati statistici mi mette un po d'ansia
purtroppo per me è la prima gravidanza ed è tutto nuovo all'inizio non sapevo come muovermi e poi qui ti senti talmente dentro la struttura che decidi ben poco, tant'è che il risultato del depistage l'ha ricevuto il mio gine ed è lui che mi ha detto che è ok :ok che devo fare mi fido !
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 12 set 2007, 17:05

meimi75 ha scritto:ah 9 maschi e 8 femmine per ora ...mi sembrava strano che alla tn fossero tutti maschi... :fischia
mi chiedo perchè si sbilanciano se poi sanno che hanno un bel margine di errore (tipo il 50%)..visto che a 12 settimane è davvero presto..e pure le femmine hanno il pisello :che_dici :hi hi hi hi

Forse perchè non sono un'assidua del forum! ma non abbiatela a male :buuu , passo sempre quando posso!!! ma a chi del gruppo febbrarine è stato detto di aspettare un maschietto e poi si è scoperto che era una femminuccia? :domanda Scusatemi ma in effetti mi sto abituando all'idea del maschietto (l'ho saputo alla 12+1) e rimarrei un pò spiazzata! se fosse al contrario, non vedo l'ora che arrivi il 25 per la morfo :yeee
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 set 2007, 17:10

Ciao a tutte!
Ormai passo davvero raramente, perchè il lavoro a scuola è ricominciato a pieno ritmo e mi occupa tanto tempo!
Ieri sera ho iniziato il corso gestanti: dura 90 minuti ed è tenuto da un'ostetrica. Una parte si svolge in palestra con vari esrcizi, tra cui anche massaggio e relax, poi c'è ginnastica in piscina e alla fine una mezz'oretta nel centro benessere della struttura!
Mi è piaciuto molto, più faticoso di quanto pensassi, ma bello. Il gruppo è relativamente piccolo (siamo in 8), quindi si lavora bene!!!!!

Per il resto tutto ok! I miei alunni hanno preso bene la notizia della gravidanza e devo dire che in questi primi 3 giorni si sono dimostrati bravi e molto comprensivi..... qualcuno suggerisce agli altri di abbassare la voce per non svegliare il piccolo........ altri arrivano la mattina e salutano me e poi la pancia! Sarà dura quando a gennaio resterò a casa, ma ormai so che verrò sostituita da una bravissima insegnante che io adoro e che i bambini conoscono molto bene!
:yeee :yeee :yeee Così posso stare tranquilla!!!!!!!!!!

:bacio a tutte!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 set 2007, 17:12

F.sca anch'io mi sto abituando all'idea della femminuccia e adesso spero tanto che non le sia spuntato il pisellozzo :fischia
Cmq quando ti dicono che è maschio pare che raramente sbaglino...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 12 set 2007, 17:12

CIAO MAMMINE CARE......OGGI HO LA SCRIVANIA ANCORA PIENA DI CARTACCE: NON SO VOI, MA DA QUANDO SONO INCINTA HO LA CONCENTRAZIONE DI UN BRADIBO :fischia !!!! SONO IN VELOCITA' VELOCISSIMA PER DIRVI CHE, COME D'INCANTO, QUESTA MATTINA MI è SPUNTATA UNA PANCIOTTINA DAVVERO DA MAMMA INCINTISSIMA :yeee :yeee E IO SONO TROPPO FELICE!!! ALTRO CHE 2 BIRRE...SEMBRA CHE MI SIA SCOLATA DUE LITRI DI COCACOLA :yeee :yeee .......FINALMENTE ADESSO SI COMINCIA A RAGIONARE SUL SERIO. MI SONO ANCHE MESSA UN BEL VESTITINO ATTILLATINO E APPENA SONO ENTRATA IN UFFICIO LA MIA COLLEGA L'HA NOTATA SUBITO.........HIP HIP HURRA'......... :yeee :yeee !!!!!

VI DEVO SALUTARE PERCHE' TRA 20 MINUTI ME NE VO' E, COME MINIMO, DOVREI STARE QUI ALMENO DUE ORE :urka :prrrr !!!
Fedina
DPP 30/01/2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 12 set 2007, 17:16

F.sca anche a me è stato detto che è un maschio, intorno alla 12, in occasione della TN.
Io non ho ancora avuto nè conferma, nè smentita, perchè farò la morfologica a inizio ottobre.
Credo comunque che non ci siano state smentite, se mai si sono aggiunte le patatine, ma non si sono sostituite ai pisellini!!!!!!

Beh, vedremo se il mio maschietto sarà confermato. Io e mio marito non abbiamo un desiderio particolare, ma anche noi ci stiamo abituando all'idea di parlare al maschile.

Vedremo!!!!!!!! :domanda :domanda :domanda
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 set 2007, 17:17

per LIEBLING..anche io sono un po' in ambasce con il peso..per ora 3 kili ma mi tengo a dieta...qui si ingrassa solo con l'aria! uffa accidenti al metabolismo moscio :aargh :bomba

se sgarro mi ritrovo subito con 1 kilo in più... :buuu

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 12 set 2007, 17:17

mare143 ha scritto:F.sca anch'io mi sto abituando all'idea della femminuccia e adesso spero tanto che non le sia spuntato il pisellozzo :fischia

Mare anche secondo me è raro che sbaglino :fischia , staremo a vedere :ahaha .........

:yeee Fedina complimenti per la tua pancina :yeee

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 12 set 2007, 17:20

maestrina ha scritto: Credo comunque che non ci siano state smentite, se mai si sono aggiunte le patatine, ma non si sono sostituite ai pisellini!!!!!!

eh infatti!!!!! anch'io la penso esattamente come te!!! :sorrisoo

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 12 set 2007, 17:20

A me alla TN della 12a non l'ha voluto dire se era patatina o pisellino :domanda
bho secondo lui in quel periodo quasi tutti hanno una pretuberanza..boh parole sue...

Vi lascio scappo che oggi, è vero che è il mio giorno libero ma non ho combinato nulla..che pigra che sono diventata!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 set 2007, 17:21

f.sca ha scritto:
mare143 ha scritto:F.sca anch'io mi sto abituando all'idea della femminuccia e adesso spero tanto che non le sia spuntato il pisellozzo :fischia

Mare anche secondo me è raro che sbaglino :fischia , staremo a vedere :ahaha .........

:yeee Fedina complimenti per la tua pancina :yeee
io te lo auguro :ok
però ripeto..non lo dico così tanto per dire....Angelica in 12 esima settimana aveva un pisello che pure a 3 metri lo si vedeva..e non era il cordone ombelicale..era il tubercolo genitale..che regredisce nelle femmine ma verso la 14\15esima settimana

cmq tanti :incrocini e se non è maschio torna a smazzare chi te lo ha detto! :ahaha

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 set 2007, 17:24

siria ha scritto:A me alla TN della 12a non l'ha voluto dire se era patatina o pisellino :domanda
bho secondo lui in quel periodo quasi tutti hanno una pretuberanza..boh parole sue...
esatto SIRIA ..però sai magari il maschio ha un super tubercolo... :domanda :-D

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 12 set 2007, 17:25

Alla 13a settimana IO mi sono accorta del pisellino, ed era un pisellino, non so se mi spiego, quale tubercolo...il bimbo era tutto formato e tra le gambe, un'altra gamba, era evidentissimo.
La settimana dopo, nuova eco e nessuna smentita, anzi confermato il pisellino.
Settimana scorsa, 17a settimana, confermato anche dalla mia gine.... :sorrisoo e sono troppo contenta, così Angelica avrà il fratellino, è sicuro, speriamo che non lo meni! :x:
Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 12 set 2007, 17:25

f.sca ha scritto: Scusatemi ma in effetti mi sto abituando all'idea del maschietto (l'ho saputo alla 12+1) e rimarrei un pò spiazzata! se fosse al contrario, non vedo l'ora che arrivi il 25 per la morfo :yeee
anche io il 25 la morfo ! :ok
:incrocini

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 12 set 2007, 17:31

Comunque per sicurezza io consiglio per il momento l'acquisto di vestitini unisex e di scegliere un nome dell'altro sesso: in caso per noi sarà MATILDE.... :che_dici pensate, so come la chiamerei se fosse una femmina e non ho ancora scelto il nome da maschio ed è MASCHIO! :aargh
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 12 set 2007, 17:40

premamma ale ha scritto:Comunque per sicurezza io consiglio per il momento l'acquisto di vestitini unisex e di scegliere un nome dell'altro sesso: in caso per noi sarà MATILDE.... :che_dici pensate, so come la chiamerei se fosse una femmina e non ho ancora scelto il nome da maschio ed è MASCHIO! :aargh
Idem :ahaha
io la morfo ce l'avrò tra più di un mese...che @@@@ aspettare tutto questo tempo!
Ho la pancia gonfissima
adesso vado sul serio :hi hi hi hi
baci

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 12 set 2007, 17:45

Ragazze fra cinque minuti vado...se è tutto ok uscita dallo studio della gine prendo d'assalto il primo negozio per bambini che trovo (e spero di comprare tante cosine rosa :fischia )
Più tardi passo e vi racconto tutto :sorrisoo
Mi incrocio un pò da sola va :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 12 set 2007, 17:49

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini TUTTI ROSA!!!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”