GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine14, cresce il pancione e ancor di più l'emozione
-
- Basic~GolGirl®
Re: Febbrarine14, cresce il pancione e ancor di più l'emozio
ok, ma se compro ovetto nuovo non lo posso agganciare al telaio del mio trio, perchè non lo fanno più il mio trio, quindi cosa uso per il passeggio da quando non entra più in navetta (3/4) e non va ancora nel passeggino (5/6)????
io non ho capito gruppo 0, 0+ oppure 1:mi dite perfavore a cosa corrispondono di età o kg o caratteristiche di differenza????
io non ho capito gruppo 0, 0+ oppure 1:mi dite perfavore a cosa corrispondono di età o kg o caratteristiche di differenza????

- Eilan21
- Original~GolGirl®
Aaron il gruppo 0 è da 0 a 9 kg (quindi più o meno fino a un anno); quello 0+ è da 0 a 12 kg Più o meno fino a un anno e mezzo, ma dovendo considerare anche la lunghezza secondo me oltre l'anno non va bene comunque); il gruppo 1 va da 9 a 18 kg (più o meno da un anno a quattro anni).
In effetti non avevo pensato che avendo le ruote diverse non ci puoi agganciare l'ovetto. Allora o la tieni in carrozzina fino a 5 mesi, finché non può andare in passeggino... ci può anche entrare, dipende da quanto è grande; oppure puoi stendere un po' lo schienale del passeggino e metterci dentro l'ovetto. che dici?
In effetti non avevo pensato che avendo le ruote diverse non ci puoi agganciare l'ovetto. Allora o la tieni in carrozzina fino a 5 mesi, finché non può andare in passeggino... ci può anche entrare, dipende da quanto è grande; oppure puoi stendere un po' lo schienale del passeggino e metterci dentro l'ovetto. che dici?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
-
- Basic~GolGirl®
non so!
tra l'altro io pensavo fosse chicco, ma è una marca che non conoscevo..e non posso nemmeno pensare di cercarlo nei negozi...'Neònato' (mia sorella lo comprò gù da me in Puglia presso un negozio specializzato in passeggini, ed è anche un negozio di quelli buoni, quindi non penso sia una marca da poco) che da quanto ho capito è collegato a CAM...ho visto il sito sia di cam che di questa marca e sono praticamente uguali e somigliano al mio, ma il mio non lo fanno più...però se fosse stato un chicco io andavo e magari trovavo ovetto omologato con il mio telaio...e invece sta marca non si vende qui da me...a me non che non posso prendere un CAM...dovrei andare con il telaio al negozio e vedere se ci sono ovetti che si adattano all'attacco!
tra l'altro io pensavo fosse chicco, ma è una marca che non conoscevo..e non posso nemmeno pensare di cercarlo nei negozi...'Neònato' (mia sorella lo comprò gù da me in Puglia presso un negozio specializzato in passeggini, ed è anche un negozio di quelli buoni, quindi non penso sia una marca da poco) che da quanto ho capito è collegato a CAM...ho visto il sito sia di cam che di questa marca e sono praticamente uguali e somigliano al mio, ma il mio non lo fanno più...però se fosse stato un chicco io andavo e magari trovavo ovetto omologato con il mio telaio...e invece sta marca non si vende qui da me...a me non che non posso prendere un CAM...dovrei andare con il telaio al negozio e vedere se ci sono ovetti che si adattano all'attacco!

- Eilan21
- Original~GolGirl®
Aaron la conosco la Neonato... lì vicino da te non si trovano proprio per niente? Dai sicuramente qualche negozio l'avrà questa marca in città. Qual'è la città che ti è più vicina?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
-
- Basic~GolGirl®
io sono in mezzo tra ferrara e rovigo. e potrei arrivare a bologna e padova, o verona.

- veryle
- Master~GolGirl®
Un saluto veloce ....
Ciaoooooo
Ciaoooooo
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
-
- Basic~GolGirl®
passo e chiudo per questo week end...ho ospiti...
se riuscirò a leggervi o al più tardi lunedi spero di trovare solo belle notizie!
Buon week end a tutte!!!!!

se riuscirò a leggervi o al più tardi lunedi spero di trovare solo belle notizie!
Buon week end a tutte!!!!!

- Titti86
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze
Grazie dell'accoglienza!!!
allora io mi chiamo Tiziana ho 27 anni e scrivo dall'assolata Sicilia!!! Ho già un bimbo meraviglioso di quasi 5 anni che adoro, e finalmente in attesa di una bella bimba!!!! Cm avete visto ho già scelto il nome ke sarà Monica...
Mi chiedevo.... Voi a ke punto siete cn gli acquisti?!?
Grazie dell'accoglienza!!!

Mi chiedevo.... Voi a ke punto siete cn gli acquisti?!?

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- moonrise
- Master~GolGirl®
Titti86, come ti invidiooooo...qui al nord siamo entrati nel periodo dei monsoni e delle nebbie che durerà circa fino a maggio, se va bene, alternandosi al gelo.
X gli acquisti io ho ereditato tantissimo dalle mie nipoti e tante cose sto iniziando a cucirle io. Per le cose nuove inizio ora, forse domani vado a ritirare il trio.
Liz...l'asciugatrice...anche io la voglioooo!
qui vicino c'è lo spaccio della candy, devo passare a vedere quanto costano. Se riesci a stare a casa x gravidanza a rischio meglio, così ti riposi.
Che poi...io sono a casa ma faccio fatica a stare ferma, cucino, cucio, pulisco.
Valery capisco se scleri a letto! Deve essere davvero noioso!!
Oggi ho qualche doloretto tipo mestruale, ogni tanto mi viene. Ora mi divanizzo fino a domani.
Cmq che stress tutti sti doloretti/indurimenti. Poi ogni tanto sento che esce un "bozzo" e spinge col sedere, si stira...

X gli acquisti io ho ereditato tantissimo dalle mie nipoti e tante cose sto iniziando a cucirle io. Per le cose nuove inizio ora, forse domani vado a ritirare il trio.
Liz...l'asciugatrice...anche io la voglioooo!

Che poi...io sono a casa ma faccio fatica a stare ferma, cucino, cucio, pulisco.
Valery capisco se scleri a letto! Deve essere davvero noioso!!
Oggi ho qualche doloretto tipo mestruale, ogni tanto mi viene. Ora mi divanizzo fino a domani.
Cmq che stress tutti sti doloretti/indurimenti. Poi ogni tanto sento che esce un "bozzo" e spinge col sedere, si stira...
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Titti86 che bella la Sicilia!! Sai che il tuo bimbo ha la stessa età della mia grande? Per quanto riguarda gli acquisti io ho già comprato lettino, fasciatoio e trio. Per i vestitini, apparte le cose per l'ospedale, comprerò tutto a gennaio con i saldi... e tu?
Buon weekend a tutte ragazze!!
Buon weekend a tutte ragazze!!

- streghettale
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze......oggi secondo giorno di corso!!!!
bellissimo .....abbiamo fatto degli esercizi per sgonfiare le gambe e posizioni utili per preparare i muscoli al parto e per i crampi!!!!
mi è piaciuto molto!
Aaron per il discorso ovetto ti consiglio a questo punto di comprare le cinture per la navicella in modo tale da poterla tenere in auto fino a 4 mesi e poi il seggiolino con un adattatore per bimbi piccoli. chiedi in negozio sicuramente li vendono. per camminare per strada chiedi al negoziante se vendono dei materassini da adattare al passeggino per quando hanno 4-5 mesi.
Io invece, che non ho avuto un cavolo, devo comprarlo e ho optato per il trio cam rosso, mi sembra un ottimo compromesso qualità prezzo....che ne dite?qualcuna di voi ha avuto cam o può darmi suggerimenti?

mi è piaciuto molto!
Aaron per il discorso ovetto ti consiglio a questo punto di comprare le cinture per la navicella in modo tale da poterla tenere in auto fino a 4 mesi e poi il seggiolino con un adattatore per bimbi piccoli. chiedi in negozio sicuramente li vendono. per camminare per strada chiedi al negoziante se vendono dei materassini da adattare al passeggino per quando hanno 4-5 mesi.
Io invece, che non ho avuto un cavolo, devo comprarlo e ho optato per il trio cam rosso, mi sembra un ottimo compromesso qualità prezzo....che ne dite?qualcuna di voi ha avuto cam o può darmi suggerimenti?
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
Aaron e comunque Neonato non è una marca sconosciuta....sicuramente la vendono anche al nord oppure prova a mandare una mail al sito......magari loro posso indicarti il negozio più vicino a te al quale rivolgersi!
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
Titti86
......per gli acquisti io ho iniziato con l'intimo per il bimbo e con l'occorrente per me per l'ospedale.....il trio e il lettino a giorni lo ordinerò!per le tutine aspetto ancora un pò...ne ho prese già un paio ma vorrei essere sicura delle misure e vedere se nasce grosso o magrolino!chissa!!!!!! 

- streghettale
- Active~GolGirl®
anche io ho dei dolori tipo mestruali....ma sono contrazioni?sono normali?e' il caso di chiamare il ginecologo?al corso l'ostetrica ci ha detto che gli zuccheri possono provocare delle contrazioni e io ultimamente sto esagerando con la Nutella!!!!moonrise ha scritto: Oggi ho qualche doloretto tipo mestruale, ogni tanto mi viene. Ora mi divanizzo fino a domani.

Nutella abolita!!!!!!

- streghettale
- Active~GolGirl®
Varylebisognerebbe aggiornare il conteggio dei maschietti e delle femminucce....siamo a 6 a 5 per le femminucce più le nuove arrivare da aggiungere Titti 86 e Arachi!!!!!
- moonrise
- Master~GolGirl®
streghettale, l'altro giorno alla visita la tizia mi ha detto che qualche indurimento dell'utero è normale. Loro si muovono e anche qualche nostra posizione le fa venire. Io prendo integratori di magnesio. X i doloretti penso sia normale, anche perchè l'utero si allarga sempre e dipende anche da come si mette o se siamo nel periodo del ciclo.
Chiederò meglio al ginecologo quando andrò al controllo.
Fai conto che non devono essere dolori troppo forti (come quelli di Valery x dire) o indurimenti troppo ravvicinati nel tempo.
Se vuoi state tranquilla chiama il gine x chiedere meglio, a me ha dato solo il mag2 e mi ha detto se capita di stare un pò a riposo.
Tipo lunedì ho camminato tanto e mi si induriva spesso, allora martedì ho cercato di fare il meno possibile ed è successo solo due/tre volte.
Io credo siano già le contrazioni di Brakston hicks e quindi non preoccupanti, però sto sempre attenta.
Fai conto che non devono essere dolori troppo forti (come quelli di Valery x dire) o indurimenti troppo ravvicinati nel tempo.
Se vuoi state tranquilla chiama il gine x chiedere meglio, a me ha dato solo il mag2 e mi ha detto se capita di stare un pò a riposo.
Tipo lunedì ho camminato tanto e mi si induriva spesso, allora martedì ho cercato di fare il meno possibile ed è successo solo due/tre volte.
Io credo siano già le contrazioni di Brakston hicks e quindi non preoccupanti, però sto sempre attenta.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
- streghettale
- Active~GolGirl®
a me non sono frequenti ma quando mi stanco....tipo in settimana quando vado a lavorare e prendo treno, autobus ecc....chiamerò il ginecologo settimana prossima per sentire che dice!comunque grazie!!!moonrise ha scritto:streghettale, l'altro giorno alla visita la tizia mi ha detto che qualche indurimento dell'utero è normale. Loro si muovono e anche qualche nostra posizione le fa venire. Io prendo integratori di magnesio. X i doloretti penso sia normale, anche perchè l'utero si allarga sempre e dipende anche da come si mette o se siamo nel periodo del ciclo.
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Però non può mettere una bimba di 4 mesi sul seggiolino gruppo 1, neanche con un adattatore! Per il gruppo 1 minimo deve avere un anno... primo non mi sembra affatto sicuro, e due se la fermano si becca pure una bella multa!Aaron per il discorso ovetto ti consiglio a questo punto di comprare le cinture per la navicella in modo tale da poterla tenere in auto fino a 4 mesi e poi il seggiolino con un adattatore per bimbi piccoli. chiedi in negozio sicuramente li vendono.
Aaron io cmq non intendevo di agganciare l'ovetto alle tue ruote, ma montare proprio il passeggino, stenderlo un po' e poggiarci l'ovetto. Non so se si può fare, però ho visto tante mamme in giro portarli così...
- streghettale
- Active~GolGirl®
io intendevo il seggiolino 0-18 e poi quando avrà più di un anno deciderà che prendere!Eilan21 ha scritto:Però non può mettere una bimba di 4 mesi sul seggiolino gruppo 1, neanche con un adattatore! Per il gruppo 1 minimo deve avere un anno... primo non mi sembra affatto sicuro, e due se la fermano si becca pure una bella multa!Aaron per il discorso ovetto ti consiglio a questo punto di comprare le cinture per la navicella in modo tale da poterla tenere in auto fino a 4 mesi e poi il seggiolino con un adattatore per bimbi piccoli. chiedi in negozio sicuramente li vendono.
Aaron io cmq non intendevo di agganciare l'ovetto alle tue ruote, ma montare proprio il passeggino, stenderlo un po' e poggiarci l'ovetto. Non so se si può fare, però ho visto tante mamme in giro portarli così...
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Quindi dici il gruppo 0+? Era quello che le consigliavo anch'io, però poi si ripropone il problema di come portare in giro la bimba tra quando lascia la carrozzina a quando può andare sul passeggino (insomma quel mesetto), perché un ovetto che prende a parte non lo può agganciare alle sue ruote.io intendevo il seggiolino 0-18 e poi quando avrà più di un anno deciderà che prendere!