athreyd ha scritto:CIAO ragazze! Ringrazio soprattutto Anni, Gio, e Lullabys per i consigli sui libri.
Ieri, come vi avevo annunciato, ho fatto la visita mensile ed è andata molto bene!![]()
![]()
La bimba cresce regolarmente e pesa circa 900 gr. Anche la placenta sembra in condizioni migliori e si è.... ALZATAAAAA! Per me è una notiziona perché il gine dice che se le cose continuano così potrò fare il parto naturale. Tra le altre cose mi sono fatta fare un controllo interno perché, se vi ricordate, avevo l'ansia per una possibile dilatazione perché sentivo sempre una forte pressione in basso. Per fortuna, dall'eco transvaginale, risulta tutto ok e mi ha fatto fare anche qualche spinta di prova per vedere se il collo dell'utero si deformava, ma è rimasto inalterato. Forse la pressione che sento è per via dell'intestino sempre pieno d'aria e per la testa della bimba che è praticamente piantata sulla vescica! E' cefalica ed è rannicchiata sul mio fianco sinistro. Insomma va alla grande rispetto alla situazione precedente! Chiaramente devo continuare il riposo, ma posso provare a fare delle micro-passeggiate di 5 minuti, raddoppiando la dose di magnesio, vista la pancia dura. Se sento doloretti, me ne torno subito a letto...
Buona domenica a tutte!
evviva tesoro è bello sapere che la cucciola sta bene,e anche tu inizia goderti un pò la gravidanza oltre tutte le complicazioni precedenti...