GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Bloccato
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da liebling » 5 nov 2007, 16:09

FEDINA ha scritto: GLI HO CHIESO DI FARMI IL CERTIFICATO PER LA FLESSIBILITA' DELL'OTTAVO MESE E LUI, CATEGORICO, MI HA DETTO CHE NON SE NE PARLA PROPRIO...ASSOLUTAMENTE....E PERCIO' DAL 29 NOVEMBRE, CARE RAGAZZE, VOLENTE O NOLENTE ME NE STARO' A CASA ATTENDENDO IL 29 GENNAIO CON TREPIDAZIONE E CURIOSITA'. MI HA DETTO CHE SE L'UNICA MOTIVAZIONE CHE MI PORTAVA A LAVORARE FINO ALL'8° MESE ERA SOLO DI ORDINE ECONOMICO (VISTO CHE AD APRILE MI LASCIANO A CASA :pistole ), NON SAREBBE STATA QUESTA UNA MOTIVAZIONE VALIDA PER LAVORARE SOBBARCANDOMI LA FATICA DI ORGANIZZARMI CON LA PANCIONA CHE SICURAMENTE CRESCERA'. PREMETTENDO CHE NON VENGO IN UFFICIO VOLENTIERI, PREMETTENDO CHE MI DEVONO SEMRPE ACCOMPAGNARE E VENIRE A PRENDERE (A CAUSA DEI CALI GLICEMICI), PREMETTENDO CHE E' UN MIO SACRO SANTO DIRITTO (IL PRIMO CHE ESERCITEREI DA QUANDO LAVORO QUI...)....DUE MESI A CASA PRIMA DEL PARTO NON ME LI LEVA NESSUNO ...E FANCU@O ANCHE IL LAVORO :aargh !!!!
...E QUEL CHE SARA' SARA'...... :incrocini
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 5 nov 2007, 16:40

scrivete un sacco :hi hi hi hi
ho fatto un ponte bellissimo :hi hi hi hi 4 gg stupendi col mio amore :hi hi hi hi
Mi fa piacere leggere che non sono l'unica a essere aumentata 5/6 kg da inizio gravidanza..il gine mi ha sgridata l'ultima volta che mi ha vista..ma io vi giuro che mangio come prima (anzi, piu salutare) e a parte la pancia e le tette (dalla terza a quasi la quinta) non sono ingrassata :domanda
Venerdi mattina abbiamo termimato la lista, abbiamo ordinato la cameretta vaniglia e cioccolato
Poi il trio inglesina otutto colore lavagna
il seggiolone peg colore bianco e argento http://img.kelkoo.com/it/medium/165/272 ... 272165.jpg
il box brevi e il fasciatoio/bagnetto dello stesso colore http://www.babybaby.cz/images/?item=115 ... &sirka=100
il marsupietto della baby bjorn sempre nero e argento
Poi mi mancano tutte le piccole cose che andrò quando ho piu tempo :yeee

Poi ho anche trovato alla prenatal una giacca a vento che contiene la panza :hi hi hi hi visto che le mie giacche non mi vanno piu, non si allacciano, finalmente sto al caldo
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 5 nov 2007, 16:40

CIAO RAGAZZE :sorrisoo SONO ANDATA SUL SITO SUL SITO DEL FOTOGRAFO DEL MATRIMONIO ED HA MESSO ON-LINE LE NOSTRE FOTOO!!!
Sò CHE NON CENTRA NULLA MA SONO STATA FELICE DI VEDERLE E VE L'HO DETTO.

SE VOLETE SBIRCIARE QUESTO è IL LINK:

http://www.ilpaparazzo.it/matrimonio/gallery.asp

POI CLICCATE SULLE CARTELLE 1-2-3

BACIIII

ROMY :yeee
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 5 nov 2007, 16:58

kyky ha scritto: Venerdi mattina abbiamo termimato la lista, abbiamo ordinato la cameretta vaniglia e cioccolato
Poi il trio inglesina otutto colore lavagna
il seggiolone peg colore bianco e argento http://img.kelkoo.com/it/medium/165/272 ... 272165.jpg
il box brevi e il fasciatoio/bagnetto dello stesso colore http://www.babybaby.cz/images/?item=115 ... &sirka=100
il marsupietto della baby bjorn sempre nero e argento
Poi mi mancano tutte le piccole cose che andrò quando ho piu tempo :yeee
Poi ho anche trovato alla prenatal una giacca a vento che contiene la panza :hi hi hi hi visto che le mie giacche non mi vanno piu, non si allacciano, finalmente sto al caldo
Caspita quanti acquisti hai fatto!!
Per la giacca a vento anch'io ne ho trovata una premaman è della marca "MenoNove". E' corta e molto carina e ha 2 lampo. Una per allacciarlo adesso e una un paio di cm più in là per quando la pancia sarà più grande! :yeee

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 5 nov 2007, 17:02

ROMY che belle foto :yeee ho sbirciato e come sono una curiosona :fischia

Kyky non sei l'unica ti assicuro :che_dici non mi hanno sgridata dicono che va bene cosi sto in forma..è vero che partivo leggermente sottopeso .....bhe adesso mi contengo però !!!!!!!!!!!
Mi sta venendo una FAME ...mi mangio un arancia e poi vado a dare 2 passi :hi hi hi hi
brava ehhhhh
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 5 nov 2007, 18:01

Ciao a tutte!
Sicuramente mi avevate data per dispersa, invece ci sono ancora!!!
Beh, dopo lunghe attese la telecom si è decisa ad attivare la linea telefonica anche a casa mia!!!
Ho aspettato quasi 2 mesi perchè prima c'era un problema tecnico, poi tutte le linee occupate, poi non so che cos'altro!
Non ho ancora l'ADSL (che arriverà tra una decina di giorni), ma intanto posso almeno collegarmi!
Ovviamente non ho letto tutti gli arretrati, ma adesso mi terrò ben aggiornata.
Io nel frattempo ho fatto la morfologica ed è andato tutto bene, confermato PIETRO e tutto il resto è ok!
Ormai è sempre in movimento, dorme e si rilassa solo la mattina, ma il pomeriggio e la sera/notte gira nella mia panciotta come una trottola! :prrrr
Lascio perdere la questione peso (ho visto che ne state parlando), perchè io ho messo su parecchi chili fin dall'inizio :fischia ..... ora mi sono fermata (beh, ho rallentato l'aumento!).
Comunque sto bene e Pietro anche, quindi ai chili penserò poi, visto che non sto mangiando nessuna schifezza (Anziiiiiiiiiiii) e non mi posso proprio sentire in colpa!
Beh, adesso mi leggo un po' di arretrati, almeno quelli che riesco.
A presto.
Baci a tutte. :bacio :bacio :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 5 nov 2007, 18:15

Bentorna maestrina :yeee
Che bel nome PIETRO :cuore

WENDY non ricordo se hai già rimediato per il bagnetto ma ho trovato un modello con le misure eccolo
:ok http://www.vertbaudet.fr/pied-baignoire ... 72015.aspx#
http://www.vertbaudet.fr/catalogues/cat ... able=false
sto dando un occhiata per gli acquisti ...

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 5 nov 2007, 18:30

Bentornata Maestrina :yeee e W Pietro
Io mi sa che me ne vado.
Se domani mattina sulla bilancia trovo qualche etto in più sentirete le mie urla ovunque siate.
Neanche tu nella lontana Parigi ti salverai Siria :ahaha
a domani ragazze :bacio

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 5 nov 2007, 18:38

ciao a tutte!
non sono ancora riuscita a leggere le 25 pagine di arretrati... :x:

mare io ho fatto la ecocardio fetale quando ho fatto la morfologica, per scrupolo della gine che l'ha eseguita in quanto ho l'arteria ombelicale unica... non credo sia un esame di routine, come ti hanno già detto :ok

kili e peso: nonostante la mia mini curva glicemica sia andata bene avevo il colesterolo alle stelle (il totale a 260, anche se quello "buono" era piuttosto alto) e avevo già preso quasi 9 kg... da settimana scorsa sono "a regime"... niente di che, nel senso che non sto certamente facendo la fame... eppure ho perso, in meno di una settimana, ben 3 kg! :urka
probabilmente avevo solo una ritenzione idrica pazzesca... eliminare le schifezze non mi farà di certo male, in ogni caso! :ok

ciao a tutte e buona serata!

p.s. stasera ho diritto a:
-un piattone di finocchi cotti con un cucchiaio di olio d'oliva
-60 g di bresaola
-20 g di scaglie di grana da metterci sopra
-1 pera
mi sento molto sana! :hi hi hi hi
mamma di A. & A.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 5 nov 2007, 18:49

LIEBLING domani mattina sarò tutta orecchie, anzi facciamo una cosa mi peso anch io cosi ci scambiamo l'urlo mattutino :ahaha

Pancine magari già ne avete parlato e riparlato..ma io solo adesso sono in vacanza :hi hi hi hi
i body li prendete manica lunga o corta?

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 5 nov 2007, 19:20

Romy, foto molto belle, complimenti!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 5 nov 2007, 20:17

RIECCO ANCHE ME!! :sorrisoo
Sono tornata ieri sera dal lungo week end in toscana...è stato bello e riposante ma breve, anche se non vedevo comunque l'ora di tornare a casa...ehhh!!! è uno stile di vita troppo diverso da quello che sono abituata anche se mi ha fatto molto bene.
Ho mangiato come un porco e non mi sono ancora pesata, non intendo farlo fino a fine mese :che_dici
MASSIMINO :cuore si è mosso come un matto, tutti i giorni e a tutte le ore, si vede che il cibo sano e fresco gli faceva bene.
ANGELICA :emozionee sta migliorando nel camminare. Lei non ha mangiato molto, ma ha dormito come un ghiro ed è comunque tornata belle paffutella...bho :domanda
Troppi ragni e insettacci per i miei gusti, troppa vita contadina per le mie abitudini, troppo pesante la pancia per fare passeggiate, ma almeno gli occhi si sono rifatti con quel bellissimo panorama sulle colline metallifere....ho anche avuto l'esperienza di un terremoto a 3,8 di magnitudo :x: !!!!!!!!!
Pensavo di morire...e invece sono qui! :hi hi hi hi

Non mi sono letta le dieci pagine di arretrati, ma sono contenta che la lista delle disperse si sta piano piano spopolando. Bentornate!!!!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 nov 2007, 21:38

ROMY che belle le foto!!! :ok

PREMAMMA bentornata!!!

Livia ha di nuovo il singhiozzooooo

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 5 nov 2007, 21:51

Romy anche io ho sbirciato, che belle foto :ok

Bentornate a premamma e Kyky che invidia i vostri we, io a casa con il maritino

Lerry non invidio la tua cena....io mi strafogo ogni volta :fischia

Kyky wow quanti acquisti, noi aspettiamo metà dicembre per acquistare le cosette che ci servono

Siria i body penso di prenderli a manica corta comunque aspettiamo consigli delle più esperte

Io oggi, nonostante la vasosuprina che prendo due volte al giorno, ho avuto un pò di indurimenti di pancia, ora sembrano passati. Bho :domanda

Giovedì ho la visita non vedo l'ora di vedere il mio piccolino e di sapere se tutto procede bene :emozionee

DOmani niente ecocardio fetale, il gine non mi ha confermato l'appuntamento vedremo giovedì il da farsi.

Un bacio a tutte e buonanotte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 6 nov 2007, 0:26

Zerof mia madre mi sta comprando tutti body a manica lunga ma anch io preferisco i manica corta, aspettiamo le esperte :ok per giovedi :incrocini io rivedrò la mia bimbetta il 29 :cuore
altra domandina :fischia quanti cambi al giorno ci vogliono? alla maternità per 4giorni mi hanno
chiesto 6 body, 5 pigiamini, una maglietta di lana e 2 gilet.

Pamelita io ancora non sento i singhiozzi ma la mia Livietta mi spinge in basso e mi fa malissimo non si muove tanto ma quando lo fa si sente :fischia

BUONANOTTE

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 6 nov 2007, 7:17

Buona giornata a tutte!
come vi avevo detto stamattina eco, flussimetria ed ecocardio :incrocini
Mi sono pesata: +7.5 chili, ma in questi giorni ho un pò esagerato :buuu , adesso provo qualche giorno a stare un pò attenta e fra 1 settimana mi ripeso...vedremo

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 6 nov 2007, 7:20

p.s.

oggi entro nel SETTIMO MESE!!!!!!TERZO TRIMESTRE!!!!! :fischia

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 6 nov 2007, 7:53

Meg :yeee per il tuo settimo mese e :incrocini per la visita di stamattina.

Buongiorno a più tardi

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 6 nov 2007, 8:28

:yeee x il settimo mese :yeee

Ragazze io per gli acquisti, ho messo tutto nella lista nascita, anche perche tra Natale e il mio compleanno (5 gennaio) spero che i parenti/amici mi esauriscano la lista invece che fare regali a caso :fischia
Quello che poi rimane lo pagheremo cmq noi

Per i vestiti del pupo ancora non ho preso nulla di nulla, (a parte mia mamma che ha presto tipo 10 tutine e 10 bavaglini) e per i body, non so... magari quando inizio il corso pre parto chiederò all'ostetrica.

La panza cresce accidenti :urka sta esplodendo, per fortuna del resto sono rimasta magrina :ahaha
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 6 nov 2007, 8:44

Buongiorno ragazze e grazie a tutte che hanno gradito le fotine!! :sorrisoo
Iri sera ho avuto la prima lezione del corso di preparazione al parto...prima lezione trading autogeno...l'ostetrica è bravissima poi siamo poche questo ci permette di instaurare spero un rapporto + solido.
In pratica ci ha fatto sdraiare su dei materassini con dei cuscini dietro la schiena poggiate al muro ed una volta trovata la posizione + comoda ci ha fatto chiudere gli occhi e fare degli esercizi di respirazione e rilassamento guidate dalla sua voce....dovevate sentire Sofia come scalciava :yeee :yeee ..L'ostetrica ha detto che è normale che i nostri pupi si muovano di + perchè gli piace e sono maggiormente ossigenati quindi apprezzano molto :sorrisoo

Ci ha detto infatti se possibile di ripeterli la sera dedicare 10 minuti solo a noi.

Prossima lezione Giovedi..anche se io le ho spigato la mia situazione con il polipetto da togliere lei ha detto che sicuramente potrò andare non mi farà fare la ginnastica dolce ma la respirazione si.

Baci a tutte.
Romy :cuore
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”