GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA FEBBRARINA E' STANCA E IN FERMENTO PERCHE' E' GIUNTO IL GRANDE MOMENTO

Bloccato
paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA FEBBRARINA E' STANCA E IN FERMENTO PERCHE' E' GIUNTO IL GRANDE MOMENTO

Messaggio da paoletta075 » 25 gen 2012, 20:03

Faby ho sentito ora in radio che ci sono state altre scosse..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 25 gen 2012, 20:03

a me infastidisce la gente che non ha figli e giudica e chiede e dà consigli :che_dici

tipo una che mi chiedeva quando Giulia aveva 12 mesi "ma cammina?come mai ancora non cammina? io camminavo a 11 mesi" e chissenefrega!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 25 gen 2012, 22:30

Paola qui tutto ok nn si è sentito nulla!
Meglio cosi :ok

Pulce la tua pancia è bellissima ed effettivamente sembri incinta di 3 gemelli :risatina:
Certa gente ke nn ha figli o ke li ha avuti da troppo tempo nn sa ke farebbe piu' bella figura a star zitta !anke io prima di simo dicevo " MIO FIGLIO NON FARA' MAI COSI.. MIO FIGLIO SARA COSI.." poi quando diventi genitore sei molto piu accondiscendente e tante cose non le vedi piu o le vedi in maniera differente... Voi avete riscontrato le stesse cose?

Ragazze stasera ci siamo fatti un bel cinese... ora ho la casa ke puzza di unto... nn vedo l'ora di buttare la spazzatura!
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 25 gen 2012, 22:33

paoletta075 ha scritto:Il mio mantra sarà : ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOO :ahah

:Yuppieeee :caduta_sedia: :yeee

SEI MITICA !!!!!!!!!!!
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 25 gen 2012, 23:05

Faby78 ha scritto: Pulce la tua pancia è bellissima ed effettivamente sembri incinta di 3 gemelli :risatina:
Certa gente ke nn ha figli o ke li ha avuti da troppo tempo nn sa ke farebbe piu' bella figura a star zitta !anke io prima di simo dicevo " MIO FIGLIO NON FARA' MAI COSI.. MIO FIGLIO SARA COSI.." poi quando diventi genitore sei molto piu accondiscendente e tante cose non le vedi piu o le vedi in maniera differente... Voi avete riscontrato le stesse cose?
e considera che è passato un altro mese :buuu che poi i kg totali presi sono 12,5...è proprio la pancia che è enorme.. all'ecografia delle 32 settimane era stimato 2kg e 400, vediamo alla fine quanto pesa effettivamente.. :domanda
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 25 gen 2012, 23:17

Ragazze eccomi....sono stanchissima e nervosissima... Non ce la faccio più... Arrivo alle 5 del pomeriggio che sono devastata qualsiasi cosa faccia o on faccia durante il giorno... Vorrei che un giorno o due qualcuno si occupasse di Alice, la andasse a prendere all'asilo e me la portasse qui a casa... Vorrei poter stare in pigiama tutto il giorno e sl divano a fare le mie cose...

Scusatemi sono veramente a pezzi... :nonegiusto
Poi ogni tanto mi sale l'ansia... O meglio non so come spiegare, diciamo che non vedo l'ora che se ne esca di qui, come vuole.. Faccia quel che vuole basta che non ci facciano morire o star male... Io temo solo la rottura dell'utero e le sue probabili conseguenze... Poi so che se arrivo a Monza sono super attrezzati per le emergenze per cui non mi dovrei preoccupare... Vabbè spero solo che tutto finisca il più in fretta possibile così non ci penso più...
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 25 gen 2012, 23:20

Io il terremoto non l'ho sentito perchè stavo camminando per strada... Però mio marito in macchina fermo al semaforo l'ha sentito tantissimo e anche mio padre in negozio...

In compenso hanno evacuato la scuola materna di Alice.... Chiaramente erano tutti senza giacca.... :che_dici

Tra il virus che gira, questi bei colpi di fresco speriamo che vada tutto bene e non si ammali proprio quando devo partorire... Altra cosa che temo perchè non sapremmo a chi lasciarla....
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 25 gen 2012, 23:27

paoletta075 ha scritto:Il mio mantra sarà : ESCI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOO :ahah
:ahah :ahah :ahah
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 25 gen 2012, 23:29

A proposito di bambini.... Adesso non so se la mia è tanto differente da altri... Ma Alice non dà baci a nessuno, nemmeno ai nonni... E non vi dico le scene quando qualcuno insiste a chiederle "mi dai un bacino? Dai dammi un bacino..." io dico sempre che lei non da baci (li da solo a me e al papà) ma a volte fanno orecchie da mercanti... Inoltre è molto schiva e non ama essere obbligata a fare le cose (lei è bravissima e molto responsabile e si comporta benissimo, non lo dico perchè è mia figlia ma perchè è proprio così, posata, rispettosa e molto "vivi e lascia vivere", non tollera il contatto fisico e urla se qualcuno la vuole prendere a forza per darle un bacio)... Mi innervosisco io per lei quando la vedo privata del suo spazio e della sia libertà, quando mi dicono "eh ma l'anno scorso non era così, è cambiata"... E te credo... Ha un anno di più!!!

E non vi dico con la storia del "ma non mi saluti?"
Nel nostro caso frequentando il negozio dei miei ci sono le vecchiette che rompono a dismisura.... Ce ne è una, quella con cui mia madre ha litigato, che le da gli ordini al posto mio, tipo alzati da terra, soffiati il naso, fai questo fai quello.. Ohhhhhhh ma che palle!!!! Ma fatti i ca@@i tuoiiiiiiii!!!! Io odio la gente che si intromette nell'educazione di mia figlia perchè innanzitutto credo di essere una madre responsabile e non è bello quando qualcuno vuole sostituirsi a te... E poi perchè la bambina è in grado da sola si pensare a se stessa... Ergo è proprio una violazione di libertà personale!!!!!

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 25 gen 2012, 23:31

Buonanotte a tutte quelle che riescono a dormire
io stanotte provo quest'altra strategia, resto sveglia un po' piu' a lungo così magari tiro fino alle 7....non ne posso piu' di alzarmi alle 3

sperando che ci sia qualcosa di decente in tv, al momento sono a corto di libri
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 25 gen 2012, 23:32

Inoltre mi chiedo.... Ma la gente non ha altro a cui pensare????

Io ho contrazioni (credo) soprattutto la sera per la stanchezza e quando Tommy si fa tutti i suoi giretti nella pancia... Vedo le stelle dal dolore...

In più spero proprio siano le preparatorie... :incrocini

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 25 gen 2012, 23:33

Micky78 ha scritto:A proposito di bambini.... Adesso non so se la mia è tanto differente da altri... Ma Alice non dà baci a nessuno, nemmeno ai nonni... E non vi dico le scene quando qualcuno insiste a chiederle "mi dai un bacino? Dai dammi un bacino..." io dico sempre che lei non da baci (li da solo a me e al papà) ma a volte fanno orecchie da mercanti... Inoltre è molto schiva e non ama essere obbligata a fare le cose (lei è bravissima e molto responsabile e si comporta benissimo, non lo dico perchè è mia figlia ma perchè è proprio così, posata, rispettosa e molto "vivi e lascia vivere", non tollera il contatto fisico e urla se qualcuno la vuole prendere a forza per darle un bacio)... Mi innervosisco io per lei quando la vedo privata del suo spazio e della sia libertà, quando mi dicono "eh ma l'anno scorso non era così, è cambiata"... E te credo... Ha un anno di più!!!

E non vi dico con la storia del "ma non mi saluti?"
Nel nostro caso frequentando il negozio dei miei ci sono le vecchiette che rompono a dismisura.... Ce ne è una, quella con cui mia madre ha litigato, che le da gli ordini al posto mio, tipo alzati da terra, soffiati il naso, fai questo fai quello.. Ohhhhhhh ma che palle!!!! Ma fatti i ca@@i tuoiiiiiiii!!!! Io odio la gente che si intromette nell'educazione di mia figlia perchè innanzitutto credo di essere una madre responsabile e non è bello quando qualcuno vuole sostituirsi a te... E poi perchè la bambina è in grado da sola si pensare a se stessa... Ergo è proprio una violazione di libertà personale!!!!!
quoto a dismisura

purtroppo nn riesco a fare quella che "guarda e passa"......reagisco sempre male e poi lancio frecciatine....niente, certe amicizie stanno naufragando per questo motivo :pensieroso
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 25 gen 2012, 23:34

Io invece spero che il marito non russi come stanotte causa raffreddore... Alla fine sono o mia figlia o lui a svegliarmi... :pensieroso

Notte Deliaaaaaa

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 25 gen 2012, 23:35

e cmq la storia del chiedere in continuo i baci è insopportabile, insomma non sono mica bambolotti, sono PERSONE e hanno le loro simpatie e antipatie comprensibilissime!!!!!!!!!!
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 25 gen 2012, 23:35

Delia per fortuna nel mio caso si tratta solo di signorotti di una certa età (che poi è anche quella di mia mamma) e non di amici o coetanei... Altrimenti sarebbero comunque mandai a quel paese immediatamente...

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 25 gen 2012, 23:36

a me scoccia se qualcuno dà baci a mia figlia :permaloso: a parte noi genitori, i nonni e stop.
lei non ne dà comunque, solo a mamma papà e pancia, e se le va. non a richiesta.

io pure sto temporeggiando, ieri sono andata a letto a mezzanotte e non mi sono svegliata in mezzo...voglio riprovare. però ieri non avevo dormito di pomeriggio, oggi si...

domani vorrei uscire un po', avrei un po' di cose mie da sistemare sia a casa che fuori, ma con Giulia a casa non posso, devo giocare con lei tutto il giorno :che_dici e quando lei dorme approfitto per dormire pure io.

poi a uscire ho un po' paura, a guidare la macchina soprattutto. a piedi a dire la verità un po' mi stanco, mi vengono contrazioni..
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 25 gen 2012, 23:37

didierre ha scritto:e cmq la storia del chiedere in continuo i baci è insopportabile, insomma non sono mica bambolotti, sono PERSONE e hanno le loro simpatie e antipatie comprensibilissime!!!!!!!!!!
Sì ma poi perchè??? Forse perchè sono stati cresciuti così???
Io reputo mia figlia innanzitutto una persona, con i suoi momenti, i suoi stati d'animo da rispettare... Quando la guardo dico "e se fossi io nella sua situazione? Cosa vorrei?"

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 25 gen 2012, 23:39

Pulce io Guido, cammino, faccio le scale.. Insomma faccio una vita normale.... Con Alice mi ricordo che alla fine non uscivo di casa perchè avevo paura mi si rompessero le acque da qualche parte... :risatina:

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 25 gen 2012, 23:41

E vogliamo parlare di quando sono neonati e vogliono dar loro i bacini sulle mani "perchè in testa non è igienico"...?????

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 26 gen 2012, 0:01

Micky78 ha scritto:Pulce io Guido, cammino, faccio le scale.. Insomma faccio una vita normale.... Con Alice mi ricordo che alla fine non uscivo di casa perchè avevo paura mi si rompessero le acque da qualche parte... :risatina:
io ho paura che mi tamponino, la pancia arriva quasi allo sterzo ormai...se serve per brevi tragitti la prendo ma preferisco evitare... :freddo

per il mio ginecologo, per essere certa di arrivare al cesareo, dovrei stare a letto ormai :che_dici
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Bloccato

Torna a “Febbraio”