GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE TRA UN POCHINO SENTIREMO IL CUORICINO (2010)
- skander
- Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE TRA UN POCHINO SENTIREMO IL CUORICINO (2010)
bene, quindi dite che è soggettivo...
le mie precedenti gravidanze però l'ho avuto da subito malissimo alla pancia e pure al seno.
ben ben dai, basta paranoie per oggi...
framar già fatto la visita tu?
le mie precedenti gravidanze però l'ho avuto da subito malissimo alla pancia e pure al seno.
I quattro colori della mia vita
- framar
- Master~GolGirl®

si son soggettivi i sintomi e ogni gravidanza è a sèskander ha scritto:bene, quindi dite che è soggettivo...
ad esempio per Francy avevo male al seno da subito, ora no
però le nausee mi son cominciate prima ora anche se per fortuna leggere
la visita la farò il 4 luglio
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- skander
- Expert~GolGirl®

- gipsydancer
- Original~GolGirl®

skander, prima visita/eco fatta martedì scorso, il fagiolino era di 5,4mm e il cuoricino pulsa, ma ho un piccolo distacco di placenta per cui mi hanno dato terapia ormonale e riposo (insegno danza). Per il resto ho preso un po' di seno (dolente
) e il pancino un po' gonfio, ma i doloretti simili a quelli mestruali che mi hanno accompagnato per un paio di settimane buone sono praticamente spariti già da una decina di giorni
Per ognuna è diverso, c'è chi inizia a vomitare prima ancora del ritardo
e chi arriva in sala parto meglio di come starebbe senza panzone 
Per ognuna è diverso, c'è chi inizia a vomitare prima ancora del ritardo
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- framar
- Master~GolGirl®

grazieskander ha scritto:pr la visita allora framar
Francesco 15 luglio 2007
- elyblond
- Original~GolGirl®

se parliamo di capezzoli i miei non si possono neanche sfiorare
per camilla le nausee mi sono cominciate a 6 settimane, ed ho vomitato di brutto x 5 mesi, speriamo stavolta sia diverso
per camilla le nausee mi sono cominciate a 6 settimane, ed ho vomitato di brutto x 5 mesi, speriamo stavolta sia diverso

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- skander
- Expert~GolGirl®

hai proprio ragione gipsy
bello il tuo fagiolino piccino piccino piccino... che emozione
non vedo l'ora di vedere il mio....
credo che quando lo vedrò, se mi dice che va tutto bene, giuro che mi metto a piangere!!!
è una promessa!!!!
bello il tuo fagiolino piccino piccino piccino... che emozione
non vedo l'ora di vedere il mio....
credo che quando lo vedrò, se mi dice che va tutto bene, giuro che mi metto a piangere!!!
è una promessa!!!!
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Siamo tutte un pò in para...ma...insieme ci facciamo compagnia e ci tiriamo su il morale...
deve andare tutto bene...
Anche io ancora non so quando farò la visita devo chiamare il gine lunedì...e poi mi dirà lui...non vedo l'ora
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- skander
- Expert~GolGirl®

Celeste , grazie
auguri per la visita, andrà bene
ora vado che mia figlia è sveglia è torno a casa mia...
ciao febbrarine, alla prossima!!!
baci

auguri per la visita, andrà bene
ora vado che mia figlia è sveglia è torno a casa mia...
ciao febbrarine, alla prossima!!!
baci
- shar
- Master~GolGirl®

buonasera!!!!
benvenuta a SKANDER
Anto, ti mando un mp con 3 nomi di ginecologi e il numero di telefono, non è possibile scriverli qui. Cmq se tu chiami, non è che ti fanno subito la visita, almeno fino a settimana prox mi sa' che sarà impossibile trovare posto
sogni erotici?????? MAIALE!!!!
SIIIIIIIIIII Ne ho fatto uno l'altro giorno....ma non era il socio
sono un caso disperato!!!
benvenuta a SKANDER
Anto, ti mando un mp con 3 nomi di ginecologi e il numero di telefono, non è possibile scriverli qui. Cmq se tu chiami, non è che ti fanno subito la visita, almeno fino a settimana prox mi sa' che sarà impossibile trovare posto
sogni erotici?????? MAIALE!!!!
SIIIIIIIIIII Ne ho fatto uno l'altro giorno....ma non era il socio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- p3n3lop3
- New~GolGirl®

Salve!! Anche io "dovrei" essere qui tra voi...vi spiego il "dovrei"..spero mi confortiate!!
Sabato scorso non ho resistito più e dopo 6gg di "ritardo" ho fatto il test di gravidanza: linea lieve ma presente!! Eccitata ma allo stesso tempo spaventata, lo rifaccio il martedi e la linea era ancora più marcata! Telefono subito al mio gine e prendo appuntamento il mercoledi pome; ci vado, faccio l'eco ... fin qui tutto eccitante!
Secondo il medico (prima dell'eco), in base alla data dell'ultimo ciclo dovevamo essere alla 6° settimana; subito dopo aver fatto l'eco scopriamo che la camera gestazionale o sacco vitellino che dir si voglia c'è (quindi la gravidanza è in atto) ma l'embrione non si è ancora impiantato. Non saete che impressione! Il medico perciò mi tranquillizza dicendomi che molto probabilmente l'ovulazione è avvenuta in ritardo e quindi non sarei che alla 4° settimana al massimo (prestissimo per vedere l'embrione). Ci devo tornare tra una 15ina di gg quando secondo lui saremo in grado di vedere l'embrione impiantato e sentire il battito cardiaco. La mia paura atroce è che qst non avvenga! Come sai, è successo per ben 3 volte che ho avuto un aborto spontaneo nelle primissime settimane..proprio in corrispondenza di qst delicato passaggio! Sono terrorizzata. Il medico dice di star tranquillissima perchè al 90% andrà bene. Ma finchè non rifarò l'eco e vedrò quel piccolo puntino di vita e sentirò battere il cuoricino io so che non avrò pace! Sarò esagerata ma sono così!
Ho già una bimba (domani è il suo 28° mese di vita) e la prima gravidanza (tranne il pericolo serio di perderla nei primi 3 mesi) è stata serenissima. Stavolta avverto già da ora dolori al seno, mal di pancia tipo mestruo e senso di nausea.
Vorrei poter essere sicura di restare qui..ma voglio essere positiva! Perchè non ce la dobbiamo fare??
Mi intrufolo con piacere tra di voi per il momento (spero per altri 9 mesi eheh)
Un abbraccio!!
Francesca
Sabato scorso non ho resistito più e dopo 6gg di "ritardo" ho fatto il test di gravidanza: linea lieve ma presente!! Eccitata ma allo stesso tempo spaventata, lo rifaccio il martedi e la linea era ancora più marcata! Telefono subito al mio gine e prendo appuntamento il mercoledi pome; ci vado, faccio l'eco ... fin qui tutto eccitante!
Secondo il medico (prima dell'eco), in base alla data dell'ultimo ciclo dovevamo essere alla 6° settimana; subito dopo aver fatto l'eco scopriamo che la camera gestazionale o sacco vitellino che dir si voglia c'è (quindi la gravidanza è in atto) ma l'embrione non si è ancora impiantato. Non saete che impressione! Il medico perciò mi tranquillizza dicendomi che molto probabilmente l'ovulazione è avvenuta in ritardo e quindi non sarei che alla 4° settimana al massimo (prestissimo per vedere l'embrione). Ci devo tornare tra una 15ina di gg quando secondo lui saremo in grado di vedere l'embrione impiantato e sentire il battito cardiaco. La mia paura atroce è che qst non avvenga! Come sai, è successo per ben 3 volte che ho avuto un aborto spontaneo nelle primissime settimane..proprio in corrispondenza di qst delicato passaggio! Sono terrorizzata. Il medico dice di star tranquillissima perchè al 90% andrà bene. Ma finchè non rifarò l'eco e vedrò quel piccolo puntino di vita e sentirò battere il cuoricino io so che non avrò pace! Sarò esagerata ma sono così!
Ho già una bimba (domani è il suo 28° mese di vita) e la prima gravidanza (tranne il pericolo serio di perderla nei primi 3 mesi) è stata serenissima. Stavolta avverto già da ora dolori al seno, mal di pancia tipo mestruo e senso di nausea.
Vorrei poter essere sicura di restare qui..ma voglio essere positiva! Perchè non ce la dobbiamo fare??
Mi intrufolo con piacere tra di voi per il momento (spero per altri 9 mesi eheh)
Un abbraccio!!
Francesca
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

p3n3lop3, sii positiva 
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ecco qua: la visita è andata alla grande
sono davvero eccitata e felice.
tutto ok, ho visto l'embrione che è ben impiantato, camera gestazionale...tutto ok. mi ha fatto sentire il cuoricino che emozioneeeeeeeeeeeee
ha poi cambiato macchina per fare l'eco e adesso ne ha una ancora più fighissima che se vede proprio, ingrandendo l'embrione al massimo, il puntino del cuoricino che va su e giù ad ogni battito.....meraviglioso.
Sono troppo troppo contenta
ora veniamo invece alla nota "dolente" avendo già compiuto i 36 anni mi fa consigliato di fare l'amnio
io non avevo nemmeno previsto di farla quindi mi ha trovato un po' spiazzata. Dice che me la farebbe lui, in ospedale e non nel suo studio, così il SSN me la passa gratis e mi lascia tempo fino al 31/07 giorno fissato per la prossima visita, in cui mi farà la TN, per prendere una decisione. Non so davvero che fare uffiiiiiiiiiii 
tutto ok, ho visto l'embrione che è ben impiantato, camera gestazionale...tutto ok. mi ha fatto sentire il cuoricino che emozioneeeeeeeeeeeee
Sono troppo troppo contenta
ora veniamo invece alla nota "dolente" avendo già compiuto i 36 anni mi fa consigliato di fare l'amnio
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Con Alice è stato lo stesso... dalla sesta settimana per 5 mesi... infatti avevo perso parecchi kg...elyblond ha scritto:se parliamo di capezzoli i miei non si possono neanche sfiorare![]()
Adesso ho iniziato prima con le nausee... per ora vomito di rado... ma non canto certo vittoria...
Spero solo di poter saltellare di felicità domani uscendo dall'ospedale...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Benvenuta Francesca! Siamo nella stessa situazione solo che io ho avuto delle perdite (forse quindi anche peggio)p3n3lop3 ha scritto:Salve!! Anche io "dovrei" essere qui tra voi...vi spiego il "dovrei"..spero mi confortiate!!
Un abbraccio!!
Francesca
Eco fatta sabato scorso... la camera c'è ma è vuota... domani saprò se l'embrione è cresciuto e quindi ero solo indietro di qualche giorno... oppure se qualcosa non va
Mi incrocio per tutte e due!
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Celesteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee: sono di 7 settimane e non 7+1. Ricapitolando quindi: um 08/05 ovulazione 22/05
quindi?????????????????
quindi?????????????????
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pufpuf ha scritto:ecco qua: la visita è andata alla grandesono davvero eccitata e felice.
tutto ok, ho visto l'embrione che è ben impiantato, camera gestazionale...tutto ok. mi ha fatto sentire il cuoricino che emozioneeeeeeeeeeeee![]()
ha poi cambiato macchina per fare l'eco e adesso ne ha una ancora più fighissima che se vede proprio, ingrandendo l'embrione al massimo, il puntino del cuoricino che va su e giù ad ogni battito.....meraviglioso.
Sono troppo troppo contenta![]()
ora veniamo invece alla nota "dolente" avendo già compiuto i 36 anni mi fa consigliato di fare l'amnioio non avevo nemmeno previsto di farla quindi mi ha trovato un po' spiazzata. Dice che me la farebbe lui, in ospedale e non nel suo studio, così il SSN me la passa gratis e mi lascia tempo fino al 31/07 giorno fissato per la prossima visita, in cui mi farà la TN, per prendere una decisione. Non so davvero che fare uffiiiiiiiiiii
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

p3n3lop3 ha scritto:Salve!! Anche io "dovrei" essere qui tra voi...vi spiego il "dovrei"..spero mi confortiate!!
...
Francesca
ciao Francesca benvenuta nel gruppo
ti sono vicina
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010