GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE TRA UN POCHINO SENTIREMO IL CUORICINO (2010)

Bloccato
skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE TRA UN POCHINO SENTIREMO IL CUORICINO (2010)

Messaggio da skander » 26 giu 2009, 16:46

bene, quindi dite che è soggettivo...
le mie precedenti gravidanze però l'ho avuto da subito malissimo alla pancia e pure al seno.
ben ben dai, basta paranoie per oggi...
framar già fatto la visita tu?
I quattro colori della mia vita

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 giu 2009, 16:55

skander ha scritto:bene, quindi dite che è soggettivo...
le mie precedenti gravidanze però l'ho avuto da subito malissimo alla pancia e pure al seno.
ben ben dai, basta paranoie per oggi...
framar già fatto la visita tu?
si son soggettivi i sintomi e ogni gravidanza è a sè
ad esempio per Francy avevo male al seno da subito, ora no
però le nausee mi son cominciate prima ora anche se per fortuna leggere

la visita la farò il 4 luglio :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 26 giu 2009, 16:58

:incrocini pr la visita allora framar

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 26 giu 2009, 17:06

skander, prima visita/eco fatta martedì scorso, il fagiolino era di 5,4mm e il cuoricino pulsa, ma ho un piccolo distacco di placenta per cui mi hanno dato terapia ormonale e riposo (insegno danza). Per il resto ho preso un po' di seno (dolente :buuu ) e il pancino un po' gonfio, ma i doloretti simili a quelli mestruali che mi hanno accompagnato per un paio di settimane buone sono praticamente spariti già da una decina di giorni :ok

Per ognuna è diverso, c'è chi inizia a vomitare prima ancora del ritardo :x: e chi arriva in sala parto meglio di come starebbe senza panzone :sorrisoo
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 giu 2009, 17:12

skander ha scritto::incrocini pr la visita allora framar
grazie :bacio
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 26 giu 2009, 17:13

se parliamo di capezzoli i miei non si possono neanche sfiorare :buuu
per camilla le nausee mi sono cominciate a 6 settimane, ed ho vomitato di brutto x 5 mesi, speriamo stavolta sia diverso :incrocini
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 26 giu 2009, 17:13

hai proprio ragione gipsy :ok
bello il tuo fagiolino piccino piccino piccino... che emozione :emozionee
non vedo l'ora di vedere il mio....
credo che quando lo vedrò, se mi dice che va tutto bene, giuro che mi metto a piangere!!!

è una promessa!!!! :prr

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 26 giu 2009, 17:18

:congratulations: Skader..benarrivata... :ok

Siamo tutte un pò in para...ma...insieme ci facciamo compagnia e ci tiriamo su il morale...

deve andare tutto bene... :cuore

Anche io ancora non so quando farò la visita devo chiamare il gine lunedì...e poi mi dirà lui...non vedo l'ora :emozionee :cuore
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 26 giu 2009, 17:22

Celeste , grazie :cuore
auguri per la visita, andrà bene

ora vado che mia figlia è sveglia è torno a casa mia...
ciao febbrarine, alla prossima!!!

baci
:bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 26 giu 2009, 18:33

buonasera!!!! :bacio

benvenuta a SKANDER :congratulations:

Anto, ti mando un mp con 3 nomi di ginecologi e il numero di telefono, non è possibile scriverli qui. Cmq se tu chiami, non è che ti fanno subito la visita, almeno fino a settimana prox mi sa' che sarà impossibile trovare posto :ok

sogni erotici?????? MAIALE!!!! :pistole

SIIIIIIIIIII Ne ho fatto uno l'altro giorno....ma non era il socio :buuu sono un caso disperato!!!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 26 giu 2009, 18:42

:fischia
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

p3n3lop3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da p3n3lop3 » 26 giu 2009, 20:15

Salve!! Anche io "dovrei" essere qui tra voi...vi spiego il "dovrei"..spero mi confortiate!!
Sabato scorso non ho resistito più e dopo 6gg di "ritardo" ho fatto il test di gravidanza: linea lieve ma presente!! Eccitata ma allo stesso tempo spaventata, lo rifaccio il martedi e la linea era ancora più marcata! Telefono subito al mio gine e prendo appuntamento il mercoledi pome; ci vado, faccio l'eco ... fin qui tutto eccitante!
Secondo il medico (prima dell'eco), in base alla data dell'ultimo ciclo dovevamo essere alla 6° settimana; subito dopo aver fatto l'eco scopriamo che la camera gestazionale o sacco vitellino che dir si voglia c'è (quindi la gravidanza è in atto) ma l'embrione non si è ancora impiantato. Non saete che impressione! Il medico perciò mi tranquillizza dicendomi che molto probabilmente l'ovulazione è avvenuta in ritardo e quindi non sarei che alla 4° settimana al massimo (prestissimo per vedere l'embrione). Ci devo tornare tra una 15ina di gg quando secondo lui saremo in grado di vedere l'embrione impiantato e sentire il battito cardiaco. La mia paura atroce è che qst non avvenga! Come sai, è successo per ben 3 volte che ho avuto un aborto spontaneo nelle primissime settimane..proprio in corrispondenza di qst delicato passaggio! Sono terrorizzata. Il medico dice di star tranquillissima perchè al 90% andrà bene. Ma finchè non rifarò l'eco e vedrò quel piccolo puntino di vita e sentirò battere il cuoricino io so che non avrò pace! Sarò esagerata ma sono così!
Ho già una bimba (domani è il suo 28° mese di vita) e la prima gravidanza (tranne il pericolo serio di perderla nei primi 3 mesi) è stata serenissima. Stavolta avverto già da ora dolori al seno, mal di pancia tipo mestruo e senso di nausea.
Vorrei poter essere sicura di restare qui..ma voglio essere positiva! Perchè non ce la dobbiamo fare??
Mi intrufolo con piacere tra di voi per il momento (spero per altri 9 mesi eheh)
Un abbraccio!!

Francesca

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 26 giu 2009, 20:31

:incrocini
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 26 giu 2009, 21:28

p3n3lop3, sii positiva :incrocini
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 giu 2009, 21:40

ecco qua: la visita è andata alla grande :-D sono davvero eccitata e felice.

tutto ok, ho visto l'embrione che è ben impiantato, camera gestazionale...tutto ok. mi ha fatto sentire il cuoricino che emozioneeeeeeeeeeeee :emozionee :emozionee ha poi cambiato macchina per fare l'eco e adesso ne ha una ancora più fighissima che se vede proprio, ingrandendo l'embrione al massimo, il puntino del cuoricino che va su e giù ad ogni battito.....meraviglioso.

Sono troppo troppo contenta :yeee

ora veniamo invece alla nota "dolente" avendo già compiuto i 36 anni mi fa consigliato di fare l'amnio :urka io non avevo nemmeno previsto di farla quindi mi ha trovato un po' spiazzata. Dice che me la farebbe lui, in ospedale e non nel suo studio, così il SSN me la passa gratis e mi lascia tempo fino al 31/07 giorno fissato per la prossima visita, in cui mi farà la TN, per prendere una decisione. Non so davvero che fare uffiiiiiiiiiii :domanda
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 26 giu 2009, 21:41

elyblond ha scritto:se parliamo di capezzoli i miei non si possono neanche sfiorare :buuu
per camilla le nausee mi sono cominciate a 6 settimane, ed ho vomitato di brutto x 5 mesi, speriamo stavolta sia diverso :incrocini
Con Alice è stato lo stesso... dalla sesta settimana per 5 mesi... infatti avevo perso parecchi kg...
Adesso ho iniziato prima con le nausee... per ora vomito di rado... ma non canto certo vittoria...
Spero solo di poter saltellare di felicità domani uscendo dall'ospedale... :incrocini
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 26 giu 2009, 21:43

p3n3lop3 ha scritto:Salve!! Anche io "dovrei" essere qui tra voi...vi spiego il "dovrei"..spero mi confortiate!!
Sabato scorso non ho resistito più e dopo 6gg di "ritardo" ho fatto il test di gravidanza: linea lieve ma presente!! Eccitata ma allo stesso tempo spaventata, lo rifaccio il martedi e la linea era ancora più marcata! Telefono subito al mio gine e prendo appuntamento il mercoledi pome; ci vado, faccio l'eco ... fin qui tutto eccitante!
Secondo il medico (prima dell'eco), in base alla data dell'ultimo ciclo dovevamo essere alla 6° settimana; subito dopo aver fatto l'eco scopriamo che la camera gestazionale o sacco vitellino che dir si voglia c'è (quindi la gravidanza è in atto) ma l'embrione non si è ancora impiantato. Non saete che impressione! Il medico perciò mi tranquillizza dicendomi che molto probabilmente l'ovulazione è avvenuta in ritardo e quindi non sarei che alla 4° settimana al massimo (prestissimo per vedere l'embrione). Ci devo tornare tra una 15ina di gg quando secondo lui saremo in grado di vedere l'embrione impiantato e sentire il battito cardiaco. La mia paura atroce è che qst non avvenga! Come sai, è successo per ben 3 volte che ho avuto un aborto spontaneo nelle primissime settimane..proprio in corrispondenza di qst delicato passaggio! Sono terrorizzata. Il medico dice di star tranquillissima perchè al 90% andrà bene. Ma finchè non rifarò l'eco e vedrò quel piccolo puntino di vita e sentirò battere il cuoricino io so che non avrò pace! Sarò esagerata ma sono così!
Ho già una bimba (domani è il suo 28° mese di vita) e la prima gravidanza (tranne il pericolo serio di perderla nei primi 3 mesi) è stata serenissima. Stavolta avverto già da ora dolori al seno, mal di pancia tipo mestruo e senso di nausea.
Vorrei poter essere sicura di restare qui..ma voglio essere positiva! Perchè non ce la dobbiamo fare??
Mi intrufolo con piacere tra di voi per il momento (spero per altri 9 mesi eheh)
Un abbraccio!!

Francesca
Benvenuta Francesca! Siamo nella stessa situazione solo che io ho avuto delle perdite (forse quindi anche peggio)
Eco fatta sabato scorso... la camera c'è ma è vuota... domani saprò se l'embrione è cresciuto e quindi ero solo indietro di qualche giorno... oppure se qualcosa non va :buuu
Mi incrocio per tutte e due! :incrocini :incrocini :incrocini
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 giu 2009, 21:44

Celesteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee: sono di 7 settimane e non 7+1. Ricapitolando quindi: um 08/05 ovulazione 22/05

quindi?????????????????
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

0182ecila
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da 0182ecila » 26 giu 2009, 21:45

pufpuf ha scritto:ecco qua: la visita è andata alla grande :-D sono davvero eccitata e felice.

tutto ok, ho visto l'embrione che è ben impiantato, camera gestazionale...tutto ok. mi ha fatto sentire il cuoricino che emozioneeeeeeeeeeeee :emozionee :emozionee ha poi cambiato macchina per fare l'eco e adesso ne ha una ancora più fighissima che se vede proprio, ingrandendo l'embrione al massimo, il puntino del cuoricino che va su e giù ad ogni battito.....meraviglioso.

Sono troppo troppo contenta :yeee

ora veniamo invece alla nota "dolente" avendo già compiuto i 36 anni mi fa consigliato di fare l'amnio :urka io non avevo nemmeno previsto di farla quindi mi ha trovato un po' spiazzata. Dice che me la farebbe lui, in ospedale e non nel suo studio, così il SSN me la passa gratis e mi lascia tempo fino al 31/07 giorno fissato per la prossima visita, in cui mi farà la TN, per prendere una decisione. Non so davvero che fare uffiiiiiiiiiii :domanda
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :band
OTTOBRINA DOCG®♥♥

Immagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 26 giu 2009, 21:47

p3n3lop3 ha scritto:Salve!! Anche io "dovrei" essere qui tra voi...vi spiego il "dovrei"..spero mi confortiate!!

...

Francesca

ciao Francesca benvenuta nel gruppo :sorrisoo Parola d'ordine: PENSARE POSITIVO! è l'unica cosa che possiamo fare visto che il fondo sono una piccola parte dipende da noi il resto invece è un disegno fatto dall'alto........finchè c'è speranza quindi mai mollare!

ti sono vicina :coccola
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Bloccato

Torna a “Febbraio”