Ci si legge nel tardo pomeriggio...
Non vedo l'ora che arrivi domani alle 17,30 ho la visita e l'eco...

Solo che devo anche portare la mia tesoruccia F. (la grande) dal dentista.
E' la prima volta...

Messaggio da Canga03 » 12 set 2007, 11:46
Messaggio da siria » 12 set 2007, 12:54
No, non mi piace per niente, in effetti non corrisponde a nessun nome perchè è completamente inventato in francia per la più lo usavano come nomignolo tipo "cherie" mentre da qualche anno è diventato un vero nome..no commentliebling ha scritto:No a dire la verità no. Perchè a te si?
Non riesco neanche a capire a quale nome corrisponda in italiano. Cos' è il 5° elemento?
Messaggio da liebling » 12 set 2007, 13:00
Messaggio da lagatta » 12 set 2007, 13:03
Messaggio da siria » 12 set 2007, 13:11
premamma ale ha scritto:LIEBLING, il 5° elemento dovrebbe essere un film futurista di qualche anno fa con Milla Jovovich mi pare, io non l'ho visto, ma direi che il finale è scontato: penso che il quinto elemento dopo acqua fuoco terra e aria sia....l'amore, o sbaglio?
Per quanto riguarda il nome scelto da mio marito, mi sta piacendo sempre più anche a me, ma ancora non glielo detto perchè sono sicura che quando lo diremo al parentado ce lo bocceranno e io mi farò condizionare un'altra voltasono fatta così, cosa devo fare
![]()
Per quanto riguarda la mia salute, direi che va decisamente meglio, anzi direi alla grande, non mi lamento della dieta perchè ormai dopo due mesi mi sono abituata e ora riesco a mangiare anche di più, e poi tutto tranne quei dolori allucinanti![]()
SIRIA, il nome femminile che mi piace tra quelli che hai scelto è VITTORIA, i nomi maschili non te li posso consigliare di certo io...
Messaggio da lagatta » 12 set 2007, 13:17
Messaggio da siria » 12 set 2007, 13:55
E non sei contenta, mandamela un po qui questa gente :prrrrpremamma ale ha scritto:
Comunque non l'ho ancora scelto, credo che quando sceglierò lo terrò segreto fino a quando il bimbo non uscirà dalla sala partotu non lo sai, ma qua la gente non aspetta altro che sapere la nostra decisione per fare regalini, ricamini, ecc ecc, che due cubetti!
Messaggio da lagatta » 12 set 2007, 14:00
Messaggio da lagatta » 12 set 2007, 14:31
Messaggio da pamelita » 12 set 2007, 15:01
Messaggio da siria » 12 set 2007, 15:08
Che bello il primo giorno Pamelita, insegno alle elementari e il primo giorno di prima mi si chiude sempre il cuore, non tanto per i bambini ma per i genitori :prrrrpamelita ha scritto:Buongiorno febbrarine!!!!!!
oggi finalmente il grande debutto..........primo giorno di asilo![]()
viola era già pronta una mezz'ora prima e scalpitava xchè vedeva il cancello aperto e i bambini che entravano (abitiamo davanti all'asilo!!)
siamo entrati io e mio marito...eeeee......lei tranquilla è entrata subito in classe.......io invece nn ero neanche arrivata che già ero un fiume in piena!!!![]()
che figuraccia!!! la maestra mi ha rassicurata (pensa che bell'impressione di serenità e sicurezza che gli ho dato!!) che è un comportamento normale...meno male che nessuno dei bambini mi ha vista e meno che mai mia figlia!!
cmq mi è parsa subito tranquilla e interessata a tutto l'ambiente...dopo una mezz'oretta siamo andati via e ci ha salutato serena nonostante il panico generale degli altri bambini...era l'unica che nn piangeva!!!![]()
alle 11 la sono andata a riprendere ed era lì che giocava tranquilla...mi è corsa subito incontro xò senza ansia...la maestra mi ha detto che le è sembrata molto sicura di se e serena...nn ha sputato un attimo e le ha fatto un sacco di domande!!![]()
ops..........ma che mi sono dilungata troppo???scusate...è che oggi x me è stata una giornata davvero emozionante e volevo condividerla con voi
![]()
ora bastonatemi pure!!!!
Messaggio da liebling » 12 set 2007, 15:13
Messaggio da mare143 » 12 set 2007, 15:19
Messaggio da liebling » 12 set 2007, 15:26
Messaggio da siria » 12 set 2007, 15:33
Messaggio da FEDINA » 12 set 2007, 15:54
Messaggio da mare143 » 12 set 2007, 16:01
Messaggio da mare143 » 12 set 2007, 16:02
Messaggio da siria » 12 set 2007, 16:05
Messaggio da meimi75 » 12 set 2007, 16:35