GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini!!!

Bloccato
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Hanno fretta i Febbrarini: tre sono già nei loro lettini

Messaggio da Valery83 » 5 feb 2014, 19:39

:byeee mamme come state ?

moonrise tu esci con Margherita ? Viridiana esce con Lara,io ancora non esco tranne per andare dalla ginecologa e pediatra,ma non perchè io non voglio uscire,ma perchè ho paura,a me Samantha prese la varicella a 2 mesi di vita,e poi togliendo i vari raffreddori ....ho Emmanuel rovinatissimo,e la pediatra mi ha spaventata dicendo che se Francesco prende questo ceppo influenzale lo dobbiamo solo ricoverare in ospedale.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 5 feb 2014, 20:31

Sono a pezzi
Oggi ho dormito con contorno di brividi e febbre dalle 11:30 alle 15:30 ho saltato il pranzo e alle 26 ho mangiato un tost.
Ora sono a letto dalle 19
Secondo.me.sono da antibiotico.....vado a vanti di tachi e caramelle/spray x la.gola :impiccata:
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 5 feb 2014, 20:33

Alle 16....

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 5 feb 2014, 21:42

veryle, una chiamata al ginecologo o la guardia medica no?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 5 feb 2014, 22:27

arachi, ho sia la fascia che il marsupio, ma per ora lei vuole starmi addosso la notte, quindi semplicemente me la tengo addosso!
veryle, che palle! Speriamo risolvi presto! Prova a sentire il gine.
Valery83, io non sono ancora uscita, a parte le visite. Qui diluvia da un mese e quindi evito, ho paura anche io di qualche colpo d'aria. Penso nel week end di uscire ma per andare a casa dei suoceri e di amici, quindi non sto in giro. Io sto attenta se le persone che vengono a trovarmi hanno qualche malanno, mia nipote ad esempio non l'ha ancora vista perchè aveva il raffreddore.
Per chi ha altri figli è più difficile. Mio nipote si è preso il raffreddore a un mese ed era uno sbattimento! Tra naso chiuso, tosse...mnon puoi fare molto, mica puoi allontanare Emmanuel!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 5 feb 2014, 22:50

moonrise, menomale...no perchè io ho fatto vedere oggi a Francesco a mia sorella,anche lei malata,no Emmanuel sa che purtroppo per ora non deve avvicinarsi...ma per fortuna è stata la pediatra a dirglielo e non io,quindi per ora è andata,ma se si ammala Samantha è la fine :impiccata: perchè lei lo cura insieme a me!!!! e ovvio non riesce a capire a 3 anni che deve stargli lontana.L'hai viziata bene a Margherita :hi hi hi hi :emozionee ...io facevo così con Emmanuel,fai bene goditela !!!!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 6 feb 2014, 4:20

Valery83, non ê questione di vizio. Che potrei fare? Lasiarla nella culla a piangere?
Sono convinta che un bambino di tre settimane Non possa essere viziato ancora.
Probabiblmente ha bisogno di contatto e anche questo è un bisogno come il mangiare per i neonati, oppure cambiano delle condizioni rispetto il giorno in cui sta tranquilla nella culla. Può essere che la notte faccia più freddo, oppure che abbia mal di pancia e la posizione su di me a pancia in giu con le gambine piegate le dia solievo. Anche perchè sdraiata a fianco nel lettone non ci vuol stare.
A me non pesa, per ora. Certo, spesso dormo male, ma poi recupero.
Ci sarà tutto il tempo per cambiare abitudini. Nel tempo i bambini le cambiano mille volte. Conosco bambini che non sono mai andati nel lettone fino a tre anni e di punto in bianco cambiano idea.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 6 feb 2014, 7:30

Ragazze...passaggio veloce... Il parto lo racconterò qnd avremo partorito tutte... :prr
Monica è uno scricciolino... È una gran ciucciona, nn si staccherebbe mai da me... :emozionee
La sera nn può finire di mangiare e mi tocca darle(dopo 2 ore di poppata!!!!) una piccola aggiunta di LA... :urka E allora si addormenta e mi dorme 5 ora di fila !!! :yeee
Ora vado... Cmq dovrei uscire sabato...
A presto!!!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da moonrise » 6 feb 2014, 7:47

Titti86, che bello sentirti!! Eh, mi sa che siamo nella stessa barca! A me il latte sta aumentando, dopo 3/4 d'ora circa riesce a prendere circa 40ml da me e poi altri 50/60 di LA. Quindi siamo circa a metà pasto. Ma la mia dura tre ore max quattro ma è raro.
Quando finisce di latte ne avrei ancora, ma lei ê stanca e si rifiuta. :che_dici

streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da streghettale » 6 feb 2014, 10:03

Buongiorno ragazze!
Titti allora questa bimba è una mangiona! :emozionee
A me intanto le contrazioni continuano ma sono irregolarissime e quindi mi hanno detto di stare tranquilla e di recarmi in ospedale quando i dolori diventano più forti e regolari!
Prericovero fatto con analisi del sangue e urina....primo tracciato sabato 8 febbraio! Sono vicinaaaaaa!!!!!! :yeee
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 feb 2014, 10:38

moonrise ero sarcastica ........... :che_dici Se leggi ho scritto,anche io con Emmanuel facevo così,e ho detto fai bene goditela !!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 feb 2014, 10:40

Titti fino a sabato devi stare ancora ? :impiccata: quale latte le hanno dato in ospedale ? complimenti per Monica :emozionee aspettiamo una foto :cuore

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 6 feb 2014, 11:40

Valery83 ha scritto:Titti fino a sabato devi stare ancora ? :impiccata: quale latte le hanno dato in ospedale ? complimenti per Monica :emozionee aspettiamo una foto :cuore
La cosa strana è che sembra di vivere in nazioni diverse. Qui non danno latte artificiale a meno che la mamma non abbia il divieto di allattare (per HIV o epatite o altre malattie gravissime) il bimbo può schiantare dalla fame, ma si deve attaccare! Vietata la pubblicità all'interno dell'ospedale di LA o di biberon e di ciucci... la giunta di latte è un concetto che non esiste, così come non esiste la pesata se non settimanale.

Titti, per quanto mi riguarda puoi raccontare il tuo parto, ne ho letti tanti e non mi impressioni!!! :fischia Però magari facciamo un mini sondaggio tra le altre...
7/03/14: Caterina, ufino buffo di mamma e papà...

veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da veryle » 6 feb 2014, 11:53

Ciao ragazze! Stamattina va decisamente meglio.la febbre non c'é e ho una fame!!

Titti raccontaaaa

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 6 feb 2014, 12:04

veryle ha scritto:Ciao ragazze! Stamattina va decisamente meglio.la febbre non c'é e ho una fame!!

Titti raccontaaaa
Bene per la febbre!!! Pure io ho tanta fame.... Oggi non c'è nemmeno mio marito a pranzo e mi devo contenere, a me serve un supervisore sennò mi mangio pure le gambe del tavolo!!! :argh

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 feb 2014, 12:08

arachi ha scritto:
Valery83 ha scritto:Titti fino a sabato devi stare ancora ? :impiccata: quale latte le hanno dato in ospedale ? complimenti per Monica :emozionee aspettiamo una foto :cuore
La cosa strana è che sembra di vivere in nazioni diverse. Qui non danno latte artificiale a meno che la mamma non abbia il divieto di allattare (per HIV o epatite o altre malattie gravissime) il bimbo può schiantare dalla fame, ma si deve attaccare! Vietata la pubblicità all'interno dell'ospedale di LA o di biberon e di ciucci... la giunta di latte è un concetto che non esiste, così come non esiste la pesata se non settimanale.

Titti, per quanto mi riguarda puoi raccontare il tuo parto, ne ho letti tanti e non mi impressioni!!! :fischia Però magari facciamo un mini sondaggio tra le altre...
la penso come te.....SE non avessero dato loro al nido l'aggiunta,SE mi avessero spiegato e aiutato ...ora forse avrei allattato tutti e tre i miei figli,a me hanno solo imposto di allattare al seno,con il LA il glucosio,e con le pillole per mandar via il mio latte....mah.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 feb 2014, 12:10

arachi ha scritto:
veryle ha scritto:Ciao ragazze! Stamattina va decisamente meglio.la febbre non c'é e ho una fame!!

Titti raccontaaaa
Bene per la febbre!!! Pure io ho tanta fame.... Oggi non c'è nemmeno mio marito a pranzo e mi devo contenere, a me serve un supervisore sennò mi mangio pure le gambe del tavolo!!! :argh

mangiateeee tanto siete alla fine....

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 6 feb 2014, 12:21

Valery non possiamo saperlo, magari non avresti attaccato comunque, tu sei una super-mamma, si vede dalle tue foto e si legge dalle tue parole! :cuore
Mio marito è campano e avendo modo di parlare con alcune sue cugine e con le mogli dei suoi amici mi rendo conto che è così anche per loro, sia per i costi della gravidanza sia per l'allattamento, anche per la storia della depressione post-partum: abbiamo fatto un incontro con la psicologa, ci ha spiegato che è una patologia mooolto rara, la diagnosi si fa a 6 mesi dal parto, su donne che non hanno nemmeno la forza di alzarsi dal letto e che si rifiutano di toccare il bimbo... in certe parti d'Italia invece sembra che sia più facile che prendere un raffreddore!!!

Poi magari hanno ragione loro, ma essere circondati da un ambiente che dà serenità aiuta di sicuro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 feb 2014, 13:10

arachi grazie... :cuore Io li ho attaccati,e i primi due allattati più di Francesco,ma giustamente se si prova il biberon dopo mica si cambia per la tetta,è più facile fare come fanno qui che da te,purtroppo gira tutto intorno ai soldi,e se non li hai puoi anche morire....

Francesco non sta bene :buuu si è mischiato....dai fratelli tosse e raffreddore,oggi lo dovrebbe vedere la pediatra dell'asl facendomi la cortesia visto che ancora non è la sua pediatra,ed è quella che mi disse che se si mischiava andava in ospedale :buuu fuori c'è un tempaccio con vento forte...adesso vorrei sapere se non me lo visita oggi cosa devo fare ? chiamare il pediatra a pagamento ? o andare in ospedale ? lo sto cullando dalle 11 ! non riesce a respirare bene,con tutto che gli ho fatto il lavaggio al nasino ....

arachi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arachi » 6 feb 2014, 13:33

Valery83 ha scritto:arachi grazie... :cuore Io li ho attaccati,e i primi due allattati più di Francesco,ma giustamente se si prova il biberon dopo mica si cambia per la tetta,è più facile fare come fanno qui che da te,purtroppo gira tutto intorno ai soldi,e se non li hai puoi anche morire....

Francesco non sta bene :buuu si è mischiato....dai fratelli tosse e raffreddore,oggi lo dovrebbe vedere la pediatra dell'asl facendomi la cortesia visto che ancora non è la sua pediatra,ed è quella che mi disse che se si mischiava andava in ospedale :buuu fuori c'è un tempaccio con vento forte...adesso vorrei sapere se non me lo visita oggi cosa devo fare ? chiamare il pediatra a pagamento ? o andare in ospedale ? lo sto cullando dalle 11 ! non riesce a respirare bene,con tutto che gli ho fatto il lavaggio al nasino ....
Prova a chiamare l'ospedale, povero cucciolo!!! :incrocini

Bloccato

Torna a “Febbraio”