Ecco appunto: DA NOI COME FUNZIONA???barbara76 ha scritto:Violett io ho prenotato in più una morfo in ospedale visto che pensavo fosse gratis e allora mi sono detta anche se già la faccio privatamente me ne regalo una in più invece sul foglio di prenotazione dietro presentazione ricetta e' uscito 45 euro ... Non so se poi devi aggiungere il ticket ... Anzi quello no perché essendo disoccupata sono esente ma non so se non pago neanche l'eco col quel foglio di esenzione che ho in mano ....
Se devo pagare non la faccio ... Già la faccio privatamente .... Sarebbe stato un di più pensando fosse gratis.
Ma da voi come funziona???

Già ieri mattina x la seconda volta mio marito è andato in reparto x cercare di prenotarla e la segretaria è in ferie... ovviamente non c'è una sostituta! Se ne parla lunedì telefonicamente (se mai mi risponderanno). Quindi prima dobbiamo vedere x quando ce la piazzerebbero e poi quanto costa. Ora questa risulterebbe come eco del 1 trimestre perchè la ricetta l'ho fatta nella 12 sett, e il medico mi ha detto che se l'avessi fatta nella 13 sett avrei dovuto pagarla (l'eco).