GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbrarine 2013
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®

Re: febbrarine 2013
lullaby...senti ma..........non è che per scaramanzia aspetti che tutte finiscano le settimane previste per i passaggi dei mesi per scrivere FINITO??
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®

Io solo visto, mi ha detto che avrebbe potuto anche farmelo sentire ma visto che ero a 6+5 era MEGLIO DI NO
♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

-
andreanna
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze, ho letto che domani alcune di voi hanno la prima eco
in bocca al lupo a tutte!
qui tutto ok, situazione pancia: nulla la mattina e cocomero la sera,ma anche prima della gravidanza era così
ieri ho comprato 2 libri, "il linguaggio segreto dei neonati" di Tracy Hogg che ha iniziato a leggere mio marito e dice che è bellino,parla di come comportarsi dopo la nascita
e poi "il bello del pancione" di kaz Cooke che invece ho iniziato io...per ora mi sta piacendo,è a tratti spiritoso.
Per il resto la notte dormo male, ho sempre il pensiero fisso di come sarà,cosa mi sta succedendo,come faremo...ho davvero paura
qui tutto ok, situazione pancia: nulla la mattina e cocomero la sera,ma anche prima della gravidanza era così
ieri ho comprato 2 libri, "il linguaggio segreto dei neonati" di Tracy Hogg che ha iniziato a leggere mio marito e dice che è bellino,parla di come comportarsi dopo la nascita
e poi "il bello del pancione" di kaz Cooke che invece ho iniziato io...per ora mi sta piacendo,è a tratti spiritoso.
Per il resto la notte dormo male, ho sempre il pensiero fisso di come sarà,cosa mi sta succedendo,come faremo...ho davvero paura

- ANNINA
- Original~GolGirl®

Ripasso a dirvi che la mia eco è mercoledi e non domani
....comunque tanti
per tutte
Sogni assai strani tanti....
prima di fare il test ho sognato la sensazione che avevo un bimbo in pancia.....stanotte ho sognato che avevo dormito troppo a lungo ed avevo dimenticato di partorire :
...di Andrea ricordo benissimo che sognavo che facevo il bagno in un fiume ed avevo un maschietto in braccio
...il mio pensiero fisso ora come ora sono i malesseri...
non riesco ad essere sorridente come prima...mi pesa fare tutto ,anche portare andrea al mare
...credo che il 2 in pancia si viva un pò di meno... 
Sogni assai strani tanti....
prima di fare il test ho sognato la sensazione che avevo un bimbo in pancia.....stanotte ho sognato che avevo dormito troppo a lungo ed avevo dimenticato di partorire :
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- f.ery
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
per le eco di domani... io devo aspettare il 19 per rivedere patatino....
non vedo l'oraaaaa

non vedo l'oraaaaa
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- Micky77
- Original~GolGirl®

Bello il libro di Tracy Hogg, l'avevo letto e sottolineato prima che nascesse Martina
e tra qualche mese mi sa che lo riprenderò in mano.
Un libro che mi ha divertito tantissimo ed in cui mi sono ritrovata molto è stato Quello che le mamme non dicono
descrive molto bene la mia prima gravidanza, il parto ed il primo anno con mia figlia, se avessi il dono della scrittura potrei averlo scritto io
e tra qualche mese mi sa che lo riprenderò in mano.
Un libro che mi ha divertito tantissimo ed in cui mi sono ritrovata molto è stato Quello che le mamme non dicono
descrive molto bene la mia prima gravidanza, il parto ed il primo anno con mia figlia, se avessi il dono della scrittura potrei averlo scritto io
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- Micky77
- Original~GolGirl®

Io ancora niente sogni premonitori,
ma mia figlia l'altro giorno mi ha detto che vuole un bambino,
io come sempre le ho risposto che speriamo arrivi presto,
lei quindi mi ha toccato la pancia, così le ho chiesto -Ci sarà già dentro?e lei mi ri sposto Sì c'è già
ma mia figlia l'altro giorno mi ha detto che vuole un bambino,
io come sempre le ho risposto che speriamo arrivi presto,
lei quindi mi ha toccato la pancia, così le ho chiesto -Ci sarà già dentro?e lei mi ri sposto Sì c'è già
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!
Tanti incrocini x chi ha le eco!
Noi siamo arrivati stamattina in Sardegna a San Teodoro , fa caldo ma che un mare splendido e ahimè anche tantissima gente !! Io odio il caos ... Speravo che i costi dei traghetti e la crisi avessero un po' fermato il turismo in Sardegna e invece mi sbagliavo !
Per quanto riguarda i sogni io invece faccio notti agitate con brutto pensieri ... Boh all inizio ero tranquilla ora ho paura che succeda qcs ... Non so perché !
Una volta ho già sognato di perderlo pero il libro dei sogni dice che sognare un aborto porta tanta fortuna ... Speriamo sia solo un incubo!
Stanchezza :io sn stanca morta già al mattino ... La bimba nonostante i suoi 4 anni vuole sempre venire in braccio e ogni tanto mi da anche delle manate alla pancia e questo mi terrorizza!
Lei non sa ancora nulla xo oggi in spiaggia su e' accoccolata a me e mi accarezzava la pancia ... Che abbia capito? Nn ne parliamo mai davanti a lei e nn lo Sa nessuno!!
Lei vorrebbe la sorellina maschietto nn lo vuole .... Io pure vorrei che fosse femmina!! Se penso ai nomi penso solo a quelli femminili
Mi piacciono i nomi lunghi e un questo momento mi piacciono margherita, Eleonora e Federica ... Vi viene in mente qualche nel nome lungo?
Da maschio o Andrea o Mattia
Voi state già fantasticando sui nomi??
Ps ogni tanto mi fermo un attimo e visto come mi fa disperare la mia bimba mi dico "chi me l ha fatto fare??"
Ma anche x la Prima e' stato così ... 9 mesi di se e ma poi e' stato amore a prima vista!!
Tanti incrocini x chi ha le eco!
Noi siamo arrivati stamattina in Sardegna a San Teodoro , fa caldo ma che un mare splendido e ahimè anche tantissima gente !! Io odio il caos ... Speravo che i costi dei traghetti e la crisi avessero un po' fermato il turismo in Sardegna e invece mi sbagliavo !
Per quanto riguarda i sogni io invece faccio notti agitate con brutto pensieri ... Boh all inizio ero tranquilla ora ho paura che succeda qcs ... Non so perché !
Una volta ho già sognato di perderlo pero il libro dei sogni dice che sognare un aborto porta tanta fortuna ... Speriamo sia solo un incubo!
Stanchezza :io sn stanca morta già al mattino ... La bimba nonostante i suoi 4 anni vuole sempre venire in braccio e ogni tanto mi da anche delle manate alla pancia e questo mi terrorizza!
Lei non sa ancora nulla xo oggi in spiaggia su e' accoccolata a me e mi accarezzava la pancia ... Che abbia capito? Nn ne parliamo mai davanti a lei e nn lo Sa nessuno!!
Lei vorrebbe la sorellina maschietto nn lo vuole .... Io pure vorrei che fosse femmina!! Se penso ai nomi penso solo a quelli femminili
Mi piacciono i nomi lunghi e un questo momento mi piacciono margherita, Eleonora e Federica ... Vi viene in mente qualche nel nome lungo?
Da maschio o Andrea o Mattia
Voi state già fantasticando sui nomi??
Ps ogni tanto mi fermo un attimo e visto come mi fa disperare la mia bimba mi dico "chi me l ha fatto fare??"
Ma anche x la Prima e' stato così ... 9 mesi di se e ma poi e' stato amore a prima vista!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- Micky77
- Original~GolGirl®

Barbara76 quoto assolutamente tutto,
tranne che vorreitantissimoessereinsardegnainvecesonoinufficio
ma anch'io sono sempre stanchissima,
mi piacerebbe una femminuccia e non mi vengono nomi da maschietti,
mia figlia 4enne spesso mi fa disperare e mi chiedo come farò poi...
- lullabys85
- Basic~GolGirl®

La Sua Principessa ha scritto:lullaby...senti ma..........non è che per scaramanzia aspetti che tutte finiscano le settimane previste per i passaggi dei mesi per scrivere FINITO??![]()
![]()
scusa ma che cambia...cioè io non posso stare li a fare i calcoli di quando tutte hanno finito per scrivere in lista..bisogna organizzarsi in qualche modo anche perchè non siamo tutte nello stesso periodo,quindi come si fa??
Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Se non sbaglio si mette finito quando l hanno finito tutte, cmq x me e' uguale decidete voilullabys85 ha scritto:La Sua Principessa ha scritto:lullaby...senti ma..........non è che per scaramanzia aspetti che tutte finiscano le settimane previste per i passaggi dei mesi per scrivere FINITO??![]()
![]()
scusa ma che cambia...cioè io non posso stare li a fare i calcoli di quando tutte hanno finito per scrivere in lista..bisogna organizzarsi in qualche modo anche perchè non siamo tutte nello stesso periodo,quindi come si fa??
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®

[quote="Micky77"]Barbara76 quoto assolutamente tutto,
[
Magari si divertiranno a fare le sorellone maggiori e si sentiranno un po' mammine... Speriamo diventi un po' più brava... E devo dire che io ho una grossissima mano da mia mamma che abita a pochi metri da me! Da sola sarei morta!!
Magari si divertiranno a fare le sorellone maggiori e si sentiranno un po' mammine... Speriamo diventi un po' più brava... E devo dire che io ho una grossissima mano da mia mamma che abita a pochi metri da me! Da sola sarei morta!!
- lullabys85
- Basic~GolGirl®

ok ragazze metterò cosi ma ditemi voi quando avete finito..non è per qualcosa ma non mi metto a chiedere a tutte avete finito?a che settimana sei?cioè sto qui per piacere ma se deve diventare un lavoro noquando l'ultima ha finito cambio..
avvisatemi con messaggio privato,cosi se per qualche giorno dovessi non collegarmi,almeno non perdo il messaggio che per ovvi motivi non leggero'! 
Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
- Anni82
- Basic~GolGirl®

Secondo me avete ragione entrambe: giusto che si segni la fine quando tutte hanno finito, ma e' anche vero che lullaby non puo' stare a conteggiare quando tutte hanno finito. L'ultima e' Vy giusto? L'ideale sarebbe che lei avvisasse lullaby quando ha finito... Sempre che Vy sia d'accordo...
SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà
-
permepersempre
- New~GolGirl®

[/code]Ciao a tutte...eccomi qua anche io ho saputo di essere incinta a Giugno precisamente l'otto giugno...e la ginecola mi ha dato la scadenza per il 09.02.13!!!
Sono stata travolta da questa incredibile notizia che condividerò cn tutte voi ma sopratutto con mia cognata (la mia prrincipessa)che anche lei partorirà a febbraio 2013 ed iscritta a questo forum...se volessimo voluto farlo apposta non ci saremmo riuscite!!!!
Sono stata travolta da questa incredibile notizia che condividerò cn tutte voi ma sopratutto con mia cognata (la mia prrincipessa)che anche lei partorirà a febbraio 2013 ed iscritta a questo forum...se volessimo voluto farlo apposta non ci saremmo riuscite!!!!
- stemori78
- Active~GolGirl®

Benvenuta!

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
-
andreanna
- Basic~GolGirl®

benvenuta permepersempre!
Buongiorno a tutte,oggi eco per qualcuna di voi
io invece oggi entro nel terzo mese
8+6
mi sono appena pesata,dalla settimana scorsa ho preso solo 2 etti
(sarà ma io la sera mi vedo un cocomero al posto della pancia)
Buongiorno a tutte,oggi eco per qualcuna di voi
io invece oggi entro nel terzo mese
mi sono appena pesata,dalla settimana scorsa ho preso solo 2 etti

- stemori78
- Active~GolGirl®

Ma solo io dimagrisco? Com'è sta cosa??
Io oggi ho l'eco all'una, ho una gran ansia addosso.
Speriamo vada tutto bene. Stavolta non riuscirei a reggere la delusione..
Io oggi ho l'eco all'una, ho una gran ansia addosso.
Speriamo vada tutto bene. Stavolta non riuscirei a reggere la delusione..

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- f.ery
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte e tanti
per le eco di oggi!!!!
per le eco di oggi!!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
-
andreanna
- Basic~GolGirl®

forza stemori,andrà tutto bene
io non dimagrisco perchè durante il giorno mangio per colpa dei cali di pressione, ma poi a cena mi limito a riso in bianco perchè non mi va nulla. Il mio povero marito era abituato a me che gli cucinavo di tutto, facevo dolci continuamente....ma ora il solo pensiero mi fa venire la nausea
io non dimagrisco perchè durante il giorno mangio per colpa dei cali di pressione, ma poi a cena mi limito a riso in bianco perchè non mi va nulla. Il mio povero marito era abituato a me che gli cucinavo di tutto, facevo dolci continuamente....ma ora il solo pensiero mi fa venire la nausea