Poi quanto ad assorbenti post parto ho letto parecchie propense ai Lines Notte o ai Tena Lady Pants Postparto, qualcuna di voi ne sa qualcosa (ovvero ha memoria più recente della mia) in merito?
Messaggio da gipsydancer » 30 nov 2009, 21:27
Messaggio da ilaria772 » 30 nov 2009, 21:29
sara74 ha scritto:ilaria772 ha scritto:Marins, Deda, Gipsy, grazie per i consigli... per ora siamo rimasti che lo accompagno ma non entro in zona a rischio, entrerà mia sorella, che quando sarà il momento chiederà alla dottoressa di raggiungermi per parlare di quanto ha visto.. (è la stessa che ha seguito mia mamma quindi ci conosciamo) cmq chiederò alla dott.ssa, che è molto carina e disponibile e mi dirà sicuramente indicazioni..
Speriamo bene, perchè esattamente un anno fa operavano mia mamma e mia sorella a Milano(mia sorella ha donato mezzo fegato a mia mamma che aveva una cirrosi autoimmune), non vi dico che periodo... sempre con la paura che qualcosa potesse andare storto, che mia sorella non fosse compatibile, che ci fosse un rigetto... per fortuna è andata bene, solo che ora han trovato a mio papà qualcosa di anomalo al fegato... ancora non è chiaro cosa... pensa te il destino... mi sembra di essere tornata indietro di un anno, con la differenza che ora aspetto Ale e non posso più aiutarli come vorrei... Che incubo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spero di cuore che tutto vada per il meglio!
![]()
![]()
ciaooo ciccine ho letto ma non ce la fo a rispondere....tra poco chiudo perchè non riesco a stare seduta al pc....mi fa male la testa, mi sento fiacca e in questa posizione la piccola mi riempie di calci.
a domani![]()
nessuna notizia ancora da Marins?![]()
ahhhh aveva detto che andava al corso dopo la visita quindi mi sa che la leggiamo domattina.
Messaggio da catwoman » 30 nov 2009, 22:13
Messaggio da gipsydancer » 30 nov 2009, 22:14
Messaggio da shar » 1 dic 2009, 0:14
Messaggio da elfa » 1 dic 2009, 7:08
Messaggio da catwoman » 1 dic 2009, 8:15
Messaggio da Deda » 1 dic 2009, 8:53
Messaggio da Deda » 1 dic 2009, 8:57
GESSYGESSY ha scritto:Perchèshar ha scritto:GESSYGESSY ha scritto:Marins:per la visita. Interessante la dritta sulle calzine
![]()
Shar: ciao cocca!
Cat: buon riposo![]()
prima che deduccia poi mi dic che ti tratto male? Quando? Forse mi sono persa qualcosa...
Messaggio da gipsydancer » 1 dic 2009, 8:58
catwoman ha scritto:devo contarli? ne avro' credo circa 10-12
Messaggio da shar » 1 dic 2009, 9:51
:fuck:Deda ha scritto:GESSYGESSY ha scritto:Perchèshar ha scritto:GESSYGESSY ha scritto:Marins:per la visita. Interessante la dritta sulle calzine
![]()
Shar: ciao cocca!
Cat: buon riposo![]()
prima che deduccia poi mi dic che ti tratto male? Quando? Forse mi sono persa qualcosa...
![]()
![]()
Messaggio da shar » 1 dic 2009, 9:52
Non so dirti adesso...ma io sono una spendacciona..e ho gia' detto tuttoelfa ha scritto:Buongiorno!
Misa io farei eco tutte le settimane...andrà benissimo, però visto che ci sei io la farei...![]()
Gipsy io mi trovavo bene con i reggiseni da allattamento,il problema per me è trovare vestiti che non ti lascino nuda quando allatti....devo recuperare un pò di maglie con bottoni/chiusura lampo (che non mi piacciono)
![]()
Ieri sera ho avuto due fitte forti alla pancia, non contrazioni, proprio tipo punture fortissime all'altezza dell'ombelico...![]()
Ho preso vasosuprina e mag 2 e sono passate...![]()
Assorbenti mi hanno parlato bene dei post parto della coop, credo prenderò quelli...
Rimetto la domanda di ieri...ma IN TOTALE quanti body/completini comprate per i primi due mesi?
Messaggio da pufpuf » 1 dic 2009, 9:53
Messaggio da pufpuf » 1 dic 2009, 9:55
credo che i migliori in assoluto siano quelli della Presteril, si trovano in farmacia, a costano davvero un bottoelfa ha scritto: Assorbenti mi hanno parlato bene dei post parto della coop, credo prenderò quelli...
direi una decina di body..idem per i completini ma ho recuperato un sacco di roba di tommy anche se leggermente azzurra per stare in casa va benissimo direielfa ha scritto: Rimetto la domanda di ieri...ma IN TOTALE quanti body/completini comprate per i primi due mesi?
Messaggio da pufpuf » 1 dic 2009, 10:00
per gli assorbenti post parto come scrivevo prima ti consiglio vivamente quelli della Presteril sono davvero ottimi..... per quanto riguarda i reggiseni allattamento invece, ce ne sono in giro di orrendi e scomodissimi hai ragione, ma io non riesco a immaginare di allattare con un reggiseno normale, l'apertura della coppa davanti è davvero comoda sia per me che per il cucciolo credo. Costano un po' è vero, io ne avevo presi solo una paio la volta scorsa che lavavo a mano così ne avevo sempre uno di scorta, li avevo presi belli e mi ci sono trovata benissimo. Sicuramente li riprendo però aspetto al momento il seno è rimasto lo stesso non vorrei sbagliare taglia...gipsydancer ha scritto:Cicciole, in vista di preparativi per valigia ospedale (giusto all'inizio, ma vorrei stilare una lista completa) a mio avviso i reggiseni da allattamento sono una PIAGA, quindi propendo per reggiseni normali, di quelli senza cuciture che al momento opportuno TIRIGIU' DALLA TETTA E ZAC! ALLATTI DA DIO!
... l'unico dubbio che ho è: devono esser per forza di cotone?
perchè ora in gravidanza sto usando i Lovable millenium che sono comodissimi, ma foderati in sintetico... e in caso di ragadi (che con Eugenio non sono mancate mai per tutto il primo mese
) non va bene... intanto quelli da allattamento li trovato scomodissimi!! Che dite? Idee?
![]()
Poi quanto ad assorbenti post parto ho letto parecchie propense ai Lines Notte o ai Tena Lady Pants Postparto, qualcuna di voi ne sa qualcosa (ovvero ha memoria più recente della mia) in merito?
Messaggio da pufpuf » 1 dic 2009, 10:02
gentilecatwoman ha scritto: mia mamma e' passataa trovarmi..e parlando mi fa..mamma mia che faccia sembra che stai per partorire...
Messaggio da catwoman » 1 dic 2009, 10:23
Messaggio da sara74 » 1 dic 2009, 10:26
Messaggio da -celeste- » 1 dic 2009, 10:38
Messaggio da -celeste- » 1 dic 2009, 10:39