GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLA GRANDE I FEBBRARINI DAN GIA' CALCI NEI PANCINI!
- fifia
- Master~GolGirl®
Re: ALLA GRANDE I FEBBRARINI DAN GIA' CALCI NEI PANCINI!
blusea mi spiace ma non so aiutarti per i prezzi alla prenatal so che cmq dovrebbe essere tutto sopra ai 50euro almeno mi ricordo così!Anche la benetton ha questi prezzi forse un pò meno s poi non si ha fortuna di tikka
!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
-
- Master~GolGirl®
ciao a tutte febbrarine...posso inserirmi..in punta di piedi s'intende...
anch'io sono una pancina febbrarina...dpp 02.02.09 e già da un po vi leggo e mi sembra di conoscervi...non avevo ancora scritto in questa sezione un pò per scaramanzia, aspettavo di fare la morfologica il 18.09...sapere che era tutto ok e poi mi sarei unita a voi.....c'è posto????
ieri sera verso le 22 è successa una cosa bellissima che mi ha convinto ad anticipare la mia presentazione....ero stesa nel letto con mio marito e....pum
... un delicato ma netto colpetto....gli ho detto di appoggiare le mani e il piccolo...pum...pum...
due colpetti chiari e decisi!!!!
mi son detta è proprio il momento....
carla ti mado mp per presentarmi o scrivo qui?
a tutte le altre....piacere di conoscervi...io sono giovanna!!!

anch'io sono una pancina febbrarina...dpp 02.02.09 e già da un po vi leggo e mi sembra di conoscervi...non avevo ancora scritto in questa sezione un pò per scaramanzia, aspettavo di fare la morfologica il 18.09...sapere che era tutto ok e poi mi sarei unita a voi.....c'è posto????
ieri sera verso le 22 è successa una cosa bellissima che mi ha convinto ad anticipare la mia presentazione....ero stesa nel letto con mio marito e....pum

mi son detta è proprio il momento....
carla ti mado mp per presentarmi o scrivo qui?
a tutte le altre....piacere di conoscervi...io sono giovanna!!!
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Io ho comprato da Prenatal 1 paio di jeans e un paio di pant eleganti ed ho speso 119 euro ( 40 eur jeans e 79 pant )
cmq mi sembra meno cara della chicco , anche x l'abbigliamento dei pupi....ci sono un sacco di cose molto carine......
cmq mi sembra meno cara della chicco , anche x l'abbigliamento dei pupi....ci sono un sacco di cose molto carine......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
io ho fatto un giro alla prenatal le tutine neonato non erano stupende erano sui 20 euro se non ricordo male...poi magliette a 30 fino a salire...c'rano le babbuccie piccine piccine erano 10 euro...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- blusea
- Basic~GolGirl®
fifia ha scritto:blusea mi spiace ma non so aiutarti per i prezzi alla prenatal so che cmq dovrebbe essere tutto sopra ai 50euro almeno mi ricordo così!Anche la benetton ha questi prezzi forse un pò meno s poi non si ha fortuna di tikka!
azzz........

Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
per le cose preman ci sono prezzi altissimi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- blusea
- Basic~GolGirl®
benvenuta giovi78.....la tua dpp coincide con il mio compleanno....certo che c'è posto.....
ragazze ho sentito un colpetto deciso proprio mentre scrivevo...al posto giusto stavolta....non voglio illudermi ma credo proprio sia stato lui\lei

ragazze ho sentito un colpetto deciso proprio mentre scrivevo...al posto giusto stavolta....non voglio illudermi ma credo proprio sia stato lui\lei

febbrarina '09

febbrarina '09

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BENVENUTISSSSSSSSIMA GIOVI78!!!!!!!!!!EVVAI...RACCATTIAMO ANCORA FEBBRARINEEEE!!!!!!!!
RAGA...LYNDA...è stata bannata per 2 mesi dal forum...per quello non c'e...in teoria nel momento in cui potra torna!!!!!
RAGA...LYNDA...è stata bannata per 2 mesi dal forum...per quello non c'e...in teoria nel momento in cui potra torna!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- blusea
- Basic~GolGirl®
mi sa che comprerò qualcosa di "normale" ma modello largo e lungo tanto sta andando di moda
febbrarina '09

febbrarina '09

- fifia
- Master~GolGirl®
giovi78 benvenuta fra noi!!!!!!!!!!!!!
per le tutine io mi sono trovata molto bene con quelle dell'oviesse buone sia come stoffe che prezzi!!!E per il vestiario per me non ho preso tantissimo solo un paio di jeans da benetton e un paio di pantaloni neri elegantini poi due paia di pantaloni sportivi tipo pantajezz ma non premaman solo di una taglia che mi andava bene e poi ho dovuto accorciarli vista la mia statura
!come maglie ho usato i miei maglioni più ampi e non ne ho comperate altre!
per le tutine io mi sono trovata molto bene con quelle dell'oviesse buone sia come stoffe che prezzi!!!E per il vestiario per me non ho preso tantissimo solo un paio di jeans da benetton e un paio di pantaloni neri elegantini poi due paia di pantaloni sportivi tipo pantajezz ma non premaman solo di una taglia che mi andava bene e poi ho dovuto accorciarli vista la mia statura

- Robertaf
- Original~GolGirl®
Ciao Giovanna.......benvenuta......

Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- fifia
- Master~GolGirl®
secondo me fai bene se trovi anche da oviesse c'è il reparto premaman e i trovano cose carine a buoni prezzi oppure sempre li come dicevi tu taglie in più!blusea ha scritto:mi sa che comprerò qualcosa di "normale" ma modello largo e lungo tanto sta andando di moda
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Ragazze secondo voi brontoliiiiii e pernacchiette varie zona ombelico possono essere considerate come mivimenti di Filippo?????
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
io ho gia comprato con gli sconti da "iana" una gonna premaman e poi ho comprato dai cinesi un paio di pantaloni ovvio xxl con elastico che cosi mi durano per tutta la gravidanza!!!!
da premaman qua so che c'e roba a 30 euro!!!!
da premaman qua so che c'e roba a 30 euro!!!!
-
- Master~GolGirl®
grazie ragazze!!!!
io da prenatal non ho preso niente...da benetton un pantalone con la fascia che uso ora e spero di usare anche a settembre ottobre....
poi tanti vestitini freschi.....e gonne lunghe con fascia in vita...al mercato....
aspetto un maschietto e lo chiameremo Gabriele.
io da prenatal non ho preso niente...da benetton un pantalone con la fascia che uso ora e spero di usare anche a settembre ottobre....
poi tanti vestitini freschi.....e gonne lunghe con fascia in vita...al mercato....
aspetto un maschietto e lo chiameremo Gabriele.
- fifia
- Master~GolGirl®
secondo me è l'intestino non ho mai sentito rumori con i movimenti!Robertaf ha scritto:Ragazze secondo voi brontoliiiiii e pernacchiette varie zona ombelico possono essere considerate come mivimenti di Filippo?????
- fifia
- Master~GolGirl®
giovi una altro maschietto!!!
Ma adesso se non sbaglio siamo a 10maschietti!!!!!!!!!!

Ma adesso se non sbaglio siamo a 10maschietti!!!!!!!!!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
benvenuta giovanna
sai già il sesso del piccolo/a?

sai già il sesso del piccolo/a?
- hope
- Master~GolGirl®
è stato carino perchè ognuna di noi si è presentata e ha raccontato la propria esperienza e la tipa della prenatal coglieva al volo l'occasione di questi racconti per inserire i suoi commenti e ovviamente anche i vari prodotti, tipo guaina, fascia, creme per il seno etc. dicendo come si usano, da quanto etc.Sallysally ha scritto:hope il primo incontro prenatal inizia qui il 27,visto la tua esperienza ci vado subito...che vi hanno detto?
ad esempio non sapevo che la crema smagliature per la pancia va massaggiata bene soprattutto ai lati della pancia, mentre io la spalmavo solo sulla pancia...
è bello comunque confrontarsi con le altre e fare domande
poi ci hanno dato dei buoni sconto per i prodotti per il corpo
eravamo 20 e pensate un po' tutte al primo figlio....

benvenuta giovi!!

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!