Chi ha i gemellini???????????!!!!!!!!!!!!fifia ha scritto:dimenticavo benvenute alle nuove e ai primi gemellini![]()

Messaggio da manine » 8 lug 2008, 22:58
Chi ha i gemellini???????????!!!!!!!!!!!!fifia ha scritto:dimenticavo benvenute alle nuove e ai primi gemellini![]()
Messaggio da manine » 8 lug 2008, 23:03
Per me il parto è stato TRAUMATICO!!! ma devo dire che i primi mesi non sono molto da meno....se poi il pupo non dorme, non mangia, ha coliche, reflusso e chi più ne ha più ne metta....Ma dai, siamo ottimiste, ogni gravidanza è divera, ogni parto anche e...pure i bimbi...Spero che questo prenda poco dal fratello sennò vado ai matti!!!Linlin ha scritto:... ah.. di solito vado a terrorizzarmi nella sezione con i racconti del parto del forum...
ieri invece sono capitata in quella dei primi mesi dei bambini e in particolare nella discussione dei problemi di nanna.. beh mi ha terrorizzato molto di piu' quella che non i racconti del parto!sti piccolini sono tremendi!
Messaggio da manine » 8 lug 2008, 23:07
ciao! Come ti trovi? ome si usano? sono validi? E igienici?fifia ha scritto:
se ha qualcuna interessa info io uso i pannolini lavabili!
Messaggio da fifia » 8 lug 2008, 23:09
ciao manine!manine ha scritto:Chi ha i gemellini???????????!!!!!!!!!!!!fifia ha scritto:dimenticavo benvenute alle nuove e ai primi gemellini![]()
![]()
![]()
Messaggio da manine » 8 lug 2008, 23:12
Ti appoggio in pieno.con la prima gravid.ho fatto così e anche ora.nellina ha scritto:Ragazze ma la TN la fate tutte?
Io avrei deciso di non farla; ha solo un valore statistico e so già che non voglio fare l'amnio per cui nel caso venisse un valore dubbio rischierei solo di vivere con questo pensiero tutta la gravidanza percui la reputo inutile per me. Che dite? Sono matta?
Messaggio da fifia » 8 lug 2008, 23:15
io mi trovo veramente bene una volta imparato a metterli ci impieghi tanto quanto quelli usa e getta!Validi sono validi e io li consiglio sia dal punto di vista spesa economica (anche se all'inizio può sembrare tanto perchè devi prenderne minimo 18 e se non mi sbaglio costano sui 400euro)noi ce li siamo fatti regalaremanine ha scritto:ciao! Come ti trovi? ome si usano? sono validi? E igienici?fifia ha scritto:
se ha qualcuna interessa info io uso i pannolini lavabili!
Io non li ho mai usati, ma chissà che non siano veramnete una buona idea e che non facciano bene anche al portafoglio?
Messaggio da manine » 8 lug 2008, 23:15
MITICA TU......MITICO LUI!!!!grandeattesa ha scritto:Gli ho detto, un pò schifata: ho capito perchè la natura ha deciso di far fare i figli alle donne....
Mi ha detto che non ha capito....![]()
E' uscito di casa soddisfatto dicendomi: puoi dire alle tue amiche del forum che ho fatto la cacca!!!! :ahah
Messaggio da superfrafra » 8 lug 2008, 23:17
Messaggio da manine » 8 lug 2008, 23:18
uN BACIO GRANDE CARA..........!!!!!!!!chichitta ha scritto:Eccomi...stamattina avevo già scritto un post, ma la connessione nn mi ha permesso di mandarlo![]()
Cmq sono tornata stamattina xkè ieri me lo hanno fatto tardi il rask e quindi mi hanno trattenuto di più, nn vi dico che nottataccia ho passatoe che mal di testa oggi pom, meno male che sono riuscita a riposare un pò e mi è calmato! Per il resto a parte dolorini vari sto bene e devo fare un curetta x una sett circa e poi rifare un controllo tra un mesetto. Psicologicamente sto col morale un pò sotto le scarpe ed è normale direi dopo quello che è successo, poi ci si mette pure il socio a rompere le balls
e mi ha fatto inkazzare quando sono uscita dall'ospedale e l'ho pure mandato aff....... e che caiser possibile mai che nn capisci che magari sto nervosa, nn ti ci mettere pure tu...UOMINI= EGOISMO.
Vabbè lasciamo perdere passerà....grazie a tutte per essermi vicine!![]()
Messaggio da manine » 8 lug 2008, 23:25
Messaggio da fifia » 8 lug 2008, 23:30
all'interno va una cartina che se fanno cacca si butta nel wc altrimeni se è solo pipì per un pò di volte si può lavare anche quella quando si cambia si cambia tutto il pannolino!manine ha scritto:fifia grazie del consiglio...ne parlerò con il maritozzo.
si 400 euro fanno paura,ma tanto con gli usa e getta se ne spendono minimo il doppio!!!
Non ci sono cose da inserire dentro tipo usa e getta anche in quelli ecologici? si lava tutto il pannolino? Pensavo solo l'interno che poi andava cambiato di volta in volta...
Grazie ancora e buonanotte...vado a nanna che domani mi aspetta un nuovo giorno con il mio leoncino da DOMARE!!!
Messaggio da superfrafra » 8 lug 2008, 23:30
Messaggio da superfrafra » 9 lug 2008, 0:12
Messaggio da grandeattesa » 9 lug 2008, 8:51
Messaggio da Memole1818 » 9 lug 2008, 8:51
Messaggio da Linlin » 9 lug 2008, 8:53
Messaggio da Linlin » 9 lug 2008, 8:56
Messaggio da grandeattesa » 9 lug 2008, 8:58
Messaggio da Memole1818 » 9 lug 2008, 8:59
Messaggio da Memole1818 » 9 lug 2008, 9:04