Sono nella stessa situazione, ma ho deciso di non fare niente per ora, anche perchè l'hennè è particolarmente fastidioso... ad ogni lavaggio scarica tantissimo e tinge gli asciugamani! Ti conviene fare i "riflessanti" che non sono permanenti e di solito non contengono ingredienti nocivi.lullabys85 ha scritto:ragazze in tema bellezza voi come fate per i capelli??io è da aprile che non faccio una tinta e mi è uscita ricrescita e i pochi capelli bianchi che ho tutti in superficie davanti..sono oscena,vorrei fare una tinta..non so se comprarla e farla da me ma che marca mi consigliate??e voi come fate????![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)
-
- New~GolGirl®
Re: L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)
[url=http://lilypie.com]

- f.ery
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!!!
Stamattina curva glicemica....a digiuno avevo 78 e per i risultati dovrò aspettare lunedì
Lullabys per la tinta dovresti usare tinture naturali....alcune parrucchiere le tengono proprio per chi aspetta, di quelle da fare in casa non ne conosco di marche naturali.
Io fortunatamente capelli bianchi non ne ho, ma facendo i colpi di sole ho la ricrescita da maggio
Anche io voglio andare a fare shopping per Filippo
ancora povero piccolo non ha neppure un paio di calzini!!!!

Stamattina curva glicemica....a digiuno avevo 78 e per i risultati dovrò aspettare lunedì

Lullabys per la tinta dovresti usare tinture naturali....alcune parrucchiere le tengono proprio per chi aspetta, di quelle da fare in casa non ne conosco di marche naturali.
Io fortunatamente capelli bianchi non ne ho, ma facendo i colpi di sole ho la ricrescita da maggio

Anche io voglio andare a fare shopping per Filippo

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
-
- Basic~GolGirl®
X la tinta non so dirti, mai fatta x fortuna!
X la stitichezza avete provato con un'alimentazione integrale? Cereali, pasta, pane??? Aiutano molto perchè aumentano la massa fecale, ma dovete anche bere tanto
X la stitichezza avete provato con un'alimentazione integrale? Cereali, pasta, pane??? Aiutano molto perchè aumentano la massa fecale, ma dovete anche bere tanto

Il 7 marzo 2013 è nata ELENA (3340 gr x 51 cm).
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
- lullabys85
- Basic~GolGirl®
grazie ora chiamerò qualche parrucchiera e chiederò..
io come integratore prendo il natalben solo una pasticca la mattina,prima prendevo l'agena mamma due pasticche e con quella della sera marrone avevo conati di vomito a causa del sapore di pesce e facevo certi ''rutti''fastidiosi
in cui mi veniva su questa colla,il medico aveva detto che era normale ma cmq dato che la digerivo poco mi ha dato quest altra e va molto meglio...ormai come dice mio marito dalla principessa che ero son diventata uno scaricatore di porto tra ''rutti'' e flatulenze
,che però son solo rumorose meno male
a voi capita???leggo sui libri e in internet che è normale dato il movimento del bambino che produce aria..ma cmq mi vergogno e mi trattengo,ma a casa si scatenano...
:ahah
io come integratore prendo il natalben solo una pasticca la mattina,prima prendevo l'agena mamma due pasticche e con quella della sera marrone avevo conati di vomito a causa del sapore di pesce e facevo certi ''rutti''fastidiosi

Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095
- lullabys85
- Basic~GolGirl®
Anche io la mattina bevo il caffè-latte ma non fa bene perla mia acidità costante che mi distrugge per tuttoil giorno..con cosa posso cambiare,i succhi non vannobene,mi danno acidità,il the anche..il caffè solo non vi dico..inizia davvero ad essere insopportobileeeeeeeeeeee

-
- New~GolGirl®
Evviva ragazze! Ho appena letto i risultati del test per la glicemia e per fortuna rientrano nei valori di riferimento!
Stasera caldarroste a volontà... povero mio marito che poi subisce i rumori "molesti" dei venti che si scatenano nel mio intestino ogni sera, soprattutto con le castagne!
Ebbene sì, lullabys, la flatulenza è molto diffusa tra le donne gravide, ma alcune, evidentemente, sono più colpite di altre... per fortuna, anche nel mio caso, sono solo rumorose....
Buona serata a tutte

Ebbene sì, lullabys, la flatulenza è molto diffusa tra le donne gravide, ma alcune, evidentemente, sono più colpite di altre... per fortuna, anche nel mio caso, sono solo rumorose....

Buona serata a tutte

- stemori78
- Active~GolGirl®
Se vi posso consolare anch'io tanta ariaathreyd ha scritto:Evviva ragazze! Ho appena letto i risultati del test per la glicemia e per fortuna rientrano nei valori di riferimento!Stasera caldarroste a volontà... povero mio marito che poi subisce i rumori "molesti" dei venti che si scatenano nel mio intestino ogni sera, soprattutto con le castagne!
Ebbene sì, lullabys, la flatulenza è molto diffusa tra le donne gravide, ma alcune, evidentemente, sono più colpite di altre... per fortuna, anche nel mio caso, sono solo rumorose....![]()
Buona serata a tutte

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Buongiorno fanciulle piene d'aria
....succede anche a me ....e specie con le castagne ,le ho mangiate pure io ieri sera e stanotte ho avuto mal di pancia ...
Ieri sera 2 orette prima di cena ho preso l'integratore viola....e miracolo....non mi ha dato fastidio...ho notato solo lo stomaco più gonfio...riproviamo uguale oggi...
Invece a me esce spesso l'herpes al labbro
mi dimentico sempre di chiederlo al gine ...voi avete consigli...?

Ieri sera 2 orette prima di cena ho preso l'integratore viola....e miracolo....non mi ha dato fastidio...ho notato solo lo stomaco più gonfio...riproviamo uguale oggi...

Invece a me esce spesso l'herpes al labbro

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
-
- Basic~GolGirl®
Buongiornoooooo
Confermo la rumorosità serale ma soprattutto mattutina.... mi trattengo un pò quando c'è mio marito, ma la mattina mi libero con disinvoltura
Anche io adoro castagne, noccioline e mandorle... ma la gine mi aveva detto di evitarle x via delle coliche che provocano, soprattutto se mangiate di sera.
Tra poco chiamerò al centro prelievi x avere info sulla curva glicemica e poi vedrò quando andare... domani entro nella 24esima settimana, CAVOLI come passa il tempoooooooooooo
MA CI PENSATE CHE TRA 12-16 SETTIMANE SAREMO AL TRAGUARDO??????
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Confermo la rumorosità serale ma soprattutto mattutina.... mi trattengo un pò quando c'è mio marito, ma la mattina mi libero con disinvoltura

Anche io adoro castagne, noccioline e mandorle... ma la gine mi aveva detto di evitarle x via delle coliche che provocano, soprattutto se mangiate di sera.
Tra poco chiamerò al centro prelievi x avere info sulla curva glicemica e poi vedrò quando andare... domani entro nella 24esima settimana, CAVOLI come passa il tempoooooooooooo

MA CI PENSATE CHE TRA 12-16 SETTIMANE SAREMO AL TRAGUARDO??????

-
- Basic~GolGirl®
Scusate, voi quanti prelievi avete fatto x la curva glicemica? 2 o 3??
- lullabys85
- Basic~GolGirl®
tre...uno prima della bibita e poi due nelle due ore successiveViolett4 ha scritto:Scusate, voi quanti prelievi avete fatto x la curva glicemica? 2 o 3??
- Micky77
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio,
anch'io rientro nel gruppo delle flautolenti
e delle bevitrici di caffè, ma fino a 2 al giorno sono ammessi,
e l'orzo non ha problemi, mia figlia lo beve ogni sera almeno da un paio d'anni
Oggi ho stampato i risultati delle analisi ed anche i miei sembrano ok,
dopo li mando per sicurezza alla gine, ma mi sembra che rientrino nei parametri.
anch'io rientro nel gruppo delle flautolenti

e delle bevitrici di caffè, ma fino a 2 al giorno sono ammessi,
e l'orzo non ha problemi, mia figlia lo beve ogni sera almeno da un paio d'anni

Oggi ho stampato i risultati delle analisi ed anche i miei sembrano ok,
dopo li mando per sicurezza alla gine, ma mi sembra che rientrino nei parametri.
Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- gio76
- Expert~GolGirl®
Violett4 ha scritto:Buongiorno a tutte
Hai ragione stemori, siamo diventate un pò pigre su questo forum, tutte assenti ognuno x i suoi motivi x carità... e ho notato anche che via via restiamo sempre di meno![]()
Stamattina la bilancia ha sentenziato + 4 Kg![]()
![]()
+4 dall'inizio è ottimo!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- gio76
- Expert~GolGirl®
Però pannolini ti consiglio 2-5 chiliViolett4 ha scritto:
Anche io volevo approfittare delle offerte di pannolini (ma che taglia? Che marca?), salvettine, pasta protettiva, bagno-shampoo e varie ed eventuali; ma della fissan vanno bene o sono poi le puericultrici che mi devono dire quale scegliere?? Qui sul forum mi avevate sconsigliato i prodotti della jhonson, ma ho visto che li vendono anche alla prenatal![]()
Mah, se vi va di darmi qualche consiglio lo accetterò molto volentieri!![]()
I prodotti della fissan vanno benissimo
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
-
- New~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte! State già comprando i pannolini? Io, in realtà, me ne sono appena liberata... che fatica: mio figlio mi ha fatto la "pupù" per tutta la casa quest'estate! Cmq, ricordo di aver comprato all'inizio i newborn, ma pochi pacchi perchè sono passata quasi subito alla misura successiva. Per i prodotti per l'igiene all'inizio spendevo molto (mustela, saugella), poi sono passata a quelli più economici e mi sono trovata bene con tutti, johnson's, nivea, fissan ecc.. La pomata per il culetto in realtà non l'ho mai usata quotidianamente, ma solo quando aveva la diarrea e si arrossava tanto il culetto, ma in quel caso non c'era fissan che teneva... l'unica in grado di risolvere brutti arrossamenti è (tuttora) la bepanthenol e ve la super-consiglio!

- stemori78
- Active~GolGirl®
Buongiorno mamme!!! Oggi alle 12.30 ho l'eco!!! Evviva!!!!!!

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
-
- New~GolGirl®
Condivido la tua emozione! Anch'io non vedo l'ora di farla... sabato avrò la visita mensile e finalmente rivedrò la mia piccolina!stemori78 ha scritto:Buongiorno mamme!!! Oggi alle 12.30 ho l'eco!!! Evviva!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- lullabys85
- Basic~GolGirl®
stemori78 ha scritto:Buongiorno mamme!!! Oggi alle 12.30 ho l'eco!!! Evviva!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aspettiamo aggiornamento....

-
- New~GolGirl®
Care ragazze, mi consigliate un bel libro da leggere nelle mie giornate agli arresti domiciliari-riposo assoluto-solitudine? magari qualcosa di non troppo pesante o drammatico... con la gravidanza sono diventata una piagnona!!!

-
- Basic~GolGirl®
Buongiornoooostemori78 ha scritto:Buongiorno mamme!!! Oggi alle 12.30 ho l'eco!!! Evviva!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Oggi sole e caldo... mio marito ad un corso di aggiornamento e io a casa a mettere in ordine

Guardo su internet i fiocchi nascita perchè vorrei farne uno io, molto semplice, in cartoncino perchè con il punto croce abbiamo litigato

E voi? Ci avete già pensato? Una mia amica ha fatto i ricordini nascita con le sue mani, delle calamitine, ma lei è un'artista, io sono negata!