Ragazze Oggi susanna dorme dalle 9 di mattina.. si è svegliata solo x mangiare e un oretta tra le 18 e le 19... nn c'è modo di tenerla sveglia.. secondo voi stanotte quanto dormo io???????

Ke dire se dormisse anke di notte sarebbe un sogno

Domani qui riaprono le scuole e quindi Simone tornera' anke a casa visto ke in questi giorni era da suo padre... cosi domani sera li ho tutti a casa.... urka !!!!!!!
Purtroppo nn credo di poter contare su mia mamma xke mia nonna paterna ha la casa allagata causa rotture delle grondaie ghiacciate e in piu è scivolata e ha una gamba gonfia, quindi si è trasferita in salotto da mia madre.... quindi lei ora deve fare da balia a lei e nn riesce ad aiutare me... Se penso ke bene ke vada lunedi mio marito torna al lavoro io nn so ke fare...

Purtroppo con i punti nn riesco a gestire tommy da sola pesa troppo... Accidenti tutte adesso !!!!!!!!!
Vabbe cambio discorso... oggi mio marito dopo almeno 10 mie telefonate ha trovato una farmacia ke aveva a disposizione il tiralatte della medela elettrico... è stata un impresa tutte lo avevano gia fuori... Forse ha ragione pulce... conviene comprarlo, xke costa 2 euro al gg piu 42 euro del kit da acquistare x tirarlo ke ovviamente è personale!
Se uno lo usa molto ci rimette.
Xo' è davvero comodo.. oggi l'ho usato 2 volte e ci sono venute 4 porzioni da 40 gr cosi dopo ke si attacca al seno glielo do e sta piu piena.
Anke se stasera x sicurezza gli do quello in polvere xke forse è piu sostanzioso e magari mi dorme di piu...
Ma sono anke dubbiosa xke oggi solo col mio nn ha pianto x niente mentre ieri sera aveva tipo mal di pancia...
AIUTOOOOOOOOOOOOOO KE DEVO FARE?????????
Memina e delia... forza e coraggio siamo curiosi di vedere i vostri cuccioli