GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!
- Deda
- Silver~GolGirl®
Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!
ciao cristiana!
tranquilla, magari ha riposato molto!
io il mio non lo percepisco quasi!!!
(ma io vedo sempre negativo... penso sempre che possa andar male qualcosa...)
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- shar
- Master~GolGirl®
non tutte sanguinano in travaglio, io come dicevo non ho sanguinato se non come dicevo prima per il taglio durante il parto, che è del tutto normale..myriam ha scritto:Davvero Shar.. non tutte... ???? Ne imparo un'altra... :ahah Io ho pensato fosse la norma... chi conosco ha sanguinato... io ho avuto praticamente un'emorragia... non mi son fatta mancar nulla!!!!

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
io ho nausee ancora, avevo smesso di vomitare, ogni tanto mi sono trattenuta e ho preso la citrosodina, che mi ha bloccata, pero' in qst giorni sono tornata al vomitoanto2512 ha scritto:che impressione...meglio il cesareo
![]()
shar che bello il 5°!!!!!!!!!!![]()
ma chi di voi ha ancora nausee? a me ancora vengono, non tutto il giorno come prima,ma dal pom a volte mi vengono ancora

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Lei è in ferie... il buscopan me lo hanno dato al ps... vedremo cosa dirà venerdì...cristiana ha scritto:io oggi non l'ho sentito mai0182ecila ha scritto:La cosa che mi ha rasserenata è aver capito che quando sento gli sfarfallii è proprio il mio cucciolo... lo vedevo dall'eco!![]()
l'altro giorno invece era un continuo...
tu mi raccomando riguardati! ma la tua gine che dice? non puoi prendere niente di più forte del buscopan?
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- cristiana
- Silver~GolGirl®
ma io sono tranquilla! il mio pianto era solo di malinconia non di preoccupazione!Deda ha scritto:ciao cristiana!

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
E' permesso?
Allora: l'amnio è andata benone, io ero tesa e preoccupata, e invece devo dire che aldilà del pizzichino della puntura e del senso di "aspirazione" che sono giusto un po' fastidiosi, non ho provato minimamente dolore nè altro.
Per ora non l'hanno misurato, ma solo controllato battito e movimenti prima e circa un quarto d'ora dopo l'esame... e come prevedevo ragazze mie... E' UN ALTO MASCHIONE DI MAMMA'!!
Eugenio ne sarà contentissimo, anche se in famiglia (specie quella del socio) l'arrivo di una femmina sarebbe stato un evento da celebrare con fuochi d'artificio!
Io sono contenta, il suo cuoricino batte e lui sguazza bene (anche se ribadisco di non sentirlo ancora!!!
)...
Prossimo controllo dalla mia gine tra due settimane, poi la morfo che però credo farò altrove, dove cioè ho fatto anche quella per Eugenio credo intorno alla 21ma o 22ma, domani chiamo e prenoto.
Ah! possibili nomi:
a me e al socio piacerebbe Vinicio, ma Eugenio quando eravamo al mare è saltato fuori con Leonardo... vedremo... magari ne salta fuori un terzo che fa felici tutti e tre

Allora: l'amnio è andata benone, io ero tesa e preoccupata, e invece devo dire che aldilà del pizzichino della puntura e del senso di "aspirazione" che sono giusto un po' fastidiosi, non ho provato minimamente dolore nè altro.
Per ora non l'hanno misurato, ma solo controllato battito e movimenti prima e circa un quarto d'ora dopo l'esame... e come prevedevo ragazze mie... E' UN ALTO MASCHIONE DI MAMMA'!!

Eugenio ne sarà contentissimo, anche se in famiglia (specie quella del socio) l'arrivo di una femmina sarebbe stato un evento da celebrare con fuochi d'artificio!

Io sono contenta, il suo cuoricino batte e lui sguazza bene (anche se ribadisco di non sentirlo ancora!!!

Prossimo controllo dalla mia gine tra due settimane, poi la morfo che però credo farò altrove, dove cioè ho fatto anche quella per Eugenio credo intorno alla 21ma o 22ma, domani chiamo e prenoto.
Ah! possibili nomi:
a me e al socio piacerebbe Vinicio, ma Eugenio quando eravamo al mare è saltato fuori con Leonardo... vedremo... magari ne salta fuori un terzo che fa felici tutti e tre

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- shar
- Master~GolGirl®
non è vero niente di quel che ti ha dettopufpuf ha scritto: a chi mi chiedeva delle cognate...... litigheranno in continuazione...il secondo è peggio del doppio del primo....E allora questo FRATELINO come lo chiamerete?" e alla domanda "scusa, ma non è detto che sarà maschio!" lei replica con "beh sì che sarà maschio, in famiglia noi facciamo solo maschi!!! e litigherà con tommaso per i giochi, per la nanna, per le coccole vedrai che delirio"......secondo voi è normale che una mi possa dire una cosa del genere????
Sui commenti circa il fatto che avrei fatto l'amio vi avevo già raccontato cosa mi aveva detto....non aggiungo altro. Solo una cosa: ovviamente ha chiamato quel giorno lì e mi dice "allora???? maschio o femmina????" io ho detto che non sapevo ancora nulla e lei ha aggiunto "va beh tienimi aggiornata" SCUSA MA TI FREGA SOLO DEL SESSO???? E IL RESTO????
Non è questione di avere invidia oppure no, ma è solo una questione di carattere ''cattivo''
Magari per lei quello che dice è quello, punto, tu e nessun altro puo' fargli cambiare idea, perchè lei l'ha vissuta così e allora secondo lei tutti fanno la sua fine...un po' presuntuosa, vuole che qualcun altro vivi le cose ''negative'' che ha vissuto lei.
Ci sono persone così, ma tu fregatene, di sicuro vivi anche senza quello che ti dice..non hai bisogno di lei, fai orecchie da mercante....
- shar
- Master~GolGirl®
Ecila AZZEROLA!! meno male che è tutto ok! vedi di non portare cose pesanti e nn fare troppi sforzi!
e si prenota quando inizia
E ORA VADO ALLA RICERCA DI GIPSY!!!!
da noi non è a numero chiusocatwoman ha scritto:i corsi li devi gia' prenotare sn a numero chiuso w di fanno dall'8 mese.marins ha scritto:...si per i vestitini me lo hanno detto di non comprare niente!
però la tentazione è forte essendo il primo figlio!
mi butterò sul corredino dell'ospedale appena so cosa serve!!
e... altra domanda-...(non so niente ufff) ... i corsi preparto a che mese si fanno?

grazieeeeegipsydancer ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
5 tortine di auguri per shaaaaaaaaaaaaar!!
![]()
![]()
![]()
![]()
anchio quando ho letto ho pensato come te...ma magari l'aveva gia' detto..così per non fare la figura, ho fatto passare un'altra... ihihhi eccotiDeda ha scritto:ma allora aspetti un maschio!?!?!?myriam ha scritto:Io per comprare aspetto almeno il 7° mese... come per Alessia... reciclerò poco perchè cambio sesso.. però la mia amica e vicina di casa ha un bimbo di 1 anno e mezzo e mi ha promesso di rifornirmi.. per cui...comunque voglio comprare lo stesso.. mi diverte... e mi emoziona!!! Me lo sento vicino e concreto quando vado a comprare in gravidanza!!
E ORA VADO ALLA RICERCA DI GIPSY!!!!
- shar
- Master~GolGirl®
ECCOTI!!!gipsydancer ha scritto:E' permesso?![]()
Per ora non l'hanno misurato, ma solo controllato battito e movimenti prima e circa un quarto d'ora dopo l'esame... e come prevedevo ragazze mie... E' UN ALTO MASCHIONE DI MAMMA'!!![]()
Eugenio ne sarà contentissimo, anche se in famiglia (specie quella del socio) l'arrivo di una femmina sarebbe stato un evento da celebrare con fuochi d'artificio!![]()
Io sono contenta, il suo cuoricino batte e lui sguazza bene (anche se ribadisco di non sentirlo ancora!!!)...
Ah! possibili nomi:
BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ED è UN ALTRO MASCHIOOOOOOOOOOO

MA SOPRATUTTO STA BENE E QUESTA è LA COSA IMPORTANTE

Come hanno preso la notizia che è un maschio??

- sara74
- Original~GolGirl®
ciaoooo pancine belle,
oggi giornata no.....stamattina sono stata sommersa dal lavoro e poi nel pomeriggio dopo aver discusso un pò al telefono col marito
me ne sono scappata al mare con chiara perchè avevo voglia di fare un bagno e di staccare un pò. Mi sono fatta un bel pianterello oggi e ancora non è che ci siamo proprio riappacificati. ...passerà....
leggendo le vostre risposte mi viene il dubbio che il 15 sia presto per la morfo...mi sa che sposto alla settimana dopo.
Gipsy
per l'amnio....evviva il maschione di mammà!!
Pufpuf
ma ste vipere di cognate le devi vedere per forza????
Un bel vaffa coi fiocchi nooooo???? :fuck:
io le avrei già mandate a quel paese.....ma come si fa ad uscirsene così????
Mah!!!
cmq per la tua serenità cerca di vederle il meno possibile in questo periodo!
Skander
non sapevo nulla della varicella.....mi dispiace cara....spero di cuore che tutto si possa risolvere e che non ci siano conseguenze di nessun genere.
Daniela
hai fatto bene a farti controllare al ps.....menomale che era tutto ok!!!
Celeste
che meraviglia le tue foto su fb e il mare di Lampedusa.....uno spettacolo!!!
per la visita!!!
ragazze mi si chiudono gli occhi e non ricordo + nulla.....un saluto a tutte e a domani!
oggi giornata no.....stamattina sono stata sommersa dal lavoro e poi nel pomeriggio dopo aver discusso un pò al telefono col marito

leggendo le vostre risposte mi viene il dubbio che il 15 sia presto per la morfo...mi sa che sposto alla settimana dopo.
Gipsy

Pufpuf
ma ste vipere di cognate le devi vedere per forza????

io le avrei già mandate a quel paese.....ma come si fa ad uscirsene così????

cmq per la tua serenità cerca di vederle il meno possibile in questo periodo!
Skander

non sapevo nulla della varicella.....mi dispiace cara....spero di cuore che tutto si possa risolvere e che non ci siano conseguenze di nessun genere.

Daniela
hai fatto bene a farti controllare al ps.....menomale che era tutto ok!!!
Celeste
che meraviglia le tue foto su fb e il mare di Lampedusa.....uno spettacolo!!!

ragazze mi si chiudono gli occhi e non ricordo + nulla.....un saluto a tutte e a domani!

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Diciamo che i miei suoceri erano già pronti all'ennesimo pisello
, Eugenio quando siamo tornati era già a nanna quindi mi godrò bene la faccia domattina quando glielo dirò
lui voleva il fratellino per poterci giocare, e a dire il vero, sebbene la femmina avrebbe dato sfogo a tutta la serie di fiocchi, e min...tine varie che le femminucce solo ti danno modo di fare, considerato che avranno quasi 6 anni di differenza sono felice che almeno siano dello stesso sesso, avranno sicuramente più cose da condividere che se fossero stati fratello e sorella con tanti anni di differenza... 

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- Deda
- Silver~GolGirl®
CELESTE, MA LE METTI ANCHE QUI LE FOTO CHE IO NON SONO SU FB??? 

- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Fanciulle io vado a vedere un po' di tv a letto
ho intenzione di sfruttare sti due giorni a dovere
PER SCROCCARE COCCOLE A PALLA!!
Sogni d'oro a tutte e a domani!
ho intenzione di sfruttare sti due giorni a dovere

- Deda
- Silver~GolGirl®
GIPSYYYY!
CIAO BELLA!!!
CHE MERAVIIIIGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
UN ALTRO MASCHIETTO!!!
SARA' MA IO SONO PROPRIO FELICE!
Avolte ci penso se fosse stato una femminuccia...
ma sono felice così!
LORENZO HA GIA' DETTO CHE GLI INSEGNERA' A FARMI LE PERNACCHIE SULLE GUANCE

CIAO BELLA!!!
CHE MERAVIIIIGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
UN ALTRO MASCHIETTO!!!
SARA' MA IO SONO PROPRIO FELICE!
Avolte ci penso se fosse stato una femminuccia...
ma sono felice così!
LORENZO HA GIA' DETTO CHE GLI INSEGNERA' A FARMI LE PERNACCHIE SULLE GUANCE

- Deda
- Silver~GolGirl®
BRAVA TESORA!gipsydancer ha scritto:Fanciulle io vado a vedere un po' di tv a letto
ho intenzione di sfruttare sti due giorni a doverePER SCROCCARE COCCOLE A PALLA!!

- Deda
- Silver~GolGirl®
cristiana ha scritto:ma io sono tranquilla! il mio pianto era solo di malinconia non di preoccupazione!Deda ha scritto:ciao cristiana!
(ma io vedo sempre negativo... penso sempre che possa andar male qualcosa...)è che mi fa così tanta compagnia quando lo sento
Infatti l'insicura del gruppo mi sa chesono io!!!
penso se a come e se e perchè sta andando avanti!
sono sempre titubante!
poi il 7 ho la visita dalla gine e non so, ma forse fa l'esame al cuore del bimbo... sempre per la TN ALTA ALTA...
Per scongiurare almeno al momento MALFORMAZIONI AL CUORE....

SPERIAMO..........
- shar
- Master~GolGirl®
Sara , non so perchè ma sono sicura che risolverai col maritozzo.... vedrai che qualunque cosa sia successa la risolverete prestissimo!!! bacioni bella
Gipsy, 6 anni di differenza, non ci avevo fatto caso
bè inizia a mettere da parte i giochi di Eugenio...e anche i vestiti
diciamo che per quelle cose sei a posto!
Sarai circondata da uomini....ti proteggeranno, sarai la loro mammona per sempre
E poi scusa, magari tra un po' di anni, farai la femmina

Gipsy, 6 anni di differenza, non ci avevo fatto caso

bè inizia a mettere da parte i giochi di Eugenio...e anche i vestiti

Sarai circondata da uomini....ti proteggeranno, sarai la loro mammona per sempre
E poi scusa, magari tra un po' di anni, farai la femmina

- cristiana
- Silver~GolGirl®
deda, coraggio! che poi tn ALTA ALTA... non era 2 mm?Deda ha scritto:Infatti l'insicura del gruppo mi sa chesono io!!!
sono sempre titubante!
poi il 7 ho la visita dalla gine e non so, ma forse fa l'esame al cuore del bimbo... sempre per la TN ALTA ALTA...
Per scongiurare almeno al momento MALFORMAZIONI AL CUORE....![]()
![]()
![]()
SPERIAMO..........
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
- Deda
- Silver~GolGirl®
cristiana ha scritto:deda, coraggio! che poi tn ALTA ALTA... non era 2 mm?Deda ha scritto:Infatti l'insicura del gruppo mi sa chesono io!!!
sono sempre titubante!
![]()
![]()
SPERIAMO..........
NONO... cristiana, era 3 MILLIMETRI...

Quindi inizia ad essere preoccupante... non per forza di cose... ma diciamo che da 3 in su tutto può essere ... (o non essere...)
- shar
- Master~GolGirl®
Deda STATENE TRANQUILLA è!!! E CHE CAVOLO!cristiana ha scritto:deda, coraggio! che poi tn ALTA ALTA... non era 2 mm?Deda ha scritto:Infatti l'insicura del gruppo mi sa chesono io!!!
sono sempre titubante!
![]()
![]()
SPERIAMO..........

CI COMPLICHIAMO LA VITA ... POI UNA VOLTA CHE NASCONO RIMPIANGIAMO DI NON AVER GODUTO A PIENO LA NOSTRA GRAVIDANZA

DAI DAI, PENSIAMO IN POSITIVO

Cristiana