GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Re: FEB '09: TRA TORRONI E PANETTONI COME CRESCONO I PANCIONI!!!
Benissimo i capelli carla
confermo la mia scelta....

Mamma di Jacopo e Viola
- fifia
- Master~GolGirl®
cavalese è piccolo ma ne parlano bene altrimenti trento o bolzano sono i migliori!grandeattesa ha scritto:fifia, che ospedali buoni ci sono intorno alla val di fassa???
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Volentieri Fifia!!! Ah beh se partorisco ti tocca venire a trovarmi!!!
Sai che vacanza memorabile ???

Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
raga...pure noi andiamo a treviso un 15 giorni...per cui pure io mi porto la valigia dietro...SO CHE NN SERVIRà...però preferisco...
ed invece la cartellina delle eco e degli esami ce le ho sempre dietro con me!!!!!!
ed invece la cartellina delle eco e degli esami ce le ho sempre dietro con me!!!!!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
grandeattesa ha scritto:Volentieri Fifia!!! Ah beh se partorisco ti tocca venire a trovarmi!!!![]()

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Infatti avevo sentito di Cavalese!!! Bene....fifia ha scritto:cavalese è piccolo ma ne parlano bene altrimenti trento o bolzano sono i migliori!grandeattesa ha scritto:fifia, che ospedali buoni ci sono intorno alla val di fassa???

Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Partorire prima??? Lontano da casa???
Anche no vero???

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
bene....adesso sarà il caso che IO LA FACCIA STA BENEDETTA VALIGIA CHE DITE????
Mi rendo conto che sono molto...scaramantica su questa cosa...
Mi rendo conto che sono molto...scaramantica su questa cosa...
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
SI marina tranqui.....si scherza.... :prrrr
Mamma di Jacopo e Viola
- martina83
- Master~GolGirl®
ciao signore!
Oggi primo incontro del corso preparto... nulla di che... sarà che è stato "introduttivo" e che l'ostetrica ha circa 75 anni.... a parte gli scherzi, ci si rivedrà a gennaio.
secondo me però si fà tutto troppo tardi... x esempio: incontri in piscina fino al 27 gennaio e visita alla sala parto il 5 febbraio (si, così partorisco li direttamente
) incontri anche il 2 febbraio... boh
a me sembra troppo tardi...
Cosa bella è che ho scoperto che dallo scorso anno anche al grassi fanno il rooming in!
Fifia, il femore del tuo cucciolo è + lungo di quello del mio, io ho 59 mm, tu 61 e qualcosa, xciò visto la settimana di differenza che abbiamo ci stiamo! sono simili!
Dai, che anche il tuo pupo li supera i 2,5 kg! poi sbaglio o dicono che i secondi figli sono mediamente + grandi dei primi?
Oggi primo incontro del corso preparto... nulla di che... sarà che è stato "introduttivo" e che l'ostetrica ha circa 75 anni.... a parte gli scherzi, ci si rivedrà a gennaio.
secondo me però si fà tutto troppo tardi... x esempio: incontri in piscina fino al 27 gennaio e visita alla sala parto il 5 febbraio (si, così partorisco li direttamente

Cosa bella è che ho scoperto che dallo scorso anno anche al grassi fanno il rooming in!
Fifia, il femore del tuo cucciolo è + lungo di quello del mio, io ho 59 mm, tu 61 e qualcosa, xciò visto la settimana di differenza che abbiamo ci stiamo! sono simili!
Dai, che anche il tuo pupo li supera i 2,5 kg! poi sbaglio o dicono che i secondi figli sono mediamente + grandi dei primi?

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Treviso: OTTIMO OSPEDALE....annetta84 ha scritto:raga...pure noi andiamo a treviso un 15 giorni...per cui pure io mi porto la valigia dietro...SO CHE NN SERVIRà...però preferisco...
ed invece la cartellina delle eco e degli esami ce le ho sempre dietro con me!!!!!!![]()

Ma stiamo sempre scherzando!!!!!! Ognuna di noi sparerà fuori il cicciobello a tempo debito e a casa sua okay????
Mamma di Jacopo e Viola
- martina83
- Master~GolGirl®
volevo chiedervi una cosa:
ma se voi fate la stima del peso qui su gol o su alktri siti, vi corrisponde con quella del medico?
xche qui su gol mi dice che pesa moooolto di più!
mi dite?
ma se voi fate la stima del peso qui su gol o su alktri siti, vi corrisponde con quella del medico?
xche qui su gol mi dice che pesa moooolto di più!
mi dite?
- fifia
- Master~GolGirl®
si spera sempre che non succeda!Però ne ho sentite ancora...la mia gine mi ha detto sia per questa che per la prima gravidanza l'ultimo mese di non andare troppo in giro lontano e se lo fai controllare bene dove si trovano gli ospedali vicini!!!Memole1818 ha scritto:Partorire prima??? Lontano da casa???Anche no vero???
- martina83
- Master~GolGirl®
io la valigia me la porterei... tanto x non rischiare....
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Marti mi credi che a me è passata la voglia.....? siamo sempre con la psicologa (che ha bisogno dello psicologo, come dice Favoletta....) che ci chiede come stiamo e cosa sognamo e interpreta i sogni e poi l'ultima mezz'ora ci fa fare rilassamento che secondo me lei non sa far fare (lo so perchè conosco uno che lo fa di cui ti fa rilassare solo la voce.....e il timbro, e quello che ti dice quando ti guida....).
Comunque anche oggi l'ho saltato....stavo male pioveva....che palle....ero triste...mi mancano solo le "psico-ca***te sulle figura paterna"...e lunedì sarà l'ultimo, magari vado a salutare le altre....si fosse fatta vedere l'ostetrica almeno una volta...come ci avevano assicurato....
Comunque anche oggi l'ho saltato....stavo male pioveva....che palle....ero triste...mi mancano solo le "psico-ca***te sulle figura paterna"...e lunedì sarà l'ultimo, magari vado a salutare le altre....si fosse fatta vedere l'ostetrica almeno una volta...come ci avevano assicurato....

Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
no no grazie...no lontano!!!
però...beh dai...kmq è ancora presto!!!!!
auroraaaa ancora niente valigia...???beh niente ci fa..ahahah io l'ho fatta anche perchè altrimenti simone non aveva alba di che portarmi...
fifia...ma...misure tue??quando le hai fatte???
sei poco piu avanti di me per cui dovrebbero esser simili...
io ho scritto...stimato ora 1.800 kg per 44 cm...!!!

però...beh dai...kmq è ancora presto!!!!!

auroraaaa ancora niente valigia...???beh niente ci fa..ahahah io l'ho fatta anche perchè altrimenti simone non aveva alba di che portarmi...

fifia...ma...misure tue??quando le hai fatte???
sei poco piu avanti di me per cui dovrebbero esser simili...
io ho scritto...stimato ora 1.800 kg per 44 cm...!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Per il peso non lo so....anche quello del mio qua era superiore a quello stimato dall'ecografista... 

Mamma di Jacopo e Viola
- fifia
- Master~GolGirl®
martina quello del peso dei secondi non so dirti se pesano di più!!!Per il peso di gol effettivamente anche a me da di più di quello che mi ha detto la gine!
- fifia
- Master~GolGirl®
annetta io l'ho fatta gioved' scorso la visita perciò 31+5
dbp 76
cc 27.9
ca 24.5
femore 60.5
non ho altro segnato dalla gine sul libretto!
dbp 76
cc 27.9
ca 24.5
femore 60.5
non ho altro segnato dalla gine sul libretto!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Però giuro che le cose le ho comprate, non mi manca praticamente niente. Secondo voi 8 paia di mutandoni a rete usa e getta possono bastare? Quando vai a casa le usi ancora di solito? O balli già sui tacchi da 12 in discoteca??? Chiedo alle già-mamme....Ne ho trovati da Toys anche di sfiziosissimi colorati eh....annetta84 ha scritto:
auroraaaa ancora niente valigia...???

Mamma di Jacopo e Viola