QUANTE COSE AVETE GIA' COMPRATO

Messaggio da emmarty » 20 ott 2008, 10:01
Messaggio da nellina » 20 ott 2008, 10:03
Grazie, la prossima volta proverò, anche se non sono tanto convinta che quando la chiamo sa che ce l'ho con lei!fifia ha scritto: nellina quando si impunta da qualche parte che mi da fastidio io mi sdraio e mi metto nel punto opposto a quello dov'è oppure massaggio il punto in cui lo sento e di solito si sposta!Per le luci non so come aiutarti noi ne abbiamo messe due a parete ma di quelle semplici faretti!
Messaggio da elisalex » 20 ott 2008, 10:05
Messaggio da nellina » 20 ott 2008, 10:07
Messaggio da Robertaf » 20 ott 2008, 10:08
Messaggio da lynda » 20 ott 2008, 10:12
Ciao Nellina!nellina ha scritto:Caspita lynda che affarone!
Anche noi stavamo pensando di fare acquisti tramite e-bay ma.....un po' x paura un po' x pigrizia di capire come funziona ancora non mi ci sono messa.
Tu che hai esperienza a riguardo: com'è? Come funziona?
Messaggio da lynda » 20 ott 2008, 10:13
Ciao Nellina!nellina ha scritto:Caspita lynda che affarone!
Anche noi stavamo pensando di fare acquisti tramite e-bay ma.....un po' x paura un po' x pigrizia di capire come funziona ancora non mi ci sono messa.
Messaggio da fatarossa » 20 ott 2008, 10:20
che però non sono coperti dal rimborso da parte di ebay....! io pago solo paypal!lynda ha scritto: o effettuare pagamenti tramite vaglia postale o bonifico bancario.
Messaggio da nellina » 20 ott 2008, 10:25
Grazie Lynda farò tesoro delle tue info. Ieri mi sono messa a cercare delle lampade per la cameretta ma non ho trovato nullalynda ha scritto:Ciao Nellina!nellina ha scritto:Caspita lynda che affarone!
Allora, io è da circa un anno che compro e vendo su ebay... all'inizio anch'io ero un po' scettica e a volte lo sono ancora perché una volta ho pagato una cosa (una maglia per un mio collega.. tra parentesi il mio capo...) e non mi è mai arrivata! Meno male che erano "solo" 40 euri.. Comunque ti conviene sempre farti spedire le cose con raccomandata così il pacco è sempre tracciabile, poi è meglio non usare la carta di credito e avere un conto postepay (che si apre in posta) o effettuare pagamenti tramite vaglia postale o bonifico bancario. E, cosa ancora più importante, guarda sempre il "punteggio feedback" del venditore... io compro quasi esclusivamente da chi ha dal 99 al 100%. Comunque di affari a volte se ne fanno davvero... a parte la navetta della peg perego che ho comprato venerdì, sto cercando di aggiudicarmi all'asta anche la culla da casa... se riesco (ma è un'impresa moooolto ardua) la "porto via" per meno di 70 euri, spese di spedizione incluse!!
Messaggio da lynda » 20 ott 2008, 10:28
PayPal però è un po' caro... anch'io ho il conto però lo uso poco... e poi non credo molto ai rimborsi da parte di ebay!fatarossa ha scritto:che però non sono coperti dal rimborso da parte di ebay....! io pago solo paypal!lynda ha scritto: o effettuare pagamenti tramite vaglia postale o bonifico bancario.
Messaggio da lynda » 20 ott 2008, 10:30
Messaggio da fatarossa » 20 ott 2008, 10:30
Messaggio da annetta84 » 20 ott 2008, 10:32
Messaggio da lynda » 20 ott 2008, 10:32
Messaggio da nellina » 20 ott 2008, 10:34
Messaggio da lynda » 20 ott 2008, 10:41
Messaggio da desca » 20 ott 2008, 10:45
Messaggio da lynda » 20 ott 2008, 10:49
Messaggio da desca » 20 ott 2008, 10:53
Messaggio da lynda » 20 ott 2008, 10:54