Proprio per lo stesso motivo anch'io, ricordando la scomodità del fasciatoio in camera da letto col primo figlio, voglio un mobile in bagno. Ho dato un'occhiata al link, ma a me serve nel bagno vicino alla mia camera dove ho la doccia e un piccolo spazio dove potrei piazzare uno di quei mobili con i cassetti. Il problema è che costano abbastanza e dovendomene disfare per riguadagnare un po' di spazio, mi dispiacerebbe spendere tanto. Forse meglio prendere uno di quei "trespoli" con le gambe di metallo. Boh... tra l'altro di vaschette per il bagnetto ne ho due e ripensando a quanto poco le ho utilizzate non vorrei doverne prendere un'altra....Violett4 ha scritto:Anche io sono moglie di un militare, ma fortunatamente non in missione!!
Athreyd noi abbiamo preso il bagnotime della brevi che si monta sulla vasca da bagno, ha la vaschetta che si tira quando serve e il fasciatoio sopra. Io me ne sono innamorata subito quando l'ho visto, anche xkè spazio in bagno x metterci il mobile fasciatoio non ne abbiamo, metterlo nella cameretta e fare avanti e indietro con il bagno ad ogni cambio pannolino con la piccola seminuda non mi andava... questa mi è sembrata un'ottima soluzione!
http://www.prenatal.it/shop/Bagno-Bagne" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0000457037
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)
-
- New~GolGirl®
Re: L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)
[url=http://lilypie.com]

- Anni82
- Basic~GolGirl®
Perché non provi con l'usato? Puoi guardare su ebay annunci oppure ci sono diversi negozi x l'usato dei bimbi e hanno cose in ottimo stato
SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà
-
- New~GolGirl®
Si, penso proprio che visiterò qualche sito per l'usato, visto che non posso girare per negozietti...Anni82 ha scritto:Perché non provi con l'usato? Puoi guardare su ebay annunci oppure ci sono diversi negozi x l'usato dei bimbi e hanno cose in ottimo stato

- stemori78
- Active~GolGirl®
Io prendo solo acido folico perchè a me da fastidio tutto, sono molto delicata sia di stomaco che d'intestino.
Tra l'altro continuo con la mia colite, io non so neanche cos'è la stitichezza, a volte vado anche 2 o 3 volte al giorno.
Tutti mi dicono "ma cosa ti lamenti? Meglio andare più volte che non andare affatto", ma per me è un disagio, poi lavorando non posso neanche pulirmi come dico io... va bè. Ogni tanto mi viene un pò di sconforto....
Giovedì ho il controllo della ginecologa, spero vada tutto bene e che la Beatrice sia cresciuta bene. Ho tanta paura che lei non riesca ad assumere abbastanza nutrienti dal mio corpo.
Tra l'altro continuo con la mia colite, io non so neanche cos'è la stitichezza, a volte vado anche 2 o 3 volte al giorno.
Tutti mi dicono "ma cosa ti lamenti? Meglio andare più volte che non andare affatto", ma per me è un disagio, poi lavorando non posso neanche pulirmi come dico io... va bè. Ogni tanto mi viene un pò di sconforto....
Giovedì ho il controllo della ginecologa, spero vada tutto bene e che la Beatrice sia cresciuta bene. Ho tanta paura che lei non riesca ad assumere abbastanza nutrienti dal mio corpo.

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno, io invece oggi ho la paranoia di quello che sto facendo mangiare alla mia cucciola... Ho chiesto alla gine se potevo fare colazione con la mia tazza di orzo solubile, superdiluito, e i miei biscotti, lei mi ha detto di sì e così sto facendo... ma stamattina mi è venuto il dubbio che forse non dovrei prendere l'orzo ogni mattina perchè potrebbe fare male alla mia piccolina...

Il 7 marzo 2013 è nata ELENA (3340 gr x 51 cm).
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
- stemori78
- Active~GolGirl®
Io invece penso che l'orzo vada molto bene! Perchè dici che non va bene?Violett4 ha scritto:Buongiorno, io invece oggi ho la paranoia di quello che sto facendo mangiare alla mia cucciola... Ho chiesto alla gine se potevo fare colazione con la mia tazza di orzo solubile, superdiluito, e i miei biscotti, lei mi ha detto di sì e così sto facendo... ma stamattina mi è venuto il dubbio che forse non dovrei prendere l'orzo ogni mattina perchè potrebbe fare male alla mia piccolina...![]()

Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Violett, perchè l'orzo dovrebbe far male alla tua piccola? Ci sono controindicazioni? In ospedale davano tutte le mattine latte e orzo, quindi non credo faccia male. Io prendo sempre latte e caffè, ma so che questo è da limitare soprattutto nel primo trimestre e comunque fino a due tazzine al giorno è consentito. Tu sai qualcosa di diverso?
Violett, perchè l'orzo dovrebbe far male alla tua piccola? Ci sono controindicazioni? In ospedale davano tutte le mattine latte e orzo, quindi non credo faccia male. Io prendo sempre latte e caffè, ma so che questo è da limitare soprattutto nel primo trimestre e comunque fino a due tazzine al giorno è consentito. Tu sai qualcosa di diverso?

-
- New~GolGirl®
Sbaglio o l'ora che compare sui nostri messaggi è sballata?

- stemori78
- Active~GolGirl®
Devi andare nel pannello di controllo, nelle preferenze devi mettere l'orario dell'italia. Io ho fatto così e adesso è postoathreyd ha scritto:Sbaglio o l'ora che compare sui nostri messaggi è sballata?

-
- Basic~GolGirl®
Sì, nettamente!!! Dal pannello di controllo devi disattivare l'ora legale.athreyd ha scritto:Sbaglio o l'ora che compare sui nostri messaggi è sballata?
-
- Basic~GolGirl®
No io non so nulla di diverso, non bevo latte, solo orzo solubile. Sono le mie paranoie mattutine
Speriamo non le faccia male, non so se contiene caffeina; siccome la sento parecchio, scalcia, si rotola, non vorrei che si agitasse a causa dell'orzo

- stemori78
- Active~GolGirl®
L'orzo non ha caffeina quindi tranquilla e comunque anche la mia Beatrice è sempre in movimento!!Violett4 ha scritto:No io non so nulla di diverso, non bevo latte, solo orzo solubile. Sono le mie paranoie mattutineSperiamo non le faccia male, non so se contiene caffeina; siccome la sento parecchio, scalcia, si rotola, non vorrei che si agitasse a causa dell'orzo
![]()

Tranquilla!!

-
- New~GolGirl®
Grazie, sono un'imbranata... mio marito dice che sono l'anticristo del pc!
Violett, mi associo a stemori, l'orzo non contiene caffeina... è per questo che molti lo prendono al posto del caffè normale! Cmq, è sempre un bene quando i piccoli si muovono tanto, ma io so che è soprattutto lo zucchero che li fa movimentare! Stai tranquilla fintanto che si muove!
Violett, mi associo a stemori, l'orzo non contiene caffeina... è per questo che molti lo prendono al posto del caffè normale! Cmq, è sempre un bene quando i piccoli si muovono tanto, ma io so che è soprattutto lo zucchero che li fa movimentare! Stai tranquilla fintanto che si muove!

-
- Basic~GolGirl®
Grazie ragazze, meno male che c siete voi a tranquillizzarmi, VVB

- Anni82
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte!
violett vai tranquilla. l'orzo non fa male
stemori tanti
per la tua visita. vedrai che andrà bene e la tua Beatrice sta bene. fintanto che si muovono è un buon segno!
io invece ho ancora il problema dell stitichezza....vado pochissimo nonostante i fermenti. almeno con quelli non mi fa male quando vado, però cavoli a volte mi sento gonfia come un pallone...scusate l'argomento
violett vai tranquilla. l'orzo non fa male

stemori tanti

io invece ho ancora il problema dell stitichezza....vado pochissimo nonostante i fermenti. almeno con quelli non mi fa male quando vado, però cavoli a volte mi sento gonfia come un pallone...scusate l'argomento

-
- New~GolGirl®
Vi saluto che vado in camera dove ho costretto mia madre a farmi la ceretta alle gambe... non la faccio da agosto!!! Siccome dal distacco mi hanno detto di evitare ogni sforzo o stress, ho deciso di stare tranquilla e di non sottopormi a quello che per me è sempre un trattamento abbastanza doloroso.
Ma ho pensato che invece di andare dall'estetista che velocemente e senza nessuna "pietà" deforesta senza pause, se mi faccio aiutare da mia madre posso decidere io se sopporto la cosa oppure no. Forse sono un'esagerata, ma magari gli strappi dolorosi possono portarmi a contrarre l'utero... boh. Cmq, ci devo provare: sapeste che peli mi ritrovo!!!! 

-
- New~GolGirl®
Mi associo......Anni82 ha scritto:ciao a tutte!
violett vai tranquilla. l'orzo non fa male![]()
stemori tantiper la tua visita. vedrai che andrà bene e la tua Beatrice sta bene. fintanto che si muovono è un buon segno!

- lullabys85
- Basic~GolGirl®
ragazze in tema bellezza voi come fate per i capelli??io è da aprile che non faccio una tinta e mi è uscita ricrescita e i pochi capelli bianchi che ho tutti in superficie davanti..sono oscena,vorrei fare una tinta..non so se comprarla e farla da me ma che marca mi consigliate??e voi come fate????

Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095
- Anni82
- Basic~GolGirl®
io per fortuna non ho questo problema, ma che io sappia si possono fare le tinte....oppure prova con l'hennè che è naturale e quindi forse puoi stare più tranquilla!
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Stemori
per la tua visita di oggi ...stamani ho riprovato a prendere l'integratore ,sono due capsule ...ho iniziato con quella rossa che contiene lhd e non mi ha dato fastidio....dopo la viola....ma sò già che quella
...se vedo così andrò solo di acido folico anch'io....ma sapete che 7 anni fà non c'era tutti sti integratori...solo acido folico raccomandato i primi 3 mesi ....
Per l'orzo assolutamente non è controindicato....lo bevono pure i bambini...io al contrario caffeelatte...ma non credo nuocia...
Per l'intestino da quando ho smesso tutto vado regolare tutti i giorni....con gli integratori divento stitica
Stemori

Per l'orzo assolutamente non è controindicato....lo bevono pure i bambini...io al contrario caffeelatte...ma non credo nuocia...
Per l'intestino da quando ho smesso tutto vado regolare tutti i giorni....con gli integratori divento stitica

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)