Buongiorno a tutte !!!!!
Messaggio da ANNINA » 23 ago 2012, 9:14
Messaggio da f.ery » 23 ago 2012, 10:06
Messaggio da barbara76 » 23 ago 2012, 10:34
Messaggio da Violett4 » 23 ago 2012, 11:03
Messaggio da barbara76 » 23 ago 2012, 13:18
Messaggio da andreanna » 23 ago 2012, 13:39
Messaggio da barbara76 » 23 ago 2012, 13:50
Messaggio da andreanna » 23 ago 2012, 14:14
Messaggio da Violett4 » 23 ago 2012, 14:46
Messaggio da andreanna » 23 ago 2012, 14:58
Messaggio da stemori78 » 23 ago 2012, 15:12
Anch'io ho male all'ovaio a dx e a volte mi toglie il respiro, credo sia l'utero che comprime i vari organi con la crescita.andreanna ha scritto:io la sera ho delle fitte laterali altezza ovaie, a volte se mi giro bruscamente fanno anche parecchio male. Durante il giorno poco e nulla invece,anche se la pancia ormai non riesco più a nasconderla, ho già preso 2,5 kg...ok che partivo in sottopeso e mangiavo davvero poco,ma ora la pancia la vedo proprio enorme.
le 3 ecografie dei 3 trimestri sono totalmente gratuite ma quelle in più costano circa 90 euro.
Io come te non volevo aspettare fino al 18/9 e allora visto che me la passa l'assicurazione del lavoro vado a farne una martedì. Speriamo si riesca giù a vedere il sesso ma soprattutto che vada tutto bene,io ancora l'ho detto pochissimo in giro ed ogni scusa è buona per rimandare. Dopo questa eco lo dirò anche al lavoro
Messaggio da barbara76 » 23 ago 2012, 15:14
Oh no ma mica stessi!!! Scherzi???Violett4 ha scritto:Barbara sì è vero sono un pò... ansiosa, ma io chiedo a voi x sapere se questi sintomi ce li avete anche voi e sapere la vostra opinione, non di certo x stressarvi. La gine privata ce l'ho e gliel'avevo fatto presente in maniera generica delle fitte e lei mi aveva spiegato cosa poteva essere, certo che ad ogni sintomo non la posso chiamare x chiederle se è normale.
X l'eco, beh vorrei farla così x spezzare un pò il tempo tra l'ultima che ho fatto (10 ago) e quella che farò (metà ottobre). Ma a proposito quanto si paga? Non si paga solo il ticket della ricetta???? Certo se la devo pagare 30-50 euro non ci penso proprio...
Messaggio da barbara76 » 23 ago 2012, 15:19
andreanna ha scritto:si ma capisco il discorso dei soldi, non capisco però la giustificazione...nel senso che se lavoravo con delle sostanze chimiche ad esempio mi spettava proprio di diritto ma visto che faccio l'impiegata e che non faccio lavori faticosi (poi ci sono quelle che "imbrogliano" o che hanno avuto realmente dei problemi che le obbliga a stare a letto) direi che non sarebbe giusto prendere l'anticipata.
Quindi non capisco quale potrebbe essere la giustificazione in disoccupazione
Messaggio da andreanna » 23 ago 2012, 15:25
Messaggio da andreanna » 23 ago 2012, 15:26
a me il sinistro,tutte le sere. Il destro è capitato solo una volta. Avevo sentito dire che era il fagiolino che tirava i calcettistemori78 ha scritto:Anch'io ho male all'ovaio a dx e a volte mi toglie il respiro, credo sia l'utero che comprime i vari organi con la crescita.andreanna ha scritto:io la sera ho delle fitte laterali altezza ovaie, a volte se mi giro bruscamente fanno anche parecchio male. Durante il giorno poco e nulla invece,anche se la pancia ormai non riesco più a nasconderla, ho già preso 2,5 kg...ok che partivo in sottopeso e mangiavo davvero poco,ma ora la pancia la vedo proprio enorme.
le 3 ecografie dei 3 trimestri sono totalmente gratuite ma quelle in più costano circa 90 euro.
Io come te non volevo aspettare fino al 18/9 e allora visto che me la passa l'assicurazione del lavoro vado a farne una martedì. Speriamo si riesca giù a vedere il sesso ma soprattutto che vada tutto bene,io ancora l'ho detto pochissimo in giro ed ogni scusa è buona per rimandare. Dopo questa eco lo dirò anche al lavoro
La pancia inizia a vedersi bene anche a me, anch'io sono a quota 2,5 kg in più :)
Messaggio da barbara76 » 23 ago 2012, 15:26
Messaggio da barbara76 » 23 ago 2012, 15:29
andreanna ha scritto:barbara non ce l'avevo con te, se puoi fallo, ma mi chiedevo solo chi è il genio che ha inventato questa cosa assurdapoi se ci lamentiamo delle troppe tasse che paghiamo ecco svelato uno dei problemi
Messaggio da Raggio38 » 23 ago 2012, 15:30
Messaggio da andreanna » 23 ago 2012, 15:31
Raggio38 ha scritto:Ciaoooo la mia data presunta e' il 3 febbraio 2013 Ho bisogno urgentemente di un aiutoooooooooooooo ma prima vediamo se questo messaggio riesco ad inviarlo...
Messaggio da Raggio38 » 23 ago 2012, 15:32