GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTO E' ARRIVATO E IL PANCINO E' AUMENTATO (febbrarine 2013)

Bloccato
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AGOSTO E' ARRIVATO E IL PANCINO E' AUMENTATO (febbrarine 2013)

Messaggio da ANNINA » 23 ago 2012, 9:14

Forza Barbara cosa aspetti????? :ok :sorrisoo

Buongiorno a tutte !!!!!
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 23 ago 2012, 10:06

Buongiorno :bacio :bacio

Barbara :yeee :yeee è arrivato il momento... andrà tutto bene :emozionee :emozionee

Io sono alle strette ultima eco 9/8.... ho una voglia pazzesca di rivederlo!!!!!!! :cuore prossima eco il 6/9 :impiccata:
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 ago 2012, 10:34

Grazie ragazze per il sostegno .... Adesso sn all INPS x consegnare il modulo degli assegni famigliari che erano scaduti il 30 giugno ... Oggi pone vado a ritirare esito e scritto e poi o stasera ( più probabile domani) lo dico ...

Già i miei in questi gg nn stanno bene e nn dormono x il caldo ... Forse meglio se aspetto l arrivo di Beatrice che a mente fredda si ragione meglio ... Ahahah!!

Io prossima eco il 6 settembre ... Dai manca poco tutto sommato ...

Meno male che il 5 inizia l asilo così prenderò un po' più di tempo x me ... Con la bimba tutto il giorno e' davvero dura, in più fuori non si può andare e in casa si annoia .... Ieri sera bellissimo Madagascar !! Ve lo consiglio !!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 23 ago 2012, 11:03

Buongiorno a tutte!
Oggi ho delle piccole fitte tra l'ombelico e il pube e un pò d mal d schiena, dite che è normale??? :domanda
Oh che ve ne pare? L'ospedale chiude il reparto prenotazioni x le ferie estive!!!! Io sono semplicemente allibita. :urka
Riaprono il 27, quando io sarò già dai miei in vacanza, e al telefono ti ci puoi attaccare, in tutti i sensi, perchè non rispondono! :aargh
Cavolo! Voglio prenotare un'ecografia, voglio vedere il mio fagiolino, non ce la faccio ad aspettare la prox eco, la morfologica, a metà ottobre... :perplesso
Il 7 marzo 2013 è nata ELENA (3340 gr x 51 cm).
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 ago 2012, 13:18

violett ma perchè non prendi un gine privato se sei cosi ansiosa?
Sei seguita ogni mese... tanto le eco che passa l'ssn sono solo 3 quindi anche se un pò meno ma le dovresti comunque pagare in ospedale ... no?

a me oggi all'inps hanno detto che con certificato medica è possibile avere l'anticipata ... tutto sta a vedere se la gine me lo fa ... però cavoli una che si fa pagare in nero non lo fa secondo voi ?? solo che non so con che faccia chiederglielo ....

forse ogni insp/regione si comporta in modo autonomo e diverso? :domanda

boh io ci provo e se mi dovesse dire di no mi verrebbe da mandarle un bel controllino visto che fa tutto in nero ....
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

andreanna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da andreanna » 23 ago 2012, 13:39

Ma x una in disoccupazione che senso avrebbe l'anticipata? La ginecologa cosa ti può certificare?uno di solito la chiede se fa un lavoro "pericoloso". Poi va beh se gli dici ciò hai avuto delle perdite te la fa subito
Immagine

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 ago 2012, 13:50

bhe ha senso perchè te la pagano come se lavorassi, ti bloccano il sussidio di disoccupazione (che è di 8 mesi fino) e ti parte il pagamento dell'anticipata (ora non ho capito se la pagano come il tuo ultimo stipendio o come il sussidio di dosoccupazione ... )

quindi mettiamo la faccio partire da settembre me la pagano x set/ott/nov/dic/gen/feb dopo avrei diritto ai 3 mesi post parto come tutte e poi riprenderei i miei ultimi 2 mesi e mezzo di disoccupazione quindi cosi facendo avrei un'entrata sicura fino al luglio/agosto ....

non vorrei raccontare balle dicendo che ho perdite poi magari mi ravana dentro, mi da delle medicine, mi fa fare esami ... no no ... preferisco essere sincera ... magari posso dire che ho dei cali di pressione ma non la farei troppo tragica ... piuttosto se mi dice di no le chiedo "neanche a pagamento??" ... se proprio mi dice di no posso provare a chiamare la mia vecchia ginecologa ... boh non so .... eppure io vedo tutta gente in anticpata che sta benone, va in bicletta, in piscina e chi piu ne ha piu ne metta ... quindi forse lo fanno abbastanza facilmente questo certificato ....

oggi vado dal gine dell'ospedale che mi ha fatto la tn a ritirare gli esiti ... posso buttargliela li anche a lui .... e vedere come reagisce .... so che è amico della mia ...

andreanna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da andreanna » 23 ago 2012, 14:14

si ma capisco il discorso dei soldi, non capisco però la giustificazione...nel senso che se lavoravo con delle sostanze chimiche ad esempio mi spettava proprio di diritto ma visto che faccio l'impiegata e che non faccio lavori faticosi (poi ci sono quelle che "imbrogliano" o che hanno avuto realmente dei problemi che le obbliga a stare a letto) direi che non sarebbe giusto prendere l'anticipata.
Quindi non capisco quale potrebbe essere la giustificazione in disoccupazione :domanda
Immagine

Violett4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Violett4 » 23 ago 2012, 14:46

Barbara sì è vero sono un pò... ansiosa, ma io chiedo a voi x sapere se questi sintomi ce li avete anche voi e sapere la vostra opinione, non di certo x stressarvi. La gine privata ce l'ho e gliel'avevo fatto presente in maniera generica delle fitte e lei mi aveva spiegato cosa poteva essere, certo che ad ogni sintomo non la posso chiamare x chiederle se è normale.
X l'eco, beh vorrei farla così x spezzare un pò il tempo tra l'ultima che ho fatto (10 ago) e quella che farò (metà ottobre). Ma a proposito quanto si paga? Non si paga solo il ticket della ricetta???? Certo se la devo pagare 30-50 euro non ci penso proprio...
Il 7 marzo 2013 è nata ELENA (3340 gr x 51 cm).
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"

andreanna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da andreanna » 23 ago 2012, 14:58

io la sera ho delle fitte laterali altezza ovaie, a volte se mi giro bruscamente fanno anche parecchio male. Durante il giorno poco e nulla invece,anche se la pancia ormai non riesco più a nasconderla, ho già preso 2,5 kg...ok che partivo in sottopeso e mangiavo davvero poco,ma ora la pancia la vedo proprio enorme.

le 3 ecografie dei 3 trimestri sono totalmente gratuite ma quelle in più costano circa 90 euro.
Io come te non volevo aspettare fino al 18/9 e allora visto che me la passa l'assicurazione del lavoro vado a farne una martedì. Speriamo si riesca giù a vedere il sesso ma soprattutto che vada tutto bene,io ancora l'ho detto pochissimo in giro ed ogni scusa è buona per rimandare. Dopo questa eco lo dirò anche al lavoro
Immagine

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 23 ago 2012, 15:12

andreanna ha scritto:io la sera ho delle fitte laterali altezza ovaie, a volte se mi giro bruscamente fanno anche parecchio male. Durante il giorno poco e nulla invece,anche se la pancia ormai non riesco più a nasconderla, ho già preso 2,5 kg...ok che partivo in sottopeso e mangiavo davvero poco,ma ora la pancia la vedo proprio enorme.

le 3 ecografie dei 3 trimestri sono totalmente gratuite ma quelle in più costano circa 90 euro.
Io come te non volevo aspettare fino al 18/9 e allora visto che me la passa l'assicurazione del lavoro vado a farne una martedì. Speriamo si riesca giù a vedere il sesso ma soprattutto che vada tutto bene,io ancora l'ho detto pochissimo in giro ed ogni scusa è buona per rimandare. Dopo questa eco lo dirò anche al lavoro
Anch'io ho male all'ovaio a dx e a volte mi toglie il respiro, credo sia l'utero che comprime i vari organi con la crescita.
La pancia inizia a vedersi bene anche a me, anch'io sono a quota 2,5 kg in più :)
Immagine
14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 ago 2012, 15:14

Violett4 ha scritto:Barbara sì è vero sono un pò... ansiosa, ma io chiedo a voi x sapere se questi sintomi ce li avete anche voi e sapere la vostra opinione, non di certo x stressarvi. La gine privata ce l'ho e gliel'avevo fatto presente in maniera generica delle fitte e lei mi aveva spiegato cosa poteva essere, certo che ad ogni sintomo non la posso chiamare x chiederle se è normale.
X l'eco, beh vorrei farla così x spezzare un pò il tempo tra l'ultima che ho fatto (10 ago) e quella che farò (metà ottobre). Ma a proposito quanto si paga? Non si paga solo il ticket della ricetta???? Certo se la devo pagare 30-50 euro non ci penso proprio...
Oh no ma mica stessi!!! Scherzi???
Mi sembrava di ricordare che facevi le eco che passava il ssn per questo te l ho detto.
Ma la tua gine privata non ti vede ogni mese quindi?
Mi ricordavo bene infatti che dopo l eco di agosto ce l avevi ad ottobre per questo pensavo fissero quelle gratuite ...

Sorry se mi sn spiegata male.

Cmq non ti si aiutare perché non ho quei sintomi mi spiace ...

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 ago 2012, 15:19

andreanna ha scritto:si ma capisco il discorso dei soldi, non capisco però la giustificazione...nel senso che se lavoravo con delle sostanze chimiche ad esempio mi spettava proprio di diritto ma visto che faccio l'impiegata e che non faccio lavori faticosi (poi ci sono quelle che "imbrogliano" o che hanno avuto realmente dei problemi che le obbliga a stare a letto) direi che non sarebbe giusto prendere l'anticipata.
Quindi non capisco quale potrebbe essere la giustificazione in disoccupazione :domanda

Non c'e nessuna giustificazione ... Solo un fatto di fare i conti in tasca ... Visto che con la prima gravid sono andata fino all ultimo per poi cmq essere lasciata a casa xke l agenzia ha chiuso ora diciamo che me ne frego e se basta un certificato lo faccio più che volentieri tanto non posso di certo cercare lavoro mentre sono incinta...
Quella Dell INPS mi ha detto di non farmi nessun problema visto che la maternita e' tanto tutelata e di sfruttare l occasione.

Se non fossi stata in disoccupazione non avrei potuto beneficiarne ...

Poi sono la prima a dire che non e' corretto ma dopo aver subito delle scorrettezze da parte dei datori di lavoro ho imparato a fregarmene...

andreanna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da andreanna » 23 ago 2012, 15:25

barbara non ce l'avevo con te, se puoi fallo, ma mi chiedevo solo chi è il genio che ha inventato questa cosa assurda :sorrisoo poi se ci lamentiamo delle troppe tasse che paghiamo ecco svelato uno dei problemi
Immagine

andreanna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da andreanna » 23 ago 2012, 15:26

stemori78 ha scritto:
andreanna ha scritto:io la sera ho delle fitte laterali altezza ovaie, a volte se mi giro bruscamente fanno anche parecchio male. Durante il giorno poco e nulla invece,anche se la pancia ormai non riesco più a nasconderla, ho già preso 2,5 kg...ok che partivo in sottopeso e mangiavo davvero poco,ma ora la pancia la vedo proprio enorme.

Anch'io ho male all'ovaio a dx e a volte mi toglie il respiro, credo sia l'utero che comprime i vari organi con la crescita.
La pancia inizia a vedersi bene anche a me, anch'io sono a quota 2,5 kg in più :)
a me il sinistro,tutte le sere. Il destro è capitato solo una volta. Avevo sentito dire che era il fagiolino che tirava i calcetti :risatina:
Immagine

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 ago 2012, 15:26

E cmq vi assicuro che conosco tanta gente che lavora e alla prima occasione si e' fatta mettere in anticipata ... Non e' una questione di giusto o sbagliato ... E' una scelta, del resto noi donne abbiamo talmente pochi diritti sul lavoro se poi quei pochi non ce li prendiamo ... Questa e' una mia idea.
Poi ovvio che se il lavoro ti piace, coi colleghi ti trovi bene, non ti hanno mai trattata male forse non ti passa neanche x la testa di metterti in anticipata ... Boh .... Punti di vista!

Poi sono la prima a dire che i lavoratori in proprio da questo punto di vista non sono per niente tutelati, nn so neanche se hanno diritto all obbligatoria...

Pancia: la mattina e' poco più che piatta, la sera enorme !!! Nn avendo la bilancia in casa non so quanti chili ho preso ma 2,5 tutti ....

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 23 ago 2012, 15:29

andreanna ha scritto:barbara non ce l'avevo con te, se puoi fallo, ma mi chiedevo solo chi è il genio che ha inventato questa cosa assurda :sorrisoo poi se ci lamentiamo delle troppe tasse che paghiamo ecco svelato uno dei problemi

Si si avevo capito e io ho cercato di giustificarmi perché sono la prima a dire che non e' corretto approfittarsene pero' sai quando vedi che molte lo fanno dici : ma io devo essere l'unica a nn farlo??

Poi magari non mi fa il certificato e lo prendo in quel posto

Raggio38
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Raggio38 » 23 ago 2012, 15:30

Ciaoooo la mia data presunta e' il 3 febbraio 2013 Ho bisogno urgentemente di un aiutoooooooooooooo ma prima vediamo se questo messaggio riesco ad inviarlo... :prr

andreanna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da andreanna » 23 ago 2012, 15:31

Raggio38 ha scritto:Ciaoooo la mia data presunta e' il 3 febbraio 2013 Ho bisogno urgentemente di un aiutoooooooooooooo ma prima vediamo se questo messaggio riesco ad inviarlo... :prr

sei nuova :sorrisoo benvenuta!

chiedi pure
Immagine

Raggio38
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Raggio38 » 23 ago 2012, 15:32

Qualcuno mi sa consigliare un posto a Torino o provincia dove poter fare massaggi alla schiena? Sono alla 16° settimana e purtroppo soffro di schiena se non faccio qualcosa mi sa che arrivo devastata al parto... :-D
Grazie in anticipo a chi mi rispondera'...

Bloccato

Torna a “Febbraio”