GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Bloccato
SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam

Messaggio da SUSAN80 » 22 ott 2010, 10:34

Buondì

TRIO: effettivamente per chi ha problemi di spazio nel bagagliaio o per l'ascendosore...la cosa fondamentale sono le misure. IO ho dato per scontato perchè nell'ascensore mi ci sta il gemellare e pure in macchina....
Con l'arrivo del secondo bimbo sono passata da una matiz...a una kia new carnival.... :fischia
Dalle stalle alle stelle :ahaha

Mio marito ha il pajero, baule quasi inesistente...ma lo usa da solo (è patito di fuoristrada)...la domenica usiamo la mia.

CURVA GLICEMICA: Serena ma come fai a controllare per il diabete gestazionale? :perplesso Il mio dottore è molto easy.....fa fare poche ....eco visite...ma il test di o'sullivan me l'ha sempre fatto fare.
Per Nicho mi era uscito positivo, infatti poi ho fatto la curva completa che fortunatamente è risultata negativa....come primo screening penso che valga la pena farlo. Purtroppo non è da sottovalutare :impiccata:

:bacio

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 22 ott 2010, 12:51

pepone ha scritto:
serena73 ha scritto:
aler ha scritto:trio oggi ho consultato qualche sito su trio di varie marche....che confusione!!!! :noncipossocredere: Ci sono tantissimi modelli....Le uniche idee chiare che ho sono:
-praticità (chiusura con una sola mano) e leggerezza
-omologati tutti gli elementi per l'auto
-fronte-mamma
E' un po' poco ma per ora ho queste esigenze...
Abitini effettivamente la taglia 0 pare si sfrutti poco...mi limiterò, prenderò soprattutto 1-3
Io ancora :influenza:
noi l'abbiamo scelto con misure in mano!
chiuso entra nel cofano della macchina?
entra in ascensore?
o devo cambiare casa e macchina per un trio???? :hi hi hi hi

non sembra ma queste sono le cose fondamentali, così dopo non smadonni! :ahaha
Serena è verissimo!Se poi non ti entra in macchina o in ascensore...può essere anche il trio più bello del mondo, ma non te ne fai nulla!!!! :ok
noi abbiamo, per forza, scelto così e poi guardando anche il prezzo!
ho sentito storie di giovani coppie che per un trio, semmai fichissimo, all'ultimo grido, bellissimo, costosissimo,......si sono resi la vita complicata, perchè non entrava in ascensore.....e fatti le scale! :urka
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 22 ott 2010, 12:53

tropeaby ha scritto:
serena73 ha scritto:
aler ha scritto:Povero!! Io sarei per l'intervento, risolutivo...però raccogli tutte le informazioni possibili.....
....infatti adesso prima di decidere, dovremo fare questo....certo le liste di attesa sono lunghe, quindi per gli altri esami mi sa che se ne parla l'anno nuovo, a meno che non riusciamo a spostarle per disdetta di altre persone!

ciao serena anche mio figlio Lorenzo ha avutoquesto problema forse un po più serio però con una cura siamo riuscciti ad evitare l'intervento ci sono voluti circa due mesi però sono quattro anni che non ha più avuto problemi spero che risolvi il più presto possibile un :bacio al piccolo
mi puoi dire che cura ha fatto?
puoi mandarmi anche un msg in privato.
di sicuro la nostra intenzione è quella di non operarlo e sto cercando soluzioni!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 22 ott 2010, 12:56

SUSAN80 ha scritto:Buondì

TRIO: effettivamente per chi ha problemi di spazio nel bagagliaio o per l'ascendosore...la cosa fondamentale sono le misure. IO ho dato per scontato perchè nell'ascensore mi ci sta il gemellare e pure in macchina....
Con l'arrivo del secondo bimbo sono passata da una matiz...a una kia new carnival.... :fischia
Dalle stalle alle stelle :ahaha

Mio marito ha il pajero, baule quasi inesistente...ma lo usa da solo (è patito di fuoristrada)...la domenica usiamo la mia.

CURVA GLICEMICA: Serena ma come fai a controllare per il diabete gestazionale? :perplesso Il mio dottore è molto easy.....fa fare poche ....eco visite...ma il test di o'sullivan me l'ha sempre fatto fare.
Per Nicho mi era uscito positivo, infatti poi ho fatto la curva completa che fortunatamente è risultata negativa....come primo screening penso che valga la pena farlo. Purtroppo non è da sottovalutare :impiccata:

guarda anche il mio è molto pratico, mi fa fare l'indispensabile..... non so forse perchè i miei valori sono sempre stati perfetti? dalle analisi la mia glicemia è buona in alcuni casi mi è scesa sotto la media!...... dovrei dirglielo?

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 22 ott 2010, 13:57

Trio :thank_you: per le informazioni....devo valutare anche le dimensioni, è verissimo, specie per la mia auto, non posso vincolarmi a dover usare per lui solo quella di mio marito...Secondo voi se andassi in un grosso centro...tipo Bimbo store, chiarendo le mie esigenze ad una commessa, potrebbe orientarmi bene sulle marche o punterebbe comunque a presentarmi i modelli più cari? Da quel che ho capito Inglesina è uno dei più cari....
Serena 73 Di solito la minicurva di glucosio si fa di routine ma è a discrezione del ginecologo, se non lo ritiene utile (forse perchè hai già avuto una gravidanza senza questo problema) io non mi preoccuperei, al limite chiamalo e chiediglielo.....

Oggi sto meglio.... :sorrisoo
Francesco 1 marzo 2011

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 ott 2010, 14:00

ALER vai con le misure e chiedi alla commessa quali i sono i modelli di quelle dimensioni..e poi scegli :fischia
noi abbiamo l'inglesina otutto e prima di prenderlo abbiamo preso le misure delle porte dell'ascensore e se entrava nella mia vecchia lancia y...
siamo andati in un negozio tipo iper bimbo e chiesto ...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 22 ott 2010, 14:51

Grazie!!!
Francesco 1 marzo 2011

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 22 ott 2010, 16:31

Buongiornoooo :sorrisoo

Pepone Stavolta mi hai fatto ridere tu :ahaha già ti vedo in sala parto a :spara tuo marito :occhionero :ahaha
Io il corso preparto l'ho fissato due mesi fà ancora, perchè i posti fanno presto a finire. Inizio il 1 dicembre!
Per quanto riguarda la pancia dura io c'è l'ho spesso la sera ma ho pensato fosse normale essendo più stanca. L'unica cosa che mi aveva un pò preoccupato erano dei gnocchetti che sento tra pube e inizio pancia... alla prossima visita chiederò al gine.

Serena Spero proprio che tu riesca a risolvere il problema adenoidi senza l'intervento :incrocini

Susan Dopo aver visto le foto messe su FB, dei regali e dei primi acquisti fatti per Ludovica, una mia amica mi ha chiesto se penso di comperarle qualche tutina. Già mi immagina in piazza tutte con i bimbi con le tute e la mia con la minigonna e lo scaldacuore fashion :hi hi hi hi Comprerò anche le tutine non c'è da preoccuparsi :che_dici , ho solo preso per prime cose carine carine carinissime..

Per quanto riguarda la curva glicemica il mio gine non me ne ha proprio accennato all'ultima visita, ma io avevo sentito che da giugnoera diventato obbligatorio fare proprio la curva totale.La domanda è sulla lista delle cose da chiedere alla prossima visita il 12 novembre.

Per quanto riguarda il trio invece noi abbiamo visto quello della bebè confort che ci piaceva assai. COmpleto di tutto da usare fino ai 4 anni. Per la macchina non abbiamo problemi la golf ha un bel bagagliaio capiente e per casa abbiamo una rampa di scale niente ascensore... l'unica cosa è che non pesi un quintale altrimenti portarlo sù ci vogliono tre persone....
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 22 ott 2010, 17:50

Ciao a tutte!
maisola io oggi ho preso il buscopan così non ci penso più....per non pentirmi poi di non averlo preso visto che non riesco bene ad interpretare questi indurimenti di pancia;a volte sembra Nicolò che si punta, altre sembra che si contare da sola :domanda nell'incertezza ho preso le pastiglie almeno sono certa che si rilassa un pò tutta la parte!

Anche mio marito mi vede già che vesto Nicolò tutto fashion per uscire...tipo jeansettini un pò larghi camicine e cappellino da bad boy :ahah :ahah :ahah ..chissà se era femmina...pauuuura!

Io la curva glicemica la voglio fare, per sicurezza, infatti è una delle domande che farò alla gine giovedì,visto che lei fin ora non me ne ha parlato.

Trio: andrò a vedere quello che mi presta la mia amica e per la macchina non ho problemi perchè ho una rexton che ha un bagagliaio che è un mini appartamento :che_dici per l'ascensore invece devo prendere le misure.Di sicuro terròmolto conto anche della maneggevoleità e il peso, in quanto la macchina è molto alta(tra un pò mi ci vorrà pure la scaletta per salire :ahaha ) e io non sono una molto forzuta!!!

Vi saluto, vado a preparare i muffin :hi hi hi hi

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 22 ott 2010, 18:04

Pepone....vedi se riesci a mettere il passeggino aperto :spiteful:
Io sulla mia non chiudo manco il gemellare.....ma che faticaccia a sollevarlo.... :impiccata:
Però penso che la carrozzina sia troppo alta, mi sa che quella va sganciata

Mia mamma oggi è passta di qua...e le ho fatto vedere il cassetto di Giulia....che non si chiude più :ahaha
Mia mamma sull'abbigliamento è un po' una rompiballs....nel senso che per lei dovrebbero stare sempre in piagimino....io non dico il contrario...ma fare un po' e un po'....ci sono delle cose troppo carine e altrettanto comode....di certo mica gli infilo cose attillate o che stringono in vita.... :che_dici

I miei bimbi stanno ronfando alla grande a letto....dopo l'asilo li ho portati ai giardinetti a far merenda e a giocare un po'....nel tragitto a casa nel giro di 2 minuti si sono addormentati nel passeggino.... :cuore

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 22 ott 2010, 18:05

PEPONE MI PASSI LA RICETTA QUANDO HAI TEMPO? :-D

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 22 ott 2010, 19:10

Epidurale Certo che l'idea di sbraitare contro mio marito è allettante!!! :spiteful:
Francesco 1 marzo 2011

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 22 ott 2010, 21:01

pepone e maisola questa notte anch'io ho avuto spesso la panca dura, anche se il dubbio che fosse lui a spingere(per andare non si sa dove!) mi è venuto! speriamo che questa sera vada meglio, un pò di stanchezza comunque l'avverto! speriamo di riposarci in questo fine settimana!

tra l'altro ritornando al discorso salute ho il maritino con febbre..... potete immaginare chiede attenzioni anche lui!

trio beh! sono un pò tutti pesantucci. non a caso la maggior parte delle mamme, quando si passa al passeggino, in genere comprano il passeggino più leggero..... e devo rdire che è una svolta! :fischia

comunque su internet trovate le schede tecniche dei trio, misure e peso....già potete farvi un'idea!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 22 ott 2010, 21:06

http://www.inglesina.com/it/collezione/ ... ari/otutto" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.inglesina.com/it/collezione/ ... ree-system" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.bebeconfort.com/collection/I ... _fiche.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

..vi ho messo alcuni esempi

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 22 ott 2010, 21:44

serena73 ha scritto:http://www.inglesina.com/it/collezione/ ... ari/otutto

http://www.inglesina.com/it/collezione/" onclick="window.open(this.href);return false; ... ree-system

http://www.bebeconfort.com/collection/I" onclick="window.open(this.href);return false; ... _fiche.htm

..vi ho messo alcuni esempi
Grazie mille utilissimo :bacio

Buona notte e buon w-end ragazze!! W la panzaaaaaaaaa :panzuta:
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 ott 2010, 9:51

buongiorno a tutte :bacio
mi sento in un'altalena di emozioni, e dire che sono stata sempre abbastanza lineare nella mia vita ma questa volta c'è la stanno mettendo tutta per farmi andare su e giù, questa è la mia ultima gravidanza e volevo godermela ma il destino ha deciso altro per noi.... :aargh

INGLESINA se può servirvi posso dire la mia su questa marca, per me è favolosa, l'ho comprata con la mia prima bimba, ha resistito a lei, al terromoto della seconda, ed ora ci andrà anche la terza, si paga in più ma ne vale la pena, io ho comprato tutto separato non il trio, l'ho trovato molto più comodo e continuo a pensarla cosi :ok
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 23 ott 2010, 10:40

susan in effetti dovrei provare a metterlo nel baule aperto :spiteful: però non so se ce la faccio a tirarlo su da sola...ripeto..mi servirebbe la scaletta :che_dici

RICETTA DOLCETTI AL CIOCCOLATO(MUFFIN)
100gr cioccolato fondente
100gr burro o margarina
2 uova
80gr zucchero
40gr farina

Fai sciogliere sul fuoco il cioccolato,con il burro e un goccio d'acqua.Quando è sciolto fai raffreddare 5 min. e aggiungi le uova,lo zucchero e infine la farina.Amalgama bene con una frusta evitando che si formino grumi.Versa il
composto in stampini e inforna per 10 min. a 200°

Io li faccio cuocere un pò di più perchè senò rimangono un pò crudi al centro ed essendoci le uova..meglio non mangiarle crude! In realtà sono dei dolcetti, più che muffin e andrebbero mangiati caldi proprio perchè hanno il cuore morbido;ma siccome noi li mangiamo anche i giorno dopo freddi, se rimangono troppo crudi dentro non sono molto buoni..per questo li cuocio quei 5 min in più(magari qualcuna di voi li ha già fatti,li ho trovati su cotto e mangiato e mio marito ne va pazzo)
Con queste quantità a me ne vengono solo 9(nello stampo di silicone da 9 per muffin).Vi consiglio di raddoppiare le quantità almeno ne avete per qualche giorno in più...a casa mia spariscono in fretta!!!

domanda: ma chi è tra di voi "ALEXANDRA" :perplesso

TRIO: l'inglesina costa veramente troppo per i miei gusti :urka ...so che la cam è altrettanto valida e i prezzi sono ragionevoli :ok

Che tempo di cacca oggi!
:bacio a tutte!

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 23 ott 2010, 10:41

Dimenticavo...ciao Patty :bacio :incrocini

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 23 ott 2010, 11:12

Buongiorno a tutte ieri ser fatta eco di controllo :sorrisoo come mi avevo scritto il pupo sta benone pesa 750g si è fatto vedre mentre sbadigliava che amore :emozionee ci siamo rifatto una ripassatina della morfologica all'inizio non si visualizava lo stomachino perchè era vuoto ma siccome alla morfologica era stato visto si doveva aspettare che si riempisse quindi siamo rimasti un pò di più sotto eco alla fine si è visto un pochino si stava riempiendo cosi sono tornata a casa tranquilla comunque non si finisce mai di imparare :che_dici

vedo che parlate di trio e company io ho ritirato la carrozina nuova dell'inglesina tutta blu prima ero decisa sulla peg ma al momento di ordinarla mi è piaciuta qulla dell'inglesina mod. Sofia :fischia

buon wend a tutte :bacio
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 23 ott 2010, 12:09

Pepone Io sono Alessandra, non Alexandra....non so.... :sorrisoo
Trio Farò un giro la prossima settimana, vi aggiorno....

Oggi nausea..... :aargh e :stirare:
Buon week end a tutte care!!! :cuore
Francesco 1 marzo 2011

Bloccato

Torna a “Febbraio”