GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Bloccato
FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da FEDINA » 15 ott 2007, 16:33

more ha scritto:ho capito!

ma vi hanno sparato anche i prezzi?
a me ha detto 35 euro per tutto il corso che dovrebbe durare nov e dic tutti i giovedi!
IDEM...10 LEZIONI AL COSTO DI 35 EURI PRESSO IL CONSULTORIO DEL MIO PAESE. LA MIA AMICA, CHE HA PARTORITO ANDREA IL 09/10...UN BEL VITELLO DA 4,200 KG PER 53 CM (BELLO COME IL SOLE :emozionee !!!), MI HA DETTO CHE L'HANNO RIEMPITA DI CAMPIONCINI E VALIGETTE VARIE PIENE DI PANNOLINI, ASSORBENTI, SHAMPOO, BAGNETTISCHIUMA, SALVIETTE, COPPETTE ASSORBILATTE, MUTENDE DI RETE E PERSINO UN BIBERON, DUE SUCCHIOTTI E UN SACCO DI RIVISTE PER MAMME...CHE BELLO....CHE BELLO....NON PRENDETEMI PER sc**a....MA PENSARE A TUTTE QUESTE COSINE MA FA DIVENTARE PAZZA DI GIOIA....TRA COSI' POCO VEDRO' IL MIO CUCCIOLO........ :buuu :emozionee :cuore :cuore :emozionee !!!!!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 15 ott 2007, 16:41

scusate ma anche io ho avuto il pc un pò ko c'è qualcosa che non va...anche io oggi ho dolorini tipo mestruazioni...vanno e vengono...però voglio aspettare per chiamare il gine non vorrei che pensasse che sono una rompip....e

GIOCONDA perchè non mi hai aggiunta alla tua lista? è una lista particolare?

auguroni per chi è entrato nella 23esima o 24esima settimana io entro nella 22esima mercoledì dopodomani...

ci sono giornate che penso che il tempo passa velocemente e giornate che ho l'impressione che quel momento non dovesse arrivare mai....

baci a tutte compagne di panza.... :bacio
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 15 ott 2007, 16:44

a me il corso non lo fanno pagare, è gratis :domanda l'ho proprio chiesto :hi hi hi hi
Sabato 27 invece andiamo ad un incontro presso un Gis Baby (gratuitamente anche qui) dove ci sarà un'ostetrica che parlerà di allattamento, ciucci, biberon & co :sorrisoo dovrebbe essere carino
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 15 ott 2007, 16:46

FEDINA ha scritto: DOMANDONA: C'E' QUALCUNA DI VOI CHE UTILIZZERA' I PANNOLINI IN COTONE LAVABILI ANZICHE' QUELLI MONOUSO USA E GETTA? [/b][/color] IO SAREI ORIENTATA VERSO QUESTA SOLUZIONE...

No Fedina! capisco che sarebbe giusto per la salvaguardia dell'ambiente e anche per la nostra tasca! ma l'idea di avere questa incombenza da pulire e lavare in un buco di casa di 50 mq dove non riesco a nascondere nulla perchè ormai tutto è strapieno! non me la sento proprio!!! sono più per la praticità! comunque sicuramente all'inizio comprerò i pampers sensitive (quelli gialli con la paperetta) ma poi sicuramente proverò i Cien della Lidl, su gol e anche su internet ci sono opinioni positivissime! e con circa 9 euro si compra un pacco da 56 pannolini ( contro i 7 euro dei pampers che ne contengono 28) ovviamente sono da provare, ma se dovessero andare bene sicuramente li prenderò lì!!!
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 15 ott 2007, 16:55

FEDINA: perchè i pannolini di cotone da lavare? Sono d'accordo con F.sca, l'ambiente è importante ma pensa a tutto il sapone, all'acqua e alla corrente per lavarli con la lavatrice. Secondo me ti fa andare fuori di testa. Mia madre mi racconta dei sorrisi e triangoli di cotone che usava per mio fratello (per me c'erano già delle modernità di plastica :prrrr ) e dice che era impossibile andare avanti. Pensaci su, tanto ancora di tempo ce n'è un sacco
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 15 ott 2007, 16:59

Domanda: ma solo io comincio il corso i primi di dicembre?? Mi viene il dubbio che qui duri di meno :domanda Di costi non mi hanno ancora detto niente

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 15 ott 2007, 17:03

LIEBLING può essere che debbano raggiungere un numero massimo di persone iscritte e aspettano ad averne un tot!

FEDINA ma sei fuoriiiiiiiii? :fischia :ahaha :ahaha scusami sto skerzando!
ma nn esiste che usi le pannole di cotone! ne ho già abbastanza da fare..... :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 15 ott 2007, 17:39

liebling ha scritto:Domanda: ma solo io comincio il corso i primi di dicembre?? Mi viene il dubbio che qui duri di meno :domanda Di costi non mi hanno ancora detto niente

Tranquilla io comincio il corso all'ospedale il 6 dicembre e durerà fino a gennaio! la mia paura è quella di non poterlo finire se per esempio il parto avvenisse prima! ad alcune ragazze che conosco è successo così!
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 15 ott 2007, 17:42

Fedina anch'io passo sui pannolini di cotone...non credo proprio di avere la pazienza necessaria per imbarcarmi in una simile avventura :fischia

Per i costo del corso a me hanno detto solo che si paga il ticket e una mia amica che l'ha già fatto ricorda di aver pagato sui 36 euro.

Liebling non è che il tuo corso è bisettimale? o forse sono effettivamente meno incontri perchè se fossero 10 dicembre sarebbe effettivamente un pò tardino ...
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 15 ott 2007, 17:49

liebling ha scritto:Domanda: ma solo io comincio il corso i primi di dicembre?? Mi viene il dubbio che qui duri di meno :domanda Di costi non mi hanno ancora detto niente
io lo inizio il 14 ma partorisco verso il 23/2, e ci arrivo al pelo :domanda

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 15 ott 2007, 17:52

Qui il corso si paga intorno ai 11euri se non ho capito male ma è completamente rimborsato :ok
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 15 ott 2007, 17:55

f.sca ha scritto:

Tranquilla io comincio il corso all'ospedale il 6 dicembre e durerà fino a gennaio! la mia paura è quella di non poterlo finire se per esempio il parto avvenisse prima! ad alcune ragazze che conosco è successo così!
Esatto!!! E' proprio di questo che ho paura! :urka

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 15 ott 2007, 20:48

Ragazze febbrarine, passo un attimo solo per augurarvi una buonanotte, perchè credo di avere un'influenza intestinale, ho anche nausea e dolori ai lombi...
E un freddo che abbiamo acceso un pò i termosifoni.
Domani spero di stare meglio e di leggere gli arretrati di oggi pomeriggio...
Notte!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 15 ott 2007, 22:00

Ragazze buona sera!
ho letto tutto ..allora :

comperatevi 1 ciuccio e stop..niente di niente...se volete pure un bibe piccino ma se l'allattamento al seno funziona non vi servirà per mesi nemmeno quello..
men che meno il tiralatte :fischia ..ha ragione Pamelita... se poi ne avrete bisogno lo andrete a prendere... sono 50 euro almeno...io l'ho comperato dopo 15 gg per Alice non si attaccava bene e l'ho usato per 3 mesi :buuu che B@LLSSSSSSS!!!!
io mi sono trovata benissimo con quello della Avent..non ha rivali tra i manuali...

altro consiglio se mi permettete : gli spezzati tipo casacchina e ghettine li ho trovati scomodissimi... :che_dici mi sono trovata bene bene invece con le tutine... :ok

per lavare la ciniglia senza stripizzarla non dovete usare la centrifuga ..se no da lì non c'è ammorbidente che le possa salvare.. per il primo lavaggio mettetele tutte a bagno e lavatele mano..almeno la prima volta che il pupo le metterà saranno super morbidose :cuore
poi alle prime fuoriuscite di spuzzolentissima cacchina non ve ne fregherà nulla che la ciniglia si sarà un po' rattrappita e butterete tutto dentro la divina lavatrice (benedetto chi l'ha inventata!!!!) :ahaha

Marypeppe :incrocini speriamo i malanni passino in fretta !

Mare ma quanta roba hai già comperato!!! :ahaha io non avevo comperato nulla..mi ha regalato tutto mia suocera ..era lei quella presa dalla smania acquistifera per la nipotina!!! insomma anche io avevo il lettino della cameretta pieno..mi piace che anche io continuavo a guardare ste tutine e a toccarle :emozionee

buonanotte panciotte
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 ott 2007, 8:46

Buongiorno :hi hi hi hi

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 16 ott 2007, 8:57

buongiorno pance! :bacio

nn so voi ma a me il fiato comincia a diventare bello corto!
ieri sera in piscina volevano scrivermi sulla schiena bebè a bordo :ahaha per il fatto che andavo troppo piano :ahah :ahah
evabbè! ho le ultime lezioni di nuoto e poi basta ....mi sono proprio stufata!

Stamattina prelievo del sangue! mi ha fatto troppa tenerezza un bambino con la mamma! avrà avuto 3/4 anni e doveva fare il prel. piangeva come nn mai e chiedeva a sua mamma "ti prego mamma nn farglielo fare!" mi sono venute le lacrime agli occhi! :emozionee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 16 ott 2007, 9:22

Ciao Febbrarine, un buongiorno veloce che ho tanto lavoro e tantissimo sonno!!!
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 ott 2007, 9:28

Buongiono ragazze,
qui fa un freddo!! Però almeno c'è il sole :ok

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 16 ott 2007, 9:34

Anche qui fa un freddo...(finalmente)...ma c'è il sole.
Oggi mi sento un pochino meglio rispetto a ieri sera.
Comunque il problema è che durante il giorno mi stanco troppo (e menomale che non faccio quasi niente!!!) diciamo che comincia a pesarmi stare seduta 3-4 ore vicino ai ragazzini/e del doposcuola.
Uff, speriamo che esca subito il lavoro al maritino, perchè così interrompo a Natale e a gennaio sti ragazzi li prende una mia amica che poi partorirà a marzo.
Poi spero di riprenderli io a marzo.
Ho un dolore dietro ai reni/lombi...e lo stomaco in disordine, e la stitichezza...e che più???
Boh! Un pò di tutto. Menomale che Federico si comporta bene, muovendosi alla grande, e stanotte mi sembra anche di aver dormito meglio.

Beh, mi vado a sdraiare, non ce la faccio proprio.
Menomale le cucciole sono a scuola.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 16 ott 2007, 9:51

Ciao a tutte...vedo che siamo in tante ad essere malandate....io continuo ad avere mal di gola e tosse secca per cui ieri il medico mi ha dato l'AUGMENTIN, antibiotico,speriamo migliori la situazione. Sono pure dimagrita 2 chili (di questo nn mi lamento).
Per quanto riguarda gli acquisti io ho preso:
-2 tutine rosa 0/1 mese
--tutone rosa oviesse per andare in giro
-cuffietta rosa in pile
-2 paia di calzine doppio zero
-1 pacco di pannoli 2/5 chili
-4 bodini
-1ciuccio
-kit per la medicazione all'ombelico
In sostanza credo di essere a posto, devo ancora prendere un 3 camice da notte all'oviesse e basta

Bloccato

Torna a “Febbraio”