GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Bloccato
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La febbrarina supergrintosa vede già il mondo azzurro o rosa

Messaggio da liebling » 28 set 2007, 13:34

Vado a :piatto_fumante:
A dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 28 set 2007, 14:04

mamma miaaaaa! la camicia da notte! :buuu
la odio l'ultima volta che l'ho messa è stato per Manuel all'ospedale!
chissà dove le ho rintanate? ahhahahahahah :fischia

cmq per il corredino penso di aspettare anche io......anche xè nn mi ricordo minimamente cosa serve per l'ospedale! boh me lo diranno al corso preparto!

domanda per chi è costretta alla scrivania tutto il gg: anche voi arrivate ad un momento in cui nn ne potete + e siete costrette ad alzarvi dalla sedia dal male alla panciotta? nn ridete ma ci sono volte che mi metto la tastiera sulle ginocchia (è quella senza filo)! :fischia

evviva per il paciughino di maestrina! :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 28 set 2007, 14:12

more ha scritto:mamma miaaaaa! la camicia da notte! :buuu
la odio l'ultima volta che l'ho messa è stato per Manuel all'ospedale!
chissà dove le ho rintanate? ahhahahahahah :fischia

cmq per il corredino penso di aspettare anche io......anche xè nn mi ricordo minimamente cosa serve per l'ospedale! boh me lo diranno al corso preparto!

domanda per chi è costretta alla scrivania tutto il gg: anche voi arrivate ad un momento in cui nn ne potete + e siete costrette ad alzarvi dalla sedia dal male alla panciotta? nn ridete ma ci sono volte che mi metto la tastiera sulle ginocchia (è quella senza filo)! :fischia

evviva per il paciughino di maestrina! :yeee
E' proprio il problema più grande che ho facendo l'impiegata ed è il motivo per cui con Emma sono entrata in maternità anticipata di un mese: la pancia mi pesava tanto e stando seduta 8/9 ore al giorno la bambina continuava a puntarsi dappertutto e mi faceva molto male. :buuu ,poi non ti dico quando mi alzavo,contrazioni a gog go..
Dalla fine di ottobre sono stata dunque a casa e penso che anche questa volta non sarà diversa visto come sta andando..
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 28 set 2007, 14:53

CIAO AMICHE MIE....MA QUANTO AVETE SCRITTO DA IERI SERA?

MARY... :coccola :bacio !!! DICCI TUTTO QUELLO CHE POSSIAMO FARE PER DARTI UNA MANO FINO A FEBBRAIO E NOI LO FAREMO VOLENTIERI....!!!! QUESTO BIRICHINO DI UTERINO...VEDRAI CHE ANCHE LUI TERRA' DURO PER CUSTODIRE NEL MIGIORE DEI MODI IL TUO TESORO!!!

PAMELITA: APPENA RIENTRATE TU E VIOLA DOVETE AGGIORNARCI SULLA MORFO...IN BARBA IL PAPI ( :hi hi hi hi ) CHE VI HA TIRATO IL PACCO....!!!! SCHERZO...AL LAVORO NON SI COMANDA!

HIP HIP HURRA' PER PIETRO DI MAESTRINA!!! BELLISSIMO IL NOME!!!!

UN :coccola A TUTTE LE MAMMINE SCONSOLATE E STANCHE DI OGGI...SIAMO SULLA STESSA BARCA...ANCHE A ME CAPITA DI SVEGLIARMI E PENSARE A COME FARO' AD ARRIVARE A FINE GIORNATA...TENIAMO DURO!!!

CORREDINO: IO NON HO ANCORA COMPERATO NULLA, MI ATTIVERO' VERSO NATALE. AL MOMENTO STO RICEVENDO GIA' UN SACCO DI COSINE UTILI E NON VORREI ARRIVARE ALLA NASCITA CON ROBA CHE MAGARI NON FARO' A TEMPO A METTERGLI. PER QUANTO RIGUARDA LE CAMICE DA NOTTE/PIGIAMI IO SO CHE NE SERVIRANNO ALMENO 3 DI MEDIA PESANTEZZA E SBOTTONATE SUL DAVANTI PER ANDARE BENE AD ALATTARE. ANCH'IO PREFERIREI I PAGIAMI MA SE, GUARDA CASO, AVREMO UN CESAREO INASPETTATO, IL PIGIAMA E' SCONSIGLIATO PER VIA DELL'ELASTICO IN VITA CHE PUO' DAR FASTIDIO SULLA FERITA.

CELLULITE: :urka ...STA AVANZANDO INESORABILE SULLE MIE COSCIOTTE...CHE FARE? ME LA TENGO E LA DEBELLERO' CON OGNI MEZZO APPENA POSSO MANTECARMI DI CREME, FANGHI, OLII E BENDAGGI VARI: LA ODIO!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 28 set 2007, 15:00

AH, HO LETTO SOLO ORA....ANCH'IO FACCIO L'IMPIEGATA E STO MOLTISSIMO DI FRONTE AL PC SEDUTA. MI SONO PORTATA DA CASA UN BEL CUSCINONE CHE METTO DIETRO LA SCHIENA E MI TROVO BENE E SPESSISSIMO ME NE VADO UN POCHINO A SPASSO PER LA FILIALE, CAMMINO, VADO IN BAGNO, FACCIO LE SCALE...COSI' MI SCIOLGO LE GAMBE E LA SCHIENA. POI MI PIAZZO IL CESTINO SOTTO LA SCRIVANIA E CI METTO SOPRA I PIEDI IN RELAX. CHE DIRE...SE AVESSI AVUTO UN CONTRATTO DECENTE E A TEMPO INDETERMINATO ME NE SAREI GIA' STATA A CASA DA UN BEL PO' MA, SICCOME DA APRILE CREDO MI LASCERANNO A PIEDINI, TENGO DURO FINO ALL'8° COSI' MI TROVO UN MESE DI OBBLIGATORIA IN PIU' PAGATO (MAGGIO). :aargh !

ANCHE PERCHE', NON SO VOI, MA QUI DA ME SEMBRA CHE FACCIANO APPOSTA A CONTRASTARMI IN TUTTO...RISPETTO ZERO, SENSIBILITA' ZERO, TOLLERANZA ZERO E COMPRENSIONE SOTTO ZERO...CHE FATICA :coccola !
Fedina
DPP 30/01/2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 28 set 2007, 15:06

fedinaaaaaa!
come ti capisco!
io fortunatamente sono a determinato già da anni....ma in una ditta piccolina e addirittura attaccata a casa (tu dirai beata te che sei vicino) e invece no....xè se da una parte può essere una comodità, dall'altra mi vengono a dire ...."visto che sei vicino e magari abbiamo bisogno.....puoi mettere la bimba nella carrozzina e tenerla qui in ufficio" MA SECONDO TEEEEEEEE! :urka
e come dicevi tu......rispetto 0!
il problema è che si ha bisogno + che mai dello stipendio! :coccola
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 set 2007, 15:12

A belle eccomi qua!!!!
allora...è andato tutto bene!! :ok
vi ringrazio degli incrocini patate e devo dire che hanno funzionato...
pare che Livietta abbia tutto quello che dovrebbe avere a questa settimana nel punto giusto e ben fatto!!!! :ok
E' stata una bella eco, abbiamo visto anche immagini 3D (emozionantissime!! :cuore ) ma purtroppo erano troppo sfocate x fare delle foto...il profilo è come quello di viola ma con il naso meno a patata :emozionee
mamma mia nn vedo l'ora di vedere se e quanto si somiglieranno!!!!!!
vabbè me ne sto ancora un pò sulla nuvoletta..........

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 28 set 2007, 15:19

pamelita ha scritto:vabbè me ne sto ancora un pò sulla nuvoletta..........
...MERAVIGLIOSO...IO DA QUELLA NUVOLETTA CI DEVO ANCORA SCENDERE DA IERI :emozionee !!! SONO FELICE CHE TUTTO SIA ANDATO PER IL MEGLIO!

MORE: CERTI DATORI DI LAVORO...GUARDANO SOLO AL LORO INTERESSE :pistole ! PENSATI CHE IL MIO DIRETTORE (LAVORO IN BANCA) HA 3 FIGLI; MA DICO IO...SE CON SUA MOGLIE FOSSERO STATI 1/4 STRO@@I DI QUANTO E' LUI CON ME...? :bomba !
Fedina
DPP 30/01/2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 set 2007, 15:28

Ciao regassuole..........

Prima di tutto MARY :bacino :coccola mi raccomando... riposati, non fare sforzi, FATTI AIUTARE... e se non c'è chi ti aiuta fai solo l'indispensabile... :incrocini TIENI DURO.
Ma com'è possibile ciò? Ma non c'è qualche modo per rimediare? SIAMO TUTTE CON TE...

:incrocini x le morfo in corso e quelle da fare stasera...

Corredino... Ho deciso di resistere fin dopo Natale.........

REGALI DI MIA CUGINA: il socio si è quasi convinto che non c'è niente di male ad accettali...

...poi...
Sono andata a ritirare le analisi... tutto ok (apparte qualche asterisco qua e là, ma ho telef. al gine e mi ha tranquillizzata dicendomi che alcuni valori in gravidanza si modificano e x questo vengono segnalati ma in realtà vanno bene)...

Tra quest analisi c'era:
- il test di coombs (negativo)
- Citomegalo virus (positive le IGg che sono le immunoglobuline della memoria e negative le IGm che
sono le immunoglobuline che indicano che hai la malattia)...
- test di Sullivan... PERFETTO... Glicemia basale 80. Glicemia dopo un'ora 92 (deve essere meno di
140... ...meglio di così..........
DEVO CONFESSARE CHE ERO ANDATA UN PO' IN PARANOIA CON QUESTO ESAME...
Per fortuna invece è tutto ok :yeee )

Ora vi lascio...
Vado a fare la brava massaia... Ho qualche mestieruccio che mi attende!!!
:bacio a tutte.... A DOPO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 set 2007, 15:34

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee PER PAMELITA......... sono tanto tanto felice per te..........
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 set 2007, 15:46

FEDINA ha scritto: CERTI DATORI DI LAVORO...GUARDANO SOLO AL LORO INTERESSE :pistole ! PENSATI CHE IL MIO DIRETTORE (LAVORO IN BANCA) HA 3 FIGLI; MA DICO IO...SE CON SUA MOGLIE FOSSERO STATI 1/4 STRO@@I DI QUANTO E' LUI CON ME...? :bomba !
Fedina io lavoro in un ambiente tutto al femminile (insegno alle elementari) per cui dovrebbero essere più comprensive... sono tutte (o quasi) mamme, hanno tutte quindi avuto la panzotta... e invece....
RIPORTO ALCUNE DELLE LORO FREDDURE..........
-eh, ma guarda che sei incinta, mica sei malata.
-guarda che la pancia l'abbiamo avuta tutte...
-io se avessi potuto avrei lavorato fino al giorno prima di partorire...

Se stai un giorno a casa il giorno dopo:
-pensavamo avessi partorito
-te ne approfitti eh?
-Ma mettiti in maternità anticipata

per non parlare della marea di lavoro burocratico che mi rifilano con la scusa che IO SONO CAPACE... ...come se non avessi niente di mio da fare... tra lezioni da preparare e quaderni da correggere...

Quando poi l'ho detto la prima volta di essere incinta poi....
AH, Ce lo aspettavamo...Sei passata di ruolo adesso ti fai un figlio...

MA CHE ca**o VOLETE? VIPERE..
Consolatevi... io lavoro in un covo di vipere velenose....

Ma me ne frego altamente

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 28 set 2007, 15:47

Ciao a tutte ragazze :yeee :yeee
vi aggiorno sulla mia eco 3D di questa mattina.........TUTTO OK!!!! :-D ED è FEMMINA :cuore :festa

Un'altra patatina in arrivo quindi, ed è turbolenta come la sorella!!!
Ora inizierò anche io il toto nomi, a me piace Melissa e a mio marito Nicole ma ancora siamo in alto mare e si accettano consigli.

Baciotti Rosa
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 set 2007, 15:50

DAGA che bello!!!! :yeee :yeee
dai che le femmine rimontano!!!!
melissa è molto carino...anche nicole ma io nn amo i nomi stranieri

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 28 set 2007, 15:54

dagabad ha scritto:Ciao a tutte ragazze :yeee :yeee
vi aggiorno sulla mia eco 3D di questa mattina.........TUTTO OK!!!! :-D ED è FEMMINA :cuore :festa
:yeee :yeee :yeee
Quoto Melissa

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 28 set 2007, 15:55

Grazie Pamelita :bacio e la riscossa delle patatine!!!

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 28 set 2007, 15:58

Anche io preferisco Melissa e poi mi piace associato al nome di Camilla... :emozionee

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 28 set 2007, 16:03

grandee dag!
anche da noi è stato un dibattito per il nome!
il mio preferito era Micol ma a mio figlio nn piace e quindi bisogna rispettare anche la sua idea!
così abbiamo optato per Michelle!
adoro il nome Nicol ma ne volevo uno che iniziasse per M visto che in casa siamo Morena Massimo e Manuel :yeee

Gioconda....mandale a quel paese quelle vipere! :ok

Pamelita ....se assomiglia alla tua Viola è uno spettacolo! complimenti :sorrisoo
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 set 2007, 16:05

Grazie more :bacio lo spero proprio...in tutti i sensi!!

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 28 set 2007, 16:32

dagabad ha scritto:Ciao a tutte ragazze :yeee :yeee

Un'altra patatina in arrivo quindi, ed è turbolenta come la sorella!!!
Ora inizierò anche io il toto nomi, a me piace Melissa e a mio marito Nicole ma ancora siamo in alto mare e si accettano consigli.

Baciotti Rosa
EVVIVA PER LA TUA MORFOLOGICA E CONGRATULAZIONI PER LA FEMMINUCCIA!!! :yeee !!!!
CONSIGLIO NOMI: TRA I DUE IO PREFERISCO MELISSA...!!!

GIOCONDA: :coccola PER LE TUE COLLEGHE TREMENDE, QUANDO SI DICE ESSERE SOLIDALI TRA NOI DONNE...!!!???!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 28 set 2007, 17:39

ciao care!!! oggi tempaccio

romy
io so della 4d in un centro di roma, ma non si puo' scrivere il nome, il prezzo non lo so, posso informarmi s evuoi

a dopo ciao ciao
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Bloccato

Torna a “Febbraio”