GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Re: "IL PRIMO FEBBRARINO E' NATO: PICCOLO GABRY BENARRIVATO"
Io avevo capito favoletta!
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
BUONA CENA............VADO A FARE LE POLPETTINE!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Polpettine buone..........io mi preparo alla mia cena solitaria, ma non posso + stare seduta....mi fa male il kiul.
Quoto Memole....non ci arrivano da soli, che ce voi fa'....scriverlo sullo specchio del bagno col rossetto....????
Buona cena!
Quoto Memole....non ci arrivano da soli, che ce voi fa'....scriverlo sullo specchio del bagno col rossetto....????
Buona cena!
Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Io devo aspettare il socio solo fino alle 21:15 per poi cenare...normale no??? 

- sasyna
- Active~GolGirl®
sallyna~ che sei matta...che sogni...pero' carino..ti immagini..una che grida di qua e un'altra che grida di la.
Msn..ogni tanto mi funziona e ogni tanto no...bohhhhhh...ciao a dopo!!
Msn..ogni tanto mi funziona e ogni tanto no...bohhhhhh...ciao a dopo!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Mentre aspetto che le polpette si cuociano, cuociono, cuocano, come c@zzarola si dice, vi rispondo e mi sbrigo pure perchè stà arrivando il socio.
E vero, confermo e sottoscrivo! Non ci arrivano da soli. Dai che mi dice: ma tu dimmelo no se devo restare a casa!
Ma se magari mi vedi contorta dal mal di stomaco e reflussi e devo finir di far mangiare Rebby, lavarla, metterle il pigiama......ma te lo devo dire io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse SI!
Altro che col rossetto sullo specchio....troppo di grazia!
Poi mi dice, me lo devi dire prima perchè devo disdire gli appuntamenti calcetto e cena. Ma mica lo sò il giorno prima che il giorno dopo mi sentirò male.
Lo ribadisco hanno un neurone solo e ne usano mezzo!
Ora vi cerco una cosa che hanno scritto in un altro post e che mi ha fatto scompisciare!
E vero, confermo e sottoscrivo! Non ci arrivano da soli. Dai che mi dice: ma tu dimmelo no se devo restare a casa!
Ma se magari mi vedi contorta dal mal di stomaco e reflussi e devo finir di far mangiare Rebby, lavarla, metterle il pigiama......ma te lo devo dire io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse SI!
Altro che col rossetto sullo specchio....troppo di grazia!
Poi mi dice, me lo devi dire prima perchè devo disdire gli appuntamenti calcetto e cena. Ma mica lo sò il giorno prima che il giorno dopo mi sentirò male.
Lo ribadisco hanno un neurone solo e ne usano mezzo!
Ora vi cerco una cosa che hanno scritto in un altro post e che mi ha fatto scompisciare!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
Ragazze come convingo quella testa di scecco (traduzione x chi non è siciliana...scecco= ASINO) di mio marito che dobbiamo andare di fretta x comprare la vaschetta dipoingera camera e ritirarla DEVO URLAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRREEEEEEEEEE

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- sasyna
- Active~GolGirl®
Favoletta~ Io non voglio dubitare della tua abilita' di riconoscere qualle parte del corpo di Vicky vedi spuntare dalla pancia..ma quando si anno le contrazioni preparatorie..e' la pancia che si contrae e diventa dura dura in un punto a forma di palla spesso..e non e' il bimbo ma e' l'utero...anche a me cmq capita di pensare ..se non sto avendo una contrazione e sento una palla rotonda che sia la testa..ma poi subito dopo si muove proprio come al solito e quindi so che e' magari il culetto..boh..vorrei avere una macchina per l'ecografia a casa
l'altro giorno mi ero convinta anch'io che si fosse messo in posizione podalica...e fino al 6 era cefalico..quindi boh..se si e' messo ora in posizione podalica quando esce lo metto da subito in punizione..questo monello..ora ho un'altra eco giovedi..e non vedo l'ora di sapere com'e' messo..anche se io lo sento muovere sempre sopra..ma chi ci capisce niente..poi come hai detto tu si capisce quando e' un gomito o un ginocchietto..(che teneri)...cmq speriamo che siano tutti a testa in giu' sti monelli..vi saro' sapere..perche' se e' podalico mi sentirete urlare sin da qui.
Ciao
Sabrina

Ciao
Sabrina
- sasyna
- Active~GolGirl®
Mamma mia ho scritto come un'ubriaca...perdonatemi tutti gli errori grammaticali...boh hahahah
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SASY............ma mica tanto abile.....mi stò rimbambendo e chi ci capisce niente!
L'utero non credo che si trasformi in una palletta tonda e duretta come può essere quella di un neonato. Almeno di Rebby, mai sentita, poi bo? Tutto è possibile. Quanto vorrei anche io un ecografo! Poi il singhiozzo lo sento altissimo. Fino a qualche giorno fa era basso basso....bo?
PER QUANTO RIGUARDA IL MASCHIO, GUARDATE CHE HO RUBACCHIATO DALL'ANGOLO DEL SIGARO...E HANNO PURE DELL'ALTRO!
Le regole degli Uomini
E’ risaputo che l’universo femminile ha regole ferree ed inappellabili….
Questo manifesto è un atto di ribellione di noi Uomini
ed una guida per le nostre donne.
Le nostre Regole sono enumerate secondo il proprio livello di priorità
1
Le t***e sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo.
Non c'è modo di modificare questo comportamento.
2
Imparate ad usare la tavoletta del c***o.
Siete ragazze robuste: se è su, tiratela giù.
A noi serve su, a voi serve giù.
Noi non ci lamentiamo mai quando la lasciate giù.
3
Domenica = sport.
E' un evento naturale come la luna piena o il
cambiamento delle maree.
Lasciatelo così.
4
Fare la spesa NON si può considerare sport
5
Piangere è un ricatto
6
Se volete qualcosa, chiedetelo.
Cerchiamo di essere chiari:
"Sottili" sottintesi non funzionano.
"Forti" sottintesi non funzionano.
"Ovvi" sottintesi non funzionano.
Semplicemente DITELO!
7
"Sì" e "No" sono risposte perfettamente adeguate a praticamente tutte le domande.
8
Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo.
Serviamo a questo.
Per la solidarietà ci sono le vostre amiche
9
Un mal di testa che dura da 17 mesi è un problema.
Fatevi vedere da un medico.
10
Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione.
Più precisamente: il valore di qualunque affermazione scade dopo 7 giorni.
11
Se pensate di essere grasse, probabilmente lo siete.
Non chiedetecelo!
12
Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno dei due vi fa arrabbiare o vi rende tristi,
intendevamo l'altro
13
Potete chiederci di "fare qualcosa" o dirci "come volete che sia fatta". Non tutte e due le cose contemporaneamente.
Se poi sapete il modo migliore per farla, potete benissimo farvela da sole.
14
Quando possibile,
parlate durante la pubblicità.
15
Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta.
Noi nemmeno….
16
TUTTI gli uomini vedono in 16 colori, come le impostazioni base di Windows.
"Pesca", per esempio, è un frutto, non un colore.
Anche "melone" è un frutto.
"Malva" non abbiamo la più pallida idea di cosa sia.
17
Se prude, grattatevi.
Noi facciamo così…..
18
Se chiediamo cosa c'è che non va e voi rispondete "niente", ci comporteremo esattamente come se non ci fosse nulla che non va.
Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma così ci risparmiamo un sacco di fastidi.
19
Se ponete una domanda a cui non volete una risposta…..
aspettatevi una risposta che non volevate sentire.
20
Quando dobbiamo andare da qualche parte, tutto quello che indossate è bellissimo.
Davvero!
21
Non domandateci mai a cosa stiamo pensando, a meno che non siate pronte a sostenere un dialogo su: sesso, sport, automobili.
22
I vestiti che avete sono più che sufficienti….
23
Le scarpe, invece, sono troppe
24
Noi siamo perfettamente in forma: "tondo" è una forma

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
L'utero non credo che si trasformi in una palletta tonda e duretta come può essere quella di un neonato. Almeno di Rebby, mai sentita, poi bo? Tutto è possibile. Quanto vorrei anche io un ecografo! Poi il singhiozzo lo sento altissimo. Fino a qualche giorno fa era basso basso....bo?
PER QUANTO RIGUARDA IL MASCHIO, GUARDATE CHE HO RUBACCHIATO DALL'ANGOLO DEL SIGARO...E HANNO PURE DELL'ALTRO!
Le regole degli Uomini
E’ risaputo che l’universo femminile ha regole ferree ed inappellabili….
Questo manifesto è un atto di ribellione di noi Uomini
ed una guida per le nostre donne.
Le nostre Regole sono enumerate secondo il proprio livello di priorità
1
Le t***e sono fatte per essere guardate ed è per questo che lo facciamo.
Non c'è modo di modificare questo comportamento.
2
Imparate ad usare la tavoletta del c***o.
Siete ragazze robuste: se è su, tiratela giù.
A noi serve su, a voi serve giù.
Noi non ci lamentiamo mai quando la lasciate giù.
3
Domenica = sport.
E' un evento naturale come la luna piena o il
cambiamento delle maree.
Lasciatelo così.
4
Fare la spesa NON si può considerare sport
5
Piangere è un ricatto
6
Se volete qualcosa, chiedetelo.
Cerchiamo di essere chiari:
"Sottili" sottintesi non funzionano.
"Forti" sottintesi non funzionano.
"Ovvi" sottintesi non funzionano.
Semplicemente DITELO!
7
"Sì" e "No" sono risposte perfettamente adeguate a praticamente tutte le domande.
8
Sottoponeteci un problema solo se vi serve aiuto per risolverlo.
Serviamo a questo.
Per la solidarietà ci sono le vostre amiche
9
Un mal di testa che dura da 17 mesi è un problema.
Fatevi vedere da un medico.
10
Qualunque cosa abbiamo detto 6 mesi fa non è utilizzabile in una discussione.
Più precisamente: il valore di qualunque affermazione scade dopo 7 giorni.
11
Se pensate di essere grasse, probabilmente lo siete.
Non chiedetecelo!
12
Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretata in due modi e uno dei due vi fa arrabbiare o vi rende tristi,
intendevamo l'altro
13
Potete chiederci di "fare qualcosa" o dirci "come volete che sia fatta". Non tutte e due le cose contemporaneamente.
Se poi sapete il modo migliore per farla, potete benissimo farvela da sole.
14
Quando possibile,
parlate durante la pubblicità.
15
Cristoforo Colombo non aveva bisogno di qualcuno che gli indicasse la rotta.
Noi nemmeno….
16
TUTTI gli uomini vedono in 16 colori, come le impostazioni base di Windows.
"Pesca", per esempio, è un frutto, non un colore.
Anche "melone" è un frutto.
"Malva" non abbiamo la più pallida idea di cosa sia.
17
Se prude, grattatevi.
Noi facciamo così…..
18
Se chiediamo cosa c'è che non va e voi rispondete "niente", ci comporteremo esattamente come se non ci fosse nulla che non va.
Sappiamo perfettamente che state mentendo, ma così ci risparmiamo un sacco di fastidi.
19
Se ponete una domanda a cui non volete una risposta…..
aspettatevi una risposta che non volevate sentire.
20
Quando dobbiamo andare da qualche parte, tutto quello che indossate è bellissimo.
Davvero!
21
Non domandateci mai a cosa stiamo pensando, a meno che non siate pronte a sostenere un dialogo su: sesso, sport, automobili.
22
I vestiti che avete sono più che sufficienti….
23
Le scarpe, invece, sono troppe
24
Noi siamo perfettamente in forma: "tondo" è una forma

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- sasyna
- Active~GolGirl®
Favoletta~ Io ho capito cosa avevi scritto..sara' perche io ogni tanto scrivo pure cosi' ci capiamo :ahah
Anche mio marito va a calcetto..perora no pero'..e gia comincia a lamentarsi che gli sta spuntando la pancetta...ma mangia di meno no? non e' solo il calcetto che ti aiuta hahahha..cmq io ormai mi sono rassegnata al calcio..non c'e' niente da fare..cmq lui stesso non ce la fa piu'...chissa se quest'estate fara i suoi tornei..boh..cmq sicuramente con un altro bimbo e io senza nessuno aiuto..mi sa che le cose peggioreranno perche a lui piace farli i figli ma poi e' la mamma che se li devi dondolare...hahahah
Aurora~ Ci penso io a tuo marito..in due ore non succede niente ha ha!! che ne capiscono..tutto dipende..certo normalmente non succede tutto in due ore ma non si sa mai..mio marito ha il vizio di non rispondere al cell e oggi mi ha risposto tutto preoccupato..mi sa che ha cominciato a rendersi conto della vicinanza al parto..e io gli ho detto che se lui non mi risponde quando pensero' di essere in travaglio io mi faccio accompagnare da qualcun'altro e non gli faccio sapere niente fino a dopo che nasce il bimbo..cosi impara..quindi spero che adesso mi risponda sempre...anche perche' quando io lo chiamo e' sempre per qualcosa di piu' o meno importante che devo dirgli o che ho bisogno che faccia...mico lo chiamo per dirgli che fai dove sei..mi manchi..heehehe.. quindi l'ho avvertito..cmq in general gli uomini sono egoisti in questi casi e non capiscono..e non capiranno mai.
Beh a dopo.
Sabrina
Anche mio marito va a calcetto..perora no pero'..e gia comincia a lamentarsi che gli sta spuntando la pancetta...ma mangia di meno no? non e' solo il calcetto che ti aiuta hahahha..cmq io ormai mi sono rassegnata al calcio..non c'e' niente da fare..cmq lui stesso non ce la fa piu'...chissa se quest'estate fara i suoi tornei..boh..cmq sicuramente con un altro bimbo e io senza nessuno aiuto..mi sa che le cose peggioreranno perche a lui piace farli i figli ma poi e' la mamma che se li devi dondolare...hahahah
Aurora~ Ci penso io a tuo marito..in due ore non succede niente ha ha!! che ne capiscono..tutto dipende..certo normalmente non succede tutto in due ore ma non si sa mai..mio marito ha il vizio di non rispondere al cell e oggi mi ha risposto tutto preoccupato..mi sa che ha cominciato a rendersi conto della vicinanza al parto..e io gli ho detto che se lui non mi risponde quando pensero' di essere in travaglio io mi faccio accompagnare da qualcun'altro e non gli faccio sapere niente fino a dopo che nasce il bimbo..cosi impara..quindi spero che adesso mi risponda sempre...anche perche' quando io lo chiamo e' sempre per qualcosa di piu' o meno importante che devo dirgli o che ho bisogno che faccia...mico lo chiamo per dirgli che fai dove sei..mi manchi..heehehe.. quindi l'ho avvertito..cmq in general gli uomini sono egoisti in questi casi e non capiscono..e non capiranno mai.
Beh a dopo.
Sabrina
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SASY...............calcola che Giovedì di un mese fa la gine facendomi l'eco havisto che Viky era podalica. Domenica al Pronto Soccorso, quindi tre giorni dopo, dopo l'eco sul referto hanno scritto cefalica.
Poi si è rimessa stortissima ora non ci capisco!
Poi si è rimessa stortissima ora non ci capisco!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Training autogeno:
"Calma Mari, è solo uno stupido scherzo maschile...non devi ribattere, non devi!"
"Calma Mari, è solo uno stupido scherzo maschile...non devi ribattere, non devi!"

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SASY..............è vero, delle volte non lo so nemmeno io quello che scrivo! Per fortuna che il più delle volte rileggo!
Hai fatto bene a dirgli così a tuo marito, almeno risponderà di sicuro al cellulare!
Hai letto il decalogo degli uomini? :ahah

Hai fatto bene a dirgli così a tuo marito, almeno risponderà di sicuro al cellulare!
Hai letto il decalogo degli uomini? :ahah
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MEMOLINA............che è successo?
respira respira!

- sasyna
- Active~GolGirl®
Favoletta~ Io con Giovanna avevo movimenti completamenti diversi da questi...quindi chi lo sa..cmq anche a me il singhiozzo mi fa confondere..perche' io lo sento sia giu' che a meta'..tipo dove dovrebbe essere la schiena..quindi boh...uffa che noia non sapere ...
si lo so che si girano ..ma se poi si girano quando invece dovrebbero stare gia fermi allora mi incavolo..he he..cmq ora vado a leggere quelle cose che hai scritto sull'uomo!! :)
si lo so che si girano ..ma se poi si girano quando invece dovrebbero stare gia fermi allora mi incavolo..he he..cmq ora vado a leggere quelle cose che hai scritto sull'uomo!! :)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Io ho il problema contrario: se per caso non rispondo al cellulare Fabio scomoda Bertolaso e relativa protezione civile, Chi l'ha visto? e per stare tranquillo anche la Farnesina (che non si sa mai che sia scappata all'estero)...voglio dire, le altre volte perchè non mi trovavi? Perchè ero sotto la doccia...quindi, cosa ne deduci?
La risposta "che sei sotto la doccia anche stavolta" non è contemplata fra le frasi del mio "futuro papà".
La risposta "che sei sotto la doccia anche stavolta" non è contemplata fra le frasi del mio "futuro papà".
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
favoletta, mi viene da rispondere al decalogo maschile...devo trattenermi, sarà dura!
- sasyna
- Active~GolGirl®
Favoletta~ Questa l'aveva gia' vista in giro..pero' in Inglese..pensa che e' tradotta uguale lettera per lettera :) gli uomini sono ugali in tutto il mondo :)
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MEMOLE................... :ahah :ahah :ahah :ahah mi fai sempre scompisciare dal ridere!
Pure mio marito si agita se non rispondo, mi tocca portare il cell pure al bagno! Ma da sempre è!
Appena parte dal lavoro mi chiama: Sono partito è! Io gli dico che basterebbe uno squillo. Guarda che capisco lo stesso.....ma niente!
Pure mio marito si agita se non rispondo, mi tocca portare il cell pure al bagno! Ma da sempre è!
Appena parte dal lavoro mi chiama: Sono partito è! Io gli dico che basterebbe uno squillo. Guarda che capisco lo stesso.....ma niente!