GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!

Bloccato
Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Feb '09:manca poco al NATALE...e che fatica far le scale!!!

Messaggio da Robertaf » 5 dic 2008, 18:44

Grassie a tutte x gli auguri di buon onomastico........
bene io chiudo ...... buon we a tutte.....ciao ciao a martedi..... :bacio :bacio
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 5 dic 2008, 19:50

SASYNA............. :yeee :yeee :yeee evviva!!!!!!!!!! Ci sei riuscita!!!!! :yeee :yeee
Comunque la salsa di noci e formaggio se la passo in padella, la posso mangiare. Per il pesto dicevo quello che compri al supermercato.
CHE FAME CHE HO!!!!!!!!!! Stacchino e gorgonzola dolce.....BBBONI!!!!!!!!!!!!! :-D

NEMO.........le verdure ripiene sono buonissime.....ma proprio a quest'ora devo venire a leggere ste cose?
Le faccio così anche io e riempio pure le patate e le zucchine. L'estate, le mangiamo anche fredde e delle volte al posto della carne ci metto il tonno! Non c'è un emoticons con la bava?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 5 dic 2008, 19:52

A DOMANI MATTINA.......SE NON MI FATE FARE LA PARTICELLA DI SODIO.

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 5 dic 2008, 21:57

madonna favoletta che bava pure a me..mi sa che ci vuole proprio la emoticon...

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 6 dic 2008, 8:52

Buongiorno mie care amiche....un'altra nottataccia....e sapete a cosa mi sono ritrovata a pensare mentre mi giravo nel letto???? MA A VOI NATURALMENTE....pensavo chissà se qualcun'altra delle ragazze a quest'ora è sveglia!!! :ahaha
Ora cerco di riprendermi con una doccia calda, c'è un bel sole e mio marito è arrivato....tutto pimpante e affettuoso, mi ha detto che mi ama tanto e che gli siamo mancati un sacco, che ha mangiato schifezze, fatto un sacco di sporcizia ed è regredito allo stato brado in cui io l'ho conosciuto :ahaha
sasy sono contenta che sei tornata,ci mancavi!!!
Sally aspettiamo notizie di Vale ma era erano "solo" emorroidi comunque tiriamo un sospiro di sollievo....
Quante buone ricette, io per ora sono viziata dalla mamma....
Ho letto un pò il post di quella ragazza....dalle cose che dice e da come le dice deve avere qualche rotellina non troppo oliata....io, se mi dicessero che Jacopo è femmina.....credo che scoppierei a ridere e la vestirei di azzurro per un pò... :ok ah, andrei anche a comprarle un cappottino di lapin che ho visto ieri in un outlet, è una meraviglia di Dior (!!!!!!!) che in super sconto viene 59 euriiiiii!!!!!!! A Jacopo se non voglio confonderlo prima del tempo non lo posso proprio comprare...
Quanto alla cameretta rosa....a parte che non gliel'avrei fatta mai, una bella mano di bianco e verde chiaro e ha risolto....glielo vado a fare io!!! Comunque, non si può mai sapere come mai una persona ha una reazione così spropositata, e hanno fatto bene a chiudere tutto.....
Mamma di Jacopo e Viola

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 6 dic 2008, 9:03

buon giorno ragazze
aurora hai ragione anch'io mi sarei fatta una risata :ahah :ahah se mi dicevano sig. non aspetta una femminuccia ma un maschetto non si può però dire che non lo senti più tuo figlio ma dico io allora di chi dovrebbe essere? non è il frutto del tuo amore?ferse per me era tanto il desiderio di avere un figlio che non mi importava proprio niente del sesso maschio femmina l'importante che stia bane :emozionee
aurora ora fatti riempire di coccole dal maritino :coccola :coccola :bacio :hi hi hi hi
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 6 dic 2008, 9:19

Ho aggiunto due foto dell'ultima eco di Jacopo....CHE BUFFONE!
Mamma di Jacopo e Viola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 6 dic 2008, 9:24

buongiorno pancine....
stamattina risveglio burrascoso...stavo salutando il maritino elencandogli tutte le mille cose che faremo domani in casa visto che lui non è a lavoro e.......alzo gli occhi...e....sul mio soffitto...per la precisione sul soffitto della cameretta di Gabriele.....due macchie di acqua.... :buuu :buuu
:urka :urka :urka :urka
quello che abita di sopra deve avere una perdita ...e se cosi è le macchie si estenderanno..l'ho chiamato e lui è a lavoro...adesso proverà a chiamara l'idraulico....SE MI DEVONO SPACCARE IL MURO?????? :aargh

io dovrei andare a comprare la frutta e ad acquagym...che faccio ci vado o rimango a guardare il soffitto????
devo anche andare a cambiare la mutandona...devo prendere una taglia in più :che_dici
che giornata di ca@@a!!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 6 dic 2008, 10:21

Buongiorno donne,
come va? Stò buttata sul divano a non far nulla...che p@lllllllllllle!

SASYNA.............sono le 10:20 e già ho fame! :urka

GIOVI........speriamo bene per la perdita, ma non credo ci sia bisogno di rompere il muro. Alle perse lo deve rompere il vicino. :hi hi hi hi

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 6 dic 2008, 10:23

GRANDEATTESA...............sicuramente c'ero io stanotte a farti compagnia. :urka :urka

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 dic 2008, 12:18

Ciao amiche, mi collego al volo prima di sedermi con le gambe sotto il tavolo :fischia per un piccolo saluto, ma ora non c'é nessuno....
Stamattina spesa di verdura come ogni sabato, dovrei stirare, ma ora non mi va', lo farò dopo pranzo, domani salvo tempaccio ci aspettano le spese all'outlet.
Mio marito é fuori per lavoro, spero non torni tardi, altrimenti per preparare il pranzo a lui rischio di non stirare....cosa che sicuramente non mi dispiace....solo che sarebbe solo un escamotage per rimandare la cosa di qualche ora e sopratutto per far aumentare l'accumolo sulla sedia. :buuu
Amo i miei due figli!!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 6 dic 2008, 14:54

buongiorno ragazze...rieccomi...ieri sono andata all'ospedale dove era di turno il mio gine...mi ha vista e mi ha detto vieni che facciamo un'ecografia extra :hi hi hi hi
arriviam nella 1 stanza era strapiena una fila lunghissima,lui mi guarda :urka MA CHE SUCCEDE OGGI?non ti preoccupare vieni con me...2 stanza medesima situazione...ma qui c'erano donne pronte x il monitoraggio...aloora mi fa vieni e mi ha portata in sala travaglio :urka ma c'era solo un macchinario x sentire il battito :bomba :pistole
ha visto che valentino stava bene e si è tranquillizzato... :emozionee poi via alla pomata e al detergente intimo... :che_dici mi ha detto che max in 5 giorni dovrebbe passare... :incrocini
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

misscasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da misscasi » 6 dic 2008, 15:56

cara Sally, mi spiace per la tua disavventura, per fortuna procede tutto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un grosso in bocca al lupo per te e il tuo piccolino. :incrocini
Immagine

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 6 dic 2008, 16:47

grazie misscasi...mi ono scordata di darti il benvenuto :martello
rimedio subito.... :yeee :yeee ben arrivata
AURORA io stanotte ero sveglia avevo nausea e Valentino scalciava come un matto :emozionee
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 6 dic 2008, 17:22

ciao carla ci sei?

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 6 dic 2008, 18:22

buonasera ragazze....come al solito prima tutti gli arretrati...ma ora mi ricordo ben poco...

io sono stata male male....ho preso una bella influenza che mi ha fatto scatenare un attacco di asma..ieri notte tanto da dover ricorrere al pronto soccorso..per un pò avevo paura che non arrivasse ossigeno alla mia piccola...

quindi ieri tutto il giono a letto..oggi sto un pochino meglio..ma cerco di non sforzarmi...

auguri a chi è entrata nell'8 mese :yeee

bentornata Sasyna
sally mi dispiace per lo spavento..meno male che non era nulla...

annetta bello il tuo avatar

poi parlavate di ricette salate che mi sono appuntata..dafare quando starò meglio..
anch'io sono stata al corso pre parto...è stato molto interessante...almeno ho una visione più reale di uello che andrò ad affrontare.

ora chiudo...torno a letto..

anche se non scrivo spesso...non dimenticatevi di me...vi penso sempre... :emozionee

a presto.
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 6 dic 2008, 19:32

ciao belle panzotte

blusea non preoccuparti non ci scordiamo di te cerca di riguardarti ed evita se puoi gli sbalzi di temperatura :coccola :coccola

io invece ha da stanotte che ho un acidità che mancano solo le parole neanche il maalox mi ha dato sollievo :buuu che faccio?
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 dic 2008, 21:23

Ciao a tutte.
Misscasi ben arrivata anche da parte mia.
Blusea anche io soffro di asma e per la mia prima figlia non avevo il respiro affannato ma adesso purtroppo mi capita spesso, tant'é che devo ricorrere al broncodilatatore, la broncopneumologa mi disse a suo tempo che era consigliabile farne uso per evitare che il piccolo ne risentisse.
Ciao e buona serata a tutte.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 dic 2008, 21:25

Ho preparato per cena la torta rustica con salame, stracchino e rughetta a spicchi....buonissima :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 6 dic 2008, 23:40

buonasera ragazze...super tardi oggi...ma giornatina!!! :urka
a parte che ho stirato per 3 ore :urka sn venuti su a gorizia i genitori di simone perchè c'e sua nonna in ospedale...intanto io ho stirato e preparato le cose per venire giu a treviso....
SN ko...la strada era NEBBIA PURA!!!!si vedeva si e no a 50-100 metri...a 80 km in autostrada!!!!!! :che_dici :che_dici

kmq ora siamo dai suoceri....eee relax totale per 2 giorni...
domani andiamo in centro commerciale a vedere un paio di cose per natale...
ho visto un 2 cose per giorgia che secondo me convengono!!!!
allora...
paracolpi con completo di lenzuola federe e piumino a 39 euro!
cuscino e materasso per culla-carrozzina a 8.90 euro!
e poi bavaglini salviettine...ecc...eccc...

MAMME BIS....432 SALVIETTE DELLA PAMPERS A 9 EURO E QUALCOSA....è tanto poco???e poi mi pare che in slovenia le stesse a 8 euro...kmq conviene o no???

BLUSEA...GRAZIE PER L'AVATAR... :bacio :emozionee

RAGAZZE...SN SOTTO DIETA PURA PERCHè IL GINE MI HA CAXXIATO...ma stasera un pezzetto di pandoro nessuno me lo toglie...troppa voglia!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Bloccato

Torna a “Febbraio”