GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Re: Febbrarine Zero Nove al corso preparto fan le prove
Ah ma quando arrivo a casa io e l'Efferalgan facciamo due chiacchierine...del tipo "io ti prendo, ti sciolgo nell'acqua e ti bevo ma tu vedi di farmi stare bene se no ti butto nel cestino prima della data di scadenza"
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao amiche di pancia.
Anche io come Favoletta ho dei dubbi su una tutina presa per il primo giorno del piccolo, le altre le ho avute in regalo, é 0/1mese, mi viene il dubbio che sia piccola, é vero che é uno spezzato, però
Anche io non ho ancora preparato la valigia per l'ospedale, per me manca una sola camicia da notte e le ciabatte, per il piccolo devo prendere ancora i calzini ed i body.
Stamattina sono stata in garage a prendere la carrozzina per lavarla, solo che non é omologata per il trasporto in macchina benché nuova, non mi va' di comprarne un'altra, Voi come fate?
Anche io come Favoletta ho dei dubbi su una tutina presa per il primo giorno del piccolo, le altre le ho avute in regalo, é 0/1mese, mi viene il dubbio che sia piccola, é vero che é uno spezzato, però

Anche io non ho ancora preparato la valigia per l'ospedale, per me manca una sola camicia da notte e le ciabatte, per il piccolo devo prendere ancora i calzini ed i body.
Stamattina sono stata in garage a prendere la carrozzina per lavarla, solo che non é omologata per il trasporto in macchina benché nuova, non mi va' di comprarne un'altra, Voi come fate?
Amo i miei due figli!!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ecco cosa devo prendere!
Il kit per omologare la carrozzina dell'Otutto...IoBimbooooooooooooooooo!
Il kit per omologare la carrozzina dell'Otutto...IoBimbooooooooooooooooo!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Memole il Kit va' bene per ogni tipo di carrozzina e quanto costa?
Amo i miei due figli!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
SCUSATE MA CHE E' STO KIT PER OMOLOGARE LA CARROZZINA IN AUTOMOBILE?
COME FUNZIONA?
MA DOVE VIVO
?
COME FUNZIONA?
MA DOVE VIVO

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- nemo
- Silver~GolGirl®
E' una specie di base, tipo quella dell'ovetto, da fissare in macchina credo
Serve per la sicurezza del bambino.

Serve per la sicurezza del bambino.
Amo i miei due figli!!!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
io ne ho comprata una grigia tutta aperta da benetton... però le odio le camicie! alla fine sto ripensando alla scelta dell'ospedale...

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ci sono carrozzine che sono già omologate per l'aggancio in macchina, altre che non lo sono e ci vuole un kit apposta.
Per l'Otutto so che c'è il suo apposta e dovrebbe costare una trentina di euro, almeno così mi dissero.
Per l'Otutto so che c'è il suo apposta e dovrebbe costare una trentina di euro, almeno così mi dissero.
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
scusate la mia risposta non centrava più nienta ma qui al lavoro ogni tanto non riesco a a rispondere subito... carrozzina.. devo andarla a prendere da amici.. penso nelle vacanze natalizie come la culla

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Capirai la mia carrozzina risale a circa 9 anni fa.....mesà che il kit me lo devo comprare!
Se ce l'ha IOBIMBO, vedo là. Ci dovrei andare fra un pò di giorni.
Se ce l'ha IOBIMBO, vedo là. Ci dovrei andare fra un pò di giorni.
- nemo
- Silver~GolGirl®
Io l'avevo avuta in prestito dalla mia amica per la prima figlia, poi qualche mese fa' mi é stata regalato da un'altra amica il trio rosso e blu' dell'Inglesina, risale a due anni fa' ma non é omologato.
Amo i miei due figli!!!
- kiky72
- Expert~GolGirl®
Memole ma ciao!!! Si prendi la tachipirina cheun po dovrebbe sollevarti ma se hai quelle da 500 ne puoi prendere 2 al colpO!
Hai già preso l'Otutto? Di che colore? Io devo andare mese prossimo...!
e mi devo ricordare di prendere il kit per la carrozzina in auto e il materassino, la zanzariera c'è l'ho!
Io per ora ho preso solo il fasciatoio e la culla dove far dormire Martina, la culla è prestata! Quindi deduco dovrò prendere un materasso anche x la culla ma le dimensioni saranno come quelle della carrozzina...devo misurare....
Hai già preso l'Otutto? Di che colore? Io devo andare mese prossimo...!
e mi devo ricordare di prendere il kit per la carrozzina in auto e il materassino, la zanzariera c'è l'ho!
Io per ora ho preso solo il fasciatoio e la culla dove far dormire Martina, la culla è prestata! Quindi deduco dovrò prendere un materasso anche x la culla ma le dimensioni saranno come quelle della carrozzina...devo misurare....
Martina 16.02.2009
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
KIKI...........la culla di solito è più grande.
Io ho dovuto prendere della gommapiuma, farle dei buchini per l'aria e rivestirla. Ho cercato di isolare la bimba dalla gommapiuma.
Non sò neanche se li vendono i materassini per culla in vimini.
Io ho dovuto prendere della gommapiuma, farle dei buchini per l'aria e rivestirla. Ho cercato di isolare la bimba dalla gommapiuma.
Non sò neanche se li vendono i materassini per culla in vimini.
- nemo
- Silver~GolGirl®
Che bello tutti questi preparativi.
Io ho lavato le lenzuola del piccolo, ieri ho stirato le ultime cose. Devo lavare la carrozzina e l'imbottitura della culla, la culla é in garage ma é troppo in alto per poterla prendere, dopo Natale la prenderà mio marito. Devo farmi prendere l'ovetto e devo richiedere alla cugina di mio marito il dondolino.
Io ho lavato le lenzuola del piccolo, ieri ho stirato le ultime cose. Devo lavare la carrozzina e l'imbottitura della culla, la culla é in garage ma é troppo in alto per poterla prendere, dopo Natale la prenderà mio marito. Devo farmi prendere l'ovetto e devo richiedere alla cugina di mio marito il dondolino.
Amo i miei due figli!!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Kiky l'Otutto l'ho preso color Lavagna (uno dei colori 2008 che non fanno più), ho trovato l'ultimo che avevano a Ravenna e l'ho fermato con 50 eurini di acconto.
Non vedo l'ora di ritirarlo, ma ho segnato che lo vado a prendere a febbraio...buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono pentita! Mi sa che a Dicembre/Gennaio sono già là.
Non vedo l'ora di ritirarlo, ma ho segnato che lo vado a prendere a febbraio...buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono pentita! Mi sa che a Dicembre/Gennaio sono già là.

- favoletta
- Bronze~GolGirl®
L'ho trovato......yehhhhhhh!!!!!
Finalmente! Sono giorni che su internet cercavo il bagnetto - fasciatoio da adattare sopra al bidet.
Lo fa la CAM e la NEONATO. Era un grosso problema di spazio.
Finalmente! Sono giorni che su internet cercavo il bagnetto - fasciatoio da adattare sopra al bidet.
Lo fa la CAM e la NEONATO. Era un grosso problema di spazio.
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Ho messo la fotina dell'Otutto color Lavagna...lo vogliooooooooooooooo!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
MEMOLE...........che bello otutto!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Buon pranzo,
vado a preparare la pasta.
Almeno mi alzo un pò!
vado a preparare la pasta.
Almeno mi alzo un pò!
- fifia
- Master~GolGirl®
ciao!!!che bello anche qui neve ho già messo tutone e doposci al piccolo e siamo usciti era la sua prima volta che camminava nella neve l'anno scorso era troppo piccolo per farlo si è divertito tantissimo!!!Mi piace un sacco l'atmosfera quando c'è la neve!
fata io ho sempre e solo usato pigiami aperti davanti all'ospedale e non mi ha detto niente nessuno anche se su foglio che mi hanno dato loro c'era scritto camicie da notte ma io proprio non le sopporto ne avevo presa dietro una che mi ha imprestato mia mamma ma non l'ho nemmeno tirata fuori!E devo dire che in tutto il reparto erano pochissime quelle con la camicia da notte tutte con pigiama e quando facevo le visite in un attimo i pantaloni si tolgono!
ok passo dopo vado a finire di preparare la pasta con il salmone
fata io ho sempre e solo usato pigiami aperti davanti all'ospedale e non mi ha detto niente nessuno anche se su foglio che mi hanno dato loro c'era scritto camicie da notte ma io proprio non le sopporto ne avevo presa dietro una che mi ha imprestato mia mamma ma non l'ho nemmeno tirata fuori!E devo dire che in tutto il reparto erano pochissime quelle con la camicia da notte tutte con pigiama e quando facevo le visite in un attimo i pantaloni si tolgono!
ok passo dopo vado a finire di preparare la pasta con il salmone

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥