GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Bloccato
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Febbrarino Peperino...Calci e Pugni nel Pancino

Messaggio da martina83 » 31 ott 2008, 16:28

fifia... concordo con te! credo che in quel momento l'ordine dei pelazzi sarà l'ultimo dei miei pensieri-.... :ahaha
ah, e poi avevo letto anche io del "fattore cacca"... e a quanto ho capito è normale e non dicono nulla... insomma è una cosa fisiologica...no?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 31 ott 2008, 16:30

ok aspettiamo
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 31 ott 2008, 16:30

robyyyyy belloooooo anche a teeeeee avremmo!!!!!!!!
ditemi voi ma secondo me zona lago di garda è veramente il posto migliore...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 31 ott 2008, 16:30

se no fifia che faccio lo mando a te e poi tu modifichi il listone e reinoltri????
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 31 ott 2008, 16:32

martina83 ha scritto:fifia... concordo con te! credo che in quel momento l'ordine dei pelazzi sarà l'ultimo dei miei pensieri-.... :ahaha
ah, e poi avevo letto anche io del "fattore cacca"... e a quanto ho capito è normale e non dicono nulla... insomma è una cosa fisiologica...no?
si è normale può succedere difatti loro sono pronte quando è li li la testa io continuavo ad "urlare" (altra cosa che ho sempre pensato che non avrei fatto sono molto timida e mi crea imbarazzo ed invece...) mi scappa la cacca è la sensazione
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 31 ott 2008, 16:34

Robertaf ha scritto:se no fifia che faccio lo mando a te e poi tu modifichi il listone e reinoltri????
per me va bene cambio il tuo indirizzo email se non sbaglio con quello che mi mandi o lascio entrambe???

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 31 ott 2008, 16:43

fifia mandato.....
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 31 ott 2008, 16:44

ok roberta modificato!!!
E spedito lista a tutte!!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 31 ott 2008, 16:46

Per la questione PELI.................vi posso dare un consiglio???????
Quando pensate che è ora di prendere la valigia e recarsi in ospedale, DEPILATEVI DA SOLE!!!!!!!!!!!!
tranquille, con saponi e cremette, anche se fra una contrazioncina e l'altra.
All'ospedale ti potrebbe capitare un'infermiera come è capitata a me: lametta e nient'altro, stran stran stran..................... e dopo che ve lo dico a fà!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 31 ott 2008, 16:49

ah il fattore cacc@! a me spaventa tantissimo, nel senso che non voglio assolutamente che accada e ho già dato istruzioni a marito o mamma di correre a prendermi un clistere quando sento sensazioni da parte.. vediamo se riusciro' a portare fino in fondo il mio proposito..

per il depilarsi o meno: non ci penso nemmeno a farmi una ceretta là, e il silk epil solo nei bordini.. sono zone delicate! non ho la Schwarzwald là sotto e cmq il nude look non mi ha mai attirato nè piaciuto.. penso che andrò con un pube regolato e con lunghezza accorciata, dopo di che se debbo toglier tutto eseguirò altrimenti bene così.

Fifia invece per il discorso di vedersi un pò piu' gonfie la sotto.. anch'io.. ma penso di aver letto che è normale che subisca delle trasformazioni, infatti non c'ho dato il minimo peso...
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 31 ott 2008, 16:54

miiiiiiiiii favoletta sul serio??????io avevo gia idea di farlo kmq io..ho la dpp il 13 verso fine gennaio di farlo...ma cosi che mi dici lo faccio ancora prima...

RAGA...MA AVETE AGGIUNTO ANCHE SASYNA????su facebook e msn???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 31 ott 2008, 16:54

be penso che il discorso rimane soggetivo e una questione d abbitudine chi e abbituato al nude look si sente a disagio con la foresta anche in un momento come il parto penso ;;;a chi nn freghi invece gli dico beato te almeno un prob di meno
per la cacca che il Dio ci aiuti tutte e abbiamo i nostri cuccioli in modo dignetoso per tutti :incrocini
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 31 ott 2008, 16:55

linlin io ci ho fatto caso perchè non mi ricordo con fabio d'averlo avuto...però sai è passato un anno e mezzo!Per la cacca credimi se scappa scappa anch'io pensavo al clistere e se chiedi te lo danno anche all'ospedale se ti senti "piena" ma quando c'è li la testa è come quando spingi per andare in bagno e la sensazione e quella che esca la c@@@a!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 31 ott 2008, 16:57

pancine mie...io e giorgia...che oggi nn si fa sentire...vi salutiamo...NON SCRIVETE TROPPO...andiamo a comprarmi una bella tuta da ginnastica per andare in ospedale in day.h....

VI VOGLIO BENE :bacio

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 31 ott 2008, 16:57

mammajasmin ha scritto:be penso che il discorso rimane soggetivo e una questione d abbitudine chi e abbituato al nude look si sente a disagio con la foresta anche in un momento come il parto penso ;;;a chi nn freghi invece gli dico beato te almeno un prob di meno
per la cacca che il Dio ci aiuti tutte e abbiamo i nostri cuccioli in modo dignetoso per tutti :incrocini
credimi in quel momento poi posso sbagliarmi non te ne frega niente di niente ne di nudutà o peli ne di c@@@a!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 31 ott 2008, 16:58

ciao annetta e giorgia buon giro e spese :bacio

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 31 ott 2008, 17:00

fifia ha scritto:
mammajasmin ha scritto:be penso che il discorso rimane soggetivo e una questione d abbitudine chi e abbituato al nude look si sente a disagio con la foresta anche in un momento come il parto penso ;;;a chi nn freghi invece gli dico beato te almeno un prob di meno
credimi in quel momento poi posso sbagliarmi non te ne frega niente di niente ne di nudutà o peli ne di c@@@a!
non voglio sembrare una che parla tanto per dire io sono una che si fa problemi per tutto e tutti!Come dicevi tu cmq è soggettivo

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 31 ott 2008, 17:03

quoto fifia... mai partorito prima ma mi sento che sarà così!!! :ahah
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 31 ott 2008, 17:07

si si me l'ha detto una mia amica che son proprio spinte "come quando si va in bagno" ..ummh.. vista la mia proverbiale stitichezza è un miracolo se mi ricordo come si fa! :buuu
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 31 ott 2008, 17:09

martina83 ha scritto:quoto fifia... mai partorito prima ma mi sento che sarà così!!! :ahah
in quel momento non vedi l'ora che venga fuori e che finisca tutto e possono farti quello che voglioni basta che esca per me è stato così :ahaha c'era mio marito che mi diceva vedo i capelli che bello...vedo quasi tutta la testa...e gli rispondevo poverino non me ne frega niente fatelo uscire :che_dici

Bloccato

Torna a “Febbraio”